Suggerimenti Per Le Vacanze Per I Proprietari Di Animali Domestici

Guida Rapida Per Rendere La Tua Vacanza Appagante

Mentre poti l’albero, accendi la menorah o ti impegni in altre tradizioni festive, il tuo miglior germoglio sarà al tuo fianco e altrettanto eccitato per le celebrazioni.

Abbiamo compilato un elenco con le nostre principali attività festive, insieme a utili suggerimenti e trucchi per pianificare una vacanza sicura e felice.

Sii creativo e BFF It Up

Servizio fotografico per le vacanze : includi la tua migliore amica nelle tue foto in questa stagione, che si tratti di una cabina fotografica di una festa o dei tuoi biglietti di auguri annuali per le vacanze. Imposta la scena e diventa creativo! Le persone di Brit & Co hanno raccolto alcune allegre ispirazioni fotografiche.

Suggerimento: hai bisogno di aiuto per ottenere il selfie perfetto di te e del tuo cane? Consigliamo vivamente il Pooch Selfie per

Dolcetti fatti in casa : mentre cuoci quella serie di biscotti di zucchero, prepara una sorpresa per gli animali domestici per la tua palla di pelo. Comprese le patate dolci nel menu? Ci sono molte ricette che includono la tradizionale zucca invernale, ottima per i cani.

Ornamenti fatti a mano – Le Polaroid sono un regalo unico e divertente e un ottimo modo per decorare il tuo albero. Puoi trovare ispirazione fai-da-te facendo una rapida ricerca su Pinterest per “ornamento polaroid”. Queste decorazioni fatte a mano possono essere utilizzate come decorazioni di tutti i giorni per gli anni a venire. Farai www.

Suggerimento: hai un ago o un filo a portata di mano? Questo è un ottimo progetto fai-da-te per creare un ritratto di animali domestici dal tessuto.

Suggerimento: i nostri amici di Chewy hanno una bella collezione di maglioni per le vacanze per il tuo animale domestico. Dai un’occhiata qui.

Il tuo migliore amico è il tuo migliore amico. Whistle 3 è il modo migliore per tenere traccia delle attività e delle uscite durante le vacanze, ma ci sono altri modi.

Pet-Proof la festa

Edibili da evitare : senza dubbio la tua migliore amica girerà intorno al tavolo da pranzo mentre mostrerà la sua faccia più irresistibile, ma che dire di me. Prima che tu (o i tuoi ospiti) soccombate alla carineria, tenete presente che molti dei nostri piatti preferiti per le vacanze sono preparati con ingredienti non adatti agli animali domestici come noce moscata, cannella, cipolla e aglio. Ecco un’ottima risorsa per identificare gli alimenti pericolosi per i nostri animali domestici.

Le vacanze in un rifugio accessibile agli animali domestici possono essere travolgenti, anche per i festeggiatori più gioiosi. Potrebbero essere colpiti anche i nostri amici a quattro zampe. Assicurati che il tuo animale domestico abbia un posto sicuro in cui ritirarsi dopo una giornata di gioco. Non tutti gli animali domestici si sentono a proprio agio con gli estranei, proprio come non tutti gli estranei si sentono a proprio agio con il proprio animale domestico. Questo elenco di Pet Health Network ti aiuterà a preparare il tuo animale domestico per gli ospiti.

Piante non così amichevoli : sappiamo che le decorazioni per le vacanze non sembrano complete senza la nostra vegetazione preferita. Ma agrifoglio, vischio, stelle di Natale e amarilli sono tutti potenzialmente velenosi per gli animali. Assicurati di tenerli fuori dalla portata delle zampe del tuo animale domestico. Per evitare trappole esplosive ispirate alle vacanze, puoi utilizzare l’elenco completo di Paw Cultures. Sarai in grado di navigare attraverso le vacanze come un professionista.

Se tu e la tua migliore amica state prendendo il volo o addirittura attraversando il confine per festeggiare, ci sono alcune cose che vorrete sicuramente mettere in fila in anticipo.

Suggerimenti per viaggi tranquilli

Vacanze all’estero – Forse sei un avventuriero o uno zingaro in visita con la famiglia all’estero, il tuo animale domestico sarà con te ovunque tu vada. Controlla la politica del paese prima di viaggiare all’estero. Alcuni paesi richiedono la quarantena degli animali domestici e altri richiedono una documentazione molto specifica da parte di un veterinario.

Cargo a cavallo per Natale : se il tuo amico sta viaggiando in carico, avrai bisogno di un vettore regolamentare. Assicurati di informare il pilota. Regoleranno la temperatura o offriranno altri servizi per garantire che il tuo animale domestico sia al sicuro e a suo agio.

Suggerimento: cerchi altri suggerimenti per rendere i viaggi sicuri e allegri? Ecco un’altra grande risorsa da Travel Channel.

Ci piacerebbe vedere le tue feste di vacanza con il tuo animale domestico. Taggaci sui social media @WhistleLabs e usa per avere la possibilità di essere presentato!

    Condividere: