Sicurezza Degli Animali Domestici Durante I Disastri Naturali

Ecco 5 Consigli Per Aiutare Il Tuo Animale Domestico A Sopravvivere A Un Disastro Naturale.

Il nostro team di Whistle ha sede nel nord della California, quindi eravamo fin troppo consapevoli dell’impatto degli incendi stagionali e quel periodo dell’anno è arrivato. Dopo un’estate senza pioggia e sterpaglia secca, siamo ad alto rischio di incendi. I nostri amici lungo la costa orientale stanno attualmente vivendo la stagione degli uragani. Ora è il momento di fermarsi e prendere in considerazione un piano di emergenza per la tua famiglia (che include i nostri animali domestici!). Dovrai essere preparato in caso di incendio, inondazione o altri disastri naturali.

Per aiutarti a definire al meglio il tuo piano di emergenza, tieni a mente questi 5 consigli per la sicurezza degli animali domestici:

  1. Tieni a portata di mano le provviste per animali domestici. Avere qualche giorno di scorta di acqua e cibo, oltre a ciotole e apriscatole nel caso ne avessi bisogno. Metti nel tuo kit di emergenza un guinzaglio e/o una cassa, un collare con etichette identificative, registri dei vaccini e tutti i farmaci necessari. Assicurati di includere le prescrizioni nel caso in cui sia necessario ricaricare i farmaci prima di poter tornare a casa.
  1. Tieni traccia dei tuoi animali domestici con un localizzatore GPS per animali domestici. Nell’eccitazione e nel caos di un disastro naturale, qualsiasi animale domestico è soggetto a scappare e nascondersi. Sarai in grado di localizzare rapidamente il tuo animale domestico e risparmiare tempo. Potresti non ricevere la copertura completa se le torri cellulari locali vengono danneggiate. Tieni il tuo animale domestico al sicuro.
  1. Microchip il tuo animale domestico . Un microchip fornisce informazioni essenziali a tutti i tuoi animali domestici. È importante mantenerlo aggiornato. Avvisa l’azienda se cambi numero di telefono o ti trasferisci in modo che possano contattarti. Il rifugio leggerà il tuo chip e ti contatterà se il tuo animale domestico viene smarrito o trovato da un’altra persona. Potresti anche aver bisogno di un localizzatore GPS per animali domestici per assicurarti che il tuo animale domestico sia sempre in movimento.
  1. Monitora l’attività dei tuoi animali domestici per comportamenti insoliti. Gli animali domestici non possono parlare, ma un comportamento inaspettato può essere un segno che qualcosa non va. Se la qualità dell’aria è troppo scarsa durante la stagione degli incendi, il sonno e il livello di attività dei tuoi animali domestici potrebbero risentirne. Gli animali domestici possono diventare più ansiosi quando la pressione barometrica cambia a causa delle tempeste. Il GO Explore di Whistle e altri dispositivi di localizzazione possono monitorare l’attività e il comportamento degli animali domestici. Imparano cosa è normale e ti avvisano quando cambia.
  1. Scegli un luogo sicuro e adatto agli animali domestici in cui vivere, se necessario. Assicurati che il tuo alloggio alternativo possa ospitare il tuo animale domestico in caso di evacuazione. Può sembrare un gioco da ragazzi, ma nella foga del momento potrebbe essere più difficile di quanto pensiate trovare un posto che accetti gli animali domestici. Puoi fare un elenco di familiari e amici che sarebbero disposti a portare te e il tuo animale domestico, insieme a hotel che accettano animali domestici entro un raggio di 100 miglia. Questo è solo nel caso in cui devi lasciare la tua casa per qualche giorno.

Sulla costa occidentale, stiamo assistendo ad altri mesi di stagione degli incendi. Fino alla fine di novembre, la costa orientale affronterà la stagione degli uragani. Stai al sicuro ovunque tu sia. Le situazioni di emergenza sono molto più calme quando un piano è già in atto.

    Condividere: