Idee Di Archiviazione Fai da te Come Costruire Larchiviazione Della Cucina Sotto Il Lavandino scaled 1

La maggior parte delle cucine moderne non ha spazio sotto il lavello. È uno spazio che richiede manutenzione di tanto in tanto, è buio e sporco ma è comunque uno spazio utilizzabile. Può essere convertito in memoria rapidamente. Di seguito è riportata una breve guida per aiutarti a iniziare. Come creare un ripostiglio in cucina sotto il lavello con i vassoi estraibililo stesso meccanismo che probabilmente hai già in ogni cassetto della cucina. Scivola senza intoppi e porta tutto ciò di cui hai bisogno in un attimo. Ogni articolo può essere acquistato presso il tuo negozio di ferramenta locale. Il costo non deve superare i 70 dollari. Il compensato di legno duro può essere trovato anche in un centro casalingo, in un deposito di legname o nei reparti di ferramenta dove troverai anche almeno un modello di guide per cassetti con montaggio laterale su cuscinetti a sfera. Questo è un progetto molto pratico che abbiamo visto finora. Ti invitiamo a provarlo. Le cucine moderne dovrebbero essere funzionali.

Passo dopo passo

1. Inizia misurando l’apertura dell’armadio per costruire la base per i vassoi sul fondo. Prendere in considerazione eventuali ostruzioni idrauliche e progettare in modo responsabile.

2. 2.Se si intende creare due vassoi identici nella parte inferiore, contrassegnare il centro di questa partizione. In questa guida la cosa che ha determinato la larghezza di ogni cassetto è stata l’impianto idraulico sotto il lavello, esattamente al centro. Se hai l’impianto idraulico sotto assemblato in modo asimmetrico, potrebbe essere conveniente per te seguire quella linea anche sulla base.

3. 3. Ora fissare le partizioni sulla base, praticare i fori pilota e incollarli su di essa.

4. Per realizzare il vassoio, taglia i pezzi e incollali insieme.

Prestare sempre attenzione alle misure.

5.Utilizzare un distanziatore per fissare accuratamente le guide su entrambi i divisori e sui lati del vassoio.

6.Assicurati di testare la base centrale prima di assemblare il mobile.

7.Vassoi superiori ora. Ora, taglia i pezzi e pratica i fori pilota.

8.Ora, monta i trucchi nell’armadietto. Prestare attenzione alla larghezza del mobile. Potresti voler evitare di perforare tutto il materiale fino all’altra faccia nell’armadio adiacente. Per aumentare l’adesione, suggeriamo di carteggiare il fianco del mobile. Attacca i lati alla colla.

9.Procedere installando inizialmente i vassoi superiori per le prove di adattamento. Se tutto fila liscio concludi il fai da te sigillando le vaschette con due mani di poliuretano per facilitare la pulizia.

10.Sii orgoglioso, goditi il tuo lavoro e riempi i vassoi con i tuoi oggetti!

Foto per gentile concessione di The Family Handyman