Ecovac DEEBOT 711 E 711S. Qual è La Differenza?

Ecovacs lancia rapidamente nuovi modelli quando trova il modo di migliorare la sua tecnologia del vuoto robotico. Quando è stato rilasciato l’ Ecovacs Deebot 711 , l’inclusione di lame di gomma sul rullo delle spazzole e l’aggiunta di un sensore ottico hanno reso il 711 uno dei modelli più potenti ed efficienti di Ecovacs.

Deebot 711

Ecovacs voleva che funzionasse per oltre 2 ore, nonostante il tempo di esecuzione di Deebot 1.806 cm di 110 minuti. Questa è una mossa intelligente, considerando quanto è aumentata la metratura media delle case di nuova costruzione. Quindi, il Deebot 711S lanciato di recente. Sebbene la batteria del 711S possa durare 20 minuti in più, il robot conserva ancora tutte le sue caratteristiche più importanti di 1.806 cm.

Differenze Tra Deebot 711 E 711S

Sensori Infrarossi E Ottici

Deebot 711 Una serie di sensori a infrarossi nel paraurti in gomma impedisce al Deebot 711 di colpire gli oggetti mentre gira intorno alla casa seguendo uno schema a forma di S. Tre sensori anti-caduta impediscono al robot di cadere da gradini e scale.

Ecovacs ha anche installato un sensore ottico sul Deebot 711. Il sensore scansiona l’area alla ricerca di punti di riferimento che possono essere utilizzati per creare mappe. Smart Navi 2.0 è stato aggiunto al 711 per consentirgli di ricordare questa mappa e migliorare la sua efficienza per le corse future.

Deebot 711S
Per il Deebot 711S nero e grigio, Ecovacs ha incorporato la tradizionale tecnologia dei sensori a infrarossi nel design dei robot. I sensori multipli posizionati nel sottocarro e il paraurti ammortizzante aiutano il 711S a rilevare ed evitare scale e ostacoli che incontra mentre guida secondo uno schema logico da una stanza all’altra.

Ecovacs ha aggiunto un sensore ottico sul pannello superiore del 711S per renderlo più navigabile. Il compito dei sensori ottici è trovare punti di riferimento che possono utilizzare per disegnare una mappa.

Il software Smart Navi 2.0 consente a Deebot 711S di ricordare la mappa ogni volta che si avvia una nuova sessione di pulizia.

Conclusione Ecovacs saggiamente non ha declassato il sistema di navigazione Deebot711S. Il 711 utilizza ancora lo stesso sensore ottico e la stessa configurazione a infrarossi. Entrambi i robot hanno anche un eccellente sistema di mappatura. Noterai la differenza tra questi robovac solo se li confronti fianco a fianco.

Quattro Modi Per Controllare

Deebot 711 Il Deebot 711 è dotato di connettività Wi-Fi in modo da poterlo controllare utilizzando l’app Ecovacs HOME. L’app è disponibile su smartphone e include la localizzazione del robot, la guida manuale, la programmazione giorno/ora e l’accesso ai rapporti di pulizia. Il robo vac è anche ottimizzato per il riconoscimento dei comandi vocali tramite dispositivi Alexa e Assistant.

Deebot 711

Sono disponibili anche opzioni di controllo standard. Il telecomando bianco fornito con il 711 ti consente di interrompere e avviare una sessione di pulizia. Il telecomando può essere utilizzato per dirigere il robot aspirapolvere per individuare o pulire i bordi. L’avvio a bordo è disponibile anche insieme a un indicatore di stato Wi-Fi.

Deebot 711S
Il Deebot 711S, come l’originale 711, è dotato di Wi-Fi. Puoi controllare il robot tramite il tuo smartphone o dispositivo di assistente virtuale tramite Wi-Fi. L’app Ecovacs HOME visualizza una mappa che mostra la posizione corrente del 711S e fornisce l’accesso a tutte le modalità di pulizia e programmazione, nonché un registro dei rapporti.

Se la tua connessione Internet si interrompe, hai due opzioni non Wi-Fi. Il telecomando nero ha pulsanti per l’avvio automatico, la modalità edge e spot. Il pulsante sopra il sensore ottico, l’indicatore Wi-Fi e la pulizia automatica possono essere utilizzati per avviare una sessione di pulizia automatica.

711S

Tempi Di Autonomia Lunghi

Deebot 711
Un aspirapolvere robot dovrebbe essere utilizzato solo per un massimo di un’ora. Il Deebot 711 ha una batteria al litio da 2.600 milliampere.

Questo tipo di batteria consente al 711 di pulire fino a 110 minuti. Il Deebot può aspirare fino a 1.100 piedi quadrati all’ora.

Oltre a una lunga autonomia, la batteria agli ioni di litio da 2.600 mAh mantiene l’aspirazione forte indipendentemente dal livello di carica. Quando il livello della batteria diventa troppo basso, il Deebot 711 si dirige e si connette al dock per ricaricare automaticamente la batteria, che richiede circa 4 ore.

Deebot 711

Deebot 711S Il Deebot 711S è uno dei robot aspirapolvere Ecovac più longevi. Il 711S aspira fino a 130 minuti grazie alla sua batteria agli ioni di litio ad alta capacità. Poiché la batteria dura oltre 2 ore per carica completa, può coprire quasi 1.300 piedi quadrati con un singolo ciclo.

Le batterie agli ioni di litio come quella del Deebot 711S sono in grado di mantenere la potenza di aspirazione, quindi non vedrai mai una riduzione delle prestazioni quando il livello della batteria si esaurisce. Una volta che il livello di carica delle batterie raggiunge un certo punto basso, l’auto 711S si aggancia per ricaricare la batteria per te.

Conclusione: è qui che Ecovacs ha concentrato i suoi sforzi di aggiornamento. Entrambe le batterie sono di alta qualità, ma il Deebot 711S ha una capacità maggiore. Ciò significa che il 711S può funzionare per 20 minuti in più rispetto al 711 e può aspirare circa 200 piedi quadrati di pavimento in più con ogni carica.

Materiali A Doppia Aspirazione E Brushroll

La
modalità Deebot 711 Max è una funzione unica di Deebot711. È disponibile solo per gli utenti di Ecovacs HOME. La modalità Max è attivabile dall’app e la velocità di aspirazione di 1.806 cm aumenta. L’aspirazione massima è utile quando devi rimuovere i peli di animali domestici o lo sporco incrostato dalla moquette.

Un pennello e due spazzole laterali compongono il sistema a spazzole. La spazzola principale ha una forma a V ed è fissata alternando setole e lame in gomma. Ciò aumenta la potenza di sollevamento del robot e riduce la probabilità che la spazzola si aggrovigli. Un paio di spazzole laterali in nylon sono detergenti per bordi durevoli e antigraffio che resistono anche all’accumulo di batteri.

Deebot 711S
Ecovacs Deebot 711S offre il controllo manuale dell’aspirazione. C’è anche una funzione della modalità Max nell’app HOME. La funzione di aspirazione massima ti consente di raddoppiare la forza di aspirazione dei tuoi robovac. Questo rende più facile rimuovere i pasticci difficili come la pelliccia di animali e lo sporco nascosto.

È una funzione indispensabile per aspirare tappeti spessi.711S

Molti rulli a spazzole per robot aspirapolvere hanno problemi di grovigli e bassa potenza di sollevamento. Tuttavia, il Deebot 711S rende meno probabile che si verifichino entrambi i problemi poiché il suo rullo a spazzola è a forma di V e ha lame in gomma con setole lunghe. I due spinner laterali in nylon scorrono lungo i bordi delle pareti senza perdere o graffiare la finitura.

Conclusione Né il robot aspirapolvere manca quando si tratta di aspirazione o spazzole. Per aumentare l’aspirazione, ogni Deebot è dotato di una modalità Max che può essere attivata manualmente. Hanno anche un rullo spazzola progettato in modo efficiente e l’uso del nylon per le spazzole rotanti laterali promette longevità, che estende il tempo tra le sostituzioni.

Cestino Della Spazzatura Grande

Deebot 711 Il bidone della sporcizia è l’altro componente che può causare tempi di inattività su un robot aspirapolvere. Per fortuna, il cestino dello sporco Deebot da 1.806 cm ha una capacità piuttosto grande per un aspirapolvere robotico, con una capacità di 499 grammi di detriti. È anche trasparente, quindi è facile monitorare il livello dei detriti.

Premi il pulsante di rilascio e fai scorrere il cestino fuori dal lato. Una volta aperto il contenitore incernierato, troverai tre media filtranti. C’è una rete che tiene a bada i grandi allergeni, uno strato intermedio di spugna e un filtro pieghettato ad alta efficienza.

Deebot 711

Deebot 711S
Il cestino dello sporco Deebot 711S è abbastanza grande da ridurre il numero di volte che devi svuotarlo, in modo che possa pulire più a lungo con meno interruzioni. Puoi vedere il contenuto del cestino attraverso la plastica trasparente. Alla massima capacità, può contenere 499 grammi di sporco.

Per Deebot 711S, Ecovacs includeva tre strati di filtrazione. Per pulire o sostituire il supporto, è sufficiente premere il pulsante di espulsione dei contenitori e tirarlo verso di sé. Il cestino incernierato si apre per rivelare un filtro per allergeni pieghettato ad alta efficienza, un supporto in spugna e una rete filtrante protettiva.

Conclusione: entrambi i robot aspirapolvere dispongono di un sistema completo di raccolta dello sporco e degli allergeni. I contenitori per i rifiuti possono contenere più di mezzo chilo di sporco e sono incernierati per evitare che i detriti si riversino sul pavimento e ostruiscano le linee di aspirazione.

I robot possono anche catturare allergeni di tutte le dimensioni con tre tipi di media.
Guide all’acquisto Best Ecovacs Deebot Robot Aspirapolvere

Recensioni singole

Ecovacs Deebot N79S Robot Aspirapolvere

Ecovacs Deebot 500 Robot Aspirapolvere

Ecovacs Deebot 661 Robot Aspirapolvere

Ecovacs Deebot 711S Robot Aspirapolvere

Ecovacs Deebot OZMO O5

Ecovacs Deebot N7

Articoli di confronto

Ecovacs Deebot OZMO 920 vs
OZMO 950
Ecovacs T5 contro T8 AIVI contro U2 Pro

Ecovacs Deebot N7 contro N8 Pro contro Pro+

La Batteria è La Differenza

La navigazione ottica, l’aspirazione a doppia velocità, i controlli Wi-Fi con riconoscimento dei comandi vocali e un pennello con lame in gomma/setole rendono entrambi i robot efficienti. Hanno anche un considerevole bidone della sporcizia e più strati di filtrazione. Se desideri un aspirapolvere robot che non dovrai salvare o pulire costantemente dopo con un aspirapolvere a grandezza naturale, sarai soddisfatto di Ecovacs Deebot 711 o 711S.

Questi robot neri hanno finiture diverse. Tuttavia, la differenza principale risiede nella capacità della batteria. Quando si utilizza la forza di aspirazione standard, le batterie Deebot da 1.806 cms forniscono un’autonomia di 110 minuti. Tuttavia, la capacità del Deebot 711S è maggiore. Pertanto, può aspirare per 130 minuti, rendendo Ecovacs Deebot 711S l’opzione migliore per le case più grandi

Deebot 711S