Il Miglior Tavolo Elevatore Per Moto Per Harley E Altri

Le Harley e le moto possono essere molto costose da acquistare. L’approccio più ideale per garantire questo investimento elevato è eseguire una manutenzione regolare su di essi.

Per fare ciò, avrai bisogno di un discreto sollevatore per bici per sollevare la bicicletta da terra.

Molte persone sono alla ricerca del miglior sollevatore per moto per Harley in modo da poter eseguire facilmente tutti i lavori di manutenzione.

Questi sollevatori consentono un facile accesso alla parte inferiore senza causare danni.

Molti di questi sollevatori possono essere utilizzati anche per sollevare Harley. Ciò consente al meccanico o al proprietario di eseguire piccoli compiti come il cambio dell’olio o la rimozione delle ruote.

Questi sollevatori assicurano che il telaio della tua bici non venga danneggiato.

Cosa Considerare Durante L’acquisto?

Ci sono molte cose da considerare quando si acquista un sollevatore per moto Harley. Di seguito sono riportati alcuni di questi fattori:

Tipi Di Ascensori

Sono disponibili tre tipi di sollevatori per moto:

Prese Da Pavimento

Questo è il tipo più comune di sollevatore per moto. È come un’unità bassa che viene utilizzata come piattaforma per posizionare la Harley.

Poiché hanno le ruote, sono facili da manovrare. Può essere facilmente manovrato. La confezione include una lunga maniglia che può essere utilizzata per sollevare oggetti pesanti.

Hi-Lift

La bici può essere sollevata da terra da un modello hi-lift. Bilancia il peso dell’intera moto sulla sua piattaforma.

Una volta raggiunta l’altezza desiderata, il blocco di sicurezza blocca il movimento della piattaforma. Sono compatti e abbastanza facili da riporre.

Cavalletto per moto

Un cavalletto non può essere utilizzato solo per sollevare la moto, ma può essere utilizzato anche per trasportare la moto in posizione verticale.

Puoi scegliere uno di questi tipi a seconda delle tue esigenze e del tuo utilizzo.

Peso Massimo Di Sollevamento

Questa è una considerazione importante quando si acquista un sollevatore per moto.

Inoltre, le specifiche del prodotto includono il peso massimo che il sollevatore può supportare.

Prima di acquistare un sollevatore, assicurati di sapere quanto è pesante la tua Harley. Non vuoi finire per acquistare un sollevatore in grado di sopportare un peso massimo di 227 kg mentre la tua Harley pesa 318 kg.

La capacità di sollevamento massima di alcuni modelli ha un limite di 1227 kg.

Altezza Di Sollevamento Massima

Questa specifica specifica l’altezza massima del veicolo che può essere sollevato. Questa misura è spesso in pollici. L’intervallo di altezza ha un limite minimo e massimo.

Scegli sempre un sollevatore in cui questa gamma è alta in modo che possa essere facilmente sistemato e la moto possa essere facilmente sollevata fino all’altezza desiderata.

Elevare L’equilibrio

La tua moto dovrebbe essere bilanciata sulla piattaforma per consentirti di lavorarci facilmente.

Potresti avere problemi a concentrarti sulla manutenzione se sei costantemente preoccupato che la tua bici cada.

Stabilità Di Sollevamento

Gli ascensori sono generalmente azionati idraulicamente, il che garantisce stabilità. I blocchi di sicurezza impediscono inoltre la caduta improvvisa della piattaforma.

Sono inoltre dotati di ruote, che ne consentono una facile mobilità e trasportabilità.

Tutti I Prezzi

Il prezzo dovrebbe essere della massima priorità durante l’acquisto di un sollevatore per moto. Non vorrai acquistare un supporto mentre sei disposto a fare i lavori di manutenzione sulla parte inferiore della tua Harley.

Considera le tue esigenze di manutenzione e il budget quando scegli un ascensore.

I 10 Migliori Ascensori Per Moto Recensioni

I nostri esperti hanno compilato un elenco dei 10 migliori sollevatori per moto. Questo elenco è il risultato di un’approfondita revisione e ricerca.

Sono disponibili sul mercato in base alle vostre esigenze di guida.

1.

PowerZone 380047 Piattaforma elevatrice idraulica per moto da 771 kg

Il cric per moto è forte e durevole. Può supportare un peso massimo fino a 771 kg. Questa capacità di sollevamento può sollevare facilmente anche le Harley più pesanti.

Questo prodotto ha molte caratteristiche sorprendenti. È estremamente efficiente e sicuro. La pompa idraulica in questo modello può essere azionata a piedi.

In questo modo le tue mani sono totalmente libere di bilanciare e posizionare la bici. C’è anche un blocco di sicurezza in questo jack. Previene qualsiasi danno o danno alla bici.

I cuscinetti in gomma sul sollevatore assicurano che non venga fatto alcun danno al telaio della bici. Il sollevatore è molto compatto e può essere facilmente piegato in un piccolo pacchetto di 13 cm.

Contro

  • Le ruote non girano facilmente

2. Extreme Max 5001.5044 Jack Per Moto Grande

Questo ascensore è realizzato in acciaio solido come una roccia. Questo sollevatore può sollevare fino a 499 kg. Può essere utilizzato per sollevare qualsiasi cosa da terra fino a 36 cm.

Puoi anche usarlo per il sollevamento centrale con una presa di 7/20 cm. La presa non fa parte della confezione e deve essere acquistata separatamente.

Il sollevatore è altamente durevole e completamente affidabile. Questo sollevatore può essere collassato ad un’altezza di 3/3/20 cm.

Questo rende molto facile riporre l’ascensore nel tuo garage.

Contro

  • È difficile bilanciare la bici

3. Jack Da Moto In Acciaio Black Widow

Questo prodotto è realizzato in acciaio di alta qualità ed è protetto con una verniciatura a polvere. Può sollevare facilmente un peso massimo di 499 kg.

Può raggiungere i 41 cm di altezza, mentre da collassato può raggiungere i 10 cm.

È dotato di imbottitura in gomma per garantire che nessun danno venga inflitto al telaio della bici o alla bici stessa durante il sollevamento.

La bici non scivolerà per questo. Le bussole esagonali sono incluse nella confezione per assicurarsi che il sollevamento della bici non diventi un processo ingombrante.

Contro

  • Istruzioni non incluse

7. Sollevatore Per Moto A Pianale Largo ZENY Da 499 Kg

Zeny Motorcycle Lift può sollevare la maggior parte dei modelli Harley. È molto conveniente. È di alta qualità, robusto, resistente e compatto.

Il corpo dell’ascensore è rivestito con un rivestimento in polvere rossa per prevenire e resistere alla corrosione. Per sollevare la moto viene utilizzato un semplice meccanismo a manovella.

La manutenzione della bici diventa un compito abbastanza facile con l’uso di questo sollevatore. I due adattatori a vite variabili nella confezione rendono il sollevamento un processo molto semplice.

La manovella può essere rimossa e sostituita. Questo sollevatore può supportare facilmente tutti i modelli di Harley perché il peso massimo che questo sollevatore può sollevare è di 499 kg.

Il corpo in acciaio inossidabile lo rende un prodotto di fascia alta e di alta qualità.

8. Sollevatore Per Moto XtremepowerUS 499 Kg

Questo sollevatore offre una capacità di sollevamento massima di 499 kg a un prezzo accessibile.

Avrai la capacità di sollevare la tua bici.

Questo sollevatore ha un range di sollevamento da 3-3/10 cm a 15-3/10 cm.

Questo modello è estremamente semplice e diretto, e non avrai bisogno di stressare parti e pezzi che possono essere facilmente danneggiati.

Accompagna due connettori a vite che ti permetteranno di cambiare l’altezza del sollevatore senza sforzo.

Il pacchetto include un martinetto a manovella che viene utilizzato per azionare il sollevatore. L’ascensore è semplice da usare ed efficiente. Aiuta a mantenere stabile la bici grazie alla sua ampia base.

Contro

  • Non c’è uno schema nel manuale

10. Torin Big Red Jack Da Moto

Torin è nota per la produzione di strumenti e accessori per auto di alta qualità destinati a resistere a una vita di utilizzo.

Questo jack è completamente equipaggiato con meccanici esperti. Rispetto ad altri articoli della stessa categoria, i prodotti Torins sono più apprezzati e più convenienti di una parte dei loro rivali di fabbricazione americana.

Questo prodotto può sollevare fino a 680 kg. Questo Torin è attrezzato per sollevare qualsiasi cosa, da una Harley Davidson a una minimoto a un ATV .

Il martinetto stesso evidenzia sei posizioni di sollevamento di bloccaggio in modo da poter modificare la statura della tua Harley nell’area ideale per un supporto efficiente e semplice.

La vera gamma di sollevamento si estende da 13 cm a 42 cm, il che consente di avere molto spazio sotto la bicicletta con un sacco di spazio per cambiare catena, canale dell’olio, tappi di avviamento e così via.

Questo strumento è straordinariamente fluido e semplice da utilizzare quando si va ad alzare o abbassare la propria Harley. Anche se la tua bici può pesare centinaia di sterline, sollevarla non richiede sforzo.

Il cric di sollevamento Torin è più che sufficiente per l’utilizzo proposto. Inoltre, Torin ha un’eccellente assistenza clienti, quindi nel caso in cui tu abbia mai bisogno di una parte o di una sostituzione extra, puoi stare certo che verrai trattato.