I 4 Migliori Rulli Di Verniciatura

Quando hai una casa da sogno piena di tutto ciò che avresti potuto desiderare, una cosa che può indurti ad agonia è la vernice che si stacca. Questo è uno dei fatti inevitabili della vita. Non importa quanto sia superiore la qualità della tua pittura , a un certo punto o nell’altro vedrai pezzi di vernice staccarsi dal muro.

Quando arriverà questo momento, dovrai prendere i tuoi strumenti di pittura e rifare il muro. Dovresti scegliere un rullo di vernice potente.

Una vasta gamma di persone sarebbe disposta ad affrontare il dibattito sulla spruzzatura della vernice rispetto a un dibattito sui rulli prima di acquistare un rullo elettrico. Prendiamocene cura.

Per ritoccare le pareti, potresti preferire l’uso di uno spruzzatore di vernice. Gli spruzzatori di vernice sono più adatti per progetti commerciali. Gli spruzzatori di vernice si asciugano più velocemente e danno risultati dall’aspetto professionale, ma sono più costosi dei pennelli o dei rulli. Dovrai pulire il tuo spruzzatore molto più spesso dopo aver finito.

Il prossimo nella tua lista degli strumenti dovrebbe essere il rullo di vernice. Tuttavia, se stai rifacendo un muro più grande, l’uso di uno spruzzatore di vernice può rivelarsi estremamente faticoso. È probabile che non avrai l’energia o il tempo per dipingere le pareti in modo preciso e perfetto come vorresti. Sarai esausto dall’uso di un rullo di vernice.

I pionieri e gli innovatori , che lavorano giorno e giorno fuori per creare gadget che semplificano la nostra vita, hanno inventato dei rulli di potenza. I rulli di vernice elettrici non sono altro che rulli di vernice azionati elettricamente. Per usare un rullo di vernice dovrai scendere dalla curva della scala per dipingere di più sul rullo.

In questo processo, non ti farai solo male alla schiena, ma creerai anche un enorme pasticcio con la vernice che gocciola su tutto il pavimento. Questi problemi vengono eliminati dai rulli di vernice elettrici.

Puoi ricaricare il tuo rullo di vernice premendo un solo pulsante. Sì, è giusto. Non dovrai più piegare o gocciolare la vernice. Quando si preme il pulsante sul rullo di alimentazione , il motore assorbe la vernice attraverso un tubo e la immagazzina. La vernice viene quindi rilasciata attraverso la spugna.

Sebbene l’utilizzo di un rullo di alimentazione sia facile, può essere difficile trovare quello giusto per te. I rulli di vernice elettrici sono più costosi dei rulli di vernice manuali e questo rende difficile acquistarne uno solo per provarlo. E così, abbiamo messo insieme un elenco completo di alcuni dei migliori rulli di vernice elettrici disponibili sul mercato.

Miglior Rullo Elettrico: Wagner 0271008 Rullo Di Vernice TurboRoll Cordless

Lo 0271008 Cordless TurboRoll, una delle più recenti aggiunte di Wagner alla sua lista di strumenti intelligenti per la pittura, è il rullo elettrico che ogni pittore fai-da-te sogna.

Il TurboRoll funziona con quattro batterie AA e può verniciare fino a 68 litri con un set di batterie. In effetti, puoi facilmente dipingere un’area di 2,1 m per 3,0 m in un unico riempimento.

Con Wagner TurboRoll, ottieni una portata migliore della media eliminando la necessità di tornare al vassoio della vernice. Il rullo di vernice è dotato di un tubo ad alta capacità e di un applicatore da 624 grammi.

Questo design ergonomico facilita la presa del rotolo di vernice e riduce i crampi. La maniglia estensibile, che può raggiungere fino a 2,4 m, è un’altra grande caratteristica. Ciò consente di risparmiare tempo e consente di regolare l’altezza delle scale secondo necessità.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

È molto facile dipingere angoli difficili da raggiungere o soffitti alti. Oltre a ridurre lo sforzo di verniciatura , Wagners TurboRoll include anche un paraspruzzi che ti protegge da qualsiasi potenziale disordine.

Ora, la caratteristica più importante che rende il Wagner TurboRoll un piacere utilizzare il controllo a sfioramento che si trova comodamente. Con una sola pressione del pulsante, puoi comandare un flusso di vernice uniforme e continuo che ti darà una finitura più uniforme sulla superficie di pittura.

Inoltre, il controllo a sfioramento consente di riempire il tubo di trasporto della vernice nel modo più semplice possibile. Si potrebbe pensare che dal momento che il motore incluso è così potente ed efficace, l’intera attrezzatura è destinata a essere pesante. Questo non è vero. L’intero rullo di vernice è leggero.

E poiché questo rullo di vernice elettrico è dotato anche di una funzione di esclusione manuale, puoi passare altrettanto facilmente alla modalità di verniciatura manuale.

Migliore Opzione Elettrica: Wagner Spraytech 0530010

Lo Spraytech Smart Power Paint Roller è un altro strumento di pittura di Wagner che ha incorporato innovazioni tecnologiche tenendo a mente il proprietario di una casa. Wagner Spraytech 0530010 mira a migliorare l’ esperienza dei pittori fai-da-te.

Offre nove velocità di alimentazione della vernice garantendo un flusso di vernice continuo e costante. Ha un pulsante di avvio rapido sull’impugnatura che consente un maggiore controllo sul flusso di vernice.

Non dovrai nemmeno preoccuparti dello spessore della vernice che stai utilizzando, questo rullo di vernice elettrico può trasferire altrettanto facilmente vernici premium relativamente spesse e più sottili. Si consigliano comunque vernici sottili come il lattice. È più facile da applicare e consente alla vernice di andare più lontano.

Wagner Spraytech è ideale per grandi pareti e progetti domestici ambiziosi grazie alla sua esclusiva tecnologia a rulli ad alimentazione diretta. Questo sistema può estrarre la vernice direttamente dal contenitore della vernice e alimentarla al rullo di vernice che, come sai, elimina la necessità di trascinare la latta di vernice ogni volta che ti muovi.

Il volume dei barattoli di vernice può variare da 5 litri a 23 litri. Ci sono due coprirulli, uno ha un pelo di 23 cm e l’altro ha un pelo di 3/20 cm. È possibile cambiare le coperture dei rulli a seconda della superficie che deve essere verniciata.

Il primo è più adatto per superfici ruvide e ruvide come l’intonaco, mentre il secondo è più utile quando si desidera dipingere su cartongesso liscio.

Non devi preoccuparti, il pulsante aprirà una nuova scheda

L’unità base include un coperchio per mantenere il tubo di alimentazione da 4,9 m in posizione mentre ti muovi. È possibile prevenire le gocce e ridurre al minimo il rischio di ribaltamento , assicurando anche che il barattolo di vernice sia privo di detriti o altri contaminanti.

La maniglia di prolunga da 46 cm inclusa in combinazione con il tubo di alimentazione consentirà a una persona di altezza media di raggiungere senza sforzo soffitti alti 2,1 m senza una scala. Un’altra caratteristica che rende Wagner Spraytech un rullo di vernice elettrico preferito è l’adattatore che consente di tagliare le finiture e dipingere gli angoli ravvicinati.

La pompa reversibile integrata facilita il controlavaggio di qualsiasi vernice non utilizzata nella lattina. Non ci sono sprechi di vernice e nessun disordine durante la pulizia della linea di alimentazione.

Wagner Spraytech non è compatibile per essere utilizzato con manici di prolunga più lunghi. Ultimo, ma non meno importante, questo rullo di vernice viene fornito con una garanzia limitata di 1 anno

Il Miglior Rullo Di Alimentazione Per Spruzzatori Di Vernice Airless: Kit Rullo Di Pressione Graco 244512

5 Spruzzatore di vernice Von Haus per Car Plasti Dip

Potresti essere una di quelle persone che preferiscono avere accesso sia al rullo di vernice che allo spruzzatore di vernice. Il kit del rullo di alimentazione a pressione Graco 24451 è l’ideale per te.

Oltre alla velocità extra fornita con un rullo di vernice elettrico, puoi anche collegare il rullo a una pistola a spruzzo Graco. Puoi avere il meglio di velocità e precisione pur ottenendo una finitura perfetta.

Il kit del rullo di vernice Gracos include una gabbia per rulli da 23 cm e a

Ciò significa che puoi coprire un’area relativamente più grande in un arco di tempo più breve ottenendo una finitura perfetta per le tue pareti. Puoi raggiungere il soffitto con facilità grazie alla prolunga da 51 cm.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Una delle caratteristiche davvero utili è il grilletto della pistola a spruzzo che puoi aspettarti un flusso buono e costante non appena premi il grilletto. Non è necessario attendere che la pressione si accumuli prima di poter iniziare a spruzzare.

La pistola a spruzzo Graco 244512 può essere collegata senza attrezzi, il che la rende un ottimo strumento per chiunque desideri rinnovare la decorazione. È leggero, quindi non ti stancherai.

Il kit rullo di pressione è compatibile con un’ampia gamma di strumenti di pittura , tra cui Graco Magnum Project Painter Plus e Graco Magnum Project Painter Plus.

4. HomeRight PaintStick C800952 è Il Miglior Rullo Di Alimentazione Della Pompa Manuale

HomeRight è un altro marchio di cui ti puoi fidare e su cui puoi fare affidamento per fornirti strumenti di pittura che renderanno il compito effettivamente divertente. È davvero così semplice.

Quando non sei costantemente preoccupato per l’essiccazione della vernice, o le grandi macchie di vernice sul pavimento di marmo, o la stanchezza che ti aspetta alla fine della giornata, rifare il tuo soggiorno o foyer potrebbe davvero essere una di quelle cose che non vedi l’ora a.

E HomeRight PaintStick EZ-Twist C800952 è l’unico rullo di vernice elettrico che ti convincerà a diventare un normale fai-da-te.

Come gli altri rulli di vernice motorizzati menzionati in questo elenco , il PaintStick estrae la vernice direttamente dal barattolo di vernice. La vernice viene quindi riposta nella maniglia (che, tra l’altro, significa niente vassoi a rulli). Gli ingegneri dovrebbero essere elogiati per il design della maniglia sul rullo di vernice.

Questo dispositivo è progettato ergonomicamente e ha una capacità di torsione EZ. In questo modo, puoi ottenere la giusta quantità di dolore necessaria. Lo schermo antispruzzo incorporato catturerà eventuali gocce di vernice residue e ti eviterà che le mani si sporchino.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Il rullo può contenere fino a 510 grammi. Il rullo può coprire 19,5 m in soli due minuti.

E quando devi riempire il rullo di vernice, quel bit richiede ancora meno tempo rispetto al dipinto. HomeRight viene fornito con un contenitore della vernice che può essere utilizzato per coprire il contenitore della vernice. impedisce alla vernice di asciugarsi durante l’uso.

Il rullo di verniciatura elettrico è dotato di una copertura perforata resistente allo spargimento e di cappucci terminali per mantenerlo in posizione. Puoi facilmente rimuovere i cappucci per la pulizia e rimetterli.

L’unico problema con HomeRight PaintStick C800952 è il lungo processo di pulizia. Una volta terminata la verniciatura, dovrai smontare i singoli componenti per pulirli in modo efficiente.

Tuttavia, basta semplicemente dell’acqua per risciacquare l’attrezzatura e il rimontaggio è un processo davvero semplice.

Conclusione

Lo strumento di pittura giusto può aiutarti a rinnovare le tue pareti e dar loro vita molto facilmente. È qui che tornano utili i rulli di vernice.

Abbiamo compilato i migliori rulli di verniciatura sul mercato. Scegline uno e preparati a usarlo quando le tue pareti saranno preparate, sicuramente amerai il prodotto finale!

Sono un irroratore professionista da 9 anni su piccoli e grandi progetti commerciali. Ora mi godo un pensionamento anticipato e lavoro online per testare gli ultimi spruzzatori di vernice. È una meravigliosa opportunità per trascorrere più tempo insieme a mia moglie e alle nostre 2 figlie. Mandami un commento se hai domande. Farò del mio meglio per assisterti.