Prendi Il Guinzaglio. È Il Mese Di Walk Your Dog

L’inverno è arrivato e significa che devi vestire il tuo cane a strati, oltre a vestirlo per il tempo.

Potresti essere tentato di saltare a spasso un cane al freddo, ma è un buon momento per uscire all’aperto.

Gennaio è il mese nazionale di Walk Your Dog. Anche nei mesi più bui e freddi dell’anno, è un’ottima idea portare il cane a fare una passeggiata o un’escursione. Hai bisogno di più motivazione? Ecco tre motivi per partecipare a Walk Your Dog Month:

Miglioramento della salute : più della metà dei cani sono obesi, secondo l’Association for Pet Obesity Prevention. Camminare ogni giorno brucia calorie e aiuta i cani a mantenere un peso sano. Ogni giro intorno all’isolato o miglio sul sentiero può anche aiutare a migliorare la salute delle articolazioni e dell’apparato digerente.

Le funzioni di fitness di Whistle Health ti consentono di fissare obiettivi e monitorare la tua salute, in modo che le passeggiate a basse temperature non portino a cattive condizioni di salute.

Stimolazione mentale Tenere traccia dell’attività del tuo animale domestico è importante, ma le passeggiate quotidiane sono più che contare i passi. Annusare gli idranti, guardare gli scoiattoli che si arrampicano sugli alberi e passare altre persone e cagnolini fornisce un’ottima stimolazione mentale.

Usa il Whistle Health per monitorare le abitudini del tuo cane: leccare o dormire eccessivamente potrebbero essere segni che il tuo cane è annoiato e ha bisogno di più attività per migliorare il suo benessere.

Tempo di legame – Una passeggiata con il tuo cane è un ottimo modo per passare del tempo uno contro uno. Prendi il guinzaglio e parti per una passeggiata al tramonto con il tuo fan numero uno.

Quindi, quanto spesso dovresti portare a spasso il tuo cane per raccogliere i frutti? La maggior parte dei cani beneficia di una passeggiata di almeno 20 minuti ogni giorno. Le razze attive (ciao, Border Collie, beagle e husky) avranno bisogno di ancora più esercizio.

Se hai intenzione di portare a spasso il tuo cane su marciapiedi ricoperti da ghiaccio chimico sciolto, assicurati di avere l’attrezzatura giusta.

Anche la scelta del guinzaglio giusto è importante: cerca un guinzaglio in nylon o altro materiale robusto e attaccalo a un collare ben aderente. Se il tuo cane vaga senza guinzaglio, potresti prendere in considerazione un localizzatore GPS come Whistle Health & GPS e Whistle Health & GPS+. Ciò ti consentirà di localizzarlo e tracciare la sua posizione.

Il National Walk Your Dog Month ti consente di godere dei vantaggi di stare all’aperto in inverno e di trascorrere del tempo di qualità con il tuo cane.

    Condividere: