Vuoi che la tua piscina sia lussuosa ed elegante e ti offra il massimo comfort e relax. È necessario mantenerlo durante tutto l’anno. Non importa quanto sia vecchio o nuovo. Perderà il suo fascino visivo se c’è sporcizia e foglie nella piscina.

Introduzione

Non lasciare che detriti, sabbia e altre impurità tolgano l’aspetto estetico della tua piscina quando sul mercato esistono così tanti pulitori per piscine. È importante ricordare che ci sono molti tipi e dimensioni di pulitori per piscine su Internet. È facile essere intimiditi o confusi da questa vasta gamma di opzioni.

Il robot pulitore per piscine Dolphin Oasis Z5i di Maytronics è una delle tante opzioni popolari oggi sul mercato. È semplice da capire, poiché ha molte caratteristiche sorprendenti che renderanno la pulizia più facile e veloce.

Questo robot pulisci piscina utilizza una tecnologia avanzata per pulire il pavimento della piscina. Lascia la tua pelle sicura e pulita.

Maytronics è un nome rispettato per quanto riguarda la produzione di pulitori per piscine e altre attrezzature per la casa. Il nuovo pulitore per piscine residenziali migliorato di Maytronics è molto apprezzato per le sue prestazioni ed efficienza.

Rimuove Efficacemente Lo Sporco

Quanto è lunga la tua piscina? Questo pulitore può pulire piscine fino a 15,2 m di lunghezza. Al termine della pulizia, raccoglierà lo sporco e lo metterà in un cestino.

La tecnologia di navigazione intelligente è utilizzata da Dolphin Oasis. Scansiona il pavimento e pulisce con doppie spazzole che creano attrito sulla superficie e avvicinano le particelle estranee al cestello. Rimuove sabbia e foglie.

Utilizza La Moderna Tecnologia Di Pulizia

Il Bluetooth ti consente di connetterti al tuo pulitore dal tuo smartphone. Questo ti permetterà di controllare il pulitore per raggiungere le aree più sporche della tua piscina, se desideri fare una pulizia spot. È inoltre possibile utilizzare questa funzione per dirigere il detergente su eventuali aree che potrebbero essere state perse o su eventuali macchie ostinate che potrebbero aver richiesto un’attenzione in più.

Il robot aspirapolvere può scansionare il pavimento per pulire tutte le superfici. Puoi anche utilizzare l’applicazione per smartphone My Dolphin di Maytronics per migliorare la funzionalità del dispositivo mentre pulisce la piscina.

Le spazzole doppie sono incluse con l’Oasis per pulire lo sporco dal pavimento della piscina. Questo detergente ha prestazioni di pulizia superiori a quelle che spazzano semplicemente il pavimento.

I Suoi Motori Sono Di Qualità Commerciale

Questo è un pulitore per piscine residenziali, ma è dotato di potenti motori di livello commerciale. La tua piscina ha bisogno di uno scrub ogni tanto. Il robot pulisci piscina ha tre motori. Sono usati per spostare il pulitore e spingerlo.

Sebbene sia costruito con motori di livello commerciale, il design non è eccessivo nelle applicazioni domestiche. Il suo peso leggero di soli 14 kg ti permette di portarlo in giro facilmente. È un’unità compatta che misura 59 cm di lunghezza, 49 cm di larghezza e 36 cm di altezza.

Guide all’acquisto I migliori robot per la pulizia della piscina I

migliori robot per la pulizia della piscina per uso commerciale

Articoli informativi

Confronto tra pressione e aspirazione per i robot per la pulizia della piscina

Ruote e cingoli: cosa scegliere?

Montaggio Facile E Veloce

Non è necessario assumere i servizi di un tecnico di piscina per assemblare questo dispositivo. Chiunque può seguire le istruzioni e leggerle. Poiché le istruzioni sono facili da capire e da seguire, è molto semplice da completare.

Attacca il tubo, la spazzola, la rete di detriti e altri componenti alla tua piscina e sarà pronta per l’accensione. Dopo aver pulito la piscina, smonta i pezzi e lasciali asciugare prima di riporli.

Potresti voler comprare il carrello che solleva il robot da terra. Sarai molto più sicuro nel tuo investimento non essendo tentato di estrarre il pulitore dalla piscina.

È Facile Da Usare

La vita moderna richiede che le attività vengano completate in modo rapido ed efficiente. Non è una buona idea passare ore a pulire la piscina, quando ci sono altre cose che devi fare. Cosa preferisci fare del tuo tempo libero? Pulire la piscina o godersi un rilassante bagno in acqua?

Maytronics è la migliore per capire questo fatto. Questa idea era evidente nel design del Dolphin Z5i. Il pulitore della piscina si occuperà di tutto il lavoro sporco e ti lascerà una bellissima piscina.

Tutto quello che devi fare è rimuovere e pulire i filtri dopo il ciclo di pulizia e il dispositivo sarà pronto per il tuo prossimo ciclo di pulizia. I grandi filtri a caricamento dall’alto possono essere rimossi e installati in pochi passaggi.

Questo pulitore per piscina è dotato di un cavo girevole galleggiante di 18,3 m per migliorarne la funzionalità. Ciò significa che non devi mai preoccuparti che il cavo si aggrovigli durante il processo di pulizia. Il sistema girevole galleggiante assicurerà che il cavo rimanga lontano dai pulitori mentre si muove nell’acqua.

Video Di Dolphin Oasis Z5i

Articoli Simili Sui Delfini

Guide all’acquisto Migliori robot pulitori per piscine
Dolphin

Recensioni singole

Dolphin Nautilus CC Plus

Dolphin Sigma

Dolphin Premier

Dolphin Nautilus CC Supreme

Articoli di confronto

Dolphin Nautilus vs Nautilus CC vs Nautilus CC Plus

Dolphin Nautilus CC Plus vs Supreme

Dolphin Premier vs Polaris – F9550