Consigli Per I Cani 4 Luglio

Ecco 6 Modi Per Mettere Al Sicuro Il Tuo Cane Il 4 Luglio

Luglio è il mese nazionale per la prevenzione degli animali smarriti e non c’è da stupirsi: il 4 luglio è il giorno più importante per la scomparsa di cani a causa dell’ansia causata dai fuochi d’artificio, il che porta al 5 luglio il giorno più trafficato dell’anno per i rifugi per animali negli Stati Uniti. È allarmante notare che quasi il 90% degli animali smarriti non verrà mai restituito a casa senza un’adeguata identificazione o microchip.

Siamo qui per aiutare.

Ecco 6 suggerimenti che ti aiuteranno a mantenere il tuo animale domestico al sicuro questo mese e tutto l’anno.

  1. Tieni i tuoi animali domestici all’interno quando possibile. Se sei sicuro che fuochi d’artificio e feste rumorose siano inevitabili nel tuo quartiere, fai un po’ di lavoro in anticipo per creare un rifugio per il tuo animale domestico in un luogo tranquillo e sicuro all’interno della casa.
  2. Quando sono fuori, tienili al guinzaglio. Anche se il piano è quello di entrare nel tuo giardino, non fare eccezioni: tieni il tuo animale domestico al guinzaglio. Lo scoppio di un fuoco d’artificio può fuoriuscire dal nulla e far scattare inaspettatamente il tuo animale domestico. Soprattutto durante le pause per il bagno intorno all’isolato, tieniti forte.
  3. Proteggi il loro ambiente . Hai un cancello o una recinzione? Il tuo giardino è protetto? Se stai ospitando e avrai ospiti che vanno e vengono, assicurati di mantenere ogni ingresso e ogni uscita sicuri. Dovresti avere un piano per tenere traccia dei movimenti del tuo animale domestico in ogni momento. Chiediti se è possibile apportare miglioramenti per garantire uno spazio di gioco sicuro per i tuoi animali domestici.
  4. Considera cos’altro potrebbe aiutare . Se il tuo animale domestico tende a essere ansioso, ci sono alcune cose che puoi considerare. Alcuni dicono che una coperta ponderata fa miracoli. I genitori di animali domestici adorano dare ai loro animali delle prelibatezze calmanti. Puoi riprodurre in streaming un brano Pink Noise dal tuo altoparlante wireless nella loro stanza e riprodurlo in loop per attutire i rumori esterni. Potresti anche voler consultare un veterinario nel caso in cui il tuo animale domestico possa trarre beneficio dai farmaci. Chatta con un veterinario in Whistle per ottenere ulteriori consigli o aiuto.
  5. Controlla che abbiano il loro ID . È ora di verificare che il tuo animale domestico sia stato microchippato e che i suoi tag ID siano stati aggiornati.
  6. Mantieni carico il tuo dispositivo Whistle. Pianifica di caricare completamente anche il tuo dispositivo GPS Whistle, per ogni evenienza. Dovresti anche aggiungere membri della famiglia per mantenere il tuo cane al sicuro e aiutarti a localizzarlo in caso di emergenza.

Se il tuo cane riesce in qualche modo a scappare, usa l’app Whistle per attivare immediatamente il monitoraggio in tempo reale per il tuo dispositivo Whistle GO o Whistle GO Explore. In questo modo, puoi ricongiungerti con il tuo cucciolo in pochi minuti.

State al sicuro, amici