9 Migliori Macchie Esterne Per Rivestimenti In Cedro

Un raccordo in cedro potrebbe essere una delle migliori caratteristiche della tua casa.

Conferirà alla tua casa un aspetto sofisticato e classico che amerai conservare il più a lungo possibile.

Sfortunatamente, il cedro non è immune agli elementi, come lo sono la maggior parte dei legni.

Per preservare la bellezza e la protezione del cedro da fattori atmosferici come pioggia, neve, muffa e muffe, avrai bisogno della migliore macchia per esterni.

Abbiamo la risposta se stai cercando la migliore macchia esterna per rivestimenti in cedro. Per aiutarti a scegliere la macchia giusta per il tuo progetto, abbiamo creato un elenco completo.

Se vuoi dare vita e colore al tuo vecchio cedro esterno, Defy Extreme potrebbe essere la macchia che fa per te. Puoi trasformare i pannelli grezzi in uno spazio esterno resistente all’acqua e ai danni del sole con un semplice processo di applicazione.

Defy Extreme contiene la tecnologia delle nanoparticelle di zinco. Questo gli conferisce la stessa protezione dai raggi UV della crema solare per i rivestimenti in legno di cedro. È l’unica macchia di legno semitrasparente per cedro con diversi strati di protezione da muffe, funghi e decadimento.

Questo prodotto è adatto per colorare ponti in legno di acacia, recinzioni, rivestimenti, set da gioco o qualsiasi altro tipo di mobile esterno che hai all’esterno, sia che si tratti della ringhiera del balcone in alto o di quella piccola panca in basso a terra.

È la tinta per legno per esterni più popolare con un basso VOC. Il Defy Extreme protegge il legno di cedro dagli effetti dannosi dei raggi ultravioletti. Il tuo rivestimento in cedro rimarrà bello per molti anni.

Non è necessario passare ore o giorni ad adescare o preparare la superficie quando è il momento di eseguire una mano di manutenzione.

Sono disponibili tre colori della macchia di legno Defy Extreme per adattarsi a qualsiasi stile. Basta illuminare il legno con un brillantante per legno e applicare una mano di manutenzione di questa macchia di cedro per esterni.

Quello che ci è piaciuto di più

  • È conveniente
  • È amico dell’ambiente e degli animali domestici
  • La migliore macchia di cedro per esterni
  • È semplice da mantenere
  • È facile da applicare

Cosa potrebbe essere migliorato

  • È a base di olio, quindi la pulizia potrebbe essere difficile.

2. La Migliore Macchia Trasparente Per Cedro Rosso Esterno THOMPSONSWATERSEAL TH.041831-16

Thompsons Waterseal è una macchia e sigillante impermeabilizzante a basso costo e di semplice utilizzo, resistente ai raggi UV, all’invecchiamento, alle muffe e agli agenti atmosferici.

Thompsons è superiore alla norma del settore per l’impermeabilizzazione ed è composto da polimeri all’avanguardia specificamente formulati per essere estremamente resistenti agli agenti atmosferici.

Questa è un’ottima opzione se desideri abbinare i tuoi mobili e i rivestimenti in cedro. Una delle caratteristiche più sorprendenti è la sua capacità di aderire al legno umido.

Questo lo rende eccellente per i climi in cui i mesi estivi e invernali non sembrano mai essere completamente asciutti.

Otterrai una splendida lucentezza sul tuo raccordo.

Proteggerà completamente i tuoi rivestimenti in cedro e preverrà la formazione di muffa. Oltre a ciò, fornirà un’eccellente protezione dai raggi UV.

Anche se hai trascurato il tuo raccordo in cedro per molti anni, questo prodotto ti farà invidiare i tuoi vicini, che poi ti staranno alle calcagna per voler conoscere il tuo segreto. E sarai felice di rivelarlo.

Quello che ci è piaciuto di più

  • La migliore macchia impermeabilizzante
  • Protegge il legno dallo sbiadimento, dalla muffa e dai dannosi raggi UV.
  • Puoi usarlo sia su legno asciutto che umido
  • Si asciuga rapidamente

Cosa può essere migliorato

  • A volte non è disponibile sul mercato
  • Potrebbe scurire la superficie del legno

3. La Migliore Colorazione Per Rivestimenti Esterni A Prezzi Convenienti Krylon K03603000

Aggiungi quel tocco straordinario al tuo mazzo o al legno di cedro con questa macchia semitrasparente per esterni dal design accattivante e di lunga durata.

Può dare al tuo rivestimento in legno un nuovo aspetto senza l’uso di sostanze chimiche pesanti. La macchia di legno semitrasparente può trasformare il tuo portico o terrazzo in cedro in un’opera d’arte rivitalizzandolo e rinfrescandolo.

Krylons rustic Brown è un ottimo colore per esaltare la bellezza naturale di qualsiasi tipo di legno. Protegge il raccordo dagli agenti atmosferici mantenendo il suo aspetto per diversi anni.

Puoi goderti il tuo spazio esterno tutto l’anno senza preoccuparti che si stacchi o sbiadisca.

Questa macchia per rivestimenti esterni in cedro si asciuga rapidamente e fornisce una copertura completa. Protegge la superficie del legno da tutto – acqua, sporco, sole e fornisce una finitura non tossica.

Questa finitura a lunga durata non si rompe anche se esposta a temperature estreme come ghiaccio o calore! Inoltre, con la sua splendida gamma di colori, puoi trovare la tinta perfetta per il tuo prossimo progetto.

Amerai questa macchia per legno semitrasparente di alta qualità in colore marrone rustico per la sua robusta protezione contro gli elementi.

Si applica rapidamente e fornisce una copertura uniforme con il minimo sforzo. Non dovrai lottare con le pennellate.

La parte migliore? Si asciuga con una finitura facile da pulire che mantiene un colore meravigliosamente vibrante senza sbiadire alla luce del sole e non si staccherà quando si ridipinge tra 5 anni! Per la massima lucentezza, hai solo bisogno di una mano.

Ciò che abbiamo amato di più

  • Ottieni una copertura uniforme
  • Lascia trasparire le venature del legno
  • Offre la massima protezione
  • È come un sogno, va avanti senza intoppi

Cosa potrebbe essere migliorato

  • L’ugello è leggermente debole.
  • Si può intasare facilmente, quindi è necessario agitare la lattina prima dell’uso.

4. Sigillatura Pronta Per La Macchia Di Tono Di Cedro Naturale Secchio Da 522 Litri Macchia Esterna Di Cedro Naturale

Ready Seal 512 è un colorante semitrasparente a base di olio che può essere utilizzato anche come sigillante. Questa macchia per legno esterna offre una soluzione conveniente per coloro che desiderano preservare e proteggere i rivestimenti in cedro preservando la bellezza naturale e il colore delle venature.

È progettato specificamente per il legno di cedro, quindi puoi essere certo che starà benissimo nella tua casa.

Questa macchia di cedro per esterni è facile da applicare con il pennello incluso in modo da poterlo fare rapidamente senza doversi preoccupare della preparazione o di più mani di applicazione.

Ready seal 512 è stato testato per garantire che il legno di cedro rimanga fresco per molti anni.

Quello che ci è piaciuto di più

Questa macchia è l’ideale per preparare il tuo terrazzo o recinzione per la prossima stagione. La macchia di coperta semitrasparente funziona su legno trattato a pressione, legno di cedro, abete e la maggior parte dei legni teneri.

Avrai anni di protezione contro l’acqua e i raggi UV, lo sbiadimento del colore e il grigio con questa vernice per deck rivestita di alta qualità. Proteggerà anche il legno da muffe e funghi.

È semplice da applicare e funziona bene. Il premio del ponte n. 1 offre una potente protezione dall’esposizione al sole e dai danni causati dall’umidità causati dagli elementi spietati.

È una delle migliori macchie per cedro disponibili sul mercato. È ideale per rivestimenti in legno di cedro, come recinzioni o rivestimenti, che possono essere macchiati, ma non devono rimanere colorati per sempre.

Inoltre, se vivi in una zona con sei mesi di bel tempo e gli altri sei sono difficili, questa macchia per legno esterna semitrasparente è proprio ciò di cui hai bisogno.

Si fonde bene con le superfici in legno per ponti e recinzioni, aggiungendo anche una protezione chiara contro i danni dell’acqua su dette superfici.

Questa macchia di cedro trasparente è anche facile da rimuovere con acqua e sapone dopo aver ottenuto il colore desiderato.

Ciò che abbiamo amato di più

  • Può raddoppiare sia come sigillante che come macchia. Risparmia denaro.
  • È semitrasparente in modo che le venature del legno possano trasparire
  • È amico degli animali domestici e dell’ambiente ed è molto resistente.
  • Ti dà bei colori nic.

Cosa potrebbe essere migliorato

  • Non è adatto per nuovi rivestimenti in legno.

6. La Migliore Macchia Esterna Per Tutte Le Stagioni Per Rivestimento In Cedro Olympic Stain 56500-04 Sigillante Impermeabilizzante Massimo

I sigillanti antimacchia olimpici possono dare al cedro naturale la protezione di cui ha bisogno. Questo sigillante impermeabile e trasparente rende il legno resistente e bello per gli anni a venire.

È resistente agli agenti atmosferici e non causerà problemi con pioggia o neve durante la colorazione. Con la sua applicazione pronta per le intemperie, la macchia olimpica è specificamente formulata per consentirti di macchiarti nel giorno designato senza fare affidamento sul tempo esterno.

È anche facile da pulire se necessario. È una delle macchie più popolari per il cedro.

La macchia olimpica può affrontare gli elementi, nonostante i loro migliori sforzi. Questo sigillante è abbastanza forte da resistere agli elementi.

Un gallone di macchia di legno copre circa 250-350 piedi quadrati. Questo è sufficiente per mazzi piccoli e medi. Dovrebbe anche essere in grado di proteggere entrambi i lati di una recinzione lunga 7,6 m o di diversi mobili.

Due galloni di questa macchia di legno dovrebbero essere adatti per un normale progetto di coperta o una recinzione lunga quindici piedi. Ha una copertura eccellente e sarai soddisfatto dei risultati.

Puoi usare il mazzo normalmente in sole otto ore.

Quello che ci è piaciuto di più

  • Può essere utilizzato in tutte le condizioni atmosferiche e produce risultati professionali
  • Protegge il legno dalle crepe
  • Si asciuga molto velocemente
  • Ha una copertura superba e bei colori

Cosa può essere migliorato

  • Non è un cappotto trasparente.

7. Rivestimento In Cedro Migliore Macchia Durevole KILZ L832111

Indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, mantieni le tue superfici in legno all’aperto con un bell’aspetto. La macchia per legno impermeabilizzante per esterni KILZ L832111 manterrà la tua casa in perfetta forma per molti anni a venire.

Ha un rivestimento resistente alla muffa con additivi anti UV in modo che tu possa godertelo senza preoccuparti che durerà al sole.

Questo colore Cedar semitrasparente Cedar offre un’ottima protezione per i rivestimenti in legno per esterni.

Questa macchia semitrasparente è una formula acrilica al cento per cento che protegge il legno da pioggia, neve e danni del sole.

La macchia è garantita per un massimo di tre anni sui ponti e cinque anni su rivestimenti e recinzioni. Questa macchia è perfetta sia per artigiani esperti che per guerrieri del fine settimana. Meglio ancora, è così facile da applicare!

I rivestimenti in cedro macchiato sono piacevoli da guardare o da incontrare perché emanano una bellezza naturale duratura che tutti apprezzano. Fornisce un’eccellente copertura.

La prima mano può coprire fino a 250 piedi quadrati, mentre la seconda mano può coprire 500 piedi quadrati.

Per ottenere i migliori risultati, agitare bene la vernice o mescolare prima di utilizzarla e lasciarla indurire per almeno 24 ore prima di applicarla.

La levigatura leggera può essere utilizzata per rimuovere eventuali fibre di legno e lanugine. Utilizzare un applicatore a tampone, una spazzola in nylon/poliestere o un buon spruzzatore a pompa per applicare il prodotto.

Ciò che abbiamo amato di più

  • È un ottimo prodotto ad un prezzo ragionevole.
  • Anche se non esegui la preparazione, funzionerà comunque straordinariamente bene.
  • È resistente e ha dei bei colori
  • Puoi usarlo su una superficie precedentemente macchiata

Cosa potrebbe essere migliorato

  • Non è trasparente.

8. La Migliore Macchia Marina Per Superfici Esterne SEAL-ONCE MARINE

Se vuoi proteggere la superficie del tuo legno da un ambiente con elevata umidità, puoi scegliere questa formula marina.

È più resistente ai danni dell’acqua e alla decomposizione rispetto a qualsiasi altra macchia esterna.

Ciò contribuirà a mantenere i moli e i moli delle barche belli più a lungo. Questa macchia e sigillante per esterni funzionano come per magia su tutto ciò che tocca, ed è un’ottima idea dargliela.

Questa macchia esterna e sigillante ti farà dire: “Ehi, questa roba funziona!” Seal-Once Marine Waterproofer può essere la scelta migliore se stai cercando un modo economico per sostituire il tuo mazzo.

Che tu stia lavorando a un nuovo spazio di sviluppo per la tua attività, alcuni mobili da esterno o rivestimenti per la tua casa, migliorando un cortile già esistente o rifinendo quel pavimento del portico che aveva visto giorni migliori, Marine potrebbe portare a termine il lavoro.

Con undici scelte colorate e una formula chiara disponibile, è difficile sbagliare con questo sigillante. Dal rovere al larice siberiano, potrebbe avere la tonalità e la tonalità perfette che stai cercando.

Puoi sigillarlo e riparare eventuali perdite. Stai riscontrando una perdita di barca, altalena o supporto per cervi?

Puoi proteggere i tuoi tesori dalla corrosione causata dalla pioggia o dall’umidità con 5 litri di sigillante per acqua SEAL-ONCE MARINE oggi!

Ciò che abbiamo amato di più

  • Se segui attentamente le istruzioni, funziona esattamente come pubblicizzato
  • È durevole
  • È facile da fare.

Cosa può essere migliorato

  • È costoso

9. Il Miglior Sigillante Per Rivestimenti In Cedro Storm Protector Sigillante Penetrante E Antimacchia

6 Ideale per legno dipinto  Primer INSLX Prime Lock Plus

StormPro può eliminare schegge e vernice scrostata.

Questa macchia penetrante è diversa dalle macchie di pulizia perché penetra in profondità nei pori del tuo bellissimo ponte o raccordo in modo che l’ira di Madre Natura non possa danneggiare il tuo duro lavoro.

Puoi usare questa macchia e sigillante per proteggere e mantenere la bellezza del tuo rivestimento in legno di cedro. È facile da usare ed esalta la naturale bellezza delle venature del legno.

Questa macchia/sigillante per esterni protegge da pioggia, versamenti e altri elementi che potrebbero causare danni come termiti e muffe.

Amerai il modo in cui questo protettivo fa sembrare di nuovo nuove le aree esterne, anche se le hai da anni.

È frustrante passare così tanto tempo a preparare il tuo binario di raccordo e recinzione in cedro rosso per le intemperie, solo per vederlo distrutto dai danni dell’acqua o dai forti raggi del sole entro pochi mesi.

Storm Protector è un colorante per legno semitrasparente a base di olio che fornisce una protezione aggiuntiva per qualsiasi tipo di superficie in legno con cui potresti avere a che fare.

Penetra in profondità nelle venature del legno per mantenerlo lucido e resistente, indipendentemente da ciò che Madre Natura ti lancia!

La buona notizia è che puoi usarlo su qualsiasi tipo di legno e ottenere comunque risultati professionali. Puoi applicare la macchia con un rullo, un pennello di alta qualità o uno spruzzatore di vernice.

Questo prodotto non lascia tracce di spazzolatura o sfregamento. Storm Protector è una macchia durevole e bella che durerà per anni sulla recinzione, sul ponte e sui lati.

Quello che ci è piaciuto di più

  • È compatibile con tutti i tipi di rivestimenti in legno
  • Ha un’ottima copertura
  • È facile da indossare e ha un bell’aspetto.
  • Ogni centesimo che investi ti porterà valore

Cosa può essere migliorato

  • È un po’ più denso di altre macchie.

Come Scegliere La Migliore Finitura Per Il Rivestimento Esterno In Cedro

Basta una rapida ricerca su Google sulla migliore macchia esterna per rivestimenti in cedro produrrà centinaia di risultati in pochi secondi, lasciandoti più confuso che mai.

Ti senti come se avessi aperto un pozzo senza fondo di informazioni, alcune delle quali non puoi verificare.

Per ottenere la macchia migliore per il tuo rivestimento in cedro, devi sapere cosa vuoi in una macchia. Questi sono alcuni fattori da considerare quando si sceglie la tinta giusta per il proprio legno.

La Macchia è A Base D’acqua O A Base Di Olio?

È importante determinare se una macchia è a base di olio o a base d’acqua prima di acquistarla.

Le macchie a base d’acqua forniscono una tonalità di colore più profonda rispetto alle macchie a base di olio o lattice. Non è infiammabile e non ha odore nocivo. La pulizia dei prodotti a base d’acqua è più semplice con solo acqua e sapone.

Tuttavia, le macchie a base di olio sono più difficili da penetrare rispetto alle macchie a base di olio.

Si asciugano lentamente e lasciano una finitura liscia. Ciò significa che non sarà necessario mantenerli così spesso. Le macchie a base di olio sono anche molto più durevoli di quelle a base d’acqua.

Copertura

Non vuoi macchiare i tuoi rivestimenti in cedro e poi esaurire la macchia e devi aspettare più di un giorno per ottenere più vernice. Ciò può causare problemi con il modo in cui si asciuga.

Generalmente, 5 litri coprono 200-300 piedi quadrati di rivestimenti in cedro, ma dovresti misurare prima di colorare.

Due fattori determineranno di quanti cappotti avrai bisogno. Il primo è quanto sia scuro o chiaro il nuovo colore rispetto al precedente. Questo determinerà se una sola mano è sufficiente o se sono necessarie più mani per una copertura completa.

Devi anche sapere quanta macchia utilizzerai. Alcuni tipi di macchie penetranti richiedono solo una mano, che potrebbe essere più conveniente, ma i colori possono cambiare notevolmente, quindi potrebbe essere necessario acquistare più vernice.

Fine

È importante capire le differenze tra i diversi tipi di macchia prima di iniziare con loro. Sarai in grado di semplificare il tuo lavoro conoscendo la differenza tra macchie solide e trasparenti.

Vuoi amplificare il colore attuale o creare un nuovo look? Diamo un’occhiata alle diverse opzioni per aiutarti a decidere quale opzione funzionerebbe meglio per il tuo progetto.

A) Trasparente

È importante ricontrollare cosa ottieni con la macchia trasparente. Alcuni colori delle macchie sono colorati mentre altri hanno colori chiari.

In entrambi i casi, però, mostrano il colore naturale e la bellezza delle venature del legno e possono essere utilizzati per coloro che desiderano solo lievi variazioni di tonalità.

B) Traslucido

Se vuoi cambiare drasticamente il colore del tuo rivestimento ma mostrare comunque il legno sotto, questa è un’opzione migliore.

Le macchie chiare e trasparenti non forniscono la stessa protezione contro gli elementi come questa.

C) Tinta Unita

Usa la migliore macchia solida per rivestimenti esterni in cedro per cambiare il colore. Nasconde il legno. Offre una protezione maggiore rispetto ad altri tipi.

La macchia a tinta unita può essere difficile da lavorare a causa del suo spessore e della difficoltà quando è in uso.

Clima

La temperatura e l’umidità possono avere un impatto significativo sul modo in cui la macchia si asciuga. Le macchie possono triplicare nel tempo di asciugatura se il tempo è troppo umido o freddo.

In casi estremi, la vernice/macchia può semplicemente rimanere bagnata fino a quando la temperatura o l’umidità non aumentano.

Tuttavia, se la temperatura diventa troppo alta, la macchia può asciugarsi rapidamente e causare segni di sovrapposizione o penetrazione irregolare.

Contenuto COV

Le macchie a basso contenuto di Voc sono una scelta migliore in quanto offrono lo stesso livello di prestazioni senza lasciare macchie sulla superficie o danneggiarla.

Con le macchie di cedro a basso contenuto di COV, non sono necessari indumenti protettivi e maschere che riducono i costi ma riducono anche l’esposizione personale alle sostanze chimiche se utilizzate correttamente.

Come Macchiare I Rivestimenti Esterni In Cedro

Il raccordo in cedro ben mantenuto può durare per 50-60 anni. Il rivestimento in legno trascurato può degradarsi in meno di dieci anni. Il legno non può più difendersi una volta rimossa la corteccia.

L’esposizione al legno può avere effetti devastanti. Pioggia, neve che si scioglie e rugiada mattutina vengono facilmente assorbiti dal legno non protetto, facendolo gonfiare. Il legno può marcire dal calore del sole.

Il tuo legno si deforma, si deforma e si screpola a causa di questi cicli di bagnato e asciutto, gelo e scongelamento, rigonfiamento e restringimento.

Anche alghe e muffe possono causare il caos. La muffa può causare danni poiché si radica nel legno e si nutre di esso.

La muffa impedisce anche al legno di asciugarsi e, quando il legno non si asciuga, marcisce, il che porta a una riduzione della vita del legno, riparazioni costose e sostituzione prematura.

Mantenere pulito il rivestimento in legno e macchiare il cedro è il modo migliore per prolungarne la vita e mantenerlo fantastico.

Ecco come macchiare i rivestimenti in cedro.

Passaggio 1: Preparare Il Legno

Inizia preparando il legno. Ecco alcuni motivi per sbarazzarsi di qualsiasi vecchia macchia o rivestimento sul legno. Se il legno non ha un rivestimento o una macchia, applica un detergente per legno.

Passaggio 2: Pulire Il Legno

Inizia a pulire il legno a bassa pressione. Non devi strofinare forte come i detergenti. Ecco come pulire meglio il legno prima della colorazione.

Passaggio 3: Neutralizzare Il Legno

Usa un neutralizzante che funge anche da schiarente per legno. Per assicurarti che le macchie si attacchino al legno, neutralizzalo a sette.

Aspetta che si asciughi. Potrebbero volerci diversi giorni, a seconda di come è il tempo.

Passaggio 4: Verificare Che Il Legno Sia Asciutto

Utilizzare un sofisticato misuratore di umidità per garantire che la superficie del legno sia asciutta.

Passaggio 5: Macchia Il Lato Usando Uno Spruzzatore Airless

Per dare al rivestimento uno spesso strato di vernice, applicare la macchia in modo generoso e coerente.

La macchia a base di olio proteggerà il legno dalla neve e dalla pioggia senza sfaldarsi o staccarsi.

L’unico modo per proteggere il legno dagli effetti dannosi del sole è macchiarlo. Mantenere il legno pulito e macchiato è l’unico modo per prolungarne la vita e mantenerlo fantastico per decenni.

Domande Frequenti Sulle Migliori Macchie Di Cedro

Di seguito sono riportate alcune delle domande che le persone pongono frequentemente a Google in merito alla migliore macchia esterna per i rivestimenti in cedro.

Che Tipo Di Macchia Dà La Finitura Perfetta Per I Rivestimenti In Cedro?

Una varietà di macchie può conferire al rivestimento di cedro una finitura straordinaria. Puoi scegliere di rendere il tuo rivestimento in cedro più chiaro o più scuro scegliendo tra una varietà di macchie.

A Che Ora Devo Aspettare Che La Macchia Si Asciughi Dopo L’applicazione?

Tutto dipende dal tuo clima e dal tipo di macchia che usi. Le vernici a base d’acqua si asciugano più velocemente delle macchie a base di olio, indipendentemente dal clima.

Quali Colori Esterni Sono Adatti Per I Rivestimenti In Legno Di Cedro?

I toni marroni e rossi esaltano la bellezza naturale del cedro. Questi colori caldi possono essere usati da soli o in combinazione con abbronzature e gialli più chiari. Tuttavia, i trattini blu scuro e verdi sono accenti accattivanti.

Qual è La Macchia Migliore, Semitrasparente O Solida?

Per far trasparire alcune venature, puoi scegliere tra tinte trasparenti, semitrasparenti o trasparenti per il legno più vecchio. Le macchie semi-solide sono un’opzione migliore per i ponti che hanno visto una buona dose di barbecue. Non sarai in grado di vedere la venatura del legno, ma nasconderà più del deprezzamento.

Sommario Della Macchia Di Cedro Esterno

Grazie per essere arrivato alla fine di questo elenco dettagliato della migliore macchia esterna per rivestimenti in cedro.

La nostra scelta migliore per la migliore macchia per esterni è la macchia per legno esterna semitrasparente DEFY Extreme da 23 litri, sequoia.

Protegge le superfici in legno dai raggi UV, neve, pioggia e muffa. È resistente e facile da lavorare.