Destinazione Di Lusso Islandese La Laguna Blu scaled 1

La maggior parte delle persone pensa alle destinazioni di vacanza come luoghi caldi e accoglienti in tutto il mondo. Tendono anche a scegliere luoghi esotici e lussuosi dove puoi cuocere al sole estivo. perché non provare qualcosa di nuovo? L’Islanda è diventata un’attrazione davvero lussuosa negli ultimi anni, esotica a modo suo e unica nel suo genere. Una delle principali attrazioni islandesi, famosa in tutto il mondo, la Laguna Blu è una sorgente termale naturale di acqua di mare geotermica che probabilmente non solo è incredibilmente rilassante, ma fa davvero bene anche alla tua pelle. La laguna si trova in un campo di lava. La temperatura dell’acqua varia tra 98 e 102 F. È una fuga lussuosa dalla routine quotidiana.

Blue Lagoon è un simbolo di potere curativo, bellezza e benessere. È stato creato sulla fonte geotermica unica di acqua di mare proveniente dal bellissimo ed estremo ambiente islandese. Le proprietà curative dell’attrazione del silicamud e delle acque geotermiche ricche di minerali sono ben note. Brillano di un blu brillante contro le formazioni vulcaniche simili alla luna che lo circondano. Una visita alle terme favorisce l’armonia tra mente, corpo e spirito e permette di allontanare lo stress della vita moderna.

La Laguna Blu ha anche un’unità di ricerca e sviluppo per trovare soluzioni per le condizioni della pelle utilizzando la sua acqua ricca di minerali. Gli ospiti della spa possono rafforzare il loro rapporto con la natura e ammirare lo splendido scenario mentre si godono l’aria fresca e pulita. Blue Lagoon attrae oltre 400.000 persone ogni anno per le sue rinomate proprietà di abbellimento. Cond Naste Traveler l’ha nominata una delle 10 migliori terme mediche del paese. L’acqua è di colore lattiginoso-azzurro-verde e ricca di minerali, silice e alghe. Queste sostanze hanno dimostrato di essere efficaci nel trattamento di malattie della pelle come la psoriasi. La laguna contiene sei milioni di litri di acqua di mare riscaldata geotermica che si rinnova ogni 40 anni, e mantiene una temperatura costante tra 37-39 C. . Tutto questo sullo sfondo del suggestivo paesaggio vulcanico islandese.Il resort è abbastanza grande da poter trovare il proprio posto e sentire l’assenza di gravità di galleggiare nell’acqua. Il tetto del ristorante offre una splendida vista sulla laguna e sulle aree circostanti. Un muro di lava naturale all’interno del ristorante aggiunge alla sua unicità. Un’area conferenze, una piscina coperta e spogliatoi sono alcune delle moderne strutture del centro termale geotermico.

Blue Lagoon è a soli cinque minuti dall’hotel Blue Lagoon Clinic.

Il Clinic Hotel dispone di 15 camere doppie dal design moderno, luminose e spaziose. Ogni camera dispone di bagno privato e doccia.