Viaggiare In Vacanza Con Un Animale Domestico

4 Consigli Per Viaggiare In Vacanza Con Il Tuo Animale Domestico

È ovvio che le vacanze sono alle porte! E mentre è la stagione degli amici e della famiglia, anche nei circoli più celebrativi, lo stress delle vacanze può incombere.

Dalla pianificazione di menu perfetti all’acquisto di regali alla creazione di programmi di viaggio estesi, c’è molto di più della lista di Babbo Natale per tenere occupate le nostre menti. Se le tue avventure in vacanza includono portare il tuo animale domestico su qualsiasi aereo, treno o automobile, questi 4 consigli dei tuoi amici di Whistle ti aiuteranno a ridurre lo stress e l’ansia per te e il tuo animale domestico.

1. Assicurati che il tuo animale domestico abbia un documento d’identità.

Prima di viaggiare, assicurati di verificare e aggiornare l’identificazione del tuo animale domestico. Non importa se il tuo animale domestico ha i tradizionali tag ID o microchip. Email, indirizzi e numeri di telefono possono cambiare, quindi è fondamentale confermare che le informazioni di contatto siano accurate e aggiornate. Questi dettagli possono fare una grande differenza in una situazione di emergenza e fornire molta tranquillità.

Assicurati che i tag ID fisici siano chiaramente visibili e saldamente attaccati. Ancora meglio, usa un tag incisivo e vivace che sia facilmente identificabile.

Il tuo dispositivo Whistle manterrà il tuo animale domestico al sicuro con monitoraggio e avvisi in tempo reale.

2. Utilizzare un corriere.

Che tu stia viaggiando per brevi o lunghe distanze, è importante selezionare il miglior trasportino per il tuo animale domestico. Un buon marsupio dovrebbe essere costruito in modo solido con molto spazio e ammortizzazione per i tuoi amici a quattro zampe. Per garantire il comfort e la sicurezza dei tuoi animali domestici, è importante misurare l’altezza e il peso dei tuoi animali domestici prima di selezionare un trasportino.

Verifica con la tua compagnia aerea prima di volare con il tuo animale domestico.

3. Se necessario, aggiungi un luogo sicuro.

Dovresti assicurarti che l’app Whistle riconosca i tuoi piani per trascorrere del tempo a casa di un familiare o di un amico come un luogo sicuro se prevedi di farlo. Puoi facilmente designare fino a 10 posizioni come luoghi sicuri per il tuo animale domestico. Ogni luogo sicuro deve disporre di un Wi-Fi affidabile per consentire loro di comunicare rapidamente con i localizzatori di posizione Whistle Go e GO Explore.

Sarai pronto per molte avventure vacanziere se hai aggiornato le impostazioni di Safe Place. Nel caso ne avessi bisogno, ecco una guida rapida con semplici istruzioni.

4. Assicurati che le prelibatezze per le vacanze siano belle, non cattive.

Anche se potresti essere tentato di intrufolare alcune prelibatezze stagionali dal tuo piatto al piatto dei tuoi animali domestici, è meglio evitarlo. È altrettanto importante nutrire il tuo animale domestico con lo stesso cibo a cui è abituato mentre sei via. Lo stress da viaggio può causare problemi di stomaco e incidenti imprevisti. Una fonte di cibo e un piano alimentare coerenti possono aiutare a ridurre o eliminare questi problemi.

L’indulgenza per le vacanze è normale, quindi ti consigliamo di mettere in valigia le tue prelibatezze preferite per le vacanze. Inoltre, tieni d’occhio i cambiamenti nel modo in cui il tuo cane si lecca, dorme e si graffia. Questa nuova funzionalità è disponibile con tutti i tracker Whistle Go e GO Explore. Queste informazioni sono particolarmente utili durante i periodi di stress e cambiamento. È perfetto per viaggiare.

Whistle vuole inviare a te e ai tuoi amici a quattro zampe un caloroso augurio di vacanza. Siamo felici di far parte delle vostre vite e speriamo che Whistle ispiri momenti significativi, attivi e di qualità con i vostri animali domestici.

Auguriamo a te e a tutti i tuoi animali domestici una vacanza felice e sicura.

Buon viaggio!

PS Ricorda, i tracker GO Explore fanno regali eccezionali per ogni genitore di animali domestici!

    Condividere: