Ecco Come Assicurarsi Che Il Tuo Cane Riceva La Stessa Quantità Di Cibo Tutto L'anno.

Quanto Spesso Rivalutate La Quantità Che Date Da Mangiare Al Vostro Cane?

Alcuni genitori di animali domestici continuano a dosare la stessa quantità di crocchette e cibo umido per tutta la vita dei loro cani, cambiandola solo su ordine del veterinario. Ma, secondo le nuove intuizioni raccolte dai dispositivi Whistle, quell’abitudine potrebbe portare ad un aumento di peso se il tuo cane attraversa periodi di attività sempre più alta durante tutto l’anno.

Il peso del cane può effettivamente essere un argomento delicato per molte persone. Il peso del cane può essere un argomento delicato per molte persone. Pagnotte e pasticcini sono termini che adorano gli animali domestici. Ma i genitori di animali domestici dovrebbero essere preoccupati se il loro cane sta ingrassando.

Riteniamo che sia più importante che mai per i genitori di animali domestici garantire che i loro cani siano sani e felici, poiché i nostri partner del WALTHAM Center for Pet Nutrition (Università di Liverpool) hanno dimostrato che i cani in sovrappeso vivono una vita più breve rispetto ai cani di peso ideale.

E lo facciamo con l’app Whistle, dove puoi imparare la giusta quantità di cibo che dovresti dare al tuo cane e quale sia il peso corporeo ideale per la tua taglia e razza. Entrambe queste scoperte ti aiutano a dare loro esattamente ciò di cui hanno bisogno. Ricorda di considerare quante calorie sta effettivamente consumando il tuo cane . La nostra ricerca suggerisce che il tuo cane potrebbe non bruciare lo stesso numero di calorie ogni mese.

Prendiamo Come Esempio I Beagle…

Di seguito è riportato un grafico che mostra come i Beagle adulti bruciano calorie per mese. Si potrebbe presumere che l’estate avrebbe più attività rispetto agli altri mesi a causa di tutte le avventure all’aria aperta. Tuttavia, non è possibile monitorare l’attività. L’estate ha effettivamente visto la minor quantità di attività per questo cane. Guardando l’anno nel suo insieme, si può notare una sostanziale disparità tra il picco di attività di aprile e l’attività più bassa di settembre.

Un famoso marchio di cibo per cani raccomanda che i Beagle ne consumino 1,75 tazze al giorno. Il grafico mostra chiaramente che i cani bruceranno più energia se mangiano la stessa quantità di cibo ogni giorno.

Facendo i conti, se un genitore di un animale domestico nutrisse il suo beagle da 14 kg con 1,75 tazze di cibo tutto l’anno, sovralimenta il povero cane fino a 11 kg di cibo a stagione, il che potrebbe aggiungere fino a 7,5 libbre in più di cibo all’anno!

Invece di adottare l’approccio della stessa quantità ogni giorno, puoi rimanere più in sintonia con il peso del tuo animale domestico rivalutando la loro alimentazione ogni 3 mesi, adattandoti a eventuali cambiamenti importanti nei loro livelli di attività. Whistle tiene traccia dell’età, del peso, della razza e del livello di attività del tuo cane. Questa app ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno per mantenere in salute il tuo amato cucciolo!

Fai un tentativo e vedi cosa scopri.

    Condividere: