Ecco 5 Consigli Per Lavorare Da Casa Con Il Tuo Cane

Vivere a casa

Con gli ordini di soggiorno emessi dalla maggior parte degli stati del paese, molti di noi si trovano in una nuova normalità lavorativa. I nostri animali domestici sono probabilmente entusiasti!

Ovviamente amiamo passare più tempo con il nostro membro della famiglia più peloso, ma c’è ancora del lavoro che deve essere svolto al di fuori di dar loro da mangiare in tempo o copiosi graffi alla pancia. Quindi, siamo rimasti incantati dai nostri amici di WISDOM per offrire a tutti i genitori di animali domestici che lavorano alcuni suggerimenti per il lavoro da casa (WFH) che promettono di servire sia i padroni, i nostri animali domestici che i nostri datori di lavoro.

  1. Crea un programma WFH. Dai un’occhiata a cosa fai quando esci dall’ufficio, ti alzi, cammini, fai colazione e così via.

Suggerimento per il fischietto: usa il promemoria per impostare l’ora dei pasti, le pause per il vasino, il tempo del gioco e il tempo del pisolino.

  1. Trova un posto tranquillo dove lavorare. Per quanto amiamo avere i nostri cuccioli sotto i piedi, può anche essere una distrazione. Per aiutarti a rimanere concentrato durante il giorno, dovresti designare un’area tranquilla e priva di cani che puoi utilizzare per lavoro.
  1. Tieni occupato il tuo cane. Un cucciolo stanco è un cucciolo ben educato! Quando hai bisogno di un po’ di tempo in più a testa in giù, prepara il tuo cucciolo con il proprio lavoro che lo manterrà mentalmente stimolato, come un puzzle o un giocattolo Kong ripieno di burro di arachidi congelato. Se riesci a programmare l’orario, pianifica di insegnare ai tuoi cani alcuni nuovi trucchi. Ciò manterrà i tuoi cani mentalmente e fisicamente attivi.
  1. Sviluppa il pensiero creativo. Lavorare da remoto non significa doversi sedere su un divano o su una sedia. Fare una passeggiata mentre pratichiamo il distanziamento sociale è un modo essenziale per rimanere attivi e in salute (e ricorda, non stai più camminando da una riunione all’altra). Ma con un tempo limitato all’esterno, probabilmente dovrai trovare il modo di esercitare la tua immaginazione per raggiungere i tuoi obiettivi di attività anche all’interno. Se vuoi collaborare con il tuo cucciolo per raggiungere i tuoi obiettivi, ti consigliamo di tirare alla fune, dentro nascondiglio -cerca e recupero del corridoio. Alcuni genitori di animali domestici hanno fatto un ottimo lavoro con un percorso ad ostacoli indoor.

Suggerimento per il fischio: riceverai una spintarella tramite l’app Whistle come promemoria per raggiungere l’obiettivo di attività quotidiana dei tuoi animali domestici.

  1. Dai loro il tempo di riposare. Ultimo, ma non meno importante, dai al tuo cane un po’ di spazio per il suo tempo tranquillo. Dobbiamo ricordare che non solo sono felici di averci qui, ma apprezzano anche la nostra presenza. E ci chiediamo da dove venga quell’espressione cane fortunato