America Sotto Copertura. Cosa Mettono Gli Americani Nei Loro Letti

Ricerca sul sonno

Quando vai a letto la sera dopo una lunga giornata, il comfort gioca un ruolo importante nel determinare quanto tempo ci vuole per addormentarti. Il dormiente medio impiega circa sette minuti per addormentarsi, anche se potresti addormentarti prima o impiegare più tempo, a seconda delle circostanze.

Ognuno dorme in modo diverso – alcune persone con solo un piumino e altre con tre o quattro cuscini. Le abitudini di letto degli americani sono cambiate nel corso degli anni e quello che una volta era lo standard non è più la norma. Abbiamo iniziato a chiederci se alcune persone preferiscono non avere una coperta sul letto. Quanti cuscini ci vogliono per riposare bene la notte? E i top sheet non sono davvero più una cosa?

Volevamo rispondere a queste domande e vedere se il recente dibattito ha qualcosa di vero, sul fatto che i millennial stiano uccidendo l’industria del letto. Quindi abbiamo completato un sondaggio su oltre 2.700 partecipanti in 25 delle più grandi città del paese per tirare indietro le coperte su come dorme esattamente l’America. Queste sono alcune delle cose che abbiamo scoperto:

  • Un terzo (32%) degli americani ha abbandonato le lenzuola superiori (o piatte!). e utilizzare solo lenzuola inferiori (o con angoli) sui loro letti.
  • L’industria della biancheria da letto non viene uccisa dai millennial. La tendenza è in realtà guidata dalla Generazione Z e dai Baby Boomer : il 37,5% della Generazione Z ha rinunciato ai propri strati superiori e il 32,8% ha rinunciato al proprio, che è superiore alle percentuali dei millennial o della Generazione X.
  • La qualità del sonno potrebbe migliorare se lavi le lenzuola più frequentemente. Le persone molto soddisfatte del proprio sonno hanno riferito di aver lavato o cambiato le lenzuola in media ogni 12,8 giorni. I partecipanti al sondaggio molto insoddisfatti hanno avuto una media di 19,9 giorni tra i lavaggi.

Immergiamoci più a fondo nelle abitudini dei letti americani e nel loro impatto sulla qualità del sonno.

America Sotto Copertura

Popolarità complessiva degli oggetti che le persone mettono sui letti

Quando le temperature scendono, sotto cosa ti rannicchi? Ci sono un certo numero di elementi che puoi usare per rifare il letto, tra cui lenzuola, coperte, piumoni, trapunte e molti diversi tipi di cuscini. Ci sono molte opzioni.

Sul sottostrato, il 59,5% degli intervistati ha riferito di utilizzare un coprimaterasso o una fodera, che possono essere estremamente utili per proteggere un materasso dal sudore e per preservare la garanzia del materasso.

Coperture superiori: il 58,3% ha dichiarato di utilizzare trapunte mentre l’11% ha utilizzato trapunte o copriletto. Mentre tutto può essere usato per scaldarsi quando fuori fa freddo, le principali differenze di spessore e peso sono le trapunte e i piumoni. Trapunte o piumini sono fatti per essere più soffici e spessi, riempiti con materiali come cotone o piumino, mentre i copriletti sono generalmente più leggeri e possono essere fatti di lana o ciniglia, tra gli altri materiali. Le trapunte sono coperte a strati solitamente realizzate in cotone o lana e possono essere più leggere o più pesanti, a seconda dell’imbottitura.

Questi articoli tipici sono comunemente usati sui letti, ma i cuscini specializzati e decorativi cadono in fondo alla lista. I paranuca, o imbottiture, vengono utilizzati solo dal 5,9% dei nostri partecipanti. Questi cuscini sono realizzati per sostenere il collo, ma possono essere utilizzati anche al posto dei cuscini per la schiena o per le ginocchia. I cuscini euro, o quadrati, sono i meno probabili sui letti dei nostri partecipanti. Solo il 4,9% ha riferito di dormire con questi cuscini spesso decorativi che vengono utilizzati per sostenere i normali cuscini del letto (o talvolta semplicemente per rendere il tuo letto bello quando è fatto).

Dibattito Sul Foglio Superiore

In tutto il paese, lenzuola piatte contro lenzuola con angoli

Tradizionalmente, le lenzuola sono arrivate in set con un lenzuolo superiore (piatto), un lenzuolo inferiore (con angoli) e un paio di federe. Ma sempre più, gli americani stanno rinunciando al lenzuolo piatto. I media hanno fatto molto delle abitudini di letto dei millennial e della presunta morte del lenzuolo superiore. Ma è vero? E da dove vengono tutti gli altri nel grande dibattito?

Abbiamo esaminato se le persone che dormono usano o meno un lenzuolo piatto, suddiviso per età, sesso e città, e abbiamo scoperto che, tra le altre sorprese, quasi un terzo degli americani (32%) si trova nel campo del solo lenzuolo con angoli.

Certamente ci sono pro e contro delle lenzuola piatte, e i contro spiegano in parte perché potrebbero sembrare meno utili ad alcune persone: mentre un lenzuolo piatto può aiutarti a mantenere pulito il piumino, alcuni ritengono che sia più faticoso lavarlo che gettare semplicemente il copripiumino nella lavatrice.

Questa è un’opzione discutibile in quanto richiede di estrarre il piumino dalla fodera e poi reinserirlo dopo il lavaggio.

È anche vero che le lenzuola piatte possono aiutare con il controllo della temperatura, ma è anche probabile che finiscano ammucchiate o attorcigliate nel bel mezzo della notte, il che può essere frustrante quando si cerca di riposare bene la notte.

Il mito che i millennial stiano uccidendo l’industria delle lastre piane è stato sfatato, almeno dal nostro sondaggio. Sebbene il 31,6% dei millennial preferisca non utilizzare un lenzuolo piatto, ci sono percentuali più elevate sia della Generazione Z (37,5%) che, sorprendentemente, dei Baby Boomer (32,8%). Mentre i millennial possono essere responsabili dell’uccisione di altre tendenze, non sono solo responsabili della scomparsa del foglio superiore.

Vale la pena notare che la Generazione Z ha superato i millennial come la più grande generazione di americani. In teoria, la Generazione Z sarebbe più responsabile della morte dei fogli piatti se fosse la generazione più numerosa.

In realtà, le vendite di mobili e biancheria da letto sono aumentate costantemente negli ultimi 10 anni, nonostante le voci contrarie. Le lastre piatte potrebbero non essere utilizzate così spesso, ma vengono comunque vendute. Ciò offre ai consumatori l’opportunità di decidere se desiderano entrare a far parte del Team FittedSheetOnly.

Evita Le Lenzuola Piatte In Città

Evita le lenzuola piatte in città

Qual è la ripartizione geografica di questo dibattito? I partecipanti di 25 città hanno risposto con le loro preferenze flat vs fit e i risultati sono ovunque.

I residenti di St. Louis sono la popolazione più probabile nel paese ad abbandonare il lenzuolo superiore e utilizzare solo un lenzuolo con angoli , mentre i residenti di Cleveland hanno maggiori probabilità di altri di utilizzare un lenzuolo a differenza di qualsiasi altro partecipante. Queste città del Midwest condividono molte caratteristiche, ma non quando si tratta di biancheria da letto.

18 delle 25 città più grandi hanno una probabilità compresa tra il 30% e il 40% di utilizzare un lenzuolo con angoli. Questi risultati hanno mostrato che la posizione geografica non influisce sul fatto che i partecipanti scelgano di utilizzare un lenzuolo con angoli o piatto. Tuttavia, vale la pena notare che i Clevelander hanno quasi la stessa probabilità di utilizzare sia lenzuola piatte che lenzuola con angoli sul letto a quasi l’80%.

In tutto il paese, lenzuola piatte contro lenzuola con angoli

I risultati del nostro sondaggio indicano che c’è una leggera differenza in quanto puoi dormire bene la notte con o senza un lenzuolo.

I partecipanti che dormono con una combinazione piana e aderente riportano un punteggio di soddisfazione di 3,18 su 5, mentre coloro che dormono solo con un lenzuolo con angoli hanno un punteggio medio di soddisfazione di 3,1. Poiché la differenza non è così significativa, i risultati sembrano ridursi a una preferenza personale piuttosto che a una spiegazione scientifica.

Per fortuna, la maggior parte delle aziende vende ancora set di lenzuola che includono sia un lenzuolo piatto che uno con angoli, quindi se sei curioso di sapere quale ti porta a dormire meglio, puoi provare ogni metodo senza dover spendere soldi extra.

Battaglia Di Cuscini

Qual è il numero ideale di cuscini?

Secondo alcuni sondaggi, nove persone su dieci pensano che i cuscini comodi siano importanti per dormire bene la notte. Circa sette su dieci dei nostri intervistati hanno valutato che i cuscini hanno un grande impatto sulla loro capacità di dormire bene.

Quando abbiamo chiesto ai nostri partecipanti quanti cuscini ci sono di solito sul loro letto, il 30,6% ha risposto che dormono con due cuscini; e il 13,3% dorme con tre cuscini. Il numero balza ancora con quattro cuscini, al 27,4%. Questi numeri mostrano che i partecipanti dormono con una media di 2,2 cuscini sui loro letti.

I negozi di articoli per la casa tendono a soddisfare i gusti e le preferenze delle donne, ma quando si tratta di cuscini, gli uomini ne usano di più. Gli uomini hanno riportato una media di 3,49 cuscini sui loro letti mentre le donne hanno riportato una media di 3,35.

La qualità del tuo sonno notturno può essere influenzata dal numero di cuscini che hai sul materasso. I risultati del nostro sondaggio suggeriscono che su una scala da 1 a 5, le persone che sono più soddisfatte del loro sonno hanno una media di 3.

Hanno 2 cuscini, mentre i meno soddisfatti dormono con 3,46.

Mentre molte persone scelgono di dormire con diversi cuscini, gli esperti in realtà raccomandano di dormire con un solo cuscino a notte sotto la testa. Troppi cuscini sotto la testa possono causare problemi al collo e alla colonna vertebrale. Quindi, se vuoi garantire l’allineamento della colonna vertebrale durante il sonno, meno è meglio.

Un cuscino è l’ideale per appoggiare la testa, ma è possibile utilizzare anche cuscini aggiuntivi a seconda del modo in cui dormi. Per alleviare la tensione sulla parte bassa della schiena e sui fianchi se dormi a pancia in giù, si consiglia un secondo cuscino tra le ginocchia. Ciò impedirà alla gamba superiore di tirare la colonna vertebrale.

I nostri intervistati hanno scoperto che Phoenix ha il maggior numero di americani amanti dei cuscini, con una media di quasi quattro cuscini per letto. La regione di Cleveland-Akron è successiva con 3,72 e poi Indianapolis, Baltimora e Baltimora.

I residenti di Washington, DC sono più minimalisti quando si tratta delle loro preferenze sui cuscini. Con una media di 3,13 cuscini per letto, hanno il numero più basso di cuscini. Detroit, Denver, Miami e Miami sono le meno generose con i cuscini.

Lavare Le Lenzuola

Lavare le lenzuola

Quanto spesso dovresti lavare la biancheria da letto? Quanto spesso dovresti lavare la biancheria da letto? quanto Ogni quanto lo lavi?

Si consiglia di lavare le lenzuola almeno una volta alla settimana. Tuttavia, questo non sempre funziona. Passare due settimane tra il lavaggio delle lenzuola può essere un allungamento accettabile, ma qualsiasi cosa più lunga può finire per essere dannosa per la tua salute.

Se non puoi lavare le lenzuola tutte le volte che desideri, avere un secondo o un terzo set di lenzuola a portata di mano per cambi più frequenti può rivelarsi utile.

Il 78% dei partecipanti al sondaggio ha affermato di lavare le lenzuola al massimo ogni due settimane. 32.

il 3% lava le lenzuola una volta alla settimana; 20,8% lavare ogni due settimane; e l’11% ha confessato di lavare le lenzuola una volta al mese. Poco più del 6% impiega da due a tre mesi o più per lavare la biancheria, mentre gli outlier super-puliti allo 0,6% lavano le lenzuola ogni giorno.

Dipende anche dal sesso e da dove vivi che le lenzuola vanno lavate. Il sondaggio ha rilevato che le donne impiegano in media 15,1 giorni per lavare le lenzuola, mentre gli uomini impiegano 17,8 giorni.

Dal punto di vista geografico, diversi partecipanti da tutto il paese scelgono di lavare la biancheria con orari nettamente diversi. I partecipanti di Charlotte lavano le lenzuola in media ogni 13,4 giorni; I partecipanti di Los Angeles e Boston sono nel mezzo del branco ogni 16,5 giorni.

Il fondo della classifica Dallas-Ft. I residenti di Worth lavano le lenzuola in media ogni 19,8 giorni .

Considerando quanto tempo trascorriamo dormendo nei nostri letti e facendo contatto diretto del corpo con le lenzuola, è altamente raccomandato tenerle il più pulite possibile, il più spesso possibile. Dovresti lavare le lenzuola più spesso se soffri di allergie a polvere, polline o altre malattie contagiose.

Importa davvero? Se l’igiene non ti convince, considera questo: abbiamo trovato una correlazione tra l’uso più frequente delle lenzuola e il sentirsi soddisfatti della qualità del sonno.

Quando agli intervistati è stato chiesto quanto fossero soddisfatti della loro attuale qualità del sonno, il maggior numero di giorni tra i lavaggi era correlato a una minore soddisfazione. Coloro che hanno risposto con valutazioni molto soddisfatte per la qualità del sonno hanno aspettato in media 12.

8 giorni tra i viaggi in lavanderia. Coloro che hanno riferito di essere molto insoddisfatti della qualità del loro sonno aspettano un’intera settimana in più, a 19,9 giorni.

Se ti sei mai chiesto perché non riesci a riposare bene la notte, potrebbe essere a causa delle tue lenzuola. La qualità del sonno può essere migliorata lavando le lenzuola.

Buona Notte A Tutti

Il 68% degli americani fatica ad addormentarsi almeno una volta alla settimana. Molti fattori possono contribuire a questo fenomeno, incluso su cosa ti stai addormentando e in che forma è il letto. È probabile che non riuscirai ad addormentarti così velocemente o altrettanto bene se il tuo letto è scomodo.

Meg Riley, editor di Sleep Junkie, ha risposto ai risultati del sondaggio con questa dichiarazione:

Pochi elementi sono più importanti del sonno per la funzione del cervello umano e la qualità di quel sonno può essere influenzata da numerosi fattori. Il grande divario tra coloro che si dichiarano soddisfatti della qualità del sonno e coloro che non lo sono è particolarmente evidente. Il fattore più significativo che ha contribuito alla diminuzione della soddisfazione è stato un ritardo di diverse settimane nel lavaggio delle lenzuola. I risultati complessivi del sondaggio mostrano che la qualità e le condizioni dei letti possono fare una grande differenza nel modo in cui le persone dormono.

È chiaro che la giusta combinazione di biancheria da letto e cuscini può fare la differenza se ti svegli riposato o dalla parte sbagliata. La scelta non è sempre facile. Sebbene un letto con molti cuscini possa sembrare meraviglioso, può anche farti sentire intontito e a disagio. E mentre un piumino spesso può essere una buona idea in inverno, chiaramente non è l’idea migliore durante le temperature torride dell’estate. È possibile dormire bene la notte utilizzando il giusto numero di cuscini e la giusta combinazione di biancheria da letto pulita.

Metodologia

Per questo studio, abbiamo intervistato 2.712 cittadini statunitensi. Almeno 100 persone sono state intervistate in ciascuna delle 25 città. Queste città sono state selezionate in base alla loro popolazione, posizione geografica e mercati dei media.

Il sondaggio è stato completato online.

Gli intervistati includevano il 50,5% delle donne e il 49,5% degli uomini. Avevano un’età compresa tra 18 e 82 anni, con un’età media di 34 anni. Il campione includeva 256 Baby Boomer, 691 Generation Xers, 1.629 Millennial e 136 membri della Generation Z.

Gli intervistati hanno dovuto auto-segnalarsi. Gli intervistati che non hanno risposto a una domanda di controllo dell’attenzione sono stati squalificati. Sulla base della popolazione adulta totale nelle città target, il margine di errore è stato dell’1,882%. Per determinare l’intervallo del 95% è stato utilizzato un intervallo di confidenza del 95%.

Giusto Uso

Textilhome - Cuscino Memory Foam - 70 cm - Tessuto ecologico in aloe vera, anima in visco puro al 100% naturale - Doppio rivestimento con cerniera. Adattivo termoregolato.
  • Cuscino 70 cm - Memory Foam. Tessuto con trama morbida e bassa abrasione.
  • Nucleo bianco 100% viscoelastico ad alta ventilazione che impedisce l'accumulo...
  • Custodia esterna con cerniera ad alta resistenza per un facile lavaggio a 40º.
  • Qualità antibatteriche e ipoallergeniche.
  • Umidità naturale e regolazione della temperatura.
VENIXSOFT Coppia cuscini per letto ortopedici in memory foam Anti Soffoco Terapeutico in linfa DI ALOE VERA dall'effetto cervicale rilassante e riposante e fodera cotone-DISPOSITIVO MEDICO CLASSE I-made in Italy
  • IL MIGLIORE CUSCINO IN MEMORY FOAM CHE IL MERCATO PROPONE realizzato con...
  • contiene Lympha di Aloe realizzata con miscele ricavate da estratti vegetali,...
  • Guanciale con profumazione in Aloe che svanisce in qualche giorno, senza perdere...
  • DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1 DIRETTIVA 93/42/CEE Detrazione del 19% dalle tasse...
  • Misura del cuscino: 72 cm x 42 cm altezza 13,8 cm - Per questioni fiscali la...
Baldiflex Emporio, Coppia di Cuscini Saponetta Memory Foam, Aloe Vera, Altezza 11 cm
  • Coppia di cuscini in schiuma a memoria Baldiflex
  • Modello saponetta: consigliato per ogni posizione del sonno
  • Fodera/Rivestimento in Aloe Vera
  • Ergonomiche e Anticaro
  • Misure: 40 x 70 x 11 cm
Marcapiuma - Cuscino in Memory Foam Modello Slow Memory Saponetta Fodera 100% Cotone Guanciale Ortopedico contro Dolore Collo e Cervicali Dispositivo Medico Detraibile 19% dalle tasse Made in Italy
  • Cuscino in Memory Foam ad alta densità con speciale micro foratura che migliora...
  • Modello Saponetta Forato: consigliato per evitare i fastidiosi dolori cervicale...
  • Misura guanciale 42x72 alto 12 cm molto confortevole e privo di odori...
  • Fodera di protezione in jersey 100% COTONE elasticizzato con cerniera per un...
  • Guanciale spedito arrotolato e protetto da nylon per un trasporto sicuro e...
Baldiflex Emporio Coppia Cuscini Memory Foam in Fiocco, Doppia Fodera Aloe Tessuto Traspirante, Sfoderabile e Lavabile, Misura 40x70 cm Alto 15 cm, Anticervicale
  • Cuscini Classici con Imbottitura in Fiocco di Memory alto 15 cm circa al centro
  • Doppia Fodera, una in Policotone Trapuntato per aumentare la morbidezza e una...
  • Adatto per chi dorme a pancia in sù.
  • La confezione comprende 2 cuscini - Dimensioni: ca 70 x 40 x 15 cm
  • Tutti i cuscini Baldiflex sono 100% Made in Italy. Prodotti in Italia con...
Baldiflex Emporio Coppia Cuscini Memory Foam Ergonomici Saponetta, Fodera Camomilla Rilassante, Sfoderabile e Lavabile, Misura 40x70 cm Alto 11 cm, Anticervicale
  • Fodera Camomilla Rilassante, Ergonomico in Memory alto 11 cm circa al centro
  • Fodera Sfoderabile e Lavabile. Proprietà Camomilla Naturale Rilassante. Il...
  • Adatto per tutte le posizioni
  • La confezione comprende 2 cuscini - Dimensioni: ca 70 x 40 x 11 cm
  • Tutti i cuscini Baldiflex sono 100% Made in Italy. Prodotti in Italia con...
Cuscino Memory Foam per Dormire, Cuscino Cervicale, Antirussamento, Traspirante, Antiacaro, Ortopedico, Cuscini Letto Matrimoniale, Altezza Regolabile, Guanciale Cervicale, Matrimoniale Bambino, Collo
  • 【Versatile】il cuscino ergonomico per il collo è adatto per chi dorme sul...
  • 【Meglio dei cuscini in bambù】questo cuscino ortopedico è realizzato in...
  • 【Federa lavabile】 la federa può essere facilmente rimossa e messa in...
  • 【CUSCINI CERTIFICATI】 I cuscini per letto matrimoniale LAMB sono realizzati...
  • 【Servizio Online】 ci preoccupiamo della completa soddisfazione dei nostri...
  • 【Suggerimenti】si consiglia di conservare il cuscino in un luogo fresco e...
Baldiflex Emporio - Coppia di Cuscini in Memory Foam, Modello Saponetta, Fodera in Aloe Vera
  • Coppia di cuscini in schiuma a memoria Baldiflex
  • Modello saponetta: consigliato per ogni posizione del sonno
  • Fodera/Rivestimento in Aloe Vera
  • Ergonomiche e Anticaro
  • Modello Saponetta
Evergreenweb - Coppia Cuscini Memory Foam, Modello Saponetta Air Massage Alti 12 cm, Doppia Fodera Silver e Cotone Naturale, Guanciali Letto Ideali per Cervicale, Traspiranti Termosensibili Antiacaro
  • Coppia 2x Cuscino Memory Foam AIR MASSAGE con inserto massaggiante ad alta...
  • Cuscini Modello Saponetta Memory Bio Automodellante e Termosensibile, si...
  • Doppia Federa, Rivestimento in SILVER avendo proprietà anti-microbiche e...
  • Misura guanciale 42x72 alti 12 cm, tutti i nostri Guanciali in Memory Foam...
  • Spedizione Gratuita in scatola per un trasporto sicuro e igienico, 100% Made in...
UTTU Cuscino Memory Foam, 70x40x12cm Cuscino Cervicale, Cuscino Memory con Altezza Regolabile, Guanciale Memory, Cuscino per Dormire da Letto, Federa Rimovibile Lavabile
  • 【ALTEZZA REGOLABILE】 - Il cuscino in origine misura 12 cm, rimuovendo lo...
  • 【SCHIUMA DI MEMORIA】 - Siamo andati contro l’idea che l’altezza del...
  • 【NON INDURISCE MAI】 - abbiamo utilizzato la UTTU DYNAMIC FOAM perché non...
  • 【RIVESTIMENTO IN BAMBÙ】 - 60% poliestere e 40% in bambù, altamente...
  • 【PICCOLO SUGGERIMENTO】 - misura articolo: 70 x 40 x 12 cm. Questo cuscino si...