Come Rimuovere Un Rubinetto Della Cucina Senza Usare Una Chiave Per Lavabo

Un rubinetto da cucina è parte integrante di qualsiasi cucina. Un rubinetto da cucina è essenziale. Aiuta a mantenere il tuo vagone ordinato e pulito. È il più usato. Tuttavia, il centrotavola a volte deve essere cambiato a causa di inadatto o inadatto. Per installare un nuovo rubinetto, potrebbe essere necessario rimuovere il rubinetto.

Anche se sembra che la rimozione del rubinetto sia difficile, l’intero processo è facile ma complicato. Le persone pensano di aver bisogno di una chiave inglese per rimuovere il rubinetto. Cosa succede se la chiave del bacino non è in grado di funzionare? Quindi, c’è un modo per usare invece di una chiave inglese per lavabo per rimuovere il rubinetto della cucina?

Devi sapere che ci deve essere un’alternativa a tutto. Questo articolo ti aiuterà a capire come rimuovere il rubinetto della cucina dal lavello senza utilizzare una chiave per lavabo.

Rimozione Del Rubinetto Della Cucina Senza Chiave Per Lavabo

Come già saprai che rimuovere un rubinetto da cucina è facile, il processo dipende dal tenere i dadi che si trattengono o meno sul rubinetto. Quindi, puoi rimuovere facilmente i dadi senza usare una chiave inglese.

Passaggi Per Rimuovere Il Rubinetto

Una volta che hai tutti gli strumenti necessari, è il momento di iniziare il processo. Non saltare nessun passaggio per rimuovere rapidamente il rubinetto. Potresti avere un problema o il tuo rubinetto potrebbe essere danneggiato. Quindi iniziamo:

Chiudere Le Valvole

Per prima cosa, individua sia la valvola calda che quella fredda e spegnile. Si trovano sotto il lavandino e nell’armadio. Chiudere le valvole per bloccare il flusso dell’acqua.

Accendi Il Rubinetto

Dopo aver chiuso entrambe le valvole, ora apri il rubinetto. Aiuta a rimuovere la pressione dal rubinetto. Il rubinetto risulterà più leggero e più facile da rimuovere una volta che la pressione sarà svanita.

Ricollegare Le Linee Dell’acqua

Questo è il passaggio più semplice. Forse non devi andare sotto pressione per aprire il rubinetto e farlo con successo. Ora scollegare le linee dell’acqua da entrambi i rubinetti. Le pinze di bloccaggio del canale possono essere utilizzate per aiutarti a scollegare le linee d’acqua.

Togli Le Noci

Dopo aver scollegato le linee d’acqua, segui questo importante passaggio. Avrai bisogno di una chiave a tubo per rimuovere i bulloni che tengono il rubinetto in posizione. Se i bulloni sono serrati, è possibile utilizzare del grasso per allentare i dadi. In questo modo sarà più facile rimuovere i bulloni e rimuovere i dadi.

Scollegare Il Tubo E Spegnerlo

Hai completato con successo i passaggi sopra menzionati. Ora, scollega il tubo dal rubinetto se il rubinetto ha un lavandino. Spegni il lavandino e puliscilo con un panno pulito o un asciugamano.

Se il rubinetto è danneggiato o usurato, sostituirlo con uno nuovo.

Ultime Osservazioni

Sebbene la rimozione del rubinetto della cucina sia un compito facile, dovresti preoccuparti dell’ambiente circostante per mantenere la tua cucina libera dall’acqua. Non lasciare che il tubo perda. Prima di scollegare il tubo, assicurarsi che la linea dell’acqua sia chiusa. Se i bulloni o i dadi sembrano difficili, il grasso li renderà facili.

Non saltare i passaggi se desideri completare l’attività più velocemente. In caso contrario, il tuo sforzo risulterà vano.