Come Rompere Un Materasso In Memory Foam Trova Il Miglior Memory Foam 2021

Occasionalmente, i materassi in memory foam possono dover essere rotti a causa del processo di produzione e spedizione. Per prima cosa dai al tuo materasso nuovo di zecca l’opportunità di respirare prima di dormirci sopra. Applicare anche una pressione, come camminare, per ammorbidire la superficie. I materassi di alta qualità e più costosi non avranno bisogno di questa procedura di rodaggio.

Vecchio E Familiare Vs Nuovo E Migliorato

Anche se il tuo vecchio materasso inizia a incurvarsi, sei abituato a come sembra. Un nuovo materasso inevitabilmente si sente in qualche modo diverso e forse scomodo.

Potresti avere alcune notti agitate una volta ricevuto il tuo nuovo materasso per la prima volta. Potresti provare il rimorso dell’acquirente e pentirti del tuo nuovo acquisto.

Tuttavia, con un po ‘di pazienza, il tuo nuovo materasso si sentirà molte volte meglio di quello più vecchio.

Suggerimenti E Trucchi

Ci sono numerosi trucchi sul modo migliore per rompere un materasso in memory foam.

  1. Lascia che respiri: il tuo nuovo materasso è rimasto bloccato in una scatola per un po ‘. Elimina le valigie per dargli l’opportunità di respirare prima della tua prima notte.
  2. Ottieni il fondotinta ideale: assicurati che il fondotinta sia solido prima di appoggiarci il nuovo materasso. Ora è un buon momento per acquistarne uno nuovo nel caso tu sia preoccupato.
  3. Riscaldalo – Mantieni la camera da letto di alcuni gradi più calda del normale in modo che il materiale del materasso possa ammorbidirsi e diventare malleabile.
  4. Fai pressione – Cammina sulla superficie per ammorbidire i materiali. Puoi anche appoggiarci sopra oggetti pesanti, come bagagli o libri.
  5. Dormici regolarmente – Il tuo materasso diventerà più comodo quanto più spesso ci dormirai sopra. Potrebbe essere difficile, ma cerca di farlo funzionare per le prime due notti fino a quando il tuo corpo si abitua.
  6. Resta paziente – Rompere un materasso nuovo di zecca richiede solo un po ‘di tempo, sappi solo che le ricompense successive valgono la transizione.

Ci Sono Scelte Migliori Rispetto Al Bed-in-a-box?

Un letto in scatola è conveniente. D’altra parte, le opzioni più comode sono quelle che non vengono consegnate in questo modo. Di seguito sono riportate alcune ottime opzioni da considerare.

  • Materasso ibrido Leesa (, 699) – combina i vantaggi delle molle insacchettate con la schiuma.
  • Materasso Tempur-Pedic PRObreeze (, 999) – progettato per aiutare a gestire il microclima all’interno del letto per mantenerti fresco di notte.
  • Materasso naturale in betulla (, 299) – privo di sostanze chimiche aggressive.

Dove posso trovare un ottimo materasso economico (nel 2021)?

Se stai cercando un materasso economico che offra un ampio assortimento di comfort e riduzione della pressione, abbiamo compilato un elenco di materassi da considerare:

  1. Materasso Saatva: eccellente per tutte le posizioni di sonno e può essere valutato come il nostro miglior materasso del 2021.
  2. Idle Sleep: ottimo per alleviare la pressione reattiva.
  3. Puffy: sembra che tu stia dormendo su una nuvola alla moda (a un prezzo fantastico).
  4. Ghostbed – fantastica fodera in peluche con lattice aerato e colonna vertebrale sana.
  5. Winkbeds – Rilievo della schiena in 3 fasi insieme a spedizione e resi gratuiti.

Leggi il nostro breve e ben studiato migliori materassi del 2021, qui. Il nostro scopo finale è quello di permetterti di scegliere il tuo materasso perfetto online, oggi!