Roborock E35 Robot Aspirapolvere E Mop Recensione Affidabile Nel 2021

Lavare, passare l’aspirapolvere, comandi vocali, un’app per smartphone Questo robot ha tutto. Aspira anche mentre pulisce per lasciare una finitura senza aloni su tutti i tuoi pavimenti duri. Il sistema è guidato da una varietà di sensori. Roborock E35 Segue percorsi efficienti e dice al robot quando deve ricaricarsi. L’E35 offre anche una spinta in più all’aspirazione durante la pulizia del tappeto.

In Breve

Nel complesso, Roborock E35 è un robot aspirapolvere avanzato e intelligente in grado di gestire la maggior parte dello sporco e dei detriti, eliminandolo completamente dalla tua casa. Avrai il pacchetto perfetto per mantenere pulita la tua casa con la sua incredibile potenza di aspirazione e la batteria a lunga durata.

Pianificazione Del Percorso

Un paio di giroscopi sul Roborock E35 aiutano ad orientare il robot mentre viaggia per casa. Tra la sua gamma di 13 sensori, ci sono due sensori ottici veloci e più sensori di dislivello e collisione. Il robot aspirapolvere e mocio può persino rallentare quando incontra ostacoli inevitabili per ridurre al minimo i danni a se stesso e a qualsiasi oggetto o persona con cui viene in contatto.

Percorsi Di Pulizia

Un percorso di pulizia efficiente è il segno distintivo di qualsiasi grande aspirapolvere robotico e il Roborock E35 lo ha inchiodato. Quando si opera in modalità vuoto, il robot si muove a forma di Z per coprire la maggior parte del pavimento nel minor tempo possibile. La modalità mocio E35 è lineare e aspira mentre pulisce per evitare sbavature.

Roborock E35

Controlli Wi-Fi

Sfrutta al massimo la connettività Wi-Fi dell’E89 cms scaricando l’app Mi Home sul tuo smartphone. L’app consente di programmare sessioni di pulizia, impostare sessioni automatiche, controllare manualmente il robot ed eseguire controlli di stato. La compatibilità con Alexa ti consente di utilizzare la tua voce per avviare, arrestare e caricare il robot.

Diversi aspirapolvere robot hanno più funzionalità di fascia alta, ma nessuno di questi è a questo prezzo. Il Roborock E35 offre un equilibrio eccezionale tra convenienza, prestazioni e funzioni utili. Businessinsider.com

Durata Della Batteria

Dotato di una delle batterie con la più alta capacità disponibile sui robot lavapavimenti domestici, il Roborock E35 ha una batteria agli ioni di litio da 5.200 mAh.

Il tempo di lavoro di 2,5 ore della batteria agli ioni di litio è di circa. Quando il robot si aggancia da solo, ci vogliono solo 3,5 ore per ricaricarsi. Bonus L’E35 riprende automaticamente la sua sessione di pulizia dopo la ricarica della batteria.

Riserva D’acqua

Un serbatoio rimovibile da 145 g si trova sotto il telaio del robot. Il serbatoio è progettato in modo intelligente per rilasciare acqua solo quando il robot si muove, quindi non ci sono macchie d’acqua sul pavimento. Sono disponibili due filtri per filtrare l’acqua dura dal serbatoio.

Pattumiera

Una porta sul pannello superiore del robot rivela il cestino dello sporco di facile accesso. Il cestino ha una capacità di 612 g e può contenere molta spazzatura, il che riduce la necessità di inciampare nel bidone della spazzatura. All’interno della scatola del filtro, c’è un filtro ad alta efficienza E11, che fa un ottimo lavoro nell’intrappolare polvere e altri allergeni.

Spazzole, Tamponi E Velocità Di Aspirazione

Roborock ha pensato a tutto ciò di cui un robot aspirapolvere/mocio avrebbe bisogno per pulire qualsiasi tipo di pavimento. Il rullo a forma di V è resistente ai grovigli e rimuove lo sporco ostinato, mentre la spazzola laterale spazza i bordi delle pareti.

I mop pad sono riutilizzabili e rimangono sempre al sicuro sul piatto. Sono disponibili cinque velocità e un’opzione per la pulizia dei punti. Quando si aspira il tappeto, il robot aumenta l’aspirazione a 2.000 pascal.

Il robot aspirapolvere/mocio Robotock E35 offre un nuovo modo per pulire la tua casa. Il robot aspirapolvere/mocio Robotock E35 ha il tempo di funzionamento più lungo per singola batteria, consentendo di pulire aree più grandi con interruzioni minime.

Un Fantastico Robot Due In Uno

Nel complesso, Roborock ha svolto un lavoro eccezionale quando ha progettato l’E35.

Con il
Roborock E35 non hai bisogno di due robot per spazzare e uno per pulire.

Puoi aspirare entrambi mentre fa entrambi e non sacrifica le prestazioni di pulizia o aspirapolvere. È compatibile con Alexa e Wi-Fi, che adoriamo. Dai un’occhiata a come l’E35 si confronta con Roborocks altre combo robot aspirapolvere/mop.

Roborock E35 Contro S5 (S50, S55, Contro S51)

Il Roborock E35 è disponibile in grigio con finiture nere. I Roborock S5 sono tutti bianchi con diversi colori di rifinitura, ci sono differenze operative significative tra i modelli E35 e S5. Il contenitore per lo sporco E89 cms contiene 612 g, ovvero 153 g in più rispetto ai contenitori S50, S55 e S51. Per te, questo significa un periodo più lungo tra le pulizie dei cestini.

Ogni robot è dotato di una batteria da 5.200 mAh che consente loro di aspirare, pulire e aspirare contemporaneamente fino a 150 minuti. Tornano tutti al dock quando è il momento di ricaricare e poi possono ricominciare a pulire una volta che sono completamente carichi. Oltre alle sei modalità di pulizia, questi robot aumentano anche la loro aspirazione a 2.000 pascal quando rilevano il tappeto.

Il modello Roborock S5 aspirapolvere/bionico ha una spazzola laterale a velocità variabile e un rullo spazzola autoregolante. Ciò consente di pulire pareti e pavimenti nel modo più accurato ed efficiente possibile. La spazzatrice laterale dell’E35 è fissa, mentre la spazzola rotante e la spazzola rotante sono fisse.

Gli S5 offrono anche la pulizia a zone, il salvataggio delle mappe e la personalizzazione delle zone vietate sull’app Mi Home; queste caratteristiche sono assenti sull’E35. Sebbene entrambi supportino Alexa, solo i robot S5 sono compatibili con Google Assistant.

L’E35 e l’S5 hanno diversi metodi di navigazione. Il Roborock E35 utilizza la navigazione inerziale, che consiste in giroscopi e sensori di movimento. D’altra parte, gli S5 si affidano a un sensore di distanza laser e alla mappatura in tempo reale SLAM.

I robot aspirapolvere Roborock S5 coprono più di 200 metri quadrati per carica, mentre E35 può pulire solo 150-200 metri quadrati.

Specifiche Roborock E35 Vs S5

Articoli Roborock Correlati

Guide all’acquisto Migliori robot aspirapolvere
Roborock

Recensioni singole

Roborock E35

Roborock E4

Roborock S4

Roborock S5

Roborock S6

Roborock S7

Articoli comparativi

Roborock S4 Vs.S5 vs.S6 vs.S7 vs.S8

Roborock S4 vs. S5 vs. S5 Max vs. S6

Roborock S6 vs.S6 MaxV vs.S6 Pure

Roborock E35 Contro Roborock E25

Sebbene all’inizio l’E35 e l’E25 possano sembrare simili, il Roborock E35 ha più potenza della sua controparte, l’E25. Con l’E35, ottieni 2.000 pascal di forte aspirazione in modalità max o in modalità boost automatico. L’E35 non è una potente macchina aspirante. Roborock E25 ha lo stesso sensore di rilevamento del tappeto che aumenta l’aspirazione, l’aspirazione E64 cms raggiunge il massimo a 1.800 pascal.

La batteria è un’altra grande differenza tra i modelli aspirapolvere/mop. Per l’E35, Roborock ha utilizzato una batteria agli ioni di litio da 5.200 mAh. Sebbene il Roborock E25 abbia anche una batteria agli ioni di litio, la sua capacità è inferiore a 2.600 mAh. Pertanto, l’E35 funziona fino a 50 minuti in più rispetto all’E25. Grazie all’aspirazione più potente e alla batteria più grande, l’E35 può pulire altri 50 metri quadrati di pavimento per carica.

Roborock ha mantenuto gran parte della sua tecnologia dall’E25 e dall’E35, con alcune piccole modifiche. Ciò include sensori di protezione e doppi giroscopi per consentire la pianificazione del percorso. Ogni robot è abilitato con il Wi-Fi, quindi puoi impostare una pianificazione e monitorare lo stato dei robot dall’app Mi Home.

Alexa può essere utilizzato per ancorare, avviare, arrestare e ancorare i robot. L’E35 e l’E25 si ricaricano automaticamente e possono riprendere la pulizia.

Poiché entrambi aspirano mentre puliscono e rilasciano acqua solo quando sono in movimento, non devi preoccuparti delle macchie d’acqua sul pavimento. Il grande bidone della spazzatura può essere caricato dall’alto. Ognuno viene fornito con una singola spazzola laterale o un pennello angolato. Ci sono anche alcuni controlli integrati come la modalità spot. Non importa il compito da svolgere, una delle sei modalità di pulizia può sicuramente gestirlo.

Specifiche Roborock E25 Vs E35

Alla fine della giornata, il Roborock E35 è un robot aspirapolvere economico e potente. Offre un eccellente sistema di aspirazione, che rende molto facile l’aspirazione su pavimenti duri e morbidi. Dispone inoltre di un sistema di pulizia semplice ma efficace.

Pro: elevata potenza di aspirazione, sistema di pulizia molto pratico e lunga durata della batteria

Contro: sebbene il mocio possa essere utilizzato per macchie più grandi, le sue caratteristiche intelligenti non sono molto uniche.