Molti materassi a un certo punto iniziano a incurvarsi e, se non lo aggiusti, dovrai affrontare il mal di schiena. Informati sui segni di cedimento e procurati immediatamente un nuovo materasso per prevenire problemi di salute e dolori cronici.

Materassi: Si Consumano!

Molti tipi di materassi, inclusi memory foam, veicoli ibridi e molle interne, iniziano a incurvarsi con il tempo. Le sostanze che compongono questi materassi si degradano nel tempo, producendo punti cedevoli sui bordi o sotto il corpo.

Una volta che un materasso si incurva, non si torna indietro. Fortunatamente, ci sono molti materassi che non hanno questo problema, come il lattice. Considera tutte le opzioni quando sei disponibile per un nuovo materasso!

Posso Riparare Il Mio Materasso Cadente?

Puoi correggere un materasso cadente, ma generalmente non è una buona idea. Non troverai subito un rimedio per prevenire il mal di schiena del materasso. Alcune di queste soluzioni rapide potrebbero essere di qualche aiuto, ma non continueranno per sempre.

  • Inserisci un coprimaterasso: un sottile strato aggiuntivo può aiutare a nascondere eventuali cedimenti o irregolarità.
  • Posiziona il compensato sotto il letto : se il cedimento è dovuto alle molle, è possibile aggiungere del compensato per un supporto extra. Tuttavia, devi essere estremamente preciso, o potresti finire per causare più danni che benefici.
  • Sostituisci le molle a scatola: le molle a scatola nuove di zecca possono fare il trucco. Tuttavia, le persone tendono a sostituire le molle e i materassi nello stesso tempo, il che significa che potresti finire con uno strano ciclo di sostituzione del materasso e dei materassi in momenti diversi. Se non hai le molle a scatola, ovviamente questo non ti aiuterà!

Può Un Pessimo Materasso Scatenare Il Mal Di Schiena?

Senza un supporto adeguato, potresti provare dolore alla schiena. Il mal di schiena nel povero materasso è così comune. Il cedimento provoca una cattiva postura durante il sonno. Trascorri otto ore in questa posizione e con il passare del tempo potresti soffrire di dolore cronico.

Ho Bisogno Di Un Nuovo Materasso?

Non solo devi affrontare il mal di schiena, ma anche un materasso cedevole contribuisce all’insonnia. Hai più difficoltà ad addormentarti perché semplicemente non riesci a metterti a tuo agio.

Una schiena rigida di notte può farti voltare e rigirare. Ciò non influisce solo sul tuo sonno, ma anche sul sonno di chiunque altro con cui condividi il materasso.

Inoltre, le macchie cadenti sono terribili per le allergie. Ora c’è un’ammaccatura per gli acari della polvere e i detriti da raccogliere e ti permettono di svegliarti con il naso chiuso. Puoi evitare tutto questo semplicemente acquistando un nuovo materasso.

Come Trovo Il Materasso Giusto?

Alcuni materassi iniziano a incurvarsi prima di altri. Se ne vuoi uno nuovo, assicurati di sapere per quanto tempo rimane fermo in modo da non dover affrontare il cedimento in qualsiasi momento presto.

I materassi in lattice hanno una galleggiabilità naturale. Sono famosi per essere estremamente confortevoli e anche per aiutare immensamente con dolori e dolori muscolari.

  • Materasso Avocado – la versione standard include una grande fermezza per chi dorme sulla schiena.
  • WinkBeds EcoCloud: il servizio di bobina in tasca fa miracoli per le articolazioni e la schiena.
  • Elements Aspen 25 cm – economico con una sensazione più morbida del cotone.

I materassi Innerspring includono un sistema di supporto della bobina in acciaio. Ci sono materiali di rivestimento e imbottitura aggiuntivi per le persone che richiedono una morbidezza extra. Sono un po ‘più solidi di altri materassi, rendendoli un’ottima scelta per chiunque soffra di mal di schiena.

  • WinkBed – viene fornito con diversi livelli di stabilità a seconda del servizio che desideri.
  • Materasso Saatva: allevia la pressione dandoti una sensazione stabile.
  • Materasso Aviya: presenta bobine aggiuntive vicino al centro per fornire supporto lombare.

Dove Posso Trovare Un Ottimo Materasso Economico (nel 2021)?

Se stai cercando un materasso economico che offra un ampio assortimento di comfort e sollievo dallo stress, abbiamo compilato un elenco di materassi che consideri:

  1. Materasso Saatva: fantastico per tutte le posizioni in cui dormire, ed è valutato il nostro miglior materasso del 2021.
  2. Idle Sleep: ottimo per alleviare la pressione reattiva.
  3. Puffy: sembra che tu stia dormendo su una nuvola fresca (a un ottimo prezzo).
  4. Ghostbed – bellissima fodera in peluche con lattice aerato e colonna vertebrale sana.
  5. Winkbeds – Rilievo della schiena in 3 fasi con spedizione e reso gratuiti.

Leggi il nostro breve e ben studiato migliori materassi del 2021, qui. Il nostro scopo finale è aiutarti a scegliere il tuo materasso perfetto online, ora!