Recensioni di materassi

Amerisleep produce nove tipi di materassi. Ogni materasso è progettato per adattarsi a un tipo specifico di dormiente. I loro letti sono facilmente nominabili: dall’Amerisleep AS1 all’Amerisleep AS5. Secondo il loro sito web, le persone che dormono sullo stomaco e sulla schiena rispondono meglio alla fermezza dell’Amerisleep AS1 o dell’Amerisleep AS2, mentre le traversine laterali si comportano meglio sull’Amerisleep AS3 o superiore.

Quali Materiali Per Materassi Vengono Utilizzati Da Amerisleep?

Amerisleep ha mantenuto i loro design semplici per nove dei suoi materassi e ha utilizzato solo una manciata di materiali di alta qualità.

Bio-Pur

Invece di utilizzare il tradizionale memory foam nei loro letti, Amerisleep ha progettato un memory foam traspirante a base vegetale chiamato Bio-Pur. Amerisleep utilizza l’olio di semi di ricino nella produzione di questa schiuma per renderla più salutare per l’ambiente e per chi dorme.

Bio-Pur ha un’avanzata struttura a celle aperte, che consente un flusso d’aria e una traspirazione ottimali. La tendenza del memory foam a intrappolare il calore è una delle principali preoccupazioni. Per chi ha il sonno caldo, questo può essere ciò che li allontana del tutto da un materasso in memory foam. Amerisleep ha creato questa schiuma come soluzione per le notti calde, permettendoti di dormire comodamente su un letto in memory foam.

Bio-Pur è cinque volte più traspirante del tradizionale memory foam e anche più reattivo. Alcuni materassi in memory foam creano una sensazione di affondamento che molti trovano scomoda. Per prevenire il disagio, Amerisleep progetta questa schiuma per riprendersi in 3 o 4 secondi, rispetto alle schiume di memoria con una velocità di risposta media di 20-30 secondi.

Tecnologia HIVE

Lo strato Affinity, che è la tecnologia HIVE e precedentemente noto come tecnologia SMT, può essere trovato in tutti i materassi tranne AS1. HIVE, noto anche come Harnessing Intelligent Ventilation & Energy, fornisce supporto spinale mirato e sollievo dalla pressione grazie alla sua forma unica.

HIVE ha una fermezza dinamica. Nei punti in cui il tuo corpo ha bisogno di supporto, come il busto e il collo, HIVE si sente più solido e fornisce un supporto più robusto. HIVE è più a suo agio nelle aree in cui sei suscettibile a punti di pressione come i fianchi o le spalle. HIVE consente una compressione più profonda e una sensazione più solida.

Questa tecnologia non solo rafforza l’allineamento spinale neutro, ma promuove anche stili di sonno salutari e offre sollievo per il dolore cronico.

Bio-Core

Lo strato di base in ogni materasso in memory foam Amerisleep è il supporto Bio-Core, uno strato in polischiuma progettato per dare forma e supporto al resto del materasso.

L’aspettativa di vita del materasso è estesa usando questa schiuma robusta.

Nonostante la sua comprovata durata, Amerisleep offre ancora una garanzia di 20 anni per il backup del proprio Bio-Core, assicurando che il tuo investimento durerà.

Flex Attivo

Mentre l’AS5 è etichettato come il materasso più morbido di Amerisleeps, potrebbe non sembrare così a tutti i dormienti. Lo strato Active Flex, che si trova solo nel materasso AS5, aiuta ad alleviare questo problema.

Il secondo strato dell’AS5 è Active Flex, una schiuma poliuretanica simile al lattice. Active Flex è una schiuma poliuretanica simile al lattice che sagoma e ammortizza come la schiuma di memoria. Ha anche un tempo di risposta rapido così ti senti sollevato sopra il materasso, piuttosto che essere cullato al suo interno. Il punto di includere questo strato è dare al letto un po’ più di sostegno.

Se sei un individuo più leggero, diciamo sotto i 68 kg, l’AS5 potrebbe sembrare più solido dell’AS4 a causa di questo ulteriore strato di supporto. Tuttavia, l’AS5 è perfetto per chi ha il sonno pesante che è alla ricerca di un morbido materasso in memory foam e non vuole sacrificare il supporto.

Gli strati di schiuma per materassi della linea principale Amerisleeps sono certificati CertiPUR US. Ciò significa che i loro letti sono privi di agenti che riducono l’ozono, mercurio, piombo, formaldeide, metalli pesanti, ritardanti di fiamma PBDE e sono a basso contenuto di composti organici volatili (VOC). A causa della mancanza di sostanze chimiche nei loro materassi, i letti Amerisleep sono meno inclini alla fuoriuscita di gas, che potresti conoscere come l’odore chimico che si incontra comunemente quando si disimballano i materassi in schiuma.

Bobine Tascabili

Le bobine tascabili si trovano all’interno di tutti i materassi ibridi Amerisleeps. Si distinguono dalle tradizionali bobine per materassi a molle che hanno la tendenza a muoversi sulla superficie del materasso a causa dei loro involucri di tessuto. Ogni bobina insacchettata di Amerisleeps è avvolta in modo che ogni bobina possa reagire ai cambiamenti di posizione, il che assicura che il movimento non si diffonda e disturbi il riposo del partner.

Le bobine favoriscono il flusso d’aria attraverso la base del materasso, che aiuta a rimuovere il calore e l’umidità. Ecco perché i materassi ibridi sono una scelta eccellente quando si tratta di materassi rinfrescanti per chi ha il sonno caldo.

Le bobine Amerisleeps sono dotate di supporto per i bordi, che rassoda i lati del materasso. Il supporto del bordo è un vantaggio per chi dorme irrequieto in quanto impedisce loro di rotolare sui lati del materasso. Per chi soffre di artrite, il supporto per i bordi può rendere più facile entrare e uscire dal letto.

Lattice

In alternativa al Bio-Pur o alle schiume di supporto, i lattici Talalay e Dunlop si trovano solo in Amerisleep Organica. Il lattice Talalay è ottenuto dalla linfa dell’albero della gomma raccolta, che è stata montata in una schiuma morbida e conforme. Questo lo rende più ecologico della schiuma Bio-Pur. Il lattice Talalay si modella sul corpo di una persona che dorme, proprio come il memory foam. Il lattice Dunlop è un prodotto simile, completamente naturale, che lo rende abbastanza resistente da sostenere le spire del materasso.

Il materasso in lattice di Organica è naturalmente traspirante, il che significa che rimane fresco tutta la notte. Il lattice naturale ha anche un basso rischio di fuoriuscita di gas e di rilascio di uno sgradevole odore di nuovo materasso, come ha verificato l’eco-INSTITUT con il lattice Organicas.

Il lattice di Amerisleeps non è stato esaminato solo da eco-INSTITUT, ma anche da altre organizzazioni terze. Il lattice all’interno di Organica è inoltre certificato dallo Standard 100 OEKO-TEX e dalla Rainforest Alliance. OEKO-TEX testa i prodotti per materiali nocivi, mentre Rainforest Alliance esamina un processo di produzione dei materiali per garantirne la sostenibilità.

Amerisleep Produce Materassi Per Tutti I Tipi Di Persone Che Dormono

Amerisleep AS1 è L’opzione Migliore

Il materasso AS1 di Amerisleep è il più solido. È adatto per chi dorme sullo stomaco o sulla schiena. Amerisleep afferma sul loro sito web che dormire sullo stomaco può essere pericoloso e che nessuno dei loro materassi è progettato per incoraggiarlo. Tuttavia, il materasso AS1 sarebbe l’ideale per questa posizione di riposo.

Il materasso AS1 è valutato 7/10 sulla scala di rigidità ed è consigliato a chi cerca un materasso molto solido.

All’interno ha 5 cm di Bio-Pur e 20 cm di Bio-Core, per un totale di 25 cm. Questo materasso NON ha lo strato Affinity con tecnologia HIVE.

Il materasso Bio-Pur fornirà un effetto ammortizzante al tuo corpo, alleviando i punti di pressione e impedendoti di affondare.

Amerisleep AS2 Valutato Come Il Migliore Per Il Mal Di Schiena

L’AS2 ha uno spessore di 5 cm con Bio-Pur e uno spessore di 8 cm con strati di Affinity che utilizzano la tecnologia HIVE. Ha anche 18 cm di bio-Core. Questo lo rende un totale di 30 cm di altezza. Il supporto mirato per la schiena offerto dalla tecnologia HIVE può aiutare ad alleviare il mal di schiena o prevenirlo.

Supporti Elastici Ibridi Amerisleep AS2 Per Chi Dorme Sulla Schiena

AS2 Hybrid è l’alternativa gonfiabile al materasso AS2. Ha la stessa sensazione di consistenza media dell’AS2, ma con più reattività. Come il classico AS2, l’AS2 Hybrid è adatto per chi dorme sulla schiena.

L’AS2 Hybrid contiene 5 cm di Bio-Pur, 3 cm di schiuma Affinity con tecnologia HIVE, 20 cm di bobine insacchettate e una base in schiuma di 3 cm.

Le bobine tascabili sono bobine avvolte singolarmente per evitare che il movimento si strappi sulla superficie. Questa è una funzione utile per chiunque abbia intenzione di condividere il letto con un partner.

Amerisleep AS3 è L’opzione Più Popolare

Il materasso Amerisleeps AS3 è il loro modello più venduto, progettato per offrire un equilibrio uniforme tra comfort e sostegno. Questo letto è un vero mezzo e può essere utilizzato per traversine laterali, posteriori o combinate. È anche un’opzione adatta per le coppie che hanno stili di sonno diversi ma hanno bisogno di una comoda via di mezzo.

L’AS3 è alto 8 cm con Bio-Pur e spesso 5 cm con strati di affinità con HIVE. Ha anche 18 cm di bio-Core.

Quando ti sdrai sull’AS3, il Bio-Pur cullerà il tuo corpo offrendo allo stesso tempo un adeguato supporto spinale.

Amerisleep AS3 Ibrido Una Sensazione Di Rimbalzo Versatile

Molti proprietari consideravano già perfetto il materasso AS3, ma Amerisleep ha comunque rilasciato una versione ibrida per offrire ai dormienti un’altra opzione. L’AS3 Hybrid è comodo per tutti i tipi di sonno come il materasso AS3. Le traversine combinate possono anche preferire l’AS3 Hybrid a causa delle sue bobine insacchettate reattive che sollevano il corpo.

L’AS3 Hybrid è dotato di 8 cm di Bio-Pur e 20 cm di bobine insacchettate. Ha anche uno strato di schiuma di base spesso 1 pollice.

Amerisleep AS4 Per Chi Dorme Sul Fianco

Il modello medio-morbido di Amerisleep è l’AS4. È meglio per chi dorme sul fianco o sulla schiena. L’AS4 ha uno strato comfort più spesso di 10 cm rispetto ad altri materassi in memory foam.

Molte marche di materassi in memory foam esitano a utilizzare più di 2 o 8 cm di memory foam come strato superiore perché temono che possa trattenere il calore. La schiuma Bio-Pur di Amerisleep è più traspirante, quindi può essere imballata su memory foam. Ciò consente un’ammortizzazione e un’esperienza di sonno simile a una nuvola senza la necessità di riscaldare la schiuma.

Sotto i 10 cm di Bio-Pur, questo lettino contiene 3 cm di strato Affinity con tecnologia HIVE e 18 cm di Bio-Core. Come l’AS2 e l’AS3, anche questo modello è alto 30 cm.

Amerisleep AS5 è L’opzione Più Morbida

Ultimo materasso Amerisleep che vogliamo citare è il modello AS5. Grazie al suo design di supporto, il materasso AS5 è la scelta migliore e più morbida per chi ha il sonno pesante.

L’AS5 contiene quattro strati e misura ben 36 cm di altezza, quindi è un po’ alto.

Di solito è più facile entrare e uscire dal letto perché è un po’ più alto.

L’AS5 contiene 8 cm di Bio-Pur, 5 cm di Active Flex e 5 cm di Affinity Layer con tecnologia HIVE. C’è anche un Bio-Core da 18 cm. Ha lo stesso design di alto livello dell’AS3, ma con un supporto extra.

Amerisleep AS5 Hybrid Morbidezza E Reattività

L’Amerisleep AS5 Hybrid è l’alternativa gonfiabile al tradizionale materasso AS5. Alcune persone preferiscono un materasso morbido ma con una certa elasticità per garantire che i loro corpi rimangano galleggianti per tutta la notte. Come il classico AS5, l’AS5 Hybrid è adatto a chi dorme sul fianco, insieme a individui piccoli e di taglia grande.

L’Amerisleep AS5 Hybrid è anche alto 36 cm e contiene 8 cm di Bio-Pur, 5 cm di Active Flex, 20 cm di bobine insacchettate e una base in schiuma di 3 cm.

Amerisleep Organica – Il Miglior Materasso Naturale

Amerisleep cerca di realizzare tutti i suoi materassi con materiali ecologici, dalla schiuma Bio-Pur a base vegetale alle bobine di acciaio riciclato che caratterizzano i loro materassi ibridi AS2, AS3 e AS5.

Il materassino Organica è composto da lana Joma neozelandese da 3 cm, Talalay lax naturale da 8 cm, bobine insacchettate da 20 cm che forniscono supporto ai bordi e schiuma di lattice Dunlop da 3 cm. Una fodera in cotone organico su questo materasso alto 33 cm allontana il calore e l’umidità.

La Organica è stata certificata dal Global Organic Textile Standard (Stand 100 OEKO-TEX), Rainforest Alliance ed eco-INSTITUT.

Domande Frequenti Su Amerisleep

È importante guardare all’azienda da cui stai acquistando il tuo materasso quando cerchi il materasso giusto. Risponderemo alle domande più frequenti su Amerisleep.

Quando è Stata Fondata Amerisleep?

Amerisleep è stata fondata più di dieci anni fa, nel 2007. Amerisleep è stata fondata più di dieci anni fa, nel 2007. Nel corso degli anni sono stati in grado di perfezionare il proprio mestiere e imparare le vendite di materassi online.

Molti rivenditori online scelgono di vendere un solo materasso. Ciò semplifica il processo di acquisto ed elimina tutte le congetture coinvolte nella scelta del letto giusto. Tuttavia, Amerisleep ha deciso di seguire una strada diversa e offrire più di un materasso.

Invece di scegliere di investire le proprie energie nella creazione di un letto universalmente confortevole, hanno posto una maggiore enfasi sulla creazione dei migliori materassi per promuovere un riposo sano e indolore per le diverse esigenze di sonno.

Amerisleep ora offre nove materassi di prima qualità nel 2021.

Quanti Materassi Fa Amerisleep?

Nove. I principali materassi Amerisleep sono AS1, AS2, AS3, AS4 e AS5. I materassi AS2, AS3 e AS5 hanno controparti ibride. Contengono tutti una variazione delle stesse tecnologie di promozione del sonno, ma differiscono in fermezza per essere compatibili con diverse posizioni del sonno.

Organica non è un materasso principale. Ha una sensazione media adatta a tutti i tipi di sonno.

Quanto Costano I Materassi Amerisleep?

Poiché i loro letti variano nei livelli di rigidità, variano anche nel prezzo. Di seguito elenchiamo il prezzo per ogni modello in base alle taglie Queen.

  • Prezzi dell’Amerisleep AS1
  • L’Amerisleep AS2 lo è.
  • L’Amerisleep AS2 Hybrid lo è.
  • Un Amerisleep AS3 Prezzi
  • L’Amerisleep AS3 Hybrid lo è.
  • Il loro Amerisleep AS4 è .
  • Prezzi dell’Amerisleep AS5
  • L’Amerisleep AS5 Hybrid lo è.

I Materassi Amerisleep Sono Dotati Di Prova E Garanzia Del Sonno?

Amerisleep sa che l’acquisto online può essere scoraggiante, quindi offre una generosa prova del sonno di 100 notti con ciascuno dei loro letti, dandoti oltre tre mesi per testarlo. Se non sei soddisfatto del tuo materasso, puoi restituirlo per un rimborso completo.

Puoi restituire il tuo materasso Amerisleep entro 20 anni se non è buono come ti aspettavi.

Di solito, i marchi di materassi offrono una garanzia limitata di 10 anni, quindi possiamo apprezzare la copertura aggiuntiva di questo marchio.

Dove Puoi Acquistare Un Materasso Amerisleep?

Amerisleep è un marchio online e vende la maggior parte dei suoi letti attraverso il loro sito Web, amerisleep.com. Tuttavia, negli ultimi anni, hanno aperto showroom anche in alcuni stati selezionati. Se ti trovi in Texas, Arizona, Oregon o Colorado, potrebbe esserci uno showroom vicino a te.

Indipendentemente da come acquisti, ogni letto viene fornito con lo stesso periodo di prova e lo stesso contratto di garanzia che abbiamo coperto sopra.

Cosa Dicono Gli Altri Di Amerisleep?

Nel complesso, Amerisleep ha una valutazione di 4,7 stelle su Google. Ciascuno dei loro materassi è ben accolto, ma molte persone menzionano l’AS3 come il loro modello preferito. La maggior parte delle recensioni sono state positive e si sono concentrate sul materasso stesso, ma non sul servizio clienti.

Molti revisori affermano che questi letti offrono loro il sollievo dal dolore che stavano cercando e sono la ragione per cui dormono meglio notte dopo notte. Molte recensioni hanno anche menzionato il sentirsi riposati al risveglio.

Nel commentare il servizio clienti di Amerisleeps, diverse recensioni hanno menzionato che il team del servizio clienti era reattivo, competente e li ha aiutati a sentirsi più sicuri nell’acquisto online. Le recensioni che menzionano la politica di restituzione parlano di quanto sia stato semplice il processo e di quanto sia stato utile il servizio clienti.

Hai Trovato Il Tuo Prossimo Letto?

Questa guida dovrebbe averti fornito una migliore comprensione di Amerisleep e dei prodotti che offre. Un materasso Amerisleep è un’ottima scelta se stai cercando un memory foam di alta qualità. Se il memory foam non è quello che stai cercando, abbiamo altre recensioni di materassi che ti aiuteranno a saperne di più su diverse marche e materassi.