Un Materasso Puo Durare 20 Anni Dove Trovare Un Materasso Durevole 2021

Un materasso può durare 20 anni, ma per far sì che ciò accada, è necessario prendersene cura correttamente. I materassi Innerspring non durano quanto i materassi a maniche lunghe, memory foam o ibridi. Mantenere pulito il materasso e non diventare troppo ruvido dovrebbe prolungare la durata del materasso a 20 decenni.

Materassi – Si Consumano!

Tutte le cose belle devono finire, anche il tempo trascorso insieme al tuo materasso preferito. Il materasso potrebbe essere sporco o iniziare a incurvarsi in alcune zone. Forse ti svegli dolorante o non riesci più a sentirti a tuo agio. Tutti questi sono segnali che è ora di procedere. Il tuo normale materasso a molle può durare 20 decenni, ma è raro. Se stai cercando di trovare un materasso con longevità, considera letti che utilizzano tecnologie più recenti e materiali più resistenti come il lattice o design ibridi.

Posso Aver Bisogno Di Un Nuovo Materasso?

Ti sei svegliato con problemi alla schiena o dolore all’anca? Sei imbarazzato ad attirare i tuoi visitatori nella tua camera da letto a causa di come si sente e sembra il tuo letto? Riesci a perdere il sonno perché non riesci a metterti a tuo agio o a svegliarti dal dolore durante la notte? Ognuno di questi problemi è causato dal materasso obsoleto o usurato. È ora di acquistare un nuovo materasso che ti faccia dormire bene e che abbia anche un bell’aspetto.

Come Posso Trovare Il Materasso Giusto?

Oltre ai materassi a molle, troverai anche materassi in lattice, memory foam e ibridi. I materassi in lattice (naturali o sintetici) hanno una consistenza più aziendale. I materassi in memory foam sono realizzati in schiuma ad alta densità ma sono molto morbidi e modellano il tuo corpo. Gli ibridi combinano il rimbalzo delle bobine interne utilizzando la morbidezza della schiuma.

I materassi Memory Foam sono popolari per le loro capacità di alleviare la pressione, la morbidezza e il modo in cui si adattano al tuo corpo. Ecco alcune ottime opzioni.

  • Winkbeds MemoryLux (, 599) – offre molto supporto senza mantenere il calore.
  • Puffy Lux (, 495) – perfetto per il sonno, ha anche una garanzia a vita
  • Saatva Loom & Leaf (, 699) – è ignifugo ed è accompagnato da un trattamento antimicrobico per proteggere il tuo materasso.

I materassi ibridi hanno molle che sono racchiuse attorno a una base in schiuma o lattice. Gli ibridi sono famosi per la loro morbidezza ma di supporto, flessibili e ottimi per alleviare il dolore. Invitiamo questi ibridi.

  • Saatva HD (, 399) – progettato per persone con corpi più grandi che desiderano comunque comfort e supporto adeguati
  • Amerisleep AS5 Hybrid: progettato pensando a chi ha il sonno pesante, sembra una nuvola mentre fornisce il servizio
  • Ghostbed Flex Hybrid – tra gli ibridi molto costosi pur fornendo qualità

Dove Posso Trovare Un Ottimo Materasso Economico (al 2021)?

Se stai cercando un materasso economico che offra un’ampia varietà di comfort e riduzione della pressione, abbiamo compilato un elenco di materassi da considerare:

  1. Materasso Saatva – eccellente per tutte le posizioni di sonno ed è valutato come il nostro miglior materasso del 2021.
  2. Idle Sleep: ottimo per alleviare la pressione reattiva.
  3. Gonfio: ti sembra di dormire su una nuvola fresca (a un ottimo prezzo).
  4. Ghostbed – fantastica fodera in peluche con lattice aerato e colonna vertebrale sana.
  5. Winkbeds – Rilievo della schiena in 3 fasi insieme a consegna e resi gratuiti.

Leggi il nostro breve e ben studiato migliori materassi del 2021, qui. Il nostro obiettivo finale è quello di permetterti di scegliere il tuo materasso perfetto online, ora!