Discorso Alla Stampa In Diretta: Il Cane Del Presidente Irlandese Conquista Il Cuore Della Gente

È una cosa normale e talvolta fastidiosa per i cani interrompere i loro proprietari durante gli impegni di lavoro. Un cucciolo di 7 mesi ha interrotto il presidente Michael D Higgins mentre parlava alla stampa in diretta tv. Questo ha catturato l’attenzione dei netizen di tutto il mondo.

Domenica 2 maggio 2021, il presidente irlandese Michael D Higgins ha tenuto un discorso all’emittente irlandese RTE, dove ha espresso le sue condoglianze in seguito alla morte di Tom Hickey, uno dei migliori attori irlandesi scomparso sabato, primo maggio, 2021.

Tutto sembrava andare bene durante il live address, tranne per una piccola cosa. Ad un certo punto durante il discorso, il volto di uno dei cani Presidenti è apparso nel video per una frazione di secondo. Prima dell’apparizione dei cani in una frazione di secondo, gli spettatori si chiedevano cosa stesse facendo la mano destra del presidente e perché la sua giacca continuava ad aprirsi, dal momento che la trasmissione in diretta mostrava solo il presidente dalla vita in su.

Si è scoperto che c’era molto di più dietro le quinte della trasmissione in diretta. Mentre il presidente parlava alla stampa, uno dei suoi bovari bernesi si avvicinò a lui e iniziò a chiedere la sua attenzione, ignaro del fatto che il presidente si stesse occupando di questioni serie.

Il presidente ha gestito bene la distrazione e, a parte l’aspetto ammiccante, la maggior parte delle persone non si sarebbe accorta di nulla. Un video del dietro le quinte che è stato condiviso sui social media in seguito mostra il presidente che offre la mano al cane per farlo mordicchiare. Ciò ha tenuto occupato il cane mentre pronunciava il suo discorso.

È questo video che ha lasciato i netizen sbalorditi e innamorati del cane di 7 mesi, che si chiama Misneach. Gli spettatori sono svenuti per l’amore dei cuccioli per il suo proprietario e stupiti dalla capacità del presidente di mantenere la sua compostezza e di continuare a pronunciare il suo discorso, mentre allo stesso tempo prestava al suo cane l’attenzione che desiderava.

Dopo essere stato condiviso su Twitter dalla giornalista di RTE Sinead Crowley, il video ha attirato oltre 1,7 milioni di visualizzazioni e oltre 18.000 Mi piace. Il video ha ricevuto centinaia di commenti, molti dei quali hanno espresso amore per il presidente Higgins e Misneach. Da allora, il video è stato condiviso su piattaforme di social media dove ha ricevuto impegni altrettanto entusiasti.

Il presidente Higgins ha adottato il bovaro bernese di 7 mesi nel marzo di quest’anno, in seguito alla scomparsa dell’altro suo bovaro bernese di nome Sioda a settembre. Il presidente Higgins è un grande fan delle razze di bovari bernesi da oltre 19 anni. Ha anche un altro bernese, Brod. Brod e Misneach vivono insieme a ras An Uachtarin.

Questa non è la prima volta che il cane del presidente Higgins è sotto i riflettori.

Brod, il cane da compagnia del presidente, è stato un successo tra i netizen a marzo. Ha corso per la stanza all’evento della Giornata internazionale della donna a Dublino e poi si è finalmente sdraiato ai piedi del presidente, in attesa di un massaggio alla pancia.