Gli Husky Sono Bravi Con I Bambini?

Sebbene gli Husky siano un animale domestico bello, energico e stimolante per gli adulti, come vanno d’accordo con i bambini?

La verità è che gli Husky sono ottimi compagni per i bambini più grandi. I Siberian Husky sono compatibili con i bambini di tutte le età, con un po’ di preparazione, ma non sono l’unica razza di Husky.

Alla fine di questo articolo, abbiamo un elenco di altre razze di Husky e le differenze nei loro temperamenti. Prima di portare a casa altri Husky, leggi questa sezione.

Ma il segreto della felicità con un Husky in una famiglia che ha figli è assicurarsi che tutti capiscano che gli Husky hanno bisogno di addestramento.

Tutti in casa, anche i bambini, devono trattare l’Husky esattamente allo stesso modo.

Gli husky possono essere considerati cani ad alta manutenzione. Sono cani giocosi, amichevoli ed energici che andranno d’accordo con i bambini, anche i più piccoli.

Gli husky devono essere addestrati e supervisionati con i bambini.

Temperamento Husky

Anche gli Husky anziani sono cuccioli nel cuore.

Gli husky vivono la vita con gusto. Anche se li hai appena portati a fare una passeggiata cinque minuti fa, saranno pronti per una sessione di gioco in giardino con tuo figlio.

Gli husky sono il mondo canino in uscita. Sono amichevoli con tutti. Fanno orribili cani da guardia perché, come dice un commentatore, si radunavano davanti all’auto per la fuga dei ladri nel caso avesse bisogno di un rimorchio.

Sono un abbinamento ideale per i bambini energici. Possono logorarsi a vicenda.

Ma gli husky e i bambini hanno bisogno della supervisione di un adulto (umano). Gli husky amano usare la bocca per comunicare.

Questi cani possono diventare nervosi se non sono ben addestrati dalla madre tra le quattro e le otto settimane di età quando i loro denti da cucciolo iniziano a spuntare.

Mordiranno giocosamente gatti, cani e persino bambini. Questo può creare alcuni tragici malintesi.

Preparare il tuo Husky per incontrare i tuoi figli inizia con l’allevatore.

Dovresti investire nell’addestramento all’obbedienza se stai ricevendo un Husky di salvataggio.

Puoi anche portare a casa un bambino se possiedi un Husky, ma prima devi stabilire alcune regole di base.

A Prova Di Bambino Il Tuo Husky

Gli husky mostreranno amore e affetto per il tuo bambino come l’ultimo membro del branco, ma devi addestrarli su come relazionarsi con i bambini prima di portare il tuo bambino a casa.

Puoi anche trovare una casa adottiva per tenere compagnia al tuo Husky finché non sei pronto.

Assicurati che il tuo Husky si comporti bene

Non dovresti mettere insieme un Husky o un bambino finché Husky non impara i comandi di base come sedersi, rimanere, sdraiarsi, venire e venire.

Tu o un allenatore potreste dover praticare ciascuno di questi comandi fino a 40 volte prima che il vostro Husky li impari.

Ogni membro della famiglia deve quindi pronunciare ogni comando nello stesso modo affinché Husky possa capirlo.

Gli husky di solito sono curiosi di conoscere nuovi suoni. Prima di portare a casa il tuo bambino, riproduci le registrazioni dei suoni del bambino.

Il tuo Husky può sentire le grida del bambino. Lascia che ascoltino la registrazione di un bambino che piange. Lascia che ascoltino una registrazione di chiacchiere.

Prima di portare a casa il tuo bambino, assicurati di fargli annusare le coperte, i berretti, gli asciugamani, le magliette e le tutine in cui è stato avvolto prima che se ne vada.

I profumi sono il modo migliore per introdurre i cani. Il tuo Husky conoscerà già il tuo bambino quando lo porterai a casa, tutti gli odori inclusi.

Se ciò non è possibile, lascia che la madre del tuo Husky le dia il benvenuto a casa.

Può salutare il cane, mostrare alcuni vestiti per bambini e rimandare ulteriori presentazioni finché non è pronta.

Puoi installare un cancelletto per proteggere la privacy del tuo bambino, sia che tu lo tenga in un asilo nido o nella sua culla.

Il tuo cancello per bambini può sembrare un cancello per il tuo cane, ma presto diventerà un cancello per il tuo animale domestico. Quando il tuo Husky è calmo e amichevole, non lasciarla entrare. Fai molta attenzione a come presenti il tuo bambino al tuo cane.

Il Tuo Bambino Raggiungerà L’età Per Gattonare Quando Sarà In Grado Di Camminare.

Come parte del loro sviluppo visivo, i bambini strisciano.

I bambini miopi si trovano spesso nella loro età infantile. Possono gattonare per sviluppare capacità motorie e coordinazione occhio-mano. Cominciano ad associare vedere le cose con la capacità di sentirle e sapere che sono lì.

Quando il tuo bambino gattona e trova il tuo cane, è naturale che senta il naso del tuo cane, e forse i suoi denti, e magari strofina la schiena e tira la coda.

Lascia che queste sessioni di scoperta per il tuo bambino e il tuo cane si svolgano con un genitore o un fratello maggiore responsabile sul pavimento proprio lì con entrambi.

Va bene lasciarli trascorrere più tempo insieme a terra se il tuo cane mostra affetto per il tuo bambino.

I cuccioli di husky e i bambini richiedono una stretta supervisione all’inizio

Devi supervisionare il contatto di Husky con il tuo bambino, finché non diventa ovvio

  1. Il tuo Husky è completamente amichevole con il tuo bambino, o
  2. Il tuo Husky è totalmente disinteressato al tuo bambino.

Non lasciarli mai insieme da soli finché non sei sicuro che il tuo cane non danneggerà accidentalmente tuo figlio.

La maggior parte dei Siberian Husky si adatta rapidamente ai bambini, formando un legame che durerà per il resto della vita del tuo cane.

Crescere Insieme I Bambini Più Grandi E Gli Husky

Molte delle stesse lezioni che insegni ai tuoi bambini per essere buone lezioni per il tuo cane.

Sia i bambini che gli Husky devono imparare ad andare in bagno in luoghi accettabili.

Tutti gli Husky e anche alcuni bambini devono essere addestrati a non mordere, anche per gioco.

I bambini devono imparare a non tirare i capelli ai loro cani, a non tirargli le gambe e le spalle o a non sentire i loro denti, e gli husky devono imparare a non mordere, mordere e far cadere i bambini.

Gli husky diventano cani di grossa taglia. Gli standard dell’American Kennel Club (AKC) per le femmine di husky vanno da 36 a 23 kg (da 16 a 23 kg) di peso e da 20 a 56 cm (da 50 a 56 cm), misurati dal pavimento al garrese.

Gli standard AKC per gli husky maschi vanno da 44 a 27 kg (da 20 a 27 kg) per il peso e da 21 a 61 cm (54-60 cm) per l’altezza.

Il tuo Husky sarà probabilmente due volte più grande del tuo bambino di due anni.

Il tuo bambino di due anni sarà probabilmente quello che si farà male se permetti un gioco duro. Sia tuo figlio che il tuo cane devono imparare a essere gentili per rimanere amici.

Attività Per Husky E Bambini Più Grandi

L’attività migliore per gli husky e i bambini almeno abbastanza grandi per essere alle elementari sarebbe lo slittino.

Non ci sono molti posti negli Stati Uniti continentali dove ciò sarebbe possibile e richiederebbe un branco (più di sei) cani.

Tuttavia, gli Husky saranno più attenti se sono coinvolti nella cura del cane. Questo aiuta a costruire un legame tra il bambino e il suo cane.

Gli husky non hanno bisogno di fare molti viaggi dal toelettatore o andare spesso dal toelettatore, ma hanno bisogno di essere pettinati ogni settimana. Il tuo bambino può anche aspirare quando il tuo Husky perde la sua pelliccia interna due volte l’anno.

Tutti i cani hanno bisogno di lavarsi i denti più volte alla settimana.

I bambini dovrebbero imparare a spazzolare i denti del proprio cane per essere proprietari di animali responsabili.

Come tutti gli altri cani, gli husky devono essere nutriti, abbeverati e mantenuti a temperature tollerabili.

Addestrare i tuoi figli a prendersi cura dei loro cani in questi modi li aiuta a diventare proprietari di cani responsabili per tutta la vita.

Gli husky possono anche divertirsi con i loro bambini.

  • Correndo attraverso gli irrigatori. Husky e bambini si divertono a correre attraverso gli irrigatori durante le calde giornate estive.
  • Nuoto. Sia i bambini che i cani amano giocare in acqua. Sia i cani che i bambini hanno bisogno di preparativi di sicurezza per il divertimento in acqua, tuttavia.
  • Gli sport. Il calcio è il passatempo preferito degli husky. Sono ottimi compagni di corsa, escursionismo e ciclismo.
  • Parchi pet friendly. I bambini e gli husky si divertono al sole.
  • Tiro alla fune e vai a prendere. Queste attività classiche per cani e bambini non passano mai di moda.
  • Artigianato. I bambini possono decorare i letti dei cani, la gabbia e la ciotola. Possono anche costruire piattaforme per ciotole per cibo e acqua per cani più anziani che potrebbero avere difficoltà a chinarsi sul pavimento e rampe per cani con problemi all’anca.

Un’altra attività per cani e bambini? Addestramento!

È di fondamentale importanza che tutti i membri della tua famiglia utilizzino gli stessi comandi allo stesso modo con il tuo Husky.

Quando addestrate il vostro cane, addestrate i vostri bambini ad addestrare il vostro cane.

Assicurarsi che tutta la famiglia sia sulla stessa pagina con parole di comando e metodi di allenamento aiuta il tuo Husky ad imparare più velocemente. La capacità del tuo cane di decidere se restare o fermarsi potrebbe salvargli la vita.

Le Differenze Di Razza Sono Importanti?

I husky siberiani sono generalmente buoni con i bambini, ma i husky siberiani non sono l’unica razza di husky.

Esistono altri tre tipi di husky e anche all’interno della designazione siberiana ci sono più razze di cani.

Husky diversi hanno temperamenti diversi.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulle razze che potresti prendere in considerazione di portare a casa tua.

  • Gli Alaskan Husky discendono dai Siberian Husky. Sono affettuosi e avventurosi.
  • I Malamute possono essere più pesanti dei Siberian Husky e sono più alti. Possono essere alti fino a 64 cm (63 cm) e possono pesare fino a 45 kg (45 cm).

Sono affettuosi con i loro padroni e con i loro figli, ma sono aggressivi verso gli altri cani. Il loro mantello è insolitamente spesso e lungo. Nei 48 stati inferiori, sono soggetti a colpi di calore in estate.

  • I cani della Groenlandia sono più alti ma più leggeri dei Siberian Husky. Possono essere alti fino a 69 cm (68 cm) ma possono pesare solo 16 kg (16 cm). Fanno ottimi cani da slitta.
  • All’interno delle specie Siberian Husky, ci sono sottotipi.

    • Gli Akita possono essere cani indipendenti e forti e non sono buoni cani da guardia. Sono molto amichevoli con gli estranei. Sono come gli altri husky siberiani intorno ai tuoi figli, ma non vogliono giocare con i bambini dei tuoi vicini,
    • Samoiedo gentile, intelligente e gentile sia con i bambini che con gli adulti. Sono amichevoli e leali. Poiché sono stati allevati per finire le gare, possono essere volitivi. Possono essere meno adatti come cani singoli rispetto ai Siberian Husky.

    Gli Schipperke a volte vengono accomunati dai Siberian Husky. In realtà vengono dal Belgio.

    La razza del cane da pastore a due cappotti è distinta. Perdono la pelliccia due volte l’anno come i husky siberiani.

    Sono cani da pastore senza paura e agili. Tuttavia, sono molto amichevoli con i bambini.

    Gli husky di tutte le razze sono come il Siberian Husky in quanto sono fedeli ai loro proprietari e amichevoli con le loro famiglie, compresi i bambini piccoli.

    Sebbene gli Husky siano talvolta criticati per essere troppo amichevoli con gli estranei, possono essere accolti in qualsiasi quartiere.