Recensioni La Migliore Pompa Per Pozzetto Con Batteria Di Riserva La Guida Definitiva Per La Pompa Per Pozzetto

La migliore pompa per pozzetto con batteria di riserva è quella che scegli. L’affidabilità è la qualità più importante. Abbiamo compilato una gamma di opzioni per la pompa del pozzetto di backup della batteria che riteniamo valgano i soldi e non ti deluderanno quando è più necessario.

Introduzione | La Migliore Pompa Per Pozzetto Di Backup Della Batteria

Introduzione  La Migliore Pompa Per Pozzetto Di Backup Della Batteria

Se hai mai sperimentato un seminterrato allagato, saprai quanto può essere importante una pompa di raccolta . Inondazioni e forti piogge possono causare il taglio delle linee elettriche, rendendo inutilizzabile la pompa del pozzetto. L’installazione di una pompa di riserva con batteria di riserva è l’opzione migliore. Quando l’alimentazione di rete viene a mancare, la pompa del pozzetto utilizzerà l’energia della batteria per tenere fuori l’acqua. Questa recensione ti aiuterà a trovare la migliore pompa di riserva della batteria.

Molte persone non sono nemmeno consapevoli di cosa sia una pompa di raccolta o di come funzioni. Che potenza consumano le pompe del pozzetto? Quanto tempo può durare una pompa della batteria di backup dopo l’interruzione dell’alimentazione? C’è una lunga lista di domande che potresti avere. È qui che la guida alla pompa di raccolta può essere una risorsa utile per aiutarti a trovare la migliore pompa di riserva a batteria per la tua casa o la tua azienda. Potresti trovarti in acque profonde senza di essa. Dopo aver esaminato la nostra selezione delle migliori pompe per pozzetto con batteria di riserva, continuerò a rispondere a tutte le domande che potresti avere. Sono sicuro che, dopo aver letto questo articolo, non avrai dubbi su quale sia la migliore pompa di riserva a batteria per le tue esigenze. Saprai esattamente cos’è una pompa per pozzetto, come funziona e cosa cercare quando acquisti una pompa per pozzetto con batteria di riserva.

VIDEO

Recensione

Recensione

Quando scegli la migliore pompa per pozzetto con batteria di riserva per il tuo seminterrato, vuoi essere sicuro di ottenere il prodotto corretto. Questa recensione ti aiuterà a raggiungere questo obiettivo. È importante conoscere la dimensione della pompa di raccolta richiesta. Questo sarà relativo al volume d’acqua che devi spostare e all’altezza a cui pompi l’acqua, questa sarebbe la testa. Non preoccuparti se non sai come farlo. Riceverai tutte le informazioni necessarie nella Guida definitiva alla pompa di raccolta più avanti nell’articolo.

Abbiamo tutti un budget. Per alcuni ragazzi che spendono di più, sapendo di aver acquistato la migliore pompa di riserva a batteria, è la strada da percorrere. Alcune persone non hanno fondi illimitati. Mentre esaminerò la pompa pozzetto di backup della batteria più costosa, ci sono anche alcune opzioni economiche. Sia che tu abbia molto da spendere, sia che tu stia cercando una pompa di pozzetto economica che sia ancora di buona qualità e abbia la certezza di una batteria di riserva, la troverai sicuramente qui, in questa recensione delle migliori pompe di riserva della batteria.

Wayne WSS30V

Sistema di pompa per pozzetto combinato 120/12V 1/2 HP preassemblato e batteria di riserva

La pompa di backup da 12 V CC può spostarsi fino a 2900 GPH a 0,01 m.

Caratteristiche:

  • Assemblato negli Stati Uniti con parti estere e nazionali
    Testato a 1 milione di cicli*; Per prestazioni che durano, le pompe WAYNE superano una vita media di 1 milione di cicli (solo primaria)
  • Sistema completo di pozzetto premontato, pre-idraulico da 1/2 HP e back up da 12 Volt. Include valvole di ritegno per impieghi gravosi. Con una semplice installazione drop-in, il pacchetto pronto per il lavoro ti farà risparmiare tempo e denaro.
  • I motori ad alta efficienza energetica delle pompe WAYNE e il design ingegnerizzato offrono l’esperienza ultra-silenziosa che non crederai. Le pompe più dure, che non ascolterai mai.
  • Resistente struttura in ghisa con rivestimento epossidico e robusta, per una lunga durata in applicazioni con pompe di pozzetto difficili
  • Costruzione della pompa di riserva in materiale termoplastico rinforzato, per una lunga durata in applicazioni su pozzetto difficili
  • Alte prestazioni; massimo portata di 23.185 Litri all’Ora; 3840 GPH con sollevamento di scarico di 3,0 m (CDU800 primario).
    Flusso massimo di prestazioni a batteria da 12 V di 13.184 litri/ora, 1680 GPH a 3,00 m di altezza di scarico (Back-Up ESP25).
  • Interruttore a galleggiante verticale integrato per il funzionamento automatico con galleggiante in polipropilene solido e senza perdite; Livello ON da 9 pollici e livello OFF da 4 pollici
  • Non c’è bisogno di buchi per piangere; L’esclusivo design di aspirazione dall’alto riduce l’intasamento e previene le condizioni di blocco dell’aria
  • Offre fino a 26 ore continue di protezione per la massima tranquillità quando ne hai più bisogno*
  • Un allarme acustico avvisa il proprietario della casa quando la pompa CC (12V alimentata a batteria) è in funzione
  • La tecnologia di ricarica intelligente premium interrompe la carica superficiale e porta la batteria alla massima capacità
  • La spia LED informa il proprietario della casa sullo stato di carica della batteria
  • Interruttore a galleggiante reed regolabile dall’utente incluso per il funzionamento automatico
  • È necessaria una batteria da 12 V: questa batteria può essere utilizzata con la batteria WAYNE WSB1275 esente da manutenzione, 75 AMP h (venduta separatamente).
  • Questo bacino è progettato per 15 pollici. bacini di diametro o più grandi
  • 5 anni di garanzia limitata

Panoramica

Se guardi i siti di recensioni di pompe di pozzetto, è probabile che vedrai una pompa Wayne elencata. Di solito è vicino alla parte superiore o in cima alle valutazioni. È probabile che ci sia più di un modello elencato in qualsiasi elenco di pompe per pozzetto. Molti che sanno, considerano le pompe di raccolta Wayne le migliori. I modelli top di gamma possono competere con i migliori e spesso sono più economici. I modelli inferiori sono in grado di competere con pompe a pozzetto molto economiche, ma senza sacrificare la qualità. Le pompe a pozzetto Wayne, a batteria o meno, possono offrire il massimo rapporto qualità-prezzo.

Mi piace molto il Wayne WSS30V. Ai miei occhi, questa è una pompa eccezionale ad un prezzo molto ragionevole. Con poche eccezioni, la maggior parte delle recensioni dei clienti condivide questa opinione. Ma ci sono state alcune questioni sollevate. Anche se non penso che queste lamentele dei clienti siano una ragione sufficiente per far passare questo prodotto. Per essere onesti, devo sottolineare le aree in cui i clienti ritengono che Wayne WSS30V sia più un prodotto a 4 stelle che un prodotto a 5 stelle (che sembra essere la valutazione che la maggior parte delle persone dà).

Un tizio ha detto che l’allarme che ti avverte quando viene a mancare l’alimentazione e la pompa è ora a batteria di backup, era troppo rumoroso. Posso convivere con questo piccolo inconveniente e molte persone probabilmente lo apprezzerebbero. Potrebbe non essere possibile ascoltare l’allarme dal profondo. Sono stati sollevati alcuni punti sul design dell’interruttore a galleggiante che può essere un po’ complicato da installare in un pozzo stretto. L’ultima lamentela che ho trovato è quella che ritengo debba essere affrontata. Wayne sembra aver corretto questo problema quando hanno aggiornato il modello. Ora pubblicizzano un interruttore a galleggiante regolabile.

La generazione precedente utilizzava un timer per l’interruttore a galleggiante. Preferisco un interruttore a galleggiante di livello superiore e di livello basso, perché funziona esclusivamente a livello dell’acqua. Il problema con il timer, che non può essere regolato, è che non tutti i pozzetti possono contenere la stessa quantità di acqua. La pompa è programmata per funzionare per 20 secondi ogni volta che viene attivato l’interruttore a galleggiante. Se hai un pozzetto piccolo, potrebbe asciugarsi in meno di 20 secondi. Ciò significa che la pompa potrebbe continuare a funzionare senza che l’acqua circoli attraverso di essa non è una buona cosa. Nella maggior parte dei casi, questo non sarà evidente.

Se la tua coppa non è completamente vuota dopo 20 secondi di pompaggio, questo passerà inosservato. È una buona idea, tuttavia, assicurarsi di ordinare il Wayne WSS30V.

Avendo le notizie negative alle spalle, è il momento della buona notizia, perché le persone adorano assolutamente questa pompa di riserva a batteria da 120 V/12 V. Come ragazzo fai-da-te, sono molto impressionato dalla facilità di installazione di questa pompa. Arriva completamente premontato. Collegare due tubi di mandata a ciascuna pompa, quindi installare le valvole di ritegno secondo le istruzioni. È molto semplice da seguire. Il manuale di istruzioni, che è un prodotto americano di origine americana, può essere letto in inglese.

La durata è il massimo. La pompa in ghisa è protetta da un resistente rivestimento epossidico. Questi rivestimenti sono quasi impossibili da graffiare e non arrugginiscono. I rivestimenti epossidici (o resina) sono molto più durevoli dei rivestimenti standard. È inclusa una scatola della batteria inclusa per alloggiare la batteria a ciclo profondo Wayne WSB1275, 75AH 12V consigliata. È possibile utilizzare qualsiasi batteria a ciclo profondo da 12 V purché le dimensioni di questa scatola batteria non vengano superate. È importante utilizzare una batteria a ciclo profondo, nota anche come batterie per il tempo libero o marine.

Una normale batteria per veicoli da 12 V non durerà per questo tipo di applicazione. Una batteria a ciclo profondo da 75 Ah fornirà 26 ore di uso continuo a seconda della frequenza di accensione della pompa. Sono presenti indicatori luminosi a LED che forniscono una visualizzazione istantanea dello stato di carica della batteria. Il kit della pompa di sump viene fornito con un caricabatterie intelligente che caricherà automaticamente la batteria quando viene ripristinata l’alimentazione di rete.

La pompa è progettata per adattarsi a un bacino di 38 cm (o più grande). La potenza nominale della pompa da 0,5 HP a 120 V è 23.185 litri all’ora e ha una prevalenza di 0. Può pompare 9.274 litri/ora a una prevalenza di 51 cm e 3840 GPH con una prevalenza di 25 cm. La pompa di riserva da 12 V è estremamente efficiente ma ovviamente non corrisponderà alla più potente pompa da 120 V CA. La pompa può raggiungere 2900 GPH in modalità di backup (utilizzando batterie da 12 V) a una prevalenza 0. La pompa può gestire fino a 38 cm di prevalenza e una velocità di 600 GPH. La pompa è protetta dall’ostruzione da un design di aspirazione superiore che elimina le sacche d’aria .

Ho letto diverse recensioni in cui il Wayne WSS30V è consigliato come la scelta migliore. Penso di essere d’accordo. È una pompa pozzetto potente, molto resistente, con batteria di riserva. Il prezzo è un grande valore nel mondo della pompa di riserva della batteria. Questo prodotto è ottimo ad un prezzo conveniente.

WAYNE BGSP50 Guardian Premium

Interruttore aria a stato solido: più affidabile degli interruttori meccanici

Caratteristiche

  • Sistema di protezione del seminterrato connesso digitalmente alla Smart Home
  • Una batteria può tenere 11.000 galloni d’acqua fuori dal seminterrato
  • Pompe pre-idrauliche complete pronte per l’installazione in meno di 15 minuti
  • Due pompe per pozzetto completamente sommergibili, annidate, tutte in ghisa, CA (primaria) e CC (di riserva)
  • Pronto per la caduta in fossa, completo di due valvole di ritegno da 1-1/2 in preinstallate
  • 1-1 / 2 pollici scarico per una facile installazione e conformità ai codici edilizi
  • Utilizzare in 14 pollici. Per l’uso in vasche da 14 pollici o più grandi
  • Interruttore a galleggiante ridondante con gabbia di galleggiamento protettiva
  • APP Apple IOS e Android per il monitoraggio continuo, anche in assenza di corrente
  • L’innovativa tecnologia Local Link trasmette i dati dall’APP anche quando il router WiFi non funziona.
  • Visualizza la casella di visualizzazione remota; ore di potenza di pompaggio, stato e carica della batteria e livello dell’acqua
  • Doppio processore indipendente COMPLETAMENTE RIDONDANTE alloggiato in un guscio protettivo in alluminio
  • Il galleggiante meccanico è il punto di guasto più frequente sulle pompe a pozzetto.

Panoramica

Dopo aver controllato il prezzo del Wayne BGSP50 Guardian Premium, alcuni potrebbero rimanere senza fiato e un po’ perplessi. Sì, questa è una pompa di pozzetto costosa, molto costosa. Questo sembra essere l’unico problema. Questo modello sarebbe la mia prima scelta se non fosse così costoso come Wayne WSS30V. È ovvio perché questa pompa è così costosa una volta superato il cartellino del prezzo. Questa pompa è davvero incredibile. Se hai bisogno della potenza per spostare volumi eccessivi d’acqua, anche in caso di interruzione della corrente, questa sarà probabilmente la soluzione migliore.

È una pompa per pozzetto di riserva della batteria estremamente potente e molto facile da usare. Come tanti prodotti di fascia alta, Wayne ha introdotto la tecnologia Wi-Fi su questo modello di punta.

VIDEO

Mentre esaminiamo le specifiche, è abbondantemente chiaro perché il Wayne BGSP50 meriti il titolo Premium e il prezzo che accompagna questa prestigiosa valutazione. La tecnologia delle pompe di pozzetto è all’avanguardia, con molti miglioramenti nel design e nell’elettronica. La pompa primaria, una 120V, HP AC, ha una portata di 5100 GPH a 0 prevalenze. Tuttavia, la testa è di 25 cm. Pompa ancora 3480 GPM.

La pompa di backup della batteria da 12 V è (come prevedibile) non così potente. Questa pompa HP è in grado di raggiungere 2040 GPM per una prevalenza di 25 cm. Quando necessario, a condizione che la rete sia funzionante, entrambe le pompe lavoreranno contemporaneamente per svuotare rapidamente il pozzetto. Le prestazioni combinate delle due pompe offrono un incredibile 6360 GPH a una prevalenza 0 e 4560 GPH a una prevalenza di 25 cm. Puoi vedere che non ci sono molte pompe di riserva a batteria con le stesse capacità di questa.

Wayne afferma che la loro pompa a batteria può rimuovere 11.000 galloni di acqua da una singola carica della batteria. Questo avviene dopo un periodo di 6 ore di funzionamento continuo. Questo tempo di esecuzione potrebbe non sembrare impressionante come la pompa pozzetto Wayne più economica, ma stai pompando molta più acqua in un periodo di tempo più breve. Quindi la tua pompa non ha bisogno di funzionare troppo a lungo per rimuovere l’acqua dal tuo seminterrato.

Sebbene questa pompa di pozzetto funzioni egregiamente, ci sono molte altre opzioni che possono eguagliarla o addirittura superarla. Quindi cosa rende il Wayne Guardian Premium così speciale e meritevole del suo prezzo premium? Elettronica e maggiore affidabilità sono gli ingredienti chiave. Il loro punto debole sono gli interruttori a galleggiante meccanici che vengono utilizzati sulle normali pompe per pozzetti. Di solito è questo interruttore che è il primo a uscire. Questo lascia il sistema abbastanza inutile fino a quando l’interruttore non viene sostituito. Nel tentativo di aumentare l’affidabilità, Wayne ha sostituito il tradizionale interruttore a galleggiante con un interruttore ad aria allo stato solido, lasciando ben poco da sbagliare. Andando ancora oltre verso il raggiungimento dell’affidabilità totale, hanno fornito un doppio processore indipendente. Ciò significa ridondanza completa, se un sistema si guasta viene immediatamente eseguito il backup da un altro. Se ciò non bastasse,hanno racchiuso il processore in un guscio di alluminio sigillato per la massima protezione e la migliore temperatura di esercizio. Hanno fatto tutto il possibile per garantire che nulla sia lasciato al caso.

Il Wayne BGSP50 è progettato per aperture di pozzo di 36 cm di diametro e oltre. È molto facile da configurare. In pratica lo lasci cadere nel pozzo e colleghi i tubi e l’alimentazione. Ci vogliono circa 15 minuti per assemblare l’intera unità. Per mantenere le cose semplici e in conformità con i codici di costruzione, hanno utilizzato uno scarico.

Una scatola di controllo remoto fornisce informazioni sul livello dell’acqua, sullo stato della batteria e sulla potenza di pompaggio. Puoi anche accedere a funzionalità aggiuntive tramite l’app Wi-Fi per Android e Apple iOS. L’app riceve le informazioni direttamente in caso di interruzione dell’alimentazione. L’app continuerà a funzionare anche se il router Wi-Fi non funziona.

La tecnologia all’avanguardia, progettata per la massima affidabilità, costerà sempre di più. Dovrebbe. Il Wayne BGSP50 potrebbe essere facilmente descritto come la migliore batteria di backup sump che il denaro può acquistare. Questa pompa è costruita con qualità e caratteristiche. Dispone inoltre dei controlli elettronici più affidabili e avanzati. Puoi essere certo che questo prodotto è il top della gamma e riceverai una garanzia di 5 anni.

Zoeller 508-0006- Aquanot 508 ProPak53

Viene fornito completamente assemblato e pronto per l’installazione nel pozzetto dell’acqua pulita.

Caratteristiche:

  • Include la pompa da 115 volt modello 53 e Aquanot modello 508, sistemi di backup CC da 115 volt con pompa, valvole di ritegno, interruttori a galleggiante e tubazioni
  • Scopata in 1-
  • Viene fornito completamente assemblato e pronto per l’installazione nel pozzetto dell’acqua pulita
  • Protezione extra in caso di guasto della pompa CA primaria a causa di interruzioni di corrente
  • Caricabatterie/regolatore automatico completamente allo stato solido da 10 A con allarme, indicatore luminoso e sistema di avviso
  • Operazione automatizzata
  • In base al sistema scelto, fornirà 51/2-7-1/2 ore di pompaggio continuo.
  • Bruciatura della batteria e protezione da sovraccarico
  • Caricabatterie/regolatore automatico completamente allo stato solido da 10 A con allarme, indicatore luminoso e sistema di avviso
  • Giranti a vortice in materiale termoplastico, caricate in vetro
  • Vano batteria con serratura
  • Stessi ottimi prodotti.
  • Assemblaggio in fabbrica
  • Non incluso: batteria marina a ciclo profondo da 12 V Consigliata ma non necessaria per ottenere la garanzia. Per i requisiti minimi della batteria, vedere FM1311.
  • Ricevi allarmi tramite Z Control Cloud FM3010.

Panoramica

Sebbene Zoeller Aquanot 508 ProPak53 non sia esattamente economico, molti tireranno un sospiro di sollievo confrontandolo con il prezzo del Wayne Guardian Premium, piuttosto magnifico. Ok, Zoeller non è così avanzato e forse non così durevole.

Non vengono forniti galloni all’ora o specifiche della testa ma, a giudicare dalla potenza della pompa ( HP primaria e batteria di backup HP ), questa pompa di pozzetto dovrebbe essere in grado di competere con molti dei migliori quando si tratta di rimozione rapida dell’acqua utilizzando 115 V o 12 V backup della batteria. L’unico problema che ho con Zoeller Aquanot508 è il suo peso. Per ospitare le pompe primaria e di riserva, sarà necessaria una vasca di raccolta di almeno 41 cm di diametro.

Mi piace l’uso generoso della ghisa con un rivestimento molto resistente. Questa sembra essere una pompa di raccolta molto ben fatta e non dovrebbe arrugginire nel tempo. L’installazione è perfettamente semplice poiché la pompa viene fornita completamente assemblata con istruzioni facili da seguire. Il vano batteria con serratura è abbastanza grande per batterie di dimensioni 27-29 e 31. Nota che una batteria a ciclo profondo non è inclusa nel tuo acquisto. A seconda della batteria scelta e della quantità di acqua pompata, puoi aspettarti un’autonomia tra le 5 e le 7 ore.

Lo Zoeller include una scatola di controllo che include spie, allarmi e uno schermo LCD. La scatola di controllo permette di controllare lo stato della batteria e può essere collegata anche al proprio sistema di allarme remoto o centrale di allarme. Sebbene l’interruttore a galleggiante sia abbastanza semplice nel design, ha una maggiore affidabilità se utilizzato con un’unità verticale sigillata. Questa pompa di raccolta è affidabile e ha ricevuto molte recensioni positive dai clienti. Il controller dispone di una serie di funzioni di protezione per prevenire l’esaurimento della pompa e gestire la carica della batteria per una durata ottimale della batteria. È progettato per prevenire l’intasamento. Tuttavia, dovresti tenere a mente che le pompe di raccolta non sono progettate per rimuovere grandi quantità di detriti.

Questa pompa per pozzetto è durevole e affidabile, con una buona batteria di riserva, ad un prezzo equo. La qualità generale è alla pari con alcune delle migliori e ha un buon livello di sofisticata automazione elettronica e protezione del sistema.

Specifiche tecniche:

Prodotti ECO-FLO E130V6

Sistema di pompa di drenaggio del pozzetto di backup della batteria Eco-One. 3,0 CV, 2.700 GPH

Il sistema converte l’alimentazione della batteria CC in alimentazione CA in modo completamente automatico.

Caratteristiche:

  • 3/10 HP, 3,50 amp, motore condensatore 115 V 60 Hz, 1 Ph
  • Amplificatori di uscita per caricare 15 V CC, 1,5 A e 12 W
  • Protezione motore da sovraccarico integrata
  • Interruttore verticale
  • Funziona in vasche da 28 cm di diametro x 61 cm di profondità
  • Il sistema è completamente automatico e converte l’energia della batteria CC in alimentazione CA durante le interruzioni di corrente e CA per alimentare le pompe e CC per caricare le batterie quando viene ripristinata l’alimentazione.
  • Le pompe a batteria completamente cariche possono funzionare per 12-20 ore. pompa su 12 minuti ogni ora)

Panoramica

La cosa migliore della pompa ECO FLO E130V6 è che utilizza solo una pompa. ECO-FLO ha scelto un approccio pratico, piuttosto che le altre pompe che utilizzano sia una pompa di backup da 120 V CA che da 12 V CC. Mi sembra che sia un modo più pratico di fare le cose. In caso di interruzione dell’alimentazione, utilizzerai la stessa pompa da 120 V (con la stessa potenza) che utilizzeresti quando l’alimentazione di rete è funzionante. Questo sistema utilizza un inverter/caricabatterie per fornire alimentazione CA dalla batteria da 12 V per far funzionare la pompa. La stessa unità caricherà automaticamente la batteria al ripristino dell’alimentazione di rete.

Questo sistema ha il vantaggio di non essere ingombrante come se dovesse essere alimentato da due pompe. Ciò significa che può essere inserito in un bacino di sump di soli 28 cm di diametro. La funzione di backup non significa che perdi potenza. Quindi, a differenza dei sistemi di backup che utilizzano una pompa da 12 V, questa fornirà la stessa velocità GPH indipendentemente dal fatto che l’alimentazione di rete funzioni o meno. Questo è un approccio di buon senso e conosco abbastanza bene gli inverter ECO, possono gestire questo tipo di carico con facilità.

Non sono tutte cattive notizie in quanto non è la pompa più potente. Potrebbe essere più forte delle pompe a pozzetto da 12 V CC a causa della sua pompa da 0,3 HP. Non è potente come le pompe AC da 0,5 HP, che sono le dimensioni più comunemente utilizzate per le pompe alimentate dalla rete. Quindi hai migliorato le capacità di pompaggio quando la rete si interrompe, ma non così tanto in condizioni normali. Finisci con 2700 GPH a 0 prevalenza e, alla massima prevalenza nominale di 51 cm, muoverà 2.728 litri all’ora.

Questo modello non è significativamente diverso dalle altre pompe a pozzetto che abbiamo recensito, ad eccezione della potenza di pompaggio CA inferiore (e della maggiore potenza di pompaggio di riserva). Non c’è bisogno di una scatola di controllo separata. Il caricabatterie inverter funziona in modo molto simile a un UPS convenzionale. Il caricabatterie inverter regola l’uscita di potenza CA della pompa e carica automaticamente la batteria, prevenendo il sovraccarico. Tutte le informazioni del sistema vengono visualizzate su uno schermo LCD collegato all’alimentatore dell’inverter.

Sebbene l’ECO-FLO E130V6 non sia così costoso, ci sono unità più economiche con capacità migliori e queste pompe potrebbero, possibilmente, essere migliori per lavori pesanti. Questo potrebbe lasciarti domandare quale sia il vantaggio di acquistare questa pompa di riserva. Si riduce davvero alle sue dimensioni compatte e all’installazione minima. Non ci sono molte pompe a batteria di riserva che possono essere inserite in uno scarico di 28 cm ed è per questo che questo modello è stato specificamente progettato. Questa pompa per pozzetto compatta è ideale per i piccoli spazi. Ciò significa anche che non è previsto il pompaggio di grandi volumi d’acqua.

Questa è una pompa di pozzetto per uso domestico da leggera a media con uno scopo specifico. Se utilizzato per la corretta applicazione, è la soluzione perfetta per piccoli scarichi di pozzetto. Se si dispone di un bacino di raccolta da 38 cm, i vantaggi di questa pompa si perdono per strada e si potrebbe trovare una soluzione più conveniente.

L’installazione fai-da-te è facile. Questo sistema utilizza solo una pompa, quindi c’è solo un tubo da collegare. Non ci sono valvole di ritegno. La batteria si collega direttamente al caricabatterie inverter, che si collega all’alimentatore. Non potrebbe essere più facile.

Dovevamo assolutamente includere l’ECO-FLO E130V6 in questa recensione delle migliori pompe a batteria di riserva. Il motivo è che questo è uno dei pochi che può stare in un piccolo bacino di sump. Come marchio, considero ECO ottimo per l’uso domestico e per applicazioni commerciali leggere. Non lo considererei mai un prodotto pesante. Questo prodotto ha uno scopo molto specifico. Queste sono le pompe di riserva per seminterrati che non raccolgono acqua o hanno una piccola vasca di raccolta.

Pompe Liberty PC457-441

Uno dei migliori sistemi di pompe per pozzetti di emergenza con batteria di backup per la tua tranquillità.

Pronto per il collegamento a una scarica da 4 cm

Caratteristiche:

  • Caricabatteria automatico ad alta efficienza da 1 Ampere
  • Ciclo di carica a 3 fasi
  • Per le massime prestazioni, carica e mantieni la batteria
  • Il LED a 3 colori mostra lo stato di carica a colpo d’occhio
  • Il caricabatterie passa automaticamente alla modalità di manutenzione a 14,4 volt di picco
  • Questo per evitare il sovraccarico
  • Batteria inversa e protezione da cortocircuito
  • Protezione contro il sovraccarico allo stato solido
  • Allarmi e avvisi luminosi per il funzionamento della pompa di emergenza
  • Cablaggio semplice con connettori slip-on
  • Interruttore a galleggiante compatto completamente assemblato.

Scarica il MANUALE DI INSTALLAZIONE e la SCHEDA TECNICA per le pompe Liberty PC457-441.

Panoramica

Quando si tratta di durata, la Liberty PC457 è la migliore pompa AC da 0,5 HP. Ciò è dovuto principalmente all’alloggiamento in alluminio verniciato a polvere e dotato di alette di raffreddamento profonde. Questa pompa è costruita per durare. L’alluminio è molto più costoso del ferro o dell’acciaio. L’alluminio è un materiale più costoso dell’acciaio e del ferro. Alla fine, l’alluminio non arrugginisce come il ferro ed è il migliore per il raffreddamento. Questo rende le pompe in alluminio le migliori della loro categoria.

Hanno combinato questa fantastica pompa con la loro pompa da 441, 12 V CC per fungere da backup durante un’interruzione o quando la pompa principale si guasta. Sebbene la pompa CA sia sicuramente una delle migliori, questa pompa da 12 V CC può essere paragonata alla maggior parte delle altre. È una buona pompa, ma il prezzo più alto della media per questa combinazione è principalmente correlato alla pompa primaria in alluminio. È qui che il Liberty PC457-441 brilla davvero.

Quando si tratta di prestazioni, il Liberty PC457-441 non corrisponde al Wayne WSS30V, che è un buon affare più economico. Sebbene il Liberty utilizzi una pompa AC più resistente rispetto al Wayne, non lo definirei una macchina spazzatura. Il Wayne WSS30V è la mia prima scelta. La Liberty PC457-441 è un’ottima opzione se non ti dispiace perdere parte della tua potenza di pompaggio in cambio di una pompa in alluminio più resistente e ben costruita.

La pompa primaria da 115 V, HP, CA ha una portata massima di 52 GPM (3120 GPH), la prevalenza massima è piuttosto impressionante a 7,0 m. Anche se sono sicuro che non otterrai molti galloni all’ora a questa testa, non vengono fornite specifiche GPH per la prevalenza massima. Pochi seminterrati sono sotto i 25 cm, figuriamoci i 58 cm. Il massimo 52 GPM (o 2640 GPH) è l’uscita massima della pompa a 12 V CC. Queste cifre sono accettabili ma non le migliori.

Il sistema viene fornito con le necessarie valvole di ritegno e un box batteria. Il sistema include anche un micro-caricatore per una batteria al litio con indicatori luminosi a LED e protezione da sovraccarico e surriscaldamento. Sebbene possa sembrare che la scatola di controllo sia venduta separatamente, è dotata di allarmi visibili e sonori. Questo non è essenziale per l’utilizzo della pompa, è più una comodità in più. Questa combinazione di pompe è facile da installare come qualsiasi altra combinazione di pompe AC/DC e si adatta a un’apertura della coppa di 38 cm e oltre.

Come ho detto nell’introduzione, la Liberty Pumps PC457 è probabilmente una delle pompe più durevoli costruite per uso domestico. Può essere utilizzato insieme alla pompa di backup 441, 12VDC per creare un doppio sistema di backup paragonabile a tutti quelli recensiti. Potrebbe non avere le specifiche GPH più impressionanti, ma non è molto indietro rispetto alle migliori pompe di riserva della batteria. Alla fine, stai pagando un piccolo extra per quella che sembra essere una delle migliori pompe AC e ha una garanzia di 2 anni.

Tecnologia PumpSpy PS1000

La migliore pompa per pozzetto di backup della batteria che monitora continuamente lo stato di salute del tuo sistema. Non ci sono spese di monitoraggio. Se c’è un problema, ti verranno inviati messaggi di testo ed e-mail per farti sapere.

L’unico sistema che controlla costantemente la tua pompa di raccolta principale!

Caratteristiche:

  • Monitoraggio remoto . I server PumpSpys monitorano continuamente le tue pompe di raccolta e rilevano qualsiasi problema istantaneamente prima che si verifichi un allagamento!
  • Monitora la pompa della coppa principale. L’unico sistema che controlla costantemente la tua pompa di raccolta principale!
  • Pompa di riserva automatica . PumpSpy attiva automaticamente la pompa della batteria di backup in caso di guasto della pompa principale o interruzione di corrente.
  • Notifiche e avvisi. PumpSpy ti avvisa immediatamente quando si verifica un problema tramite e-mail, SMS e app PumpSpy.
  • Affidabile e di lunga durata. Per prevenire la corrosione e prolungare la loro aspettativa di vita, i componenti di alta qualità di qualità automobilistica sono sigillati con resina epossidica impermeabile.
  • Il sistema completo viene testato 3 volte a settimana da PumpSpy per garantire che la pompa di riserva, la batteria e il caricabatterie funzionino perfettamente.
  • Avvisi e allarmi . Invia allarmi e suoni di allarme quando necessario per la pompa del pozzetto principale, la pompa di riserva e la carica della batteria.
  • La garanzia più lunga . Solo PumpSpy offre una garanzia di sostituzione completa di 3 anni.

Visualizza o scarica il MANUALE e la BROCHURE per PumpSpy Technology PS1000

Panoramica

Finora, abbiamo esaminato le pompe di riserva della batteria che includono una pompa primaria. Molti di voi potrebbero voler acquistare solo la pompa di riserva, poiché potrebbe essere già installata la pompa primaria (AC). È possibile acquistare un certo numero di pompe di backup CC che non fanno parte di un kit completo. Uno di questi è il Liberty 441 Anche se PumpSpy PS1000 fornisce backup, può essere utilizzato anche con le pompe di pozzetto esistenti, a condizione che il bacino del pozzetto sia abbastanza grande da ospitare entrambi. Guardando il nome del marchio, ci si potrebbe chiedere: è questo il James Bond delle pompe di riserva della batteria? Ciò potrebbe spingere un po ‘i limiti, ma ha una tecnologia di fascia alta che lo mette in un campionato a sé stante.

Finora, l’unica pompa pozzetto di backup della batteria in questa recensione a presentare il monitoraggio remoto è stata la Wayne BGSP50 Guardian Premium. The Wayne ha un’app per smartphone che puoi utilizzare ovunque e in qualsiasi momento per monitorare le tue pompe di scarico. PumpSpy eleva questo concetto a un nuovo livello. È possibile utilizzare un’app per questo sistema, ma è anche monitorato da un computer remoto, utilizzando un segnale GPRS che funziona anche quando l’alimentazione di rete è interrotta. Questo è un servizio gratuito (non esiste un abbonamento mensile o annuale). In caso di problemi con il sistema di pompaggio, verrai avvisato tramite e-mail o messaggio di testo.

L’app (iOS e Android) può essere utilizzata per monitorare il tuo sistema o ricevere avvisi in qualsiasi momento. Il servizio di telesorveglianza prevede un controllo automatico dell’impianto tre volte a settimana. È rassicurante sapere che il sistema della pompa di riserva della batteria di backup è completamente monitorato per te. Può succedere così facilmente che si rileva un problema con la pompa di raccolta solo quando sono arrivate le piogge e il seminterrato è allagato. Non pensiamo sempre di controllare il sistema e dubito che molti lo faranno tre volte alla settimana. Il sistema PumpSpy ti toglie un bel po’ di peso dalle spalle.

Il PumpSpy PS1000 utilizza una pompa da 12 V CC, oltre all’esclusivo sistema di monitoraggio. Con una prevalenza di 13 cm, pomperà 13.593 litri d’acqua all’ora. Questa pompa pompa ancora 1625 GPH a 38 cm. La pompa è efficiente dal punto di vista energetico e può funzionare ininterrottamente per 5 ore. La batteria può essere caricata ogni 5 minuti e dura fino a 166 ore. Una batteria a ciclo profondo da 75 Ah dovrebbe essere in grado di pompare 13.000 galloni di acqua fino a 25 cm di altezza con una sola carica.

Questo kit contiene le pompe del pozzetto di backup da 12 V CC, la scatola della batteria e la scatola di controllo. Il sistema caricherà e manterrà la batteria. Visualizzerà anche informazioni critiche utilizzando indicatori luminosi a LED e uno schermo LCD. Comunicherà costantemente con il computer remoto PumpSpy ed eseguirà regolarmente test di sistema per te.

Rileva istantaneamente i problemi prima che si verifichino allagamenti!

Se pensi che questo kit non includa una pompa CA primaria, potrebbe sembrare piuttosto costoso. La pompa da 12V fornita con il sistema è la migliore in termini di prestazioni. Quindi questo può spiegare parte del prezzo elevato. Tuttavia, credo che il più grande vantaggio di questo sistema sarebbe il monitoraggio remoto per la tua vita.

Non puoi davvero dare un prezzo a questo tipo di tranquillità. Non ci prendiamo il tempo di ispezionare tutte le apparecchiature nelle nostre case tutte le volte che dovremmo. Vale la pena investire in un sistema di pompaggio di riserva per verificare la presenza di problemi.

Una pompa di raccolta è necessaria per qualsiasi edificio con un’elevazione inferiore al livello del suolo. Un seminterrato non può scaricare l’acqua in modo naturale, quindi una pompa di raccolta è una necessità assoluta. Una pompa di pozzetto è essenziale per prevenire l’allagamento di un seminterrato, che può causare danni ai tuoi effetti personali e forse migliaia di dollari in riparazioni a casa tua.

Questa guida ti aiuterà se non sai molto sulle pompe per pozzetti. Forma una definizione di base di cosa sia una pompa di raccolta, fino all’installazione e ai dettagli relativi alle pompe di riserva a batteria. Ti darò informazioni dettagliate su questi preziosi dispositivi di sicurezza per la casa.

Cos’è una pompa di raccolta?

Un seminterrato non può drenare naturalmente, quindi il deflusso dell’acqua può accumularsi. Il seminterrato può anche essere allagato da scarichi esterni, falde acquifere e talvolta anche scarichi interni alla casa. Essendo il punto più basso della casa, tutta l’acqua in eccesso finirà per raggiungere il seminterrato.

Viene installato un pozzetto per evitare allagamenti del seminterrato. Questo è un piccolo bacino che si trova sotto il livello del pavimento del seminterrato. Tutta l’acqua che si raccoglie nel seminterrato confluirà naturalmente nel pozzetto. Una pompa di pozzetto viene utilizzata per rimuovere l’acqua dal pozzetto del seminterrato. Permette all’acqua di defluire in modo sicuro e naturale.

Ci sono due tipi di pompe di pozzetto possibili. Una pompa a piedistallo è la più resistente, ma non la più pratica. Queste pompe utilizzano un motore elettrico posizionato sopra la vasca di raccolta. Un albero viene utilizzato per azionare la pompa nel bacino di raccolta. Sebbene ciò consenta un maggiore accesso per la manutenzione, occupa spazio nel seminterrato. Una pompa a piedistallo non è in grado di gestire i detriti che si raccolgono nella vasca di raccolta.

Sebbene meno resistenti, le pompe sommergibili sono la scelta preferita per i proprietari di case. Queste pompe, e i loro motori elettrici, sono completamente sigillati e l’intera unità si inserisce nella vasca di raccolta. Poiché la pompa è sigillata e non può essere aperta, non è possibile eseguire molte riparazioni e queste pompe non richiedono manutenzione. Durano anche la metà del tempo di una pompa a piedistallo. Una pompa sommergibile ha un’aspettativa di vita di circa 5 10 anni. Un vantaggio nell’usare una pompa sommergibile è che può gestire una discreta quantità di detriti, anche se alcuni potrebbero essere migliori di altri in questo senso.

Poiché una pompa di raccolta è così essenziale, deve funzionare sempre. Se la pompa del pozzetto è danneggiata o si guasta, il seminterrato sarà comunque colpito dall’acqua. Il modo migliore per mantenere un seminterrato libero da allagamenti durante un’interruzione di corrente è utilizzare una pompa di riserva a batteria.

Come funziona una pompa di riserva a batteria?

Una pompa di raccolta convenzionale (AC-) è inefficace se non c’è alimentazione. Si basa sull’alimentazione di rete. Quando ciò accade, viene utilizzata una batteria da 12 V per alimentare una pompa di emergenza (di riserva) che continuerà a rimuovere l’acqua dal seminterrato quando l’alimentazione (o la pompa primaria) viene a mancare.

Questi sistemi includeranno una scatola di controllo che accenderà o spegnerà il sistema tramite una pompa a batteria non appena la pompa primaria diventa inutilizzabile. La pompa della batteria verrà utilizzata fino a quando la batteria non sarà esaurita o il sistema non avrà più la potenza necessaria. Una pompa pozzetto di riserva della batteria utilizza una batteria a ciclo profondo, di solito 75 100AH. La maggior parte delle pompe a batteria può funzionare ininterrottamente per 5-6 ore. Poiché queste pompe generalmente si avviano, accendendosi e spegnendosi secondo necessità, il tempo di backup effettivo dalla batteria può essere di diversi giorni. Dipenderà interamente da quanta acqua deve essere rimossa dal seminterrato, da quanto tempo la batteria rimarrà funzionante. Una batteria più grande con un rating AH più alto ti fornirà il miglior tempo di backup.

Il controller caricherà automaticamente la batteria una volta ripristinata l’alimentazione. Le migliori pompe a pozzetto di backup della batteria hanno controller sofisticati che monitorano la batteria e assicurano che non sia sovraccaricata. Questi controller di solito forniscono all’utente informazioni importanti, come lo stato di carica della batteria, consentendo di determinare il tempo di backup rimanente. Avranno spesso allarmi udibili e visibili (tramite un altoparlante e un display LCD), questo avviserà il proprietario della casa quando viene a mancare l’alimentazione e la pompa di riserva è ora in uso. Vedrai un avviso di batteria scarica e, a volte, un avviso di inondazione. Alcuni possono avere un sistema di avviso e monitoraggio remoto tramite Wi-Fi, Blue Tooth o sistema di comunicazione GPRS.

Qual è la quantità di elettricità utilizzata da una pompa a pozzetto?

Una coppa primaria che funziona direttamente dall’alimentazione di rete avrà solitamente un motore elettrico da 0,5 HP (373 W o 3,2 A a 115 V). Queste pompe sono pompe da 110 V 120 V che funzionano con l’alimentazione domestica standard. La pompa consuma 6-7 kilowatt di elettricità per un periodo di 24 ore se esegue un ciclo ogni 5 minuti e pompa per una media di 3 minuti. La velocità esatta della pompa non può essere prevista, poiché dipende da quanta acqua c’è nel seminterrato in qualsiasi momento. Questa cifra indica quanta elettricità la pompa potrebbe consumare in un anno medio. In circostanze individuali, una pompa di raccolta può utilizzare un po’ più o meno elettricità.

Una pompa pozzetto di riserva della batteria non è mai potente quanto la pompa primaria che utilizza l’alimentazione di rete. Generalmente, queste pompe utilizzerebbero circa il 30 50% della potenza utilizzata dalla pompa primaria. Poiché le pompe CC sono più efficienti delle pompe CA, pomperanno più acqua rispetto alla potenza che consumano, ma questa sarà sempre inferiore alla pompa primaria. Possono essere necessarie da 6 a 8 ore per ricaricare completamente una batteria dopo che è stata completamente scaricata, a seconda di quanto è grande il caricabatterie e delle dimensioni della batteria.

Hai davvero bisogno di una pompa di riserva a batteria?

Se disponi di un’alimentazione di backup automatica per la tua casa (come un generatore in standby), probabilmente non hai bisogno di una pompa di raccolta alimentata a batteria. In tutte le altre situazioni, direi che una pompa di riserva a batteria è essenziale. Anche se si dispone del miglior generatore di riserva, può essere consigliabile installare una pompa di riserva a batteria. Vedrai perché in questa sezione dell’articolo.

Molti proprietari di case utilizzano un generatore portatile per fornire energia di emergenza alle loro case. Se sei a casa e puoi avviare il generatore e collegarlo ai circuiti domestici, va bene. Se non sei a casa, non puoi farlo e una normale pompa di pozzetto (AC) non funzionerà. Un backup automatico della batteria è più sicuro per le pompe del pozzetto. Passerà automaticamente al backup della batteria quando non sei a casa o dormi.

Un generatore di backup utilizza un interruttore di trasferimento automatico e si avvia non appena rileva un guasto alla rete. Tuttavia, questa non sarà una consolazione se la tua pompa primaria si guasta. Se fai molto affidamento sulla tua pompa di raccolta, potrebbe essere consigliabile installare una pompa di riserva a batteria per queste situazioni.

Installazione Di Una Batteria Di Backup Pompe Sump

Manutenzione della pompa di riserva

Dovresti controllare la vasca di raccolta per detriti e assicurarti che tutti i raccordi e i tubi siano in buone condizioni. Quando si utilizza una pompa pozzetto di backup della batteria, ci sono alcune procedure di manutenzione aggiuntive di cui è necessario essere a conoscenza. Questo non richiede tempo o è difficile da fare.

Ti consiglio di fare un controllo del sistema almeno una volta al mese durante la stagione delle piogge. Se hai acqua in cantina tutto l’anno, fallo ogni mese. Tutto ciò che devi fare è collegare l’alimentazione principale alla pompa principale e verificare che la pompa a batteria funzioni correttamente e che tutti i sistemi di allarme funzionino come dovrebbero. Controllare l’indicatore di carica sulla scatola di controllo per assicurarsi che la batteria sia carica dopo aver spento l’alimentazione.