AeroGarden Bounty è un modello popolare del marchio.

Ti sorprenderà con tutti i vantaggi e le funzionalità che offre. Ma è la scelta giusta per te? Bene, usiamo questo dispositivo da un po’ di tempo ormai, e non c’è dubbio che sia un aggiornamento rispetto ai modelli precedenti di AeroGardens.

L’unità è visibile più grande e offre più spazio per coltivare erbe, verdure o fiori. Ma oltre ai suoi vantaggi, ci sono alcuni aspetti negativi nell’utilizzo di questa unità per il giardinaggio indoor.

Poi di nuovo, trovare un prodotto perfetto è più facile a dirsi che a farsi. Quindi, è sempre meglio valutare i pro ei contro dell’unità prima di effettuare un acquisto. Ed è quello che erano qui per aiutarti.

Oggi vi presentiamo una recensione approfondita sull’AeroGarden Bounty. Inoltre, forniamo una guida per gli acquirenti per accelerare il processo decisionale.

Quindi, senza ulteriori indugi, andiamo avanti.

Perché dovresti acquistare questo prodotto?

Hai mai sentito parlare di giardini idroponici? Il giardinaggio idroponico è il metodo antiquato per coltivare piante senza terra. Ispirato da questo concetto, AeroGarden introduce una delle sue unità più grandi, Bounty, che consente di coltivare una varietà di verdure, erbe e fiori in casa, tutto in una volta. Non è tutto; offre molte più funzionalità e vantaggi, che ora discutono in dettaglio.

  1. Sistema di illuminazione a LED colorato e luminoso

AeroGarden Bounty utilizza un sistema di illuminazione a LED da 45 Watt, che è più efficiente delle luci fluorescenti. Questo sistema di illuminazione a LED non è solo più conveniente, ma offre anche affidabilità a lungo termine. Inoltre, i LED non sono caldi come altri tipi di luci, quindi non devi preoccuparti che le punte delle piante più alte si brucino.

Inoltre, il pannello di illuminazione utilizza una combinazione di luci LED rosse, blu e bianche per promuovere la crescita delle piante in modi diversi. La luce bianca brillante stimola il sole e i LED blu aiutano la crescita delle piante.

Hai anche la possibilità di aiutare le tue piante a sbocciare più fiori e frutti usando le luci a LED rosse. State tranquilli, il sistema di illuminazione brillante di Bountys promuoverà una crescita cinque volte più veloce rispetto a un tradizionale giardino all’aperto, anche se è appena usato per far germogliare i semi.

  1. Braccio regolabile

Il sistema di illuminazione di AeroGarden Bountys ha un’altra grande caratteristica: ha un braccio regolabile che può essere regolato fino a 61 cm. Questo dà alle tue piante ed erbe molto spazio per sparare verso l’alto per maturare e crescere in altezza.

  1. Pannello di controllo touchscreen

Il pannello di controllo touchscreen di AeroGarden è ciò che amiamo di più dell’unità. Questo ci ha reso facile impostare i timer per assicurarci che le luci si accendessero e si spegnessero esattamente al momento giusto.

Siamo stati anche in grado di controllare le luci di coltivazione e controllare i parametri vitali del nostro giardino, compreso il livello dell’acqua e i giorni fino alla germinazione. Il display digitale ad alta risoluzione fornisce anche promemoria luminosi, che ti avvisano quando è il momento di aggiungere più acqua o sostanze nutritive al dispositivo.

AeroGarden è un ottimo strumento che fa il duro lavoro per te. AeroGarden mostra anche preziosi suggerimenti sul display LCD per aiutarti a saperne di più sul giardinaggio.

  1. Ciotola dell’acqua facile da riempire

AeroGarden Bounty, a differenza di altri sistemi idroponici, è un’unità contenuta. Ciò significa che non vedrai le radici aggrovigliate. Invece, sono nascosti con una ciotola di plastica per rendere il tuo spazio ordinato ed esteticamente accattivante.

La ciotola rimovibile è come un serbatoio in grado di contenere litri d’acqua, che dovrebbe durare per un po’. Non abbiamo dovuto aggiungere più acqua al dispositivo fino a dopo circa due settimane di utilizzo. Questo può variare a seconda di dove vivi e del clima.

Non devi preoccuparti se dimentichi, perché i pannelli di controllo di Bountys ti faranno sapere quando è il momento di innaffiare le tue piante. Dopo aver ricevuto il promemoria, basta versare l’acqua nella ciotola secondo necessità.

  1. Modalità vacanza

Può essere difficile per i giardinieri uscire di casa senza che qualcuno si occupi delle loro piante. Ma con questo sistema idroponico, non devi pensarci due volte. Le tue piante continueranno a crescere e prosperare, anche quando sarai via per alcuni giorni. Attiva la modalità vacanza e lascia che AeroGarden si occupi di tutto.

  1. Germinazione garantita con una resa maggiore e migliore

Il clou di AeroGarden Bounty è che viene fornito con un kit di semi di erbe gourmet, che ti consente di iniziare a coltivare erbe istantaneamente.

Contiene nove baccelli di semi: prezzemolo riccio, prezzemolo italiano, menta ed erba cipollina. E la parte migliore è che ogni baccello di semi è garantito per germinare.

Se, per caso, non riescono a germogliare, contatta il marchio e ottieni una sostituzione senza costi aggiuntivi. Inoltre, AeroGarden offre oltre 70 varietà di baccelli che vanno dalla lattuga e peperoni jalapeno ai fiori e alle verdure. Puoi scegliere un kit di baccelli di semi gratuito, a seconda di ciò che desideri coltivare e raccogliere.

I baccelli di AeroGarden sono realizzati con semi non OGM per coloro che sono preoccupati per gli organismi geneticamente modificati (OGM). Sono per lo più organici e crescono senza l’aiuto del suolo, quindi non c’è nessun disordine da affrontare durante la piantagione.

Tutto quello che devi fare è inserire uno dei baccelli spugnosi nel supporto di plastica e inserirlo nella fessura. I baccelli sono dotati di piccole cupole di plastica che forniscono un ambiente umido per la germinazione dei semi.

Quando i semi sono germogliati e sono spuntati attraverso il foro, puoi rimuovere il coperchio di carta e il topper di plastica per consentire loro di crescere. Detto questo, è ovvio che otterrai rese maggiori e migliori di prodotti da piante più sane.

Il nuovo mazzo di coltivazione dell’AeroGarden Bounty consente la crescita di un massimo di nove piante. In altre parole, puoi coltivare una varietà di fiori, erbe e verdure in un giardino interno elegante e moderno che sta benissimo in ogni stanza.

  1. Baccelli e slot per semi

Il più grande vantaggio dell’uso della taglia è il numero di slot per i semi che ottieni; nove per la precisione. AeroGarden offre nove slot per i suoi modelli. Ogni fessura è di dimensioni perfette per contenere i baccelli. Sono ben distanziati per consentire a piante, ortaggi e fiori di crescere abbondantemente.

Siamo rimasti anche colpiti dal kit di baccelli di semi AeroGardens. Questo perché comprende semi contrassegnati con tempi di germinazione diversi in base a determinati fattori, tra cui il tipo di seme, le temperature ambientali e, naturalmente, i livelli di luce, l’intensità e la durata.

Aiuta i giardinieri ad anticipare la germinazione dei semi e li informa sui migliori requisiti di temperatura e sul momento in cui devono innaffiare le piante. Ad esempio, l’erba cipollina dovrebbe germogliare entro 8-12 giorni, mentre il prezzemolo italiano impiega 12-14 giorni.

Al contrario, le erbe gourmet germinano tra i 4 ei 21 giorni, con l’aneto che impiega il tempo più lungo. Ma indipendentemente dal ciclo di crescita, AeroGarden dovrebbe essere tenuto lontano da forni, prese d’aria, correnti d’aria e altre fonti di calore e freddo.

  1. Giardinaggio intelligente

AeroGarden offre una varietà di modelli Bounty, incluso il Bounty Elite WiFiLED. Come suggerisce il nome, questa unità è abilitata per il WiFi e dotata della tecnologia più recente che si collega al tuo iPhone e dispositivo Android.

  1. Garanzia di un anno

Puoi investire in AeroGarden Bounty senza preoccuparti di imbatterti in un dispositivo difettoso poiché è coperto da una garanzia di un anno dalla data di acquisto originale. Contatta il team del servizio clienti in caso di domande sulle luci di coltivazione a LED o sul dispositivo.

AeroGarden promette di fornire gratuitamente tutte le parti di ricambio per la tua unità entro il primo anno. AeroGarden ti consentirà anche di restituire le unità difettose.

  1. Suggerimenti e istruzioni utili

L’AeroGarden Bounty offre preziosi consigli sul giardinaggio come semina, germinazione e illuminazione, irrigazione, nutrienti e potatura, impollinazione, raccolta e irrigazione. Per aiutare i giardinieri alle prime armi a ottenere il massimo rendimento, tutto è chiaramente illustrato e spiegato in parole povere.

In effetti, anche il kit del baccello del seme viene fornito con le istruzioni che descrivono la corretta cura del giardino. Questa guida include suggerimenti su come nutrire il tuo giardino e come piantare i kit di baccelli. Contiene anche suggerimenti per una grande crescita.

Potresti anche trovare utile la sezione Riavviare il tuo AeroGarden. Questa sezione spiega come pulire il giardino prima di piantare un raccolto, reimpostare il timer dei nutrienti e abbassare il cofano della luce sull’impostazione più bassa. Il manuale spiegherà anche come piantare correttamente i baccelli.

Cosa Poteva Esserci Di Meglio?

L’AeroGarden Bounty, come qualsiasi prodotto o dispositivo, non è perfetto. Viene fornito con alcuni aspetti negativi minori, ma non sono in alcun modo rompicapo, quindi non devi preoccuparti.

Venendo al dispositivo stesso, sebbene Bounty sia un modello più grande, che offre il maggior numero di slot rispetto agli altri, ci sono alcune piante che potresti voler evitare di coltivare. Ad esempio, l’anguria e le zucchine hanno bisogno di molto spazio per espandersi, quindi è meglio che vengano trapiantate dopo che i loro semi sono germinati nell’unità.

Inoltre, Aerogarden non si riaccende automaticamente, quindi devi essere attento e vigile, soprattutto se la tua zona è soggetta a interruzioni di corrente.

Si è verificato anche un allarme difettoso, che non ci ha avvisato quando i livelli dell’acqua hanno raggiunto livelli pericolosamente bassi. Non ci è costato nessuna pianta.

AeroGarden potrebbe prendere in considerazione l’aggiunta di una piccola finestra per visualizzare il livello dell’acqua senza degradare il suo design elegante e moderno. Tuttavia, Bounty arriva principalmente con recensioni positive da utenti precedenti e attuali. E a parte alcuni piccoli difetti, fastidi e lamentele generali, è un vero toccasana per gli amanti delle piante che non hanno il tempo da dedicare al giardinaggio.

Professionisti