Potere Pulente

Potere Pulente

Sia le tecnologie Lumire che i dispositivi Floatron hanno una funzione principale: mantenere pulita l’acqua della tua piscina. Il pulitore a energia solare Floatron promette di ridurre la quantità di cloro necessaria per mantenere pulita l’acqua delle piscine in media dell’80%. Questo dispositivo è in grado di pulire e mantenere efficacemente piscine fino a 40.000 galloni.

Allo stesso modo, il detergente ad energia solare di Lumire Technologies promette di mantenere le tue piscine in condizioni incontaminate, indipendentemente dalla forma o dal materiale di cui è fatta. Può essere utilizzato con piscine fuori terra o interrate e ha una capacità da 500 a 35.000 galloni. Utilizzando la tecnologia solare, può ridurre la quantità di cloro necessaria dell’80% e purificare l’acqua della piscina in sole 24 ore.

Floatron

Entrambi questi dispositivi hanno affermazioni straordinarie. Entrambi assicurano che la tua piscina richieda molto meno cloro ma abbia ancora acqua pura e priva di alghe. Il pulitore a energia solare di Lumire Technologies funziona velocemente, ma il pulitore a energia solare Floatron può pulire grandi piscine fino a 40.000 galloni. Sebbene il dispositivo Floatron abbia un leggero vantaggio, può pulire piscine più grandi e mantenerle in buono stato.

Funzionalità

Poiché entrambi questi dispositivi non si basano su prodotti chimici per pulire l’acqua, è importante capire esattamente come funzionano. Alimentato dai raggi del sole, il detergente ad energia solare Floatron converte la luce solare in una leggera corrente elettrica che energizza elettrodi minerali in lega specializzati sotto la superficie della piscina. Il detergente ad energia solare Floatron rilascia quindi elettros di rame ionizzato che controllano efficacemente la crescita e lo sviluppo di batteri, alghe e altri microrganismi.

Tecnologie Lumire

Il detergente ad energia solare di Lumire Technologies utilizza un metodo simile per pulire e mantenere la qualità dell’acqua delle piscine. Questo dispositivo utilizza l’energia solare per creare una leggera corrente elettrica. Questa corrente elettrica viene quindi utilizzata per ionizzare gli elettrodi di rame, che vengono poi rilasciati nell’acqua. Sono questi ioni di rame che controllano la crescita di microrganismi indesiderati.

Sia il pulitore a energia solare Floatron che il pulitore a energia solare Lumire Technologies utilizzano la tecnologia ionica per mantenere la brillantezza della tua piscina. Entrambi questi modelli sono quasi identici quando si tratta di funzionare, rendendoli uguali nel modo in cui combattono la crescita dei batteri all’interno della tua piscina.

Floatron

Manutenzione E Installazione

È importante che un sistema di pulizia della piscina renda la proprietà di una piscina più facile e non più difficile. Il pulitore a energia solare Floatron è estremamente facile da mantenere e richiede pochissima attenzione una volta utilizzato. Tutto quello che devi fare è posizionare il dispositivo nella tua piscina e galleggia sull’acqua. Completamente atossico e sicuro per i bambini, non devi mai preoccuparti che questo dispositivo possa causare danni. Sebbene la lunghezza della piscina e la dimensione degli elettrodi minerali determineranno la loro durata, la vita media è di circa 3 stagioni.

Quando si tratta di manutenzione, il detergente ad energia solare di Lumire Technologies è anche incredibilmente facile da usare. Questo dispositivo non richiede quasi alcuna manutenzione una volta installato. Galleggia sull’acqua e utilizza un pannello solare per l’energia piuttosto che una batteria o un cavo. I nuclei di rame all’interno del dispositivo possono durare circa un anno prima di dover essere sostituiti. Ogni sistema viene fornito con un secondo core.

Tecnologie Lumire

Questi dispositivi possono durare fino a due anni senza la necessità di sostituire i loro core. Il detergente ad energia solare di Lumire Technologies viene fornito anche con 30 strisce reattive in rame, poiché è necessario controllare periodicamente i livelli di rame nell’acqua quando si utilizzano entrambi questi dispositivi. È per questo motivo che il modello di Lumire Technologies è più completo e offre gli strumenti necessari per la manutenzione.

Efficienza Energetica

Per quanto riguarda l’efficienza energetica, sia Floatron che Lumire Technologies sono al top del loro gioco. Entrambi utilizzano pannelli solari che rispettano l’ambiente e non richiedono batterie costose o cavi elettrici pericolosi. Questo li rende non solo incredibilmente sicuri e portatili, ma anche convenienti.

Sia il detergente ad energia solare Floatron (detergente ad energia solare Lumire Technologies) che il detergente ad energia solare Lumire Technology (detergente ad energia solare Floatron) utilizzano pannelli solari di alta qualità per il loro funzionamento. Ciò consente loro di essere estremamente cordless e convenienti. Mentre altri dispositivi per la pulizia della piscina possono aumentare la bolletta energetica, entrambi utilizzano la potenza del sole per funzionare.

Floatron Vs Lumire: Conclusione

Questi dispositivi innovativi rendono facile mantenere la piscina pulita e priva di alghe. A differenza del cloro o di altre sostanze chimiche che possono bruciare la pelle o sbiancare i vestiti, questi dispositivi completamente innocui rendono più facile che mai rendere la piscina un luogo sicuro per nuotare.

Sia il Floatron Solar Powered Cleaner Il Lumire Tecnologie Solar Powered Cleaner sono dispositivi estremamente impressionanti. Usano tecniche simili per mantenere l’acqua pulita, sono entrambi estremamente efficienti dal punto di vista energetico e richiedono poca manutenzione. Il sistema Floatron è in grado di gestire piscine fino a 40.000 galloni. Questo lo rende una scelta più attraente. Lumire Technologies è in grado di gestire piscine più grandi ed è disponibile a un prezzo molto più basso.