Blog scaled 1

Crediamo che mostrare il tuo amore per Lui non dovrebbe essere limitato al servizio settimanale; dovrebbe mostrarsi nella tua vita quotidiana. Pertanto, questi fantastici articoli di abbigliamento cristiano sono qui per rendere il tuo guardaroba elegante e positivo allo stesso tempo.

Puoi ottenere delle fantastiche magliette cristiane, felpe con cappuccio e altri articoli di abbigliamento per trasmettere positività ogni giorno. Queste magliette e felpe con cappuccio sono ben realizzate, quindi puoi fare una dichiarazione di moda indipendentemente dall’occasione. Puoi trovare l’abbigliamento Christian giusto per te, sia che tu stia cercando una maglietta estiva o una calda felpa con cappuccio in inverno.

  1. T-shirt donna benedetta

Non importa che giorno sia, una camicia nera con scollo a V non passa mai di moda. Puoi indossare questa benedetta maglietta nera al lavoro, a scuola o nei normali ritrovi degli amici e sentirti a tuo agio per tutto il tempo. È realizzato in morbido cotone al 100%, ideale per le giornate umide. La t-shirt è disponibile in tutte le taglie standard da donna, così puoi trovare la vestibilità giusta. Questa t-shirt è un’ottima scelta per il suo sorprendente contrasto tra la base stampata bianca e la stampa nero corvino.

Caratteristiche

  • estensibile

Il materiale in cotone 100% significa che questa maglietta non si sente rigida mentre la indossi. Ha una buona elasticità e ti terrà a tuo agio tutto il giorno.

  • traspirante

Il cotone leggero è l’ideale per le giornate calde e umide, quando si sconsigliano capi di abbigliamento più pesanti. Questa maglietta benedetta ti farà sentire a tuo agio e leggera.

  • Morbido

Questa morbida maglietta ti manterrà fresco nella calura estiva.

  1. Felpa Con Cappuccio Rosa Benedetta

Questa elegante felpa con cappuccio da donna ti aiuterà a trovare il miglior abbigliamento cristiano per l’inverno. Questa benedetta felpa con cappuccio, realizzata in un misto di cotone e poliestere, è la scelta ideale per gli amanti della moda. Godrai di un taglio su misura e di un ambiente morbido senza compromessi sulla finezza. Questa felpa con cappuccio da donna ha i polsini a banda che ti proteggono dai brividi del vento, assicurandoti che il tuo corpo sia sempre avvolto. Il colore rosa chiaro è ugualmente buono per l’uso quotidiano e occasionale.

Caratteristiche

  • Polsini A Fascia

Questa felpa con cappuccio ha polsini a banda che avvolgono i polsi, bloccando eventualmente il vento.

  • Capacità Regolabile

Il cappuccio facile da regolare rende questa felpa con cappuccio una buona scelta per gli inverni, poiché protegge notevolmente la testa dal freddo.

  • Colore Rosa Tenue

Il bellissimo colore rosa femminile è il punto culminante di questa felpa, che la rende una delle preferite dalle donne cristiane.

  1. Ottieni La Felpa Con Cappuccio Dello Spirito Santo

Non c’è modo migliore per ricordare le promesse di Dio nei tempi più bui che chiedere aiuto allo Spirito Santo. Questa felpa con cappuccio nera e spirito santo è stata progettata specificamente per chi la indossa tutti i giorni e per i frequentatori di palestra. Questa resistente felpa con cappuccio nera non si sbiadirà o perderà, quindi non preoccuparti. Questa felpa con cappuccio ha una stampa 3D colomba sul retro. Si aggiunge alla sua sottile bellezza. Non lasciarti cadere preda del pessimismo, indossa questa felpa con cappuccio e sentiti sollevato.

Caratteristiche

  • Stampa Su Due Lati

La parte anteriore di questa felpa con cappuccio dice “Vieni Spirito Santo” mentre la parte posteriore ha una bellissima colomba.

  • Materiale Di Cotone

La felpa con cappuccio Come Holy Spirit è in cotone al 100%, dimostrandosi adatta a tutte le condizioni atmosferiche.

  • Vestibilità Classica

Ti sentirai piacevolmente abbracciato e caldo in questa classica felpa con cappuccio in cotone, grazie al suo design pull-over.

  1. Maglietta in jersey del credente

Il numero 33 è un numero significativo nella vita di ogni cristiano. Ci ricorda i sacrifici, le lotte e le conquiste di Gesù. Questa classica t-shirt ha 33 stampate sulle maniche e sul retro. Ti ricorda costantemente la presenza di Gesù. Il jersey girocollo in 100% cotone non perde fili e non perde lucentezza anche dopo un uso ripetuto.

Caratteristiche

  • Vestibilità Girocollo

Questa maglia è progettata per essere indossata in modo rilassato e su misura.

  • Morbido Cotone

Questa maglia è comoda per tutte le stagioni grazie al suo morbido tessuto di cotone. Puoi indossarlo nelle giornate più calde o abbinarlo alle tue felpe invernali; la scelta è tua.

  • Stampe Di Lunga Durata

Se hai bisogno di una maglietta in jersey da indossare regolarmente, questa è l’offerta migliore. Questa maglietta è resistente e stampata in 3D. Ha anche colori ad alto contrasto.

  1. Pantaloncini Scelti

Chi ha detto che l’abbigliamento cristiano cool è limitato a magliette e felpe con cappuccio? Questi pantaloncini neri scelti daranno una scintilla al tuo armadio e diventeranno il tuo stile di dichiarazione in pochissimo tempo. Sia che abbini questi pantaloncini scelti di classe con una felpa o una maglietta, adorerai sicuramente il look finale.

Caratteristiche

  • Contrasto Oro E Nero

Questi pantaloncini neri e dorati possono essere indossati in colori a contrasto.

Questi pantaloncini sono una grande aggiunta al tuo senso della moda con le loro parole luminose e la stampa brillante.

  • Taglio Su Misura

Questi pantaloncini alla moda completeranno perfettamente il tuo outfit e sono progettati per adattarsi bene. Questi pantaloncini sono perfetti per correre, fare jogging o per una festa in piscina.

  • Materiale Di Cotone

Poiché può essere indossato con tutte le condizioni atmosferiche, il morbido cotone è un’ottima scelta per l’uso quotidiano.

  1. T-shirt nera scelta

Se ami i vestiti slim fit ma anche comodi, questa t-shirt nera soddisferà le tue esigenze. Il suo taglio a girocollo e il materiale leggero rendono la combinazione perfetta per tutti. La stampa ad alto contrasto e il cotone lavabile aggiungono resistenza a questa maglietta, dimostrando di essere un’aggiunta a lungo termine al tuo guardaroba.

Caratteristiche

  • 100% Cotone

La struttura in cotone leggero non ti fa sentire soffocato e avvolge piacevolmente il tuo corpo mentre ti muovi.

  • Taglio Aderente

Vuoi mettere in mostra il tuo fisico atletico? Questa maglietta slim fit dovrebbe essere la tua priorità!

  • Stampa Fronte/retro

La parte anteriore di questa maglietta dice “scelta” mentre la parte posteriore ha un grande smiley, che aggiunge bellezza alla sua bellezza.

  1. benedetta Maglietta

Questa t-shirt è una t-shirt elegante e confortevole. Ha anche un ottimo prezzo. La sua struttura in cotone leggero e la stampa di alta qualità lo rendono un’aggiunta utile al tuo guardaroba. Questa elegante camicia a girocollo è un’ottima aggiunta al tuo guardaroba.

Caratteristiche

  • Maglia Girocollo

Il suo taglio girocollo standard lo rende una scelta affidabile per l’uso quotidiano, indipendentemente dal tempo.

  • Materiale Ventilato

Il cotone al 100% ti manterrà arioso e comodo allo stesso tempo. Indossalo a scuola o a una festa in piscina; non ti sentirai mai soffocare in questa benedetta maglietta.

  • Stampa Durevole

Questa maglietta è sicura per la macchina, quindi le stampe del segno Benedetto e Croce non sbiadiranno.

Stai pensando di organizzare un baby shower per i tuoi amici e la tua famiglia? Dovresti essere preparato per un sacco di lavoro quando pianifichi una doccia per bambini. Ogni attività richiede attenzione e impegno. Ma perché preoccuparsi quando erano qui con alcune idee sorprendenti per te. Puoi stare certo che non passerai l’eternità a pianificare il tuo baby shower. Abbiamo compilato un elenco delle migliori decorazioni e giochi per baby shower.

Questi giochi sono facili da giocare e terranno occupati i tuoi ospiti, oltre al delizioso cibo e alle decorazioni. Questi giochi sono facili da giocare e ti fanno risparmiare tempo.

1. Baby Shower Gratta E Vinci Il Miglior Gioco Per Baby Shower

Did Baby Poopie è un ottimo gioco per chi vuole divertirsi e non spendere troppe energie. è la strada da percorrere. Questo gioco farà ridere il tuo bambino. Tutte le mamme dovranno cercare l’emoticon di cacca. Questo gioco include 30 gratta e vinci, 28 biglietti perdenti e 2 biglietti vincenti. Puoi incollare questi adesivi in un posto discreto o distribuirli agli ospiti per una rapida sessione di gratta e vinci; chiunque ottenga l’emoji, ricompensalo con qualcosa e continua a festeggiare.

Cosa è incluso?

30 gratta e vinci

2. 2.

2 2

Stai per far scoppiare il palloncino? Non preoccuparti, ti abbiamo preso! Puoi decorare il tuo evento con questo adorabile kit di forniture per bar mimosa. Queste eleganti forniture aggiungeranno eleganza e classe al tuo arredamento per la doccia del bambino. Le forniture da bar a tema oro e floreale eleveranno l’aura dei tuoi angoli dei drink e offriranno ai tuoi ospiti un luogo felice in cui socializzare. L’elegante tema oro e floreale è l’ideale per feste di genere neutro o per celebrare una bambina. Questo kit da bar include tutto il necessario per decorare il tuo baby shower.

Cosa è incluso?

50 cannucce di carta

25 etichette di succo

1 segno di clink pop fizz

1 ma primo segno delle mimose

Ago per infilare

Corde d’oro

12 tende da topping

Insegna bar Mimosa

3. Conversation Starter Tovaglioli Il Miglior Gioco Rompighiaccio Per La Doccia Per Bambini

Sei mai stato a un incontro socialmente imbarazzante in cui gli ospiti non riuscivano a legare bene? Se sì, assicurati che il tuo baby shower non sia lo stesso. Questi tovaglioli per avviare conversazioni possono aiutarti a intrattenere i tuoi ospiti quando hai molte persone. Questi tovaglioli possono essere posizionati al tavolo da dessert, al bancone del bar o nell’angolo dei dessert per aiutare gli ospiti a iniziare. Dalle domande stupide a quelle stimolanti, questi tovaglioli hanno tutto. Porta questo pacchetto e dai ai tuoi ospiti la possibilità di legare con nuove persone senza sentirsi a disagio. Puoi salvare i tuoi ospiti da silenzi imbarazzanti e legarli mentre rispondono a queste domande serie/sciocche.

Cosa è incluso?

50 tovaglioli usa e getta stampati con citazioni/domande in oro

4.

4Ho aspettato 9 mesi per questo divertente nuovo bicchiere da pinta di mamma, il miglior regalo divertente per la doccia per bambini

Stai pianificando di regalare qualcosa di unico alla nuova mamma? Questo bicchiere da birra funky è un’ottima idea regalo. Sia che tu stia visitando il baby shower dei tuoi amici o abbia bisogno di un regalo per la tua moglie amante della birra, questo bicchiere di alta qualità è un regalo perfetto. Le parole sono incise in modo che non perdano la loro lucentezza e che il destinatario possa conservarla per sempre. Questo regalo divertente ricorderà alla mamma che la vita tornerà presto alla normalità. Inoltre, questo bicchiere da pinta dal fondo pesante è ottimo per l’uso quotidiano, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Mettilo in una bella scatola e aggiungi un po’ di funk al baby shower a cui parteciperai!

Cosa è incluso?

Un bicchiere di birra da pinta inciso a mano

Cosa è incluso?

6. Decorazioni Per La Doccia Per Bambini: La Migliore Decorazione Per La Doccia Per Bambini

Un palloncino è un must per ogni evento, specialmente per quelli che coinvolgono i bambini. Queste fantastiche decorazioni saranno un fantastico centrotavola per il tuo evento e toglieranno il fastidio dell’arredamento. Queste scatole per palloncini resistenti con lettere facili da attaccare sono un’ottima soluzione per genitori e nonni impegnati. Questi palloncini daranno vita a qualsiasi baby shower. Questa guida passo passo ti aiuterà a risparmiare tempo e a creare uno splendido centrotavola per il tuo baby shower.

Cosa è incluso?

Palloncini da 32 pezzi

4 scatole di palloncini trasparenti

4 set di lettere per bambini

7. 7.

Intrattenere i tuoi ospiti e diffondere qualche risatina non è difficile quando hai i giochi giusti per questo. Questa carta da gioco è un modo divertente per intrattenere i tuoi ospiti. Il gioco include 30 carte, ognuna con immagini del ventre; il giocatore deve indovinare se è una pancia incinta o solo quel grasso addominale che tutti odiamo per aver bevuto troppa birra. Dopo aver indovinato correttamente, il giocatore segnerà la risposta e aspetterà di vedere i risultati. Una volta che tutti hanno finito di giocare, l’ospite (o uno qualsiasi degli ospiti) rivelerà le risposte e dichiarerà il vincitore. Questo è un gioco divertente a cui tutti possono giocare e condividere qualche risata durante un baby shower.

Cosa è incluso?

30 carte pancia di birra/pancione

Una chiave di risposta

L’introduzione degli aspirapolvere robot un paio di decenni fa aveva letteralmente messo in atto una rivoluzione. Questa invenzione è stata l’inizio di una nuova tendenza che avrebbe cambiato il modo in cui le persone puliscono le loro case. Finora, iRobot è stato in grado di influenzare con successo l’industria dell’aspirapolvere, grazie alla sua invenzione altamente innovativa, di supporto e creativa.

Discuteremo di Roomba 635 vs 690.

La tecnologia ha visto progressi significativi dall’introduzione del robot Roomba. I nostri robot moderni hanno molte caratteristiche che fino a pochi anni fa erano inimmaginabili. Ad esempio, nessuno avrebbe potuto immaginare che i robot aspirapolvere sarebbero stati in grado di autocaricarsi e riprendere la pulizia fino al termine.

Questo è esattamente ciò che stiamo per esaminare in questo blog. Questo articolo discute due dei migliori robot prodotti da iRobot. Entrambi fanno parte della serie Roomba 600. Con un solo pulsante, questa linea di aspirapolvere iRobot può farti risparmiare centinaia di ore.

Tabella comparativa Roomba 635 Vs 690

Entrambi i robot condividono una struttura di base simile, quindi gli utenti dovrebbero esserne consapevoli. Sia il Roomba 635 che il 690 utilizzano una tecnologia all’avanguardia per navigare. Sono dotati dello stesso tipo di tecnologia, che li facilita negli spostamenti all’interno della proprietà per garantire una corretta pulizia. Entrambi hanno una funzione di auto-ricarica. Possono tornare alla stazione di ricarica se la batteria è scarica e riprendere la pulizia una volta che sono completamente carichi. Queste sono alcune delle caratteristiche comuni disponibili sia con Roomba 635 che con Roomba 690.

Tuttavia non sono identici. Nonostante il fatto che entrambi i robot appartengano alla stessa serie, ci sono ancora alcune differenze nelle caratteristiche tra loro. È importante sapere dove e quando i modelli differiscono l’uno dall’altro.

Iniziamo la nostra recensione di entrambi i dispositivi dalla tecnologia di pulizia di cui sono dotati.

Tecnologia Di Pulizia

Quando si tratta di tecnologia di pulizia, sia Roomba 635 che Roomba 690 sono uguali, TRANNE per una differenza fondamentale. Ma prima, cerchiamo di avere una comprensione di questa tecnologia di cui sono stati dotati.

I dispositivi della serie Roomba 600 offrono funzionalità simili. Tuttavia, questo non riduce l’importanza di avere una comprensione di quegli elementi di design, che farebbero funzionare questi robot.

Sia Roomba 635 (e 690) hanno il sistema di pulizia a 3 fasi. Questo sistema è unico perché utilizza più meccanismi per garantire che le particelle di polvere vengano rimosse dal pavimento e che lo spazio venga completamente aspirato. Sono disponibili doppie spazzole multi-superficie che possono pulire i pavimenti duri entrando nel mucchio della moquette.

I robot sono potenti nella loro potenza di aspirazione e cattureranno tutta la polvere e i detriti non appena verranno rimossi dalla spazzola. Una spazzola a filo rotante può raggiungere punti difficili da raggiungere e garantire una pulizia accurata. Questa caratteristica dovrebbe essere sufficiente per convincere uno dell’importanza di avere uno di questi robot aspirapolvere nelle loro case.

Mentre le caratteristiche sopra menzionate sono comuni sia con il 635 che con il 690, c’è un importante punto di differenza tra loro.

Il Roomba 690 ha la cosiddetta funzione Dual Mode Virtual Wall Barrier. Questo pratico e piccolo dispositivo può essere posizionato all’ingresso di una stanza o di un’area in cui non si desidera inserire Roomba. Questo piccolo dispositivo crea fondamentalmente una barriera virtuale visibile solo a Roomba, impedendogli di entrare nell’area riservata. Questa è una delle principali differenze tra i robot in termini di efficienza di pulizia.

Se chiedi il nostro verdetto qui per quanto riguarda la pulizia, saremmo costretti a schierarci con Roomba 690 a causa della funzionalità aggiuntiva della barriera virtuale a parete. Questo è disponibile anche per il 635, ma è ancora un’ottima opzione con il 690 perché viene fornito con questa incredibile barriera virtuale.

Articolo correlato: 11 migliori aspirapolvere robot

Connettività Wi-Fi

Roomba 690

Ciò consente di connettersi con le reti Wi-Fi a una velocità eccellente. Grazie a questa funzione, puoi facilmente godere di un accesso illimitato a quella che viene chiamata l’applicazione iRobot Home. Questa app ti consente di gestire il tuo dispositivo da remoto, anche quando sei lontano da casa. L’utilizzo di un’app connessa al Wi-Fi ti consente di fare cose come ricevere aggiornamenti, programmare la pulizia e tenere d’occhio l’aspirapolvere da qualsiasi luogo. Puoi fare tutto dal tuo smartphone.

Roomba 635

A differenza del 690, questo aspirapolvere Roomba non supporta l’accesso a una rete. Ha ancora il potenziale per fornire risultati di pulizia eccezionali. Solo perché Roomba 635 non ha connettività con una rete Wi-Fi non ha alcun impatto sulla sua utilità rispetto al suo concorrente. Tuttavia, sarà necessario riattivare Roomba manualmente ogni volta che sarà necessario svolgere il suo lavoro. Questa funzione può essere interessante per i clienti che non hanno una particolare preferenza per le app e i sistemi di casa intelligente, ma ha certamente le sue restrizioni.

A nostro avviso, il Roomba 690 è chiaramente in testa. Hai un maggiore controllo su Roomba 690 e puoi connetterti alla rete Wi-Fi, che ti dà un maggiore accesso a molte funzioni rispetto a Roomba 655.

Gli utenti della tecnologia smart-home sono sempre desiderosi di assicurarsi che il loro aspirapolvere sia in grado di interfacciarsi con i sistemi intelligenti della loro casa. Ecco dove Roomba 690 ruba una marcia netta rispetto al 635!

Funzione Di Pianificazione

Roomba 690

Questo dispositivo può essere controllato tramite un’app per smartphone chiamata iHome, come menzionato sopra. Questa app ti consente di dare istruzioni a Roomba su quando pulire la tua casa. L’app per smartphone consente agli utenti di programmare la pulizia anche quando non sono in casa. Il controllo di Roomba 690 è facile se sia tu che il robot potete accedere a Internet.

Roomba 635

È impossibile programmare il Roomba 635 rispetto al 690. I controlli a bordo ti permetteranno di accendere e spegnere l’aspirapolvere ogni volta che ne hai bisogno.

Tuttavia, il robot ti fornirà comunque una grande utilità anche se non ha questa funzione. Roomba 635 può pulire la tua casa se non ci sei.

Diamo un’occhiata a ciascun robot singolarmente e ne valutiamo le qualità e le caratteristiche in modo più dettagliato.

Recensione: Roomba 690

Non c’è quasi nessuna sensazione migliore di quella di tornare a casa in una casa ordinata e ben tenuta. Anche se i pavimenti sono l’unica parte da pulire, metà del carico di pulizia viene tolto. È qui che entra in gioco Roomba 690.

Questo robot aspirapolvere è conveniente e può pulire la tua casa mentre sei via. Oltre a questo, Roomba 690 offre all’utente molte altre fantastiche funzionalità che meritano una menzione dettagliata.

Questo è ciò che intendiamo fare nelle righe seguenti.

1- Progettazione

Roomba 690 ha un design circolare e un peso di 35 kg. Misura 33 cm e ha paraurti in plastica ai bordi.

Il centro della macchina contiene tre pulsanti, ovvero clean, spot e home. Il pulsante pulito funziona fondamentalmente come un altro pulsante di accensione. Se vuoi pulire uno spot, il pulsante spot è quello giusto. Dopo che il robot ha terminato il suo lavoro, puoi premere il pulsante Home per inviarlo a casa. Questo è il design semplice ma efficace di Roomba 690.

Articolo correlato: 13 migliori modelli iRobot Roomba da acquistare CONFRONTA I MODELLI ROOMBA

2- Altezza

L’altezza del Roomba 690 è di 9 cm, e questo si rivela sicuramente un vantaggio importante per gli utenti. Con questa altezza, Roomba è perfettamente in grado di fornire pulizia in aree non facilmente accessibili. Roomba può essere utilizzato sotto mobili da cucina, divani e sedie. Il dispositivo può anche aspirare efficacemente tutte le particelle di sporco e polvere che non possono essere pulite con un normale aspirapolvere. Questa è una caratteristica importante di Roomba 690

Semplice Da Configurare

La facilità di installazione di questo Roomba è uno dei suoi principali vantaggi. Ci vuole pochissimo spazio per installare l’aspirapolvere e può essere fatto rapidamente.

Secondo il manuale, la base di Roomba 690 dovrebbe essere idealmente posizionata in una posizione in cui ci sia una distanza di almeno 0,5 m sui tre lati e, per la parte anteriore, lo spazio dovrebbe essere di almeno 1,2 m. Rispetto allo squalo Ione, questa è un’area molto più piccola.

La pulizia viene attivata quando si preme il pulsante Clean sulla parte anteriore del dispositivo. Ma la vera azione avviene quando usi l’app iRobot! Le istruzioni sono semplici e chiare. Una voce femminile proveniente da Roomba ti informa quando è connesso alla rete.

Nella schermata iniziale dell’applicazione, puoi vedere lo stato di pulizia e il livello della batteria, e ci sono opzioni che puoi esplorare per conoscere la cronologia e le prestazioni del lavoro! A seconda della propria comodità personale, gli utenti possono impostare Roomba sulla pulizia una volta al giorno o su un programma settimanale.

4 Eccellente Capacità Di Pulizia

Il Clean è la migliore e unica opzione di alimentazione che Roomba 690 ha. Se imposti la macchina per la pulizia al primo piano, dovresti prepararti per grandi risultati.

L’aspirapolvere può identificarsi e adattarsi a diverse superfici del pavimento, inclusi zerbini, tappeti, tappetini e zerbini. Si fa strada costantemente attraverso la cucina, la sala da pranzo, il bagno e il soggiorno.

Poiché ogni parte ha un diverso tipo di pavimento, rimarrai sorpreso di vedere l’intelligenza con cui Roomba 690 si muove attraverso queste aree.

Il Roomba 690 offre molte caratteristiche sorprendenti. Devi provarlo per fidarti!

Recensione: Roomba 635

Ora che abbiamo discusso a sufficienza sulle caratteristiche del Roomba 690, rivolgiamo la nostra attenzione all’altro dispositivo: il Roomba 635!

Roomba 635 è una scelta perfetta per coloro che non dispongono di comunicazioni wireless e i loro dispositivi non sono compatibili con le applicazioni. Se questo è il caso, allora non è necessario spendere soldi per dispositivi più costosi che sono collegabili con le reti wireless e possono essere gestiti tramite applicazioni per smartphone.

1 batterie

Roomba 635 utilizza una batteria all’idruro di nichel metallico (NiMH). Questa batteria è molto meno avanzata delle batterie agli ioni di litio che si trovano nei nuovi modelli Roomba. Mentre è vero che alcuni modelli della serie 600 sono stati prodotti con batterie agli ioni di litio, il 635 non era tra questi.

Se ci sono molte stanze da pulire, la batteria del dispositivo potrebbe asciugarsi. Il Roomba 635 si ricaricherà quindi da solo e tornerà alla pulizia fino a quando non sarà completamente asciutto.

2- Filtri

Il sistema di flusso d’aria e filtraggio di Roomba 635 si chiama AeroVac ed è il sistema di filtraggio più antico dei dispositivi Roomba. Questo sistema consente al dispositivo di aspirare e filtrare le particelle di polvere e sporcizia al suo interno.

Questi filtri sono progettati per mantenere il motore pulito e privo di accumuli di polvere. Tuttavia, il sistema di filtraggio di questo dispositivo non è buono come i filtri certificati HEPA.

Sensori Di Qualità

Il dispositivo è stato dotato di sensori di grande qualità. Questi potenti rilevatori consentono al Roomba 635 di spostarsi all’interno della casa per la pulizia. Il dispositivo non ha sensori o fotocamere con supporto laser che scattano foto dell’ambiente circostante mentre si muove. Vedrai infatti che ci sono sensori acustici e infrarossi che faranno in modo che il robot rimanga in linea a terra in modo che tutti i tuoi pavimenti siano puliti efficacemente.

Che è Migliore? Roomba 635 Contro 690

Dopo aver avuto una visione chiara delle caratteristiche e delle caratteristiche offerte dai Roombas 635 e 690, dovrebbe essere facile prendere una decisione.

Tuttavia, puoi rendere la decisione più semplice accertando quali sono le tue esigenze. Molti consumatori non sono sicuri delle proprie esigenze e preferenze.

Il Roomba 690 potrebbe essere un po’ più avanzato del 635, ma se non si dispone di uno smartphone o non si dipende dalla connettività wireless, Roomba635 è l’opzione migliore.

iRobot è ancora l’azienda leader nella produzione di robot aspirapolvere. Hanno prodotto decine di robot intelligenti ed efficienti che possono aiutare i proprietari di immobili a pulire le loro case in modo efficiente, senza che siano troppo coinvolti. In questo blog, ti forniremo un breve confronto fianco a fianco e una recensione di due robot Roomba. Roomba 650 vs 980. Iniziamo con un grafico di confronto:

Grafico Di Confronto Tra Roomba650 E 980

Questo grafico consente di confrontare rapidamente i due dispositivi in termini di determinate funzionalità.

Come si può vedere dal grafico, ognuno di questi robot ha alcune caratteristiche uniche da offrire. Ci sono alcune funzionalità che si trovano comunemente tra i due robot e ci sono alcune cose che sono esclusive di ciascun dispositivo.

A modo loro, iRobot Roomba 650 e 980 sono fantastici. Naturalmente, dovrebbe essere chiaro che una versione precedente di un dispositivo elettronico non può competere con una versione più moderna e avanzata. Il Roomba 650 non è un modello paragonabile al Roomba 980, in termini di prestazioni di pulizia.

È importante capire che entrambi i Roomba sono due macchine distintamente diverse a tutti gli effetti. Questi aspirapolvere sono un ottimo esempio dei progressi compiuti nella tecnologia del robot aspirapolvere.

Prima ancora di iniziare a commentare separatamente ogni macchina, cerchiamo di capire solo alcuni fatti di base. La serie 900 ha compiuto notevoli progressi dall’introduzione sul mercato della serie 600, avvenuta nel 2012. Dal sistema di navigazione all’aggiunta di un sistema abilitato Wi-Fi, quasi ogni aspetto di queste macchine è migliorato con la 900 iRobot Roomba serie.

Di seguito, discuteremo le somiglianze e le differenze tra i robot. Esamineremo quindi ogni robot individualmente per valutarne le capacità.

Somiglianze Tra Roomba 650 E Roomba 980

Accesso Alle Impostazioni

Le parti superiori di Roomba 980 e 650 sono facilmente accessibili. Gli utenti possono programmare Roomba 650 e 980 per un programma di pulizia di sette giorni con intervalli definibili. È inoltre possibile utilizzare il pulsante di pulizia per avviare il processo di pulizia.

Adatto A Diverse Superfici

Una delle straordinarie caratteristiche di questi dispositivi è che sono entrambi in grado di pulire praticamente qualsiasi tipo di superficie del pavimento. Sia che tu abbia moquette, piastrelle, laminato, tappeti, legno duro o qualsiasi altro tipo di pavimento, sia Roomba 650 che 980 faranno un ottimo lavoro.

Ciascuno di questi robot ha una capacità di autoregolazione durante il trasferimento da un tipo di pavimento all’altro.

Formula Di Pulizia A 3 Fasi

Formula di pulizia a 3 fasi

Roomba 650 e 980 sono entrambi dotati di quella che è probabilmente la caratteristica migliore di iRobots: il sistema di pulizia a 3 fasi.

Questo sistema di pulizia prevede tre fasi di pulizia: spazzolatura, agitazione e aspirazione di sporco e detriti dal pavimento.

Spazzola Rotante

Spazzola rotante

Ogni aspirapolvere è dotato di una spazzola laterale rotante. Questa spazzola può pulire sporco e detriti da tutte le aree, che spesso non vengono trattate dagli aspirapolvere. Questo pennello offre pulizia anche in questi aspetti.

Sensori Acustici

Per individuare le aree più sporche all’interno dell’edificio, sia Roomba 650 che 980 utilizzano i cosiddetti sensori acustici.

Di conseguenza, i robot dedicano più tempo e attenzione a queste aree in modo che vengano anche pulite a fondo senza lasciare particelle di sporco o polvere.

Funzione Di Ricarica Automatica

Questi dispositivi sono fantastici perché non devi preoccuparti della batteria. Possono rilevare automaticamente quando le batterie si stanno esaurendo. Non appena accade, tornano alla stazione di ricarica. Una volta caricate, riprenderanno la loro operazione di aspirazione!

Come si può vedere in quanto sopra, entrambi i dispositivi hanno un incredibile set di funzionalità comuni tra loro. Passiamo ora alla sezione successiva, in cui parliamo di dove queste macchine differiscono l’una dall’altra.

Articolo correlato: 11 migliori aspirapolvere robot

Differenze Tra Roomba 650 E 980

Sensore Ottico

Sebbene siano presenti in entrambe le macchine, i sensori ottici di Roomba 980 sono stati aggiornati per supportare il robot nel rilevamento di aree sporche intorno alla casa. Il sensore ottico in 980 è ora accoppiato con un sensore acustico, che migliora la sua capacità di trovare e pulire i detriti dalla tua casa.

Estrattori Di Detriti

Roomba 650 utilizza un pennello. Il 980 ha un set aggiuntivo di dispositivi di rimozione dei detriti gommati. Questi estrattori di gomma possono trasferire i detriti molto più velocemente di una spazzola e nel cestino. Questi estrattori sono anche molto facili da usare e non dovrai fare molto manualmente.

Booster Del Tappeto

Booster del tappeto

Questa è una caratteristica piuttosto unica installata nel Roomba 980. I fischi del tappeto aumentano la potenza di aspirazione del vuoto fino a dieci volte. Grazie a tale elevata intensità, la batteria del dispositivo viene preservata per un utilizzo ancora maggiore ed efficiente quando si esegue una sessione di pulizia.

motori

L’iRobot Roomba 980 ha un nuovo motore. Il vantaggio principale dell’utilizzo di questo motore è che è dotato di maggiore potenza ed efficienza rispetto alla versione precedente dei dispositivi Roomba. Finora, questo è il motore più potente mai installato nelle macchine Roomba.

Dopo una rapida revisione delle caratteristiche simili, discutiamo ora di ciascun robot individualmente.

Recensione: Roomba 650

In termini di prezzo, Roomba 650 è sicuramente l’aspirapolvere più economico di iRobot disponibile sul mercato. Il Roomba 650 è sul mercato da un paio d’anni ormai e la sua domanda non sembra davvero diminuire.

Questo non è sorprendente. C’è una buona ragione per cui Roomba 650 è riuscito a rimanere rilevante nonostante siano state lanciate più generazioni di robot Roomba. Il fattore chiave è che Roomba 650 è un modello altamente affidabile e affidabile che non ha fronzoli e funziona perfettamente.

Nonostante manchi di diverse funzionalità avanzate come un design raffinato o un centro di comando, Roomba 650 compensa in modo efficiente questa carenza con la sua potenza pura semplice ma efficace. È un ottimo dispositivo per la tua casa.

La macchina è potente ed efficiente. Ha una spazzola che può rimuovere lo sporco da qualsiasi angolo e angolo dell’edificio. Il pennello è un motivo importante per cui ha avuto tanto successo nel mantenere la sua posizione di best seller.

Il 650 è considerato tra i dispositivi Roomba più desiderabili, grazie alle sue incredibili caratteristiche. La popolarità del 650 è dovuta alla sua convenienza e alle sue caratteristiche.

Nonostante Roomba 650 manchi della più recente tecnologia di navigazione iAdapt di cui è dotato il 980, può comunque fornirti una pulizia approfondita dell’area utilizzando il suo software avanzato e i suoi sensori. I sensori consentono al dispositivo di selezionare tra decine di comportamenti robotici a una velocità di 60 volte al secondo. Roomba 650 può pulire un’ampia area di spazio utilizzando più passaggi per spazzare ogni sezione del pavimento. Questa funzione di pulizia profonda è sicuramente una grande caratteristica di cui Roomba 650 deve vantarsi!

In ogni casa ci sono aree che sono le più difficili da pulire. Accedervi è una vera sfida, scoraggiando così la pulizia manuale. Questo problema è risolto con Roomba650. La macchina ha quello che viene chiamato un design a basso profilo, che rende comodo un cursore sotto divani e sedie per aspirare efficacemente tutti i tipi di sporco e polvere. Il robot misura solo 9 cm di altezza. Lo stesso del 980.

Tuttavia, è importante tenere presente che il dispositivo non è privo di problemi. Ci sono anche alcuni importanti aspetti negativi di Roomba 650 e dovresti considerarli con attenzione prima di prendere una decisione di acquisto. Un problema fondamentale con Roomba 650 è il suo sistema di filtraggio. Per le superfici che raccolgono regolarmente allergeni, il 650 non è un aspirapolvere ideale. Ha una capacità media di filtrare gli allergeni dal pavimento. Per le famiglie con animali domestici in giro, il Roomba 880 potrebbe essere una scelta migliore rispetto al 650.

Le spazzole sono un altro elemento da considerare quando si acquista questa macchina. Questo perché i pennelli sono ormai fuori moda. Sono stati sostituiti da una tecnologia migliore e più avanzata nei modelli successivi. I dispositivi Roomba come il 980, che sono modelli più recenti, sono senza spazzole e non si basano su queste funzionalità.

Le straordinarie caratteristiche del Roomba 650 sono ben descritte in questa recensione.

Ora, diamo un’occhiata all’altro aspirapolvere oggetto di questo blog.

Recensione: Roomba 980

Roomba 980 è l’aspirapolvere iRobot più sofisticato e avanzato mai realizzato. Questo aspirapolvere è dotato dei più avanzati sensori e AI per garantire una pulizia accurata.

Viene fornito con una fotocamera integrata, che gli consente di mappare l’intera casa. Roomba può pulire i tuoi pavimenti in modo più efficiente e con risultati migliori grazie a questa mappatura. Il Roomba 980 ha anche ottime prestazioni della batteria. La durata della batteria è significativamente più lunga rispetto al 650 e il 980 funziona molto meglio.

Questo detergente è altamente efficiente e mira a fornire i migliori risultati. Roomba 980 continuerà a pulire fino a quando la batteria non sarà completamente scarica. Dopo che la sua batteria è stata esaurita, tornerà al suo dock di ricarica e si ricaricherà prima di tornare alla sua funzione originale. Il robot non si ferma fino al completamento della pulizia. Questo è ciò che distingue il Roomba 980 dal Roomba 655. Questo robot non ha una funzione di ricarica automatica, quindi dovrai intervenire manualmente affinché possa continuare a pulire.

L’elenco delle funzionalità di Roomba 980 non finisce qui. Ci sono molte altre caratteristiche da menzionare. La caratteristica più importante di Roomba 980 è la sua capacità di aumentare automaticamente la sua potenza quando entra in contatto con un tappeto più spesso. Ciò è reso possibile da una funzione integrata chiamata aumento del tappeto. Un’altra caratteristica di Roomba 980 è la sua capacità di essere utilizzato con un’app per smartphone. Attraverso questa applicazione, puoi sicuramente programmare la pulizia a tuo piacimento. Il vantaggio di questa app è che puoi controllare e gestire la pulizia anche quando sei lontano da casa. Questa funzione ti aiuterà a mantenere la tua casa pulita e in ordine anche se hai un programma rigoroso.

In generale, Roomba 980 ti offre numerose fantastiche funzionalità che puoi utilizzare per trarne vantaggi. Queste caratteristiche sono uniche per Roomba 980, che è anche il più affidabile e avanzato di tutti i modelli Roomba. Poiché il 980 è uno degli ultimi aspirapolvere usciti sul mercato, non è probabile che troverai un’altra macchina robotica che ti serva come questa. Roomba 980 è un potente aspirapolvere che offre caratteristiche sorprendenti.

Tuttavia, il prezzo è un grande svantaggio. Dal momento che è dotato di caratteristiche così sorprendenti, ci si dovrebbe aspettare che abbia un prezzo elevato. A partire da ora, Roomba 980 è il robot aspirapolvere più costoso e più costoso disponibile sul mercato. Le caratteristiche con cui ti benedice valgono sicuramente il costo, solo se uno può permetterselo!

Non ci dovrebbero essere dubbi che al momento Roomba 980 sia il migliore e il più avanzato dispositivo Roomba sul mercato. È dotato della tecnologia più avanzata e può pulire più stanze su piani diversi. Hai il controllo completo sulle funzioni del dispositivo e puoi configurarlo come desideri.

La Nostra Scelta

Nonostante il fatto che sia Roomba 650 che 980 abbiano caratteristiche eccezionali da offrire, ci troviamo di fronte a una scelta difficile. Ognuno di questi robot ha la capacità di pulire la tua casa mentre sei via e possono entrambi aiutarti a gestire il tuo tempo. Non devi fare affidamento sugli aspirapolvere tradizionali, non importa se utilizzi Roomba 980 o 650. Ogni dispositivo offre una tecnologia straordinaria e ha un alto grado di soddisfazione del cliente. In effetti, non puoi sbagliare scegliendo uno dei due robot.

Dichiariamo il Roomba Roomba 980 il vincitore in base alla tabella di confronto e alle recensioni degli utenti. È superiore in molti modi. Ha più funzioni rispetto a Roomba 650 e può pulire efficacemente più stanze.

Puoi programmare la pulizia su questo dispositivo, anche se sei lontano da casa. Ciò è reso possibile dal fatto che è possibile utilizzare il dispositivo tramite un’applicazione per smartphone. Roomba 980 ha più sensori, connettività Wi-Fi, un motore più potente e un sistema di navigazione avanzato, che gli conferisce un vantaggio rispetto al Roomba 650.

L’iRobot ha preso d’assalto l’industria degli aspirapolvere. L’azienda è stata in grado di sviluppare e introdurre robot aspirapolvere negli ultimi anni. Questo ha rivoluzionato il modo in cui le persone guardano gli aspirapolvere. Ogni disegno è migliore dell’ultimo.

Questo blog si concentrerà su due robot Roomba che sono unici e molto utili. Questo blog è per coloro che vogliono leggere una recensione dettagliata e informativa su Roomba 880 o Roomba 960.

Facciamo questo confronto perché: Vogliamo confrontare i pro ei contro di ogni macchina. Questo blog ti aiuterà a prendere la decisione giusta se stai cercando di acquistare un aspirapolvere iRobot per la tua casa.

Prima di iniziare la discussione dettagliata su ciascun modello, è meglio e più semplice confrontarli in un grafico.

Confronto basato su grafici tra Roomba 880 e Roomba 960

Differenze Tra Roomba 880 E Roomba 960

In questa sezione, indicheremo gli aspetti in cui Roomba 960 differisce da Roomba 880. È di fondamentale importanza essere consapevoli di queste differenze in modo da poter prendere una decisione di cui non ti pentirai in seguito.

Cominciamo.

Pulizia

È importante conoscere il potere pulente di un aspirapolvere Roomba. Poiché questo è il motivo per cui le persone acquistano un aspirapolvere, è necessario essere pienamente consapevoli del potenziale di pulizia di ciascuno di questi modelli.

Roomba 960 Pulizia

A differenza dei modelli precedenti, la potenza di aspirazione di Roomba 2.438 cm è molto più bassa. Ha anche una potenza d’aria migliore rispetto all’880, ma un po’ meno di quella che mostra il Roomba 980. Questa differenza è quasi impercettibile quando Roomba 960 funziona su diversi tipi di pavimento.

Roomba 880 Pulizia

Come il modello meno avanzato, il potere di pulizia di Roomba 2.235 cm è cinque volte inferiore a quello del 960. Ma il dispositivo offre risultati eccellenti se utilizzato su qualsiasi pavimento domestico tradizionale. Roomba 880 può fornire i risultati desiderati.

Articolo correlato: 11 migliori aspirapolvere robot

Navigazione

Il sistema di navigazione iAdapt di iRobot è un punto culminante. Questa funzione è disponibile sia su Roomba 880 che su 960.

Tuttavia, il loro uso del sistema di navigazione varia.

Il Roomba 960, un modello più recente, ha una funzione di navigazione migliore rispetto al Roomba 880. Tuttavia, l’880 ha vantaggi da offrire a sé stante.

La Durata Della Batteria

La durata della batteria

L’impressionante durata della batteria del Roomba 880 non deve essere sottovalutata. La tempistica della batteria è decisamente migliore rispetto ai modelli precedenti. È qui che Roomba 996 prende il comando.

La batteria agli ioni di litio del 960 può durare più di 2 ore. È un materiale durevole. D’altra parte, Roomba 880 ha una durata della batteria più breve che funziona fino a 90 minuti con una singola carica.

Design

La vista della bellezza è qualcosa che tutti amano. Lo stesso vale per gli aspirapolvere. Tutti vogliono avere un robot aspirapolvere dal design elegante e di classe. Chi non desidera una macchina che si integra perfettamente con l’ambiente naturale?

Sia il Roomba 880 che il 960 sono eccezionali in termini di bellezza ed eleganza. Ogni modello ha un design molto accattivante ed elegante, seppure distintamente diverso l’uno dall’altro. Puoi vedere immediatamente quanto è cambiato il tuo spazio quando hai uno di questi robot.

Accessori

Sia Roomba 880 che Roomba 996 sono dotati di accessori diversi. Extra Virtual Walls è l’unico accessorio che hanno in comune.

Le differenze tra Roomba 880 e Roomba 980 sono state spiegate brevemente e concisamente. Passiamo ora alla sezione successiva.

Questo blog è il luogo in cui esaminiamo singolarmente ogni Roomba e ne discutiamo le qualità e le caratteristiche.

Roomba 880 Recensione

Quando un consumatore è nel bel mezzo di una decisione di acquisto, i risultati scadenti sono l’ultima cosa che vorrebbe finire.

È meglio prendersi il tempo per imparare tutto ciò che è possibile sul dispositivo prima di affrettarsi a spendere centinaia di soldi.

È quindi meglio che i consumatori siano consapevoli delle funzioni e delle caratteristiche della loro macchina.

Questa recensione menziona alcune cose utili che è necessario conoscere su Roomba 880.

Caratteristiche Del Roomba880

Inizieremo menzionando alcune caratteristiche essenziali che Roomba 880 ha da offrire.

La straordinaria capacità di Roomba 880 di pulire più stanze contemporaneamente è una delle sue caratteristiche più impressionanti. Il dispositivo può caricarsi da solo quando la batteria è completamente carica. Grazie alla sua semplicità, ha un sistema di pianificazione efficiente di cui ti puoi fidare.

Come altri prodotti iRobot, Roomba 880 ha un sistema di pulizia a 3 fasi. Il dispositivo pulisce in tre fasi. Un’altra caratteristica dell’880 è che ci sono estrattori AeroForce senza grovigli con esso.

Questi estrattori sono ciò che rende Roomba 880 un robot aspirapolvere brushless di alta qualità. Una delle tante grandi caratteristiche dell’880 è la sua capacità di aspirare rapidamente eventuali detriti.

Vale la pena menzionare anche i filtri altamente efficaci e potenti di Roomba 880. Tuttavia, tieni presente che non puoi lavare questi filtri.

Il Vuoto

Roomba 880 è un aspirapolvere robot con un design di fascia alta. È solo la seconda macchina più avanzata lanciata da iRobot.

Puoi acquistare l’aspirapolvere in un negozio iRobot autorizzato per ! Questa macchina può essere caricata automaticamente ogni volta che è necessario.

Roomba ha una funzione di navigazione in più stanze che gli consente di pulire tre stanze contemporaneamente.

Con l’880, sei sicuro di ottenere risultati affidabili. La batteria estesa di iRobot Xlife significa che durerà più a lungo rispetto ai modelli precedenti. Roomba 880 ti offre una miscela di alta classe di caratteristiche uniche e insolite.

Design

Il robot pesa 38 kg e può essere utilizzato per una pulizia efficiente. L’altezza di Roombas è di 9 cm con una larghezza di 35 cm. La macchina può essere trasportata in qualsiasi luogo tramite una maniglia per il trasporto.

Quando si tratta di design, Roomba 880 presenta il modello di design esistente di iRobot. È rotondo e ha un pulsante di accensione nel mezzo.

Usabilità

Una delle tante cose fantastiche di Roomba 880 è che è un dispositivo facile da usare. Sia che tu abbia bisogno di una pulizia puntuale o di una pulizia regolare, puoi comodamente programmare la macchina secondo la tua convenienza.

Inoltre, puoi anche portare altri accessori che contribuiranno a garantire che Roomba 880 funzioni senza problemi.

Non è necessario supervisionare Roomba 880 quando funziona per te. Roomba 880 è autosufficiente e richiede pochissima interazione umana. Puoi anche controllare Roomba 880 con un telecomando!

Prestazione

Il robot aspirapolvere Roomba 880 offre prestazioni eccezionali. I sensori integrati nell’aspirapolvere funzionano perfettamente. Il dispositivo viene impedito di cadere a causa dei sensori di dislivello che non gli consentono di avvicinarsi alle scale. Ogni volta che ci sono scale nelle vicinanze, questi sensori si attivano.

Le pareti virtuali possono essere utilizzate per limitare la funzione di Roomba solo alle aree che si desidera pulire.

Descrizione Riassuntiva

Sulla base delle recensioni e dei feedback dei clienti, Roomba 880 gode di una valutazione impressionante di 8,7 su 10! Questo è un bel punteggio sulla competenza.

In termini di facilità d’uso e programmazione, l’880 ottiene un impressionante punteggio di 9,6. Per la durata, la macchina ottiene un punteggio di 9,6, che è leggermente superiore alla media di 9.

Altri dispositivi: 0

I livelli di rumore e la manovrabilità sono gli aspetti meno impressionanti con Roomba 880!

Commento Finale

Vorremmo dichiarare con gioia che Roomba 880 è la scelta perfetta per i consumatori che preferiscono la durata e l’affidabilità delle loro macchine. Grazie alla sua facile programmazione e alla funzione di controllo remoto, è un aspirapolvere ideale per le famiglie con orari stretti.

Ora che abbiamo coperto a sufficienza il Roomba 880, rivolgiamo la nostra attenzione all’altro dispositivo.

Recensione: Roomba 960

Roomba è il robot aspirapolvere più popolare. Questa popolarità testimonia il successo dell’iRobot e delle sue potenti macchine.

Il 960 è iRobots una delle offerte elitarie che include funzionalità come la navigazione guidata dalla fotocamera, la connettività Wi-Fi, il controllo basato su app e molto altro.

Il Design

È una sorpresa che iRobot abbia progettato tutti i successivi pulitori dallo stesso modello delle sue macchine di prima generazione? L’unica differenza tra le generazioni successive è l’aumento delle specifiche e delle caratteristiche.

Roomba 960 pesa 39 kg e misura circa 13,8 x 9,3 cm. C’è un enorme pulsante pulito fissato sulla parte superiore del robot da qualche parte tra il pulsante home e il pulsante di pulizia spot. Qui è dove puoi controllare manualmente il tuo pulitore.

Sul lato anteriore di Roomba 960 è installata una telecamera che rende la navigazione più semplice e facile. Il cestino della polvere si trova sul retro.

Articolo correlato: 13 migliori modelli iRobot Roomba da acquistare CONFRONTA I MODELLI ROOMBA

Funzionalità Semplice Ma Efficace

Ciò che distingue Roomba 960 dal resto delle macchine è la sua morbidezza. Il dispositivo non colpisce alcun oggetto e funziona senza intoppi. Ha forti sensori che gli consentono di rilevare gli ostacoli sul suo cammino, permettendogli di prevenirli con effetto.

Pulire più piani della tua casa non dovrebbe essere difficile con Roomba 996. Roomba 960 può muoversi facilmente sul pavimento, pulendo ogni angolo. Roomba 960 è in grado di spostarsi senza sforzo da un ingresso in legno massiccio al tappeto del soggiorno.

Esistono barriere virtuali a muro che puoi mettere in atto per impedire a Roomba di entrare in spazi che non vuoi pulire.

La barriera a muro crea una barriera a forma di cono che solo Roomba può vedere. Questa caratteristica rende il 960 un eccellente detergente.

Durata Della Batteria, Controllo Basato Su Dispositivi Mobili

Una volta caricato, il 960 può eseguire efficacemente la pulizia per circa 70-75 minuti. Nel caso in cui la batteria si scarichi mentre c’è ancora spazio per pulire, Roomba va automaticamente al dock per una ricarica e poi riprende la pulizia al termine della ricarica. Questo ciclo continua fino al completamento di tutte le operazioni di pulizia.

Il tempo medio necessario a Roomba per pulire uno spazio tradizionale è compreso tra 45 e 60 minuti. Tuttavia, la durata può aumentare a seconda dello sporco presente sul pavimento. Il Roomba ha una pattumiera attaccata sul retro. Ciò mantiene il Roomba pulito raccogliendo i detriti mentre si muove sul pavimento. Nel caso in cui il contenitore della polvere sia pieno durante la pulizia, Roomba avviserà il proprietario inviando un avviso sul proprio smartphone.

Quando accade, l’utente mette in pausa la pulizia dall’applicazione per smartphone. La pulizia riprende una volta pulito il contenitore della polvere.

Questa è la buona notizia. L’utente può svolgere ciascuna delle funzioni descritte in questo paragrafo direttamente dal proprio smartphone. Devi semplicemente utilizzare un’app per connettere il tuo smartphone a Roomba. Il 960 può pulire automaticamente tutte le aree se è impostato su tale impostazione.

Funzione Di Pulizia A 3 Fasi

Il 960 dispone anche di una funzione di pulizia AeroForce 3-Stage, proprio come altri dispositivi Roomba. Questa funzione offre tutti i vantaggi e le funzionalità della serie Roombas 800. Questo sistema è più forte degli altri.

Il sistema di pulizia a 3 stadi nel modello 960 ha più potenza. Ciò si traduce in un risultato migliore. Roomba 960 ha una potenza di aspirazione cinque volte maggiore rispetto ai modelli precedenti. Questo lo facilita nell’aspirazione e nella pulizia anche degli elementi più ostici dei detriti che solitamente vengono lasciati non raccolti. I due estrattori di spazzole contribuiscono a questa forza di Roomba 960.

Sensori Ottici Di Qualità

Roomba 960 dispone anche di sensori ottici di alta qualità, proprio come la serie 800. Questi sono sensori acustici potenti che consentono al 960 di distinguere il pavimento in legno dal pavimento in moquette.

Nonostante contenga un passaggio persistente, Roomba 960 segue uno schema rigorosamente lineare. Ciò è dovuto a un aggiornamento da parte del produttore. Non solo Roomba 960 ha sensori di tracciamento, ma la sua tecnologia vSLAM migliora anche la sua capacità di pulizia ad alto livello.

Il Nostro Parere Finale

Per le famiglie e le proprietà con grandi superfici e aree da pulire, meno dispositivi possono competere con ciò che iRobot ha da offrire.

Sia Roomba 880 che 960 possono essere utilizzati per pulire più piani all’interno di un edificio. Sia che tu abbia un tappeto da pulire o che tu debba rimuovere le frange da un tappeto, i Roombas 880 e 960 ti danno le spalle.

Dovresti anche prendere uno di questi modelli perché possono essere collegati al Wi-Fi e controllati tramite l’app per smartphone.

Tuttavia, nonostante sia relativamente avanzato e sofisticato, non dovresti essere negligente delle differenze che esistono tra i due robot, per quanto minime.

Il 960 è un ultimo arrivato sul mercato e puoi aspettarti che sia più sofisticato e adeguato rispetto ai suoi predecessori.

I robot Roomba della serie iRobots 800 sono famosi per la loro grande qualità e funzionalità. Ci sono molti dispositivi lanciati in questa serie, ma i due robot che sembrano aver rafforzato la loro presa sono Roomba 880 e Roomba 890. Con questi robot, puoi goderti una combinazione unica di valore e caratteristiche sorprendenti in combinazione in modo da poter ottenere un’eccellente soluzione di pulizia di cui sentirsi soddisfatti. Diamo un’occhiata a Roomba 880 vs 890.

Sebbene ci siano alcune differenze, questi robot sono abbastanza forti da tirare la mano da una parte o dall’altra. Ci sono molte somiglianze tra i robot, che rendono difficile la scelta. In questo articolo, potrai leggere un intero confronto fianco a fianco tra questi due robot.

Grafico Di Confronto

In questa sezione, prepareremo un grafico e esamineremo comparativamente i due robot in base alle loro caratteristiche e caratteristiche distintive. Il vantaggio di questo esercizio è che chiunque abbia bisogno di prendere una decisione di acquisto può farlo semplicemente guardando queste caratteristiche fianco a fianco che mostrano Roomba 880 vs Roomba 890.

La tabella sottostante permette di confrontare le caratteristiche di ciascun robot.

Passiamo ora alla sezione successiva, in cui discuteremo le differenze e le somiglianze tra Roomba 880 e Roomba 890.

Roomba 880 Vs Roomba 890: Differenze E Somiglianze

È importante che chiunque voglia prendere una decisione sia pienamente consapevole dei fatti riguardanti Roomba 880 e Roomba 890.

È fondamentale comprendere le differenze e le somiglianze tra questi robot. A meno che non si comprendano appieno gli aspetti in cui questi robot differiscono, sembra improbabile che si possa prendere una decisione informata.

Differenze Tra Roomba 880 E Roomba 890

Sebbene entrambi i Roomba facciano parte della famosa serie 800 di iRobot, ciò non significa che siano identici. Tuttavia, resta il fatto che ognuno di questi robot ha le sue caratteristiche distintive, che lo contraddistinguono dall’altro.

Sebbene ci siano pochissime differenze tra Roomba880 e Roomba890, potrebbero avere un impatto significativo sulla tua decisione di acquisto.

Queste sono le principali differenze tra Roomba 890 e Roomba 8.

  1. Il Roomba 880 ha una batteria all’idruro di nichel metallico (NiMH), mentre il Roomba 890 utilizza una moderna batteria agli ioni di litio (LiIon). Vale la pena ricordare che NiMH è un tipo piuttosto vecchio di materiale per batterie.
  2. L’880 può essere controllato tramite un telecomando. Il telecomando viene fornito con il dispositivo. D’altra parte, Roomba 890 utilizza un’applicazione iHome che puoi scaricare e utilizzare dal tuo smartphone.
  3. Ci sono barriere intelligenti faro con Roomba 880, che non sono disponibili con Roomba 890. Invece, quest’ultimo dispositivo utilizza barriere virtuali a parete.
  4. Se stai cercando una funzione di attivazione del controllo vocale utilizzando Alexa e Google Assistant, allora dovresti scegliere Roomba 890, poiché l’880 non ha questa funzione.
  5. Nonostante siano gli ultimi robot della serie iRobots 800, i due robot non sono necessariamente gli stessi. L’880 ha più pulsanti rispetto al Roomba 890. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il precedente Roomba aveva opzioni di controllo iHome che ti permettevano di gestire il dispositivo da remoto.

Queste sono le cinque differenze più importanti tra i robot. Queste differenze ti aiuteranno a prendere la giusta decisione di acquisto se stai cercando un robot.

Somiglianze Tra Roomba 880 E Roomba 890

Le somiglianze tra i modelli Roomba rendono più difficile scegliere quello giusto.

Le seguenti funzioni sono comunemente condivise da Roomba 880 e 890.

  1. Il sistema di navigazione e mappatura iAdapt di prima generazione è il software comune a entrambi i Roombas.
  2. AeroForce è utilizzato in Roomba 880, 890 e 890.
  3. Ogni dispositivo è completamente in grado di pulire completamente lo spazio. Il filtro HEPA è un filtro di alta qualità che rimuove le particelle di sporco e gli allergeni dall’ambiente. Ogni dispositivo è in grado di pulire a fondo l’area.
  4. Non appena il loro cestino per la raccolta dei rifiuti è completo, entrambi i Roomba lo individuano attraverso una luce di indicazione.
  5. È possibile utilizzare la funzione di pulizia spot Roomba 880 o 890 per pulire qualsiasi area della proprietà.
  6. Potrebbe essere utile per le persone impegnate fare le pulizie secondo il loro programma. Questa funzione è disponibile su entrambi i dispositivi. Puoi preimpostare un programma di pulizia a tuo piacimento sia con Roomba 880 che con 890.

Dopo aver esaminato le somiglianze e le differenze tra i due dispositivi, passiamo ora alla sezione successiva, in cui consideriamo brevemente alcune caratteristiche di entrambi i dispositivi.

Funzionalità per entrambi i dispositivi

La Batteria

Roomba 880 utilizza una batteria NiMH mentre Roomba-890 ha un moderno tipo agli ioni di litio. L’890 può caricare più velocemente dell’880. La batteria agli ioni di litio ha una durata maggiore rispetto al tipo NiMH.

I rapporti che suggeriscono che l’890 può funzionare fino a 120 minuti con una singola carica devono ancora essere verificati, ma funziona meglio della batteria del Roomba 880.

La conclusione di fondo è che Roomba 890 è in una posizione vantaggiosa grazie al suo nuovo tipo di batteria agli ioni di litio che può caricarsi rapidamente e durare più a lungo.

Controllo

Con Roomba 880, puoi goderti il controllo remoto dei processi di pulizia. Ti consente di impostare un programma per quando desideri iniziare la pulizia.

Il telecomando funzionerà solo se ti trovi entro 4,6 metri dal dispositivo.

Non esiste un telecomando con l’890, ma ti offre una struttura ancora più avanzata. Gli utenti sono in grado di controllare il dispositivo utilizzando un’applicazione iHome dal proprio smartphone. Questa tecnologia wireless ti dà il pieno controllo dell’aspirapolvere. L’app iHome non ha limiti. Anche se sei lontano da casa, puoi comunque controllare l’aspirapolvere purché sia presente la connettività Wi-Fi.

La nostra conclusione finale è che Roomba 890 è una scelta migliore in termini di controllo in quanto è possibile gestire l’aspirapolvere con un’applicazione Wi-Fi.

Articolo correlato: 13 migliori modelli iRobot Roomba da acquistare CONFRONTA I MODELLI ROOMBA

Funzione Di Pulizia Spot

Quando si tratta di individuare caratteristiche pulite, sia Roomba 880 che Roomba 890 sono uguali in questo.

Questa funzione consente a ciascun aspirapolvere di spostarsi nel punto esatto designato per la pulizia una volta abilitato.

Questa funzione ha il vantaggio che i tuoi aspirapolvere possono rilevare quando il punto è pulito.

Entrambi i detergenti possono essere utilizzati per la pulizia delle macchie.

Verdetto E Conclusione

Questa decisione è stata però dovuta al fatto che entrambi gli aspirapolvere hanno caratteristiche interessanti che influiscono sulla loro facilità d’uso e sul prezzo.

Ad esempio, Roomba 880 è un robot aspirapolvere entry-level ideale. Ha caratteristiche che ti entusiasmeranno per l’automazione della pulizia della casa.

Il Roomba 890, d’altra parte, è un aspirapolvere superiore. Se sei disposto a pagare un prezzo più alto, Roomba 890 è sicuramente una scelta eccellente.

Man mano che ci avviciniamo alla fine, vorremmo scegliere il nostro robot preferito. Abbiamo scelto il Roomba 890 per la sua superiorità rispetto all’880.

Tuttavia, la scelta finale spetta al consumatore. Riguarda te e le tue preferenze. Sceglieresti il robot più vicino alle tue esigenze e al tuo budget.

Speriamo che questo blog ti aiuti a fare la scelta giusta.

Molti consumatori sono confusi quando devono prendere una decisione. Questa recensione di iRobot Roomba 621 vs 761 li aiuterà a prendere una decisione informata e accurata che servirà i loro interessi nel miglior modo possibile. In questo blog faremo un confronto tra Roomba 621 e Roomba 761 e cercheremo di valutare ogni robot per le sue compatibilità, vantaggi e svantaggi.

Per i clienti che cercano una guida in modo da poter investire i propri soldi nel prodotto giusto, questo blog sarà di grande aiuto. Innanzitutto, iniziamo con un confronto generalizzato tra i due dispositivi. Ecco un breve confronto basato su grafici:

Grafico Di Confronto Tra Roomba 621 E Roomba 761

Questo grafico mostra le somiglianze e le differenze tra i robot. Questo grafico offre una panoramica delle caratteristiche di ciascun robot.

Ora esamineremo le differenze tra Roomba 621 e 761, prima di discutere singolarmente ogni robot.

Differenze Tra Roomba 621 E Roomba 761

Questa sezione si concentra sulle differenze tra Roomba 621 e Roomba 761. Queste differenze sono fondamentali per chiunque prenda una decisione di acquisto.

Sistemi Di Pulizia A 3 Stadi

Sistemi di pulizia a 3 stadi

Quanto bene e fino a che punto un robot Roomba sia in grado di pulire il luogo è sempre rimasto un punto di discordia su tutti i prodotti realizzati da Roomba. Questo è importante perché i clienti acquistano un robot per pulire le loro case. E tutti noi vogliamo un aspirapolvere che funzioni!

Il modello Roomba 621 è un modello precedente. Ha una potenza di aspirazione inferiore rispetto al modello Roomba 761, che è più moderno e tecnologicamente avanzato.

Funzione di navigazione

Quasi tutti i dispositivi realizzati da iRobot sono dotati di un sistema di navigazione iAdapt. Questa caratteristica è alla base di tutti i dispositivi realizzati da iRobot. Questo sistema è molto vantaggioso perché assicura che i robot siano in grado di navigare correttamente in una stanza. Ciò consente al robot di pulire la stanza con maggiore efficienza. È importante notare che esistono ancora differenze tra i robot in termini di applicabilità e usabilità di questa funzione.

Il Roomba 761, essendo un modello più recente, ha una migliore localizzazione visiva, che garantisce e promette migliori funzionalità di navigazione.

Durata Della Durata Della Batteria

Rispetto ai precedenti modelli di robot di sesta generazione, Roomba 621 può offrire prestazioni migliori in termini di durata della batteria. Tuttavia, non è ancora buono come il Roomba 761.

Il Roomba 721 è dotato di una batteria potente, che può durare a lungo e può funzionare per oltre 120 minuti con una singola carica. Il Roomba 621 ha un’aspettativa di vita più breve. È in grado di funzionare fino a 90 minuti al massimo.

Il Design

È naturale che gli utenti desiderino avere un robot di bell’aspetto. Oltre alle prestazioni, il bell’aspetto di un robot è sempre un punto a favore. È comprensibile che l’utente desideri un detergente dall’aspetto elegante e che si integri con i mobili circostanti.

Dovrebbe essere motivo di grande soddisfazione per i clienti interessati che entrambi i Roomba 761/621 abbiano un design elegante e accattivante. Sia Roomba 761 che 621 hanno design unici che sono attraenti. L’arredamento della tua stanza migliorerà notevolmente quando avrai uno di questi lavori nella zona.

Accessori

Ogni Roomba 621 o 761 viene fornito con i propri accessori. Vale la pena notare, tuttavia, che ogni Roomba 621 e 761 viene fornito con i propri accessori chiamati Extra Virtual Walls.

Queste erano solo alcune differenze tra i due dispositivi. Bene, ora esaminiamo ogni dispositivo in dettaglio, separatamente. Ciò consentirà agli acquirenti di acquisire una migliore comprensione e, in definitiva, di prendere una decisione informata.

Recensione Di Roomba 621

Oltre a noi, ci sono molti clienti che si sono innamorati di Roomba 621. Fa un lavoro così straordinario pulendo la tua casa che sarai costretto a pulirlo ogni giorno. Roomba 621 eliminerà la necessità di trascinare un pesante aspirapolvere in casa.

Potresti essere un po’ insicuro sul dispositivo? Quindi puoi dare un’occhiata a centinaia di fantastiche recensioni lasciate da clienti soddisfatti su vari siti web.

Roomba 621 offre molti vantaggi. Ecco una rapida panoramica:

Pulizia Dei Bordi

Gli addetti alle pulizie regolari sapranno che la parte più difficile e impegnativa della pulizia dei bordi di una stanza è pulirla. Con un aspirapolvere tradizionale non si possono pulire i bordi senza mettere a rischio l’incolumità del dispositivo o della proprietà. Roomba 621 è qui per aiutarti.

Questo dispositivo è in grado di ripassare il pavimento più volte, il che garantisce che ogni superficie dell’edificio venga pulita più di una volta, risultando in un ambiente più pulito e sicuro. Il Roomba 621 fornirà un’efficace pulizia dei bordi del tappeto e manterrà il suo lavoro fino ai battiscopa. Ci sono spazzole laterali in grado di tirare via lo sporco in modo che venga aspirato senza alcuna difficoltà.

Compatibile Con Animali Domestici

Possiedi animali domestici? Se lo fai, puoi essere d’accordo sul fatto che gli animali domestici che corrono in giro lasciano dietro di sé alcuni segni di sporco e polvere immensamente ostinati che non sono facili da rimuovere. Ci sono molti problemi di pulizia che possono sorgere con gli animali domestici in casa.

Una delle questioni più importanti, ad esempio, è garantire la prevenzione dell’accumulo di peli di animali domestici nel tappeto. Se continui a utilizzare Roomba 621 su base regolare, proteggerai i tuoi tappeti dai peli di animali domestici senza alcuna sfida. Roomba 621 è dotato di un’avanzata tecnologia di aspirazione e spazzola. Questa funzione è stata migliorata solo quando la tecnologia AeroVac è stata introdotta nella serie 6. Questa tecnologia assicura che tutti i tipi di piccole fibre e peli di animali domestici vengano spazzolati. Roomba 621 è un’ottima scelta per i proprietari di cani e gatti.

Pulizia Costante E Migliore

Molti di noi credono di essere in grado di pulire regolarmente le nostre case. Dovremmo chiederci quante volte lo facciamo effettivamente. La verità è che tutti tendiamo a darci da fare con altre cose che accadono nella nostra vita e perdiamo interesse a pulire regolarmente il pavimento. Puliamo l’area solo quando è assolutamente necessario. Ad esempio, abbiamo degli ospiti importanti in arrivo, quindi non abbiamo altra scelta che farla pulire.

Con Roomba 621, invece, potrai svegliarti ogni mattina con i pavimenti puliti.

La parte migliore di questo è che non sarà necessario alcun duro lavoro da parte tua. Ti permetterà di rendere la tua casa più pulita e più bella pur permettendoti di fare le cose che ti interessano. Il Roomba 621 è autosufficiente e non richiede alcun lavoro aggiuntivo.

Tipo Di Pavimento Con Cui è Compatibile

Il Roomba 621 può funzionare con qualsiasi tipo di pavimento: legno, piastrelle, linoleum o moquette. Inoltre, il dispositivo può funzionare abbastanza bene in una stanza di dimensioni medie in modo che rimanga ordinato e pulito.

Tecnologia Di Mappatura IAdapt

Ci sono molti vantaggi unici con cui questo dispositivo Roomba ti benedice. Una di queste caratteristiche è la tecnologia di mappatura iAdapt. È certamente un aspetto impressionante dei robot Roomba.

Il robot è dotato di scanner a infrarossi che forniscono al robot le informazioni necessarie per mappare lo spazio e determinare il metodo migliore per la pulizia. Il robot può scansionare un’area fino a 60 volte al minuto! Grazie al software sempre ottimizzato che garantisce i migliori risultati.

Prestazioni Complessive Di Roomba 621

Le prestazioni complessive di Roomba 621 sono indiscusse. È dotato di strutture all’avanguardia che gli consentono di funzionare senza commettere errori.

È leggero e ha le migliori caratteristiche per garantire che la superficie del pavimento su cui sta lavorando sia completamente pulita. Roomba 621 entra in ogni singolo angolo dell’edificio e lo pulisce nei minimi dettagli.

Recensione Di Roomba 761

iRobot è un marchio noto per i suoi innovativi robot aspirapolvere autopulenti. Il marchio è così noto che il robot aspirapolvere è diventato sinonimo di iRobot.

Roomba 761 offre molti vantaggi che potrai vedere di persona. Il Roomba 761 è davvero uno dei dispositivi più esclusivi prodotti da iRobot finora. Le sue caratteristiche immensamente avanzate e sofisticate lo rendono un dispositivo utile che devi avere in casa se sei seriamente intenzionato a pulire.

Diamo un’occhiata ad alcune delle sue caratteristiche principali.

Aspetto E Funzionalità

L’aspetto e le prospettive di un robot sono una considerazione importante.

Mentre è ovvio che le capacità di pulizia sono più importanti dell’estetica, i robot possono avere un bell’aspetto. lo fa?

Roomba 761 è un’ottima scelta se sei d’accordo con i nostri consigli. L’aspirapolvere iRobot si presenta come un disco circolare con un diametro fino a 35 cm. Il dispositivo pesa 39 kg, che equivale a circa 4 chilogrammi. La casa di Roomba 761 sono gli Stati Uniti e i produttori hanno prestato molta attenzione al design e alla funzionalità di questo aspirapolvere.

When it comes to functionality, the device offers great facilities. The proximity sensors allow the device to scan the area accurately and clean it. Roomba 761 has intelligent features. It will slow down when it senses a wall. This means that you are liberated from the worries of this cleaner crashing right into the walls and damaging itself. Although it can avoid walls, it could still run into a barrier. It is less likely to be damaged. The rubber protective bumper on the Roomba 761 ensures that it is safe in case the device collides with any obstacles.

Cleaning Capabilities Of Roomba 761

C’è un motivo per cui un utente acquista questo aspirapolvere. Lo scopo è garantire che la casa sia pulita e che non ci siano segni di polvere o sporco da nessuna parte. Il Roomba 761 è un robot fantastico per questo scopo. Il dispositivo vanta numerose eccellenti capacità di pulizia.

Diamo un’occhiata più da vicino.

Roomba 761 è dotato della più recente capacità di pulizia a 3 fasi. Ciò significa che il dispositivo esegue la pulizia in 3 fasi.

Raccoglie prima lo sporco e le particelle di polvere dal pavimento. Quindi utilizza una spazzola potente per garantire che tutti i peli ostinati vengano rimossi. La terza fase prevede l’utilizzo di un’aspirazione estremamente potente in modo che vengano eliminati anche eventuali frammenti di sporco rimanenti.

Questo potente aspirapolvere Roomba 761 ti garantirà la migliore pulizia possibile.

Filtri

Il potere pulente potente ed efficiente di Roomba 761 non è sufficiente.

The Roomba 1,933 cms HEPA filters are a thing! These filters enhance the cleaning power of this device. These filters enable the Roomba 761 to pick up the smallest particles of dirt or grime.

It is also powered by a powerful Lithium-ion lithium-ion battery. This battery is very long-lasting and you can use it for over 2 hours on a single charge. In other words, the Roomba 761 has all the features youd like to see in an ideal vacuum cleaner.

Control

Roomba’s best features are just the beginning. Theres more to know. For example, the control features of this device are truly great in their own way.

The Roomba 761 can be controlled remotely. You can control it using a remote that comes with it. It has two virtual walls built into it. These walls will ensure that the device only remains in the areas where you want it to.

The virtual walls’ scanners prevent the device from entering any unwelcome areas. As a user, this means you can have full control of the device in all aspects. You can manage its control with a remote and you can set which areas are to be cleaned and which ones are supposed to be prevented.

Within the circular disk, you can see a clean button. This button has a color code that signals the charging level. The Roomba’s green color means it is fully charged. An orange signal indicates that it is still needing to be charged.

Final Word

It is not necessary for you to carefully examine the robots to determine which one is superior. It is no surprise that a newer model is potentially better in comparison to the older versions. The Roomba robots are no different from any other electronic device.

In our opinion, the Roomba 761 emerges victorious. There are many advantages to this device over the 621. As compared to the 621, the Roomba 761 is easier to use, more accurate, and has better battery life. The quiet motor is efficient and can clean deep without leaving behind any hair or dirt.

The Roomba 621 is a better choice than the Roomba 761 for making a decision.

In this article, we are going to have a comparative review of the iRobot Roomba 960 vs 880 models.

This comparison is intended to help you understand the pros and cons of each bot. If you are looking to buy an iRobot for your home, then this blog will help you in making an informed decision. Let’s start by listing a quick comparison chart that explains the details in a much clearer manner.

Comparison Chart: Roomba 980 Vs. 880

Il grafico sopra descritto evidenzia le differenze e le somiglianze tra Roomba 880 e 960. Dovrebbe aiutarti a determinare quale iRobot è più adatto alle tue esigenze.

Dopo aver dato un’occhiata al grafico di confronto, procediamo ora a discutere ciascuno di questi robot in modo più dettagliato. Iniziamo osservando le differenze, che porteranno a più prospettive.

Differenze Tra Roomba 880 E Roomba 960

Pulizia

Le recensioni di Roomba hanno spesso disaccordi sulle prestazioni di pulizia dei loro prodotti, poiché i robot di questa azienda offrono diversi livelli di capacità di pulizia.

Roomba 880, d’altra parte, ha un potere pulente 5 volte inferiore.

Tuttavia, le capacità di pulizia dei robot sono ancora eccellenti per le comuni superfici domestiche.

Funzione Di Navigazione

iRobots products are famous for their iAdapt navigation system. The significance of this system is that it effectively covers both Roomba 960 and Roomba 880. However, there still are differences in the way these two robots employ this new navigation system.

The better visual localization of the newer model facilitates navigation. So Roomba 2,235 cms navigation is less advanced as compared to a newer Roomba 960.

Battery Life

Roomba 880’s battery life and longevity is longer than those of the older models. However, newer iRobot models have clearly taken the lead. The Roomba 960 has a much longer battery life than the 880. Roomba’s former model had a very durable Lithium-ion lithium-ion battery that can last well over 120 minutes. This battery life span is significantly longer than that of the 880 model, which can last for only 90 minutes.

RELATED ARTICLE: 11 Best Robot Vacuums

The Design

Everyone wants a robot that looks beautiful and performs well. A cleaning product that blends well with furniture in a building is desirable. It should also be attractive and elegant.

When it comes to beautiful designs, fortunately, both Roomba 960 and 880 have impressive and attractive designs that are also visibly different from each other. The dcor of your room will improve to a great degree when you have either of these robots workings in the area. One of these robots has a brownish gradient, whereas the other one comes with a classy, stylish black finish.

Accessories

Roomba 880 as well as 960 have accessories that differ from each other. It is worth noting, however, that both Roomba 880 and 960 come with Extra Virtual Walls as an accessory.

Dopo aver fatto una breve considerazione delle differenze tra i due robot, procediamo ora a rivedere ciascuno dei robot separatamente prima di annunciare un verdetto.

Recensione Di Roomba 880

Se sei in procinto di prendere una decisione di acquisto, l’ultima cosa che vorresti è finire con un fallimento. È fondamentale comprendere appieno il prodotto prima di spendere centinaia di dollari.

Renderà la tua vita molto più facile e divertente se capisci come funziona.

Ecco alcune cose da considerare se sei interessato all’acquisto di un Roomba880 per la tua casa o il tuo ufficio.

Caratteristiche

Let’s start by describing some of the features that Roomba 880 has. This iRobot has the ability to clean multiple rooms at once. Thats one of its many incredible features. Roomba 880 also has the capability of self-charging and a working scheduling system that can be programmed easily.

The Roomba 880 comes with the same 3-stage cleaning system as other Roomba products. Additionally, this Roomba also comes with tangle-free AeroForce extractors. This robot vacuum is a brushless robot vacuum because it has these extractors. Since both these technologies are highly efficient in terms of servicing, this is the reason why they are placed on almost every iRobot. The 880 can effortlessly take in all kinds of small debris with no difficulty.

It is also worth mentioning that this device uses highly efficient filters. These filters can’t be washed. This is important to remember.

Vacuum

The iRobot 880 is indeed a high-end vacuum cleaner. It is the second most sophisticated device launched by the iRobot brand. This vacuum cleaner is available at an iRobot shop. When you are using this device, you are liberated from the worries of charging it as it is capable of self-charging. The Roomba 2,235 cms multiple-room navigation features allow it to efficiently clean up to three rooms comfortably.

This device has a strong vacuum cleaning facility as it has an iRobot X-Life extended battery life. The Roomba 880 has a lot of great features.

The Design

With a weight of 38 kg, the Roomba 880 is a cute and highly efficient vacuum cleaner. It has a stylish design and many other great features. It is 9 cm in height and has a width of 35 cm with a black finish. You can easily transport the Roomba 880 to any place with its carrying handle.

In terms of style, the Roomba 880 is not very different from iRobots current design pattern. This device gives you a rounded look and comes with a power button fixed in the middle. The design structure of the Roomba 880 goes on to suggest that the manufacturers are largely interested in keeping their tradition of Roombas minimalist design, and sturdy construction.

Usability

The Roomba 880 is easy to use. All you need to do is to set the device on spot clean, regular clean, or your own schedule. Itll do the job just fine. There are certain accessories that you can rely on to ensure the smooth usability of the Roomba 880.

The 880 does not require supervision. This robot is self-sufficient and requires very little interaction. For further accessibility, you are also allowed to use a remote to control the robot.

Performance

In terms of performance, the 880 is just great. The 880 has sensors built in that work flawlessly. The cliff sensors prevent the device from getting too close to stairs and prevent it from falling. These cliff sensors work excellently every time the Roomba gets near to an edge. Users can also use virtual walls or lighthouses so that the device is confined only to the areas that you want to visit.

Revisione Generale E Descrizione

La straordinaria valutazione di 8,8 è stata ottenuta da esperti e acquirenti quando è stato chiesto loro di valutare Roomba-880.

7. Ha ottenuto un punteggio elevato in termini di competenza nella pulizia dei pavimenti in legno. Roomba 880 ha ottenuto buoni risultati in termini di programmazione e facilità d’uso. Per quanto riguarda la durata, il dispositivo ha ottenuto un punteggio di 9,6 comparato con una media di 9,0!

Tuttavia, le sue prestazioni non erano molto impressionanti sui livelli di rumore e sulla manovrabilità.

Opinione Finale Su Roomba880

L’aspirapolvere Roomba 880 è una scelta affidabile e duratura. L’aspirapolvere Roomba 880 è l’ideale per le famiglie impegnate perché è facile da programmare e funziona con un telecomando.

Dopo aver recensito il Roomba 880, passiamo ora al secondo dispositivo Roomba 960.

Recensione: Roomba 960

The fact that the Roomba brand name has become synonymous with the robot vacuum goes on to prove the success of the iRobot. iRobot’s Roomba 960 vacuums your floors for you.

This device is one of the top offerings by the company and includes features like Wi-Fi connectivity and navigation through a camera. It also allows for smartphone app control and voice control. Let’s take a closer look at this device.

Design Of Roomba 960

The design of all subsequent Roomba robots has been almost identical to the first-generation Roomba robots. However, the successive Roomba robots are an improvement on the previous models in terms of specifications and features.

Questo dispositivo misura 13,8 x 9 cm con un peso di circa 39 kg. Si può notare chiaramente un enorme pulsante di pulizia che è eminentemente fissato tra i pulsanti di pulizia spot e home nella parte superiore del dispositivo. Questi pulsanti consentono agli utenti di maneggiare manualmente l’aspirapolvere. Ma è possibile utilizzare metodi a mani libere. Una fotocamera incorporata nella parte anteriore del dispositivo di navigazione Roomba da 2.438 cm rende tutto più semplice.

Puoi anche usare la pattumiera attaccata alla tua schiena.

Funzionalità Senza Ostacoli

La sua scorrevolezza è una delle sue caratteristiche più importanti, che lo rende estremamente utile. Quando si utilizza Roomba 960, colpirà a malapena un oggetto. Non tenterà di spostare gli oggetti che si trovano sul suo percorso. I sensori rileveranno l’oggetto, consentendo a Roomba 960 di trovare il modo migliore per pulire intorno ad esso.

In buildings with multiple floor types, the Roomba smoothly transits from one type of floor to another. The device is capable of going from the lip between the hardwood entryway and the living-room carpet without facing any challenge.

Users can put in place the vacuum cleaners Virtual Wall Barrier to prevent it from going into the areas that you dont want it to clean. The Roomba can only see the cone-shaped barrier created by this wall barrier. In other words, the Roomba 960 features excellent functionality free of obstacles and hurdles.

Duration Of Battery & Controlling Through Mobile

The Roomba 960 can run for 70 to 75 minutes on a single battery charge. If the cleaning is pending, and the battery runs low, the device returns to the dock for a recharge and gets back to the job once the charging is finished. The process continues until there’s no more cleaning.

Generally, the cleaning span of a traditional space is about 45 to 60 minutes. That also depends on how dirty the floor is. The Roomba has a dust bin attached to its bath which keeps filling during the vacuuming process. The device will notify the owner via a phone call if the dust bin is not filled by the end of the cleaning process.

The user can then pause the cleaning from the app, clear the dust bin and then resume the cleaning process. All can be done from the application on the smartphone. The Roomba will work well if you set the cleaning pass to auto. It will clean the downstairs floors, pick up any debris, and so forth.

RELATED ARTICLE: 13 Best iRobot Roomba Models to Buy COMPARE ROOMBA MODELS

Multi-Stage Cleaning

Just as its predecessors, the Roomba 960 comes equipped with the AeroForce 3-stage cleaning ability. For all practical reasons, this capability is the same as the one in the 800 series. The only difference is that Roomba 960 is much more powerful than the earlier models.

The device is capable of producing 5 times air suction power. It can also take in pet hair and other debris that are difficult to remove. There are two rubber brushes extractors which enable the device to generate this much power. Side-spinning brushes are included in the iRobot to clean the edges. This will take care of your rug fringe and other edge dirt issues.

Strong Optical Sensors

Just like the Roomba 800 series, strong optical sensors are also installed in the Roomba 960. Acoustic sensors are also available. These powerful sensors enable the Roomba to differentiate between the rug and the hardwood floor.

Although this device has a persistent pass, the Roomba 960 uses a straight-line pattern. This is due to the manufacturers updating. In addition to having tracking sensors, iRobot 960 also features vSLAM technology which enables the device to better its cleaning efficiency.

Final Verdict

If you are looking for a vacuum cleaner which is capable of cleaning an entire level, there is very little chance you will find something better than the iRobot models. This incredible capability is in addition to the iRobot’s ability to clean different floors and surfaces with ease. The Roomba can clean black carpets or remove rugs from their filth.

These Roombas are capable of remote control via Wi-Fi using an Android- or iOS-enabled device. This should be enough to convince you to buy them.

Both the Roomba 880 & 960 are high-end vacuum cleaners but there are some differences. Being the most newly introduced iRobot device on the market, the Roomba 960 is more reliable and better as compared to the Roomba 880.

We think so because, despite being equipped with the same accessories, the Roomba 960 has capabilities to perform the cleaning with much greater force and strength when compared to the older Roomba 880.

AI technology is revolutionizing our world. The advent of robots to help perform our everyday tasks is just proof of this. A few years ago, when the news broke that we will soon be having robots do the home chores for us, it fell flat on many ears. Many people were skeptical that it was possible.

Well, the future is finally here. The Roomba 650 & Roomba 770 are perfect examples of robot vacuums’ efficiency. Robot vacuums have made significant progress since their initial release. Modern vacuum robots can be trusted even when you are not there. These are sophisticated robots that you can leave working as you go to work in the early morning. Finally, when you return back home, you are welcomed by beautiful floors.

These robots are easy to use and will save you time. You can fit a quality vacuum under most furniture. It can comfortably reach places that are usually left uncleaned where dirt and dust particles continue to accumulate for years.

This blog will compare two advanced robot vacuum cleaners, Roomba 650 & Roomba 770. We can compare their functions and efficiency. We will, for instance, see how they are both charged and how you use them. The robots will also be compared for their effectiveness. We will also be discussing how they differ in appearance.

Roomba 650 Vs 770 Comparison Chart

The chart below shows the value of a Roomba vacuum in your home.

Well begin by looking at the similarities between the two robots before we discuss their differences.

Similarities Between Roomba 650 & Roomba 770

The following are some of the similar features between the two iRobot vacuum cleaners.

iAdapt Navigation

The Roomba 650 as well as the 770 are equipped with a navigation system. Its called iAdapt navigation. Compared to the other types of navigation systems, iAdapt is relatively smart technology. The robot uses high-quality sensors to detect obstacles and vacuum around different areas. Regardless of whether you have set up your home a special way or you have children lying around, the two iRobot vacuums are fully capable of operating around all types of objects.

RELATED ARTICLE: 11 Best Robot Vacuums

3-Stage Cleaning System

The Roomba 650 as well as the 770 have a three-stage system. These stages are as follows

  • One of the most exciting features in this roomba is, it removes all types of dirt in the first stage
  • Brushing is the next stage
  • The suction of dust particles is the final stage

Roomba does not provide any information on the dirt cup’s capacity. However, it recommends emptying the cup after each cycle. However, that also depends on home. We don’t know how long it takes for the Roombas to fully charge. This is because both Roombas start charging automatically at the docking station after they have finished.

Cleaning Features

Both Roombas are equally capable of cleaning. Whether you need to clean animal hair, dried mud, cereal or types of particles, neither will disappoint you.

Setting Up A Schedule

For those who may be very busy and have little to no time to spare on cleaning, the Roomba 650 and Roomba 770 offer a cleaning schedule system. You can set a timer to return to a clean and tidy home with sparkling floors.

Differences In Roomba 650 And 770

Let’s see how these two iRobot vacuums compare and which one is better for you.

Appearance

A robot vacuum’s shape is generally round. They have an average diameter of 19 cm.

Roomba 650 Appearance

Weighing only 36 kg, Roomba 650 is a rather lightweight robot. It measures 9 cm in height and 34 cm in diameter. With unequivocally labeled buttons, Roomba 650 features a sleek black design.

Roomba 770 Appearance

Its weight is 60 kg. It measures 35 cm in diameter and 9 cm high. Since it is lower, Roomba 770 is capable of fitting under the furniture more easily. The buttons only become clear when the LED lights are on.

Cleaning Prowess

It is perfectly sensible that you need a robot that has the ability to clean all floor types comfortably. If you face issues other than dirt and dust, then youd especially require it to be really effective.

Roomba 650

Roomba 650 vacuum cleaner is capable of adapting to different floor types. It features a 3-stage cleaning process.

Roomba 780

In addition to offering 3-stage cleaning option, it also offers a great automatic adjustment option to floor types, Roomba 770 boasts a special Dirt Detection Series II. This means that Roomba 770 will automatically detect dirtier areas and will clean them.

Value For The Money

Buying a quality vacuum cleaner for your home might be an expensive investment. It is best to choose a brand name vacuum cleaner. However, these cleaners can run you anywhere from a few hundred to several thousand dollars. The purpose of a cleaner will not be served by a cheaper model.

Roomba 65

If you compare it with some other brands, you can see that Roomba 650 is well priced. It is somewhere between expensive and affordable.

Roomba 770

This robot is a great investment. It is at the lower end of the usual price. Roomba 770 is certainly cheaper than 650

RELATED ARTICLE: 13 Best iRobot Roomba Models to Buy COMPARE ROOMBA MODELS

Pros And Cons Of Roomba 650 And Roomba 770

Before getting to the final verdict, it is pertinent to discuss the pros and cons of both robot vacuum cleaners.

Roomba Pros 650

  • It has a powerful battery that can run efficiently for 45 minutes
  • The intelligent navigation system prevents the robot from getting stuck
  • Side brushes of high quality can clean all corners effectively
  • The robot is capable of cleaning below your furniture as it is not affected by bedsheets or soft flaps

Cons of Roomba 650

Sometimes, the Roomba 650 cannot attach to the dock.

Roomba 770

  • All the benefits and pros of 650
  • Furniture cleaning performed with great results
  • It is very easy to use the robot and doesn’t need any additional instructions.
  • It has a long life span.

Cons of Roomba 770

It might be loud. So, keep that in mind as you leave it in an unattended building.

The Final Winner

Let’s now declare the winner after we have looked at both robots with similar and distinct features. It should be pretty obvious that the Roomba 770 is the winner.

Roomba 770 can be used on any type of floor. For households with children and pets, this is truly an ideal robot vacuum cleaner as it features better services as compared to Roomba 650.

You can set Roomba770 to clean at a specific time each day, depending on your needs. It can be done once or twice per week, depending on your needs. You can.

The 770’s simple design makes it an ideal choice for use in more modest environments. Even though both the Roombas are black yet 770 has the added grace of LED lights that give it a more modern appeal.

However, you are ultimately responsible for making the final decision. As a consumer, you know your needs better. We’ve shown you how!

We have discussed the iRobot Roomba 614 vs 650 many times, but not in great detail. It has always been about a general overview of the two models rather than concrete differences between the two. That is what we will be addressing in this article. When it was announced, the 600 series caused quite a stir. It came with a host of revolutionary features that went on to define the next generation of roombas.

In this article, well first discuss the common features that each of these roombas shares and then well move onto 5 main differences between the two to see which one comes out on top

Roomba 614 vs 650 Comparison Chart

Common Features Of The Roomba 614 V 650

These models share a lot of common features, which are important to mention just so you know what youre getting with your purchase. Below is a comprehensive list of features that can be found in both the 614 and the 650.

3 Step Cleaning Process

The 650 and 614 both come with the 3-stage cleaning process, which is so common in automatic vacuums. This three-stage cleaning method was so popular that it was incorporated into all future roombas.

Il processo di pulizia in 3 fasi include agitazione, spazzolatura e aspirazione. Ognuno di questi passaggi è ugualmente importante e aiuta il roomba a pulire nel modo più efficace possibile. Questa breve spiegazione spiegherà perché ogni passaggio è importante.

The first stage, agitate, makes use of the roombas dual brushes in wide angles. This stage ensures that all the large particles of dust, dirt, and other debris are agitated and shaken loose. This is a very vital stage as it ensures that no debris remains trapped on the floor, no matter what type of floor it might be. The brush stage is where the roomba shakes loose all smaller particles and exposes them to being sucked. This stage is important if your roomba is cleaning on carpet and you want to make sure that the carpet is as clean as possible. The final stage, which follows the previous two stages, is the suction stage. The suction stage collects all debris, no matter how small or large, that has been thrown away. This is the stage that makes sure that nothing is left behind once the roomba moves on to new areas.

Triple Brush Action

Both the roombas that we are discussing feature three separate brushes that are uniquely equipped to handle the tasks that they are meant for. There are two types of brushes available for these roombas. The dual brushes are responsible for the bulk of the bottom brushing, and the sweeping. The other division, on the other hand, includes the sweeping edge brush which is a very important addition to the roomba.

The dual brushes handle most of the 3 stage process that was described before. They are in charge of both agitation and brushing and ensure that the area under the roomba becomes as clean as possible. They work together and ensure that there is no dirt, dust, or debris left behind when the ghetto roomsba moves to a new location.

La spazzola per bordi ampi è più adatta per pulire intorno al roomba che sotto. Se hai mai dato un’occhiata da vicino al design dei roombas noterai che sono di forma circolare.

Ciò potrebbe renderli perfetti per la pulizia sotto di loro, ma li rende incapaci di pulire intorno a loro. Il pennello per bordi è qui per aiutarti. La spazzola si estende dal roomba e pulisce intorno ad esso, assicurandosi di raggiungere i punti che il roomba stesso non può raggiungere. Questo vale per i mobili che si trovano sotto o intorno agli ostacoli e per i mobili stessi.

ARTICOLO CORRELATO: I migliori modelli di iRobot Roomba

Tecnologia Di Rilevamento Dello Sporco

These roombas have dirt detection technology, which actively tells them where dirt is. This is accomplished through the range of visual sensors that the roomba hosts. These cameras are used to map the space and enable the roomba see the dirtiest areas. The roomba uses this information to pinpoint the areas that need to be cleaned. This dirt detection technology was so important at that time that it became part of all future roombas and was improved with further models to further increase the effectiveness of future models.

Automatic Recharge

Both of these roombas feature the automatic recharge feature that allows the roomba to know when its battery is about to run out. It then hurries over to the charging dock that you have placed all by itself. It will automatically dock and remain there until it is full. It will then dock automatically and stay there until it is full.

Aeroforce Suction

Both of these roombas come with the proprietary Aeroforce suction that enables the roombas to be as effective as they are. The suction is far better than any ordinary vacuum cleaner and ensures that nothing is left behind once the roomba moves on to a new are. Now this suction was improved in future models but it is still pretty great because its still better than traditional vacuum cleaners.

iAdapt Navigation Technology

La serie 600 è nota per le sue eccezionali capacità di navigazione. Invece di pulire secondo uno schema che sembra casuale, roomba crea in realtà un percorso che garantisce il miglior processo di pulizia. Per mappare la stanza, roomba utilizza tutti i suoi sensori. Il roomba considera quindi eventuali ostacoli che potrebbero essere trovati nell’area.

Dopo tutto questo, roomba calcola il miglior percorso possibile da seguire durante la pulizia. Il roomba impara a pulire meglio le stanze più lo fa. Questa tecnologia fa in modo che roomba pratichi il suo processo di pulizia ogni volta che pulisce e ogni volta migliora un po’, diventando alla fine in grado di pulire la stanza con la massima efficacia.

Differenze Tra Roomba 614 E 650

This is all about the similarities between the roombas. Although they may share many similarities, they also have vastly different features. This can be seen clearly because of one of the greatest features that roombas have to offer.

Virtual Walls

Virtual walls are truly a revolutionary technology because of the many ways they can be used. This is one technology that requires a little technical detail. The 650 has all the sensors that the 614 has but it has one additional sensor. It can see infrared light, but only one sensor. The 650 can see this light and it serves one purpose: to stop the roomba. Virtual walls are devices that emit an infrared beam of light to make the roomba think that the light is a wall. It basically stops the roomba from crossing the light and confines it. You can use this technology to prevent the roomba’s from entering another room, to keep it focused on one area or to prevent it from hitting an obstacle. The possibilities are endless with virtual walls which is why it is such a big difference between the two.

Price

Another obvious difference between the two is the price at which they are offered. The 650 will end up costing you a bit more, whereas you can find the 614 for much less at most stores. Click here to see the Roomba650 price and here for the Roomba614 price. The reason for the difference in price is because of the features. The 650 has more features than the 650, and this can be seen in its price.

Non siamo d’accordo con chi sostiene che il prezzo non dovrebbe essere incluso nel listino. Il prezzo è il singolo fattore più importante che decide se finirai per acquistare qualcosa o meno. Questi due roombas ne sono un buon esempio. Sei convinto che le funzionalità extra valgano la differenza di prezzo? Ogni persona che risponde a questa domanda sarà diversa, quindi è importante sottolineare che questi due roombas sono in realtà diversi nel prezzo perché ciò alla fine ti influenzerà nell’acquistarli o meno.

Programmazione

The 650 comes with the added feature of being able to be programmed to follow a certain schedule. This is quite a unique feature as it allows you to set the parameters that you require to completely automate this cleaning machine. You can schedule a time when the roomba will do its work. The roomba will set a timer and it will begin cleaning itself as soon as the time is up. This feature is very handy because it allows you to set the roomba up to work whenever you like. You can have it clean your home when youre away, at work, on vacation, etc. There are many options for this feature. It is a great option if you are going to be away often and still want your home clean when you return.

Energy Efficiency

Both the 614 and the 650 use different types of batteries which may seem strange as they are made by the same manufacturer. One of these batteries may be better than the other. The 650 uses the traditional lithium-ion battery, which is known to be reliable and energy efficient. While the 614 uses the traditional lithium-ion battery, it is not the same as the 614. They use lithium polymer batteries, which look similar but don’t work in the same way. The storage capacity of lithium polymer batteries is lower than that of lithium-ion batteries, which is a significant difference. The 650 will last for longer than the 614 on the same charge. This is an important difference to consider if you plan on using the roomba regularly and expect it to finish its job in a timely manner.

Dirt Detection

Il 650 non ha la tecnologia nota come rilevamento avanzato dello sporco, ma è migliore del 614 nel rilevare i detriti in una stanza. Ciò è dovuto principalmente ai sensori che il 650 ha a sua disposizione.

Il 650 è dotato di molti più sensori, e anche quelli sono migliori dei 1.560 cm, quindi finisce per fare la differenza. Il 650 è in grado di pulire le stanze in modo più accurato e garantire che non rimangano detriti, indipendentemente da dove siano nascosti.

ARTICOLO CORRELATO: I migliori aspirapolvere robot

La Nostra Scelta IRobot Roomba 650

Ogni roombas ha caratteristiche diverse che le rendono attraenti per persone diverse. Riteniamo che il 650 valga il costo aggiuntivo a causa delle numerose funzionalità che offre. È estremamente affidabile e può svolgere bene le sue attività di pulizia. Questo lo rende un acquisto utile. Ha anche un design molto più elegante, quindi avrà un aspetto migliore durante la pulizia!