Il Mix Del Pastore Australiano San Bernardo: Cosa Devi Sapere

Ci sono così tante razze di cani di design là fuori. Conoscete un mix di Australian Shepherd St Bernard? Non saremmo sorpresi se non sapessi nulla del mix di Australian Shepherd St Bernard. Ecco cosa devi sapere su questo raro mix.

Come dice il nome, questo è un mix tra un pastore australiano e un San Bernardo. Sono cani belli e vari per quanto riguarda il loro aspetto.

Più grandi sono quelli che sono alti tra 20 e 76 cm (50,8-76 cm) e pesano tra 75 e 91 cm (34-90,7 kg).

Sono cani intelligenti, gentili, energici e perspicaci. Quando ti prendi cura del tuo cane, dovrai prestare attenzione alla sua toelettatura e alla sua dieta.

Come Si Chiama Un Mix Di Pastore Australiano San Bernardo?

Se ti aspetti un nome di designer carino, rimarrai deluso! Questo particolare mix non ha un nome mischiato perché non ce ne sono abbastanza là fuori per guadagnarne uno.

Sono una razza mista rara perché i genitori non sono le razze più popolari.

Che Aspetto Ha Un Mix Di Pastore Australiano San Bernardo?

A causa della loro eredità di San Bernardo, sono spesso grandi e possono essere piuttosto aggressivi. A volte possono prendere dal loro genitore Australian Shepherd, anche se potrebbero essere più magri e leggeri. La maggior parte delle persone pensa a questo mix come a una versione più piccola e leggermente più agile di un San Bernardo nella loro build.

Varia in base al loro aspetto fisico. Su un mantello bianco e ispido, alcuni possono sfoggiare segni di San Bernardo in marrone chiaro. Alcuni altri rispecchiano la genetica varia e maculata dell’Australian Shepherd. La maggior parte dei cuccioli avrà un po’ di rosso e bianco nei loro cappotti, ma varie quantità e posizioni. Hanno un pelo spesso a causa del fatto che entrambe le razze madri hanno anche un pelo spesso.

Dettagli Sulle Dimensioni Di Un Mix Di Pastore Australiano San Bernardo

Come accennato brevemente sopra, dipende da quanto sono forti i geni di ciascun genitore in ogni cucciolo quando si tratta delle dimensioni complessive. Ogni cucciolo può essere diverso nell’aspetto e nella corporatura.

In generale, un mix di Pastore Australiano San Bernardo sarà alto tra 20-76 cm (50,8-76 cm) poiché entrambi sono cani di grossa taglia e pesano ovunque da 75-91 kg (34-90,7 kg). Più Pastore hanno, meno peseranno. Più San Bernardo hanno in loro, più peseranno!

Qual è La Durata Della Vita Di Un Mix Di Pastore Australiano San Bernardo?

Non ci sono molti dati su quale può essere la durata effettiva della vita dei cuccioli di mix. È probabile che durerà tra 8-15 anni.

Se il tuo cane è in buona salute (ne parleremo tra poco), può godersi più anni. Puoi aspettarti che il tuo cane viva più a lungo se è sano.

Il Temperamento Di Un Mix Di Pastore Australiano San Bernardo

Si pensa che siano cani adorabili e gentili dappertutto. Poiché entrambe le razze dei genitori sono amichevoli e amorevoli, anche i cuccioli lo sono.

Sono molto intelligenti, hanno una visione generale e un atteggiamento eccezionali e sono molto motivati a fare del loro meglio, qualunque cosa accada. Il mix di Australian Shepherd St Bernard è un eccellente cane da lavoro!

Si ritiene che i cuccioli di pastore australiano San Bernardo siano coraggiosi, leali, amorevoli e protettivi. Questa è un’ottima scelta per le persone che cercano di aggiungere un cane alla propria famiglia. (maggiori dettagli nella prossima sezione).

Scoprirai che questi cani saranno giganteschi e soffici fasci di energia. Vorranno andare, andare e andare, quindi questi sono più adatti per le famiglie che vogliono anche uscire e uscire molto!

Sono bravi con i bambini e gli animali domestici, specialmente quando giocano a tiro alla fune o a prendere.

Il Pastore Australiano San Bernardo Mescola Problemi Di Salute

Poiché sono rari, non ci sono molte informazioni su questi cuccioli. Molti possono tuttavia estrapolare potenziali problemi di salute dai tratti comuni dei loro genitori.

La maggior parte di questi sono ciò che gli esperti chiamano problemi dei cani di grossa taglia:

  • Displasia del gomito e dell’anca
  • Problemi agli occhi e degenerazione
  • Allergie

Displasia Del Gomito E Dell’anca

Una condizione degenerativa che è fondamentalmente l’artrite, i cani di grossa taglia comunemente lottano con movimenti scomodi nei fianchi e nelle articolazioni del gomito che non si adattano più o si muovono correttamente.

Spesso richiede farmaci antidolorifici per alleviare il dolore del tuo cane e spesso progredisce man mano che invecchia. Tuttavia, un veterinario può dare consigli su possibili trattamenti.

Problemi Agli Occhi E Degenerazione

Proprio come gli esseri umani, anche gli occhi iniziano a lottare con l’età. La condizione più comune è la cataratta. La pellicola lattiginosa che offusca l’occhio e limita la vista dovrà essere rimossa da un veterinario in chirurgia.

Le gocce possono aiutare, ma la cataratta può portare alla cecità. Dovrai pensare a un intervento chirurgico o ad adattarti per avere un cane cieco o parzialmente cieco.

Allergie

I San Bernardo sono inclini alle allergie agli ingredienti comuni nel cibo per cani. Se noti reazioni allergiche nel tuo mix di Australian Shepherd St Bernard, allora dovrai far eseguire al nostro veterinario un test allergico per determinare l’allergene. Da lì, puoi lavorare insieme per eliminare quell’ingrediente alimentare dalla loro dieta e prelibatezze in modo che siano al sicuro.

L’Australian Shepherd St Bernard è Un Buon Cane Di Famiglia?

LAustralian Shepherd St Bernard  Un Buon Cane Di Famiglia

Sì, si pensa che questi mix siano ottimi cani da famiglia. Dal momento che sono più piccoli di un classico San Bernardo, saranno più facili da curare in una casa.

Tuttavia, avrai ancora bisogno dell’accesso al cortile poiché dovranno fare molto esercizio. Amano gli altri animali e si divertono anche con i bambini perché sono ottimi compagni di gioco!

Saranno più che felici di unirsi alla banda in una gita in spiaggia, in un’escursione o in un campeggio. Un mix di Pastore Australiano San Bernardo è la scelta migliore per le famiglie attive che desiderano un cane che ama esplorare e unirsi all’avventura.

Come Prendersi Cura Di Un Pastore Australiano San Bernardo Mix

La cura per la tua razza rara si concentrerà su tre obiettivi principali quando si tratta della loro qualità di vita:

  • Toelettatura e pelliccia
  • Dieta
  • Esercizio

Toelettatura E Pelliccia

Queste miscele sono shedder moderati. Alcuni possono anche essere chiamati shedder pesanti. Dovranno essere curati professionalmente, preferibilmente da un toelettatore con esperienza con un pastore australiano o un San Bernardo (o entrambi).

Avrai anche voglia di familiarizzare con una spazzola per la toelettatura anche a casa, dal momento che dovrai spazzolarla a giorni alterni e anche ogni singolo giorno durante la stagione della muta!

Dieta

Poiché sono soggetti a problemi articolari, assicurati che il tuo mix di Pastore Australiano San Bernardo riceva una dieta di alta qualità ricca di omega-3.

Potresti anche voler parlare con il tuo veterinario di un integratore, solo per aiutarti. Potrebbero non essere necessari subito, ma sono qualcosa che dovresti considerare a partire dai 7 anni.

Il tuo cane dovrebbe anche essere nutrito con una dieta di cibo per cani di grandi dimensioni. Un alimento appositamente studiato per cani di grossa taglia. Questo darà loro le proteine e altri nutrienti nelle giuste porzioni per aiutarli a rimanere sani e forti per un po’ di tempo!

Puoi anche considerare qualcosa come la dieta crudista per il tuo cane. Questo tipo di dieta li nutre, sorpresa, sorpresa, carni crude e altri cibi. Dal momento che questi sono cani così laboriosi, apprezzerebbero questo tipo di dieta.

Esercizio

Questo è un punto focale per un mix di Pastore Australiano San Bernardo perché molte persone non si rendono conto di quanto esercizio hanno bisogno.

2 ore sane tendono ad essere il verdetto alla fine della giornata. Questo può essere una combinazione di passeggiate o escursioni, giochi interattivi e persino tappetini puzzle e giocattoli. Più stimoli dai al loro cervello mentre si esercitano, meglio è.

Quanto Vale Un Mix Di Pastore Australiano Di San Bernardo?

Questa razza è difficile da trovare.

Ricorda che queste sono razze rare. Tipo, davvero raro. Sarà difficile trovare un gruppo di soccorso o un allevatore professionista che possa offrirli alle tue esigenze. Non ci sarà molto spazio per la negoziazione sui prezzi.

Pro E Contro Di Un Mix Di Pastore Australiano San Bernardo

Come con qualsiasi amico peloso, ci sono alcuni seri pro e contro a cui pensare quando aggiungi questo cucciolo misto alla tua vita. Ne abbiamo già parlato, ma entriamo più nel dettaglio. Guarda.

PROFESSIONISTI

  • Intelligente
  • Buon atteggiamento
  • Ottimo per i bambini
  • Buon cane da guardia

Questi sono ottimi per un cane che vuole solo far parte della famiglia. Poiché entrambi sono progettati per sorvegliare il bestiame, possono anche aiutarti a monitorare i tuoi figli. Dato che sono così grandi, vorrai stare attento quando giocano insieme, però!

CONTRO

  • Testardo
  • Hai bisogno di molto spazio

Sebbene siano ottimi cani, possono essere inclini a essere testardi. Ciò significa che mentre sono intelligenti e si allenano bene, potrebbero non ascoltare sempre ciò che gli viene detto. A volte dovrai essere risoluto con loro, specialmente quando entri in casa dopo una sessione di gioco o una passeggiata se non sono stanchi.

Anche se sono più piccoli dei classici San Bernardo, questi cani richiedono comunque molto spazio. Non sono consigliati per la vita in appartamento o anche per piccole case. Richiederanno anche l’accesso all’esterno per bruciare parte della loro energia. Questo è qualcosa a cui pensare seriamente!

In Revisione

Un mix di Australian Shepherd Saint Bernard, un raro incrocio che combina un Saint Bernard e un Australian Shepherd, è il mix di Australian Shepherd Saint Bernard.

Sono cani di grossa taglia, spesso alti 20-76 cm (50,8-76 cm) e con un peso compreso tra 75-91 kg (34-90,7 kg) .

Sono ottimi animali domestici di famiglia e ci si può fidare che ti portino in viaggio con te. Sono soggetti a grossi problemi di salute dei cani e richiedono una dieta specializzata per mantenerli forti e sani in generale.

Un mix di Pastore Australiano San Bernardo è un ottimo cane da considerare seriamente come cane di famiglia perché è così energico e amorevole. Richiedono un esercizio regolare per mantenere la loro qualità di vita.