I Beagle Abbaiano Molto? Cosa Fare Al Riguardo!

Nessuno può dirti se i beagle abbaiano spesso a meno che tu non abbia passato molto tempo con loro. È vero che i beagle abbaiano un po’? è sì!

I beagle sono cani compatti e adorabili. Hanno occhi pieni di sentimento. Hanno delle orecchie adorabili e flosce. Sono intelligenti e hanno un grande senso dell’umorismo.

I beagle hanno un senso dell’olfatto paragonabile ai segugi. Possono istintivamente tracciare un odore. Sono della misura giusta per giocare con i bambini in modo che nessuno si faccia male.

L’abbaiare dei beagle è infinito. Poi ululano.

Tutti i cani abbaiano, ma i beagle non sono timidi nel cantare le loro emozioni a tutti coloro che sentono ululare nella forma.

Dopotutto sono cani e i cani ululano. Howling è stato allevato in beagle per quasi 200 anni.

I Beagle Sono Animali Vocali

Nel 1830, Phillip Honeywood allevò beagle nella contea di Essex, in Inghilterra.

L’intenzione del reverendo era quella di allevare animali che fossero ottimi animali domestici ma anche grandi cacciatori.

L’alta borghesia inglese allevava beagle per cacciare volpi e conigli. Quando sentivano l’odore della preda, ai beagle veniva insegnato a ragliare e ad andare avanti finché non la vedevano.

I proprietari di Beagle hanno rilasciato i cani per trovare selvaggina, non per ucciderli. Anche i beagle erano troppo piccoli per trasportarli.

Probabilmente non hai mai indossato una giacca rossa da mattina e hai portato i tuoi beagle a caccia. Ma è altrettanto probabile che il tuo beagle moderno ami fare rumore.

L’abbaiare Del Beagle Può Essere Temporaneo

Ci sono alcune situazioni comuni in cui i beagle abbaiano troppo, ma è improbabile che diventino un problema a lungo termine.

Quando porti per la prima volta un beagle in casa, potrebbe abbaiare e ululare. Le manca sua madre. Gli mancano i suoi fratelli. Non ti conosce ancora.

In questa situazione, il tuo beagle è spaventato e ha bisogno di conforto. Se trasporti il tuo cane, mettilo vicino a te le prime notti.

Non dormirai molto la prima notte, ma il problema si risolverà più velocemente. Porta con te il tuo beagle, qualcosa che odora di mamma, come una coperta.

Per i beagle, annusare è credere. Se riescono a sentire l’odore della loro vecchia casa, sono molto meno traumatizzati.

Ci saranno anche momenti in cui l’abbaiare dei tuoi beagle può essere una buona cosa. I beagle, come tutti i cani, hanno un grande senso dell’olfatto.

Potrebbero abbaiare se percepiscono una fuga di gas. Potrebbero abbaiare se avvertono che un membro della famiglia entra di notte. Abbaiano quando avvertono un tornado o un terremoto.

Come gli altri cani, i beagle abbaiano quando scompaiono i fuochi d’artificio o quando rimbombano i temporali. Questo abbaiare non dura per sempre.

Tuttavia, c’è una condizione che può causare l’abbaiare e l’ululato dei beagle tutto il giorno.

Cosa Fare Quando Il Tuo Beagle Ti Ama Troppo

Quando non sei a casa, i beagle abbaiano più spesso.

Non appena esci di casa per lavoro, o vai a fare shopping, o fai un weekend fuori porta, il tuo beagle inizia ad abbaiare.

Non sarai disturbato da questo. Non sarai disturbato dai tuoi vicini, soprattutto se vivono in un appartamento.

Gli esperti di salute animale chiamano questo problema ansia da separazione. Questo può portare i beagle ad abbaiare, ululare e piangere. Può anche causare loro incidenti in bagno e danneggiare le tue cose.

Se la solitudine porta il tuo beagle a fare rumore e comportamenti distruttivi, prova questi interventi:

  • Prenditi cura del tuo beagle. Prima di andare al lavoro, programma la passeggiata del tuo cane. Assicurati che sia un’esperienza vigorosa per entrambi. Puoi anche programmare una divertente sessione di gioco a casa tua.
  • Tieni occupato il tuo beagle. I supermercati e i negozi di articoli per animali offrono giocattoli interattivi. Busta Cubes o Kongs sono ottimi per tenere occupati i tuoi beagle in modo che non debbano abbaiare. Questi giocattoli interattivi nascondono dolcetti. Il tuo beagle deve capire come aprire il per ottenere il premio. Mentre il tuo cane sta mangiando le chicche, non ci mancherai.
  • La tua routine dovrebbe essere cambiata. L’ansia da separazione non inizia sempre dopo che te ne vai. L’ansia da separazione può iniziare mentre il tuo cane ti vede prepararti per andare da qualche parte. Il tuo cane non dovrebbe sapere che te ne vai. Mettiti nei tuoi panni, prendi le chiavi e vai avanti con la tua giornata. Oppure prendi la borsa e poi vai in bagno. La tua ansia da separazione sarà meno grave se il tuo beagle non trascorre molto tempo ad anticipare la tua partenza.
  • Non esagerare con le tue partenze. È un errore abbracciare e baciare il tuo beagle e scusarsi per essere andato via. Il tuo cane penserà, Oh no. Li ho persi per sempre. Invece, salutati o magari prenditi cura della casa. Puoi risparmiare affetto e carezze per il tuo ritorno.
  • Forse puoi mettere il tuo cane in una gabbia. I cani potrebbero sentirsi più a loro agio se lasciati soli in una cassa. (Avranno ancora bisogno delle loro pause per il bagno.) Aiuta avere un giocattolo divertente nel contenitore. Quindi lascia qualcosa con il tuo profumo nella cassa. I cani possono percepire quando annusiamo intorno a loro. Questo non funziona per tutti i cani.
  • L’asilo nido per cani è un’opzione. Quando il tuo beagle è all’asilo nido, i tuoi vicini non si lamenteranno di abbaiare e piangere. La tua roba sarà al sicuro. Il tuo cane si divertirà. Al momento del ritiro, il tuo cane sarà un compagno felice e rilassato.
  • Porta con te il tuo beagle. Anche se il tuo cane non va dal veterinario tutti i giorni, può comunque imparare a godersi i giri in macchina. Alcuni datori di lavoro ti incoraggiano persino a portare i tuoi animali domestici al lavoro. Non c’è ansia da separazione perché non c’è separazione.
  • Vedi il tuo veterinario. In casi estremi potrebbe essere necessario un trattamento per l’ansia.

Cosa Dicono I Veterinari Sui Beagle Che Abbaiano

Il tuo veterinario non vorrà calmare il tuo cane con il cagnolino Xanax.

Il tuo veterinario ti chiederà di assicurarti di aver rimosso i fattori scatenanti per l’abbaiare eccessivo.

Ecco le cose che i veterinari e gli istruttori suggeriscono di cercare quando abbaiare è insopportabile.

Identifica I Fattori Scatenanti Per Abbaiare

C’è qualcosa che fa partire l’abbaiare nel tuo beagle? I trigger comuni per abbaiare includono:

  • Noia
  • Ansia da separazione, come abbiamo discusso in precedenza
  • Demenza canina nei cani anziani
  • Se vivi in un appartamento, puoi sentire l’aria aperta, così come i suoni sopra e sotto di te.
  • Il tuo cane beagle può vedere attraverso la finestra o la televisione.
  • Attività fuori casa, come l’edilizia o la raccolta dei rifiuti, o le sirene sui camion dei pompieri e sulle ambulanze
  • Malattia che provoca dolore o irritazione costante

È Possibile Modificare Il Grilletto Che Provoca L’abbaiare?

  • Riproduci rumore bianco o musica rilassante
  • Puoi riprodurre il tuo programma televisivo preferito in loop per tutto il giorno
  • Se sono presenti altri cani, blocca la visuale del tuo cane sul parco o sulla strada. Applicare una pellicola opaca sul vetro della finestra. Chiudi le tende. Metti uno schermo
  • Pianifica un momento per portare il tuo cane dal veterinario o dall’addestratore per discutere dell’abbaiare
  • Prendi in considerazione un pet sitter, un dog sitter o un asilo nido per cani

Stai Calmo

  • Non punire il tuo beagle per abbaiare. Evita di colpire il tuo beagle con un bastone, collari elettrici per abbaiare o rimproverarlo. Il tuo cane non sarà in grado di stabilire una connessione tra abbaiare e punizione. Il tuo beagle penserà che sei cattivo.
  • Usa il rinforzo positivo. Prendi in considerazione l’acquisto di macchine per l’allenamento remote o robotiche che erogano dolcetti quando il tuo beagle è stato silenzioso per un periodo di tempo prestabilito. Queste macchine possono essere particolarmente utili se si è via per lunghi periodi di tempo.

Cos’è Hyper Beagle E Cosa Lo Rende Felice Beagle?

Gli scienziati veterinari ci dicono che abbaiare nei beagle ha molto a che fare con la loro razza, la loro genetica e le tue aspettative.

Questi fattori non sono sotto il tuo controllo. Se il tuo beagle abbaia eccessivamente, dovrai farlo smettere.

Ma l’abbaiare del beagle migliora man mano che i beagle invecchiano. Ecco cosa sanno gli scienziati veterinari.

I cuccioli sono più chiacchieroni dei cani adulti. Il loro risveglio dai loro sonnellini è una parte importante del loro abbaiare. Alcuni cuccioli di beagle saranno più attivi e rumorosi di altri.

Quando i cani sono ben socializzati, sperimentano cambiamenti cerebrali. Intorno all’età di quattro settimane, iniziano a imparare come interagire con altri animali e persone.

Più persone, cose e situazioni diverse incontrano, minore sarà l’ansia di adattamento che avranno da adulti.

Un cucciolo di beagle yappy adulto può diventare un beagle calmo e felice all’età di due anni.

Dopo i due anni, quello che vedi è quello che ottieni. Questo è quando può verificarsi un abbaiare patologico che richiede un intervento veterinario. Ma la maggior parte dei beagle non ha questo tipo di problema di abbaiare.

Se hanno una persona abbastanza premurosa da tenerli occupati, i beagle possono rimanere attivi e cupi fino alla vecchiaia.

I beagle di servizio vivono più a lungo e sono meglio controllati rispetto ai beagle che non hanno un lavoro.

Alcuni beagle abbaiano eccessivamente perché vogliono attenzioni. Presta loro attenzione.

Poiché sono sensibili all’ambiente, alcuni beagle possono abbaiare eccessivamente. Il termine più antico per questo era teso. Offri loro un ambiente tranquillo.

I beagle possono abbaiare eccessivamente quando reagiscono in modo eccessivo a odori e suoni. Questi cani possono essere curati dal loro veterinario con i farmaci.

Il tuo veterinario sarà in grado di dirti se il tuo beagle ha bisogno di farmaci per rimanere calmo e felice.

Puoi ridurre l’abbaiare prestando maggiore attenzione all’ambiente circostante e al tuo cane.