Stai cercando di avere il controllo completo sui tuoi raccolti e fiori? Dovresti considerare l’acquisto di plastica per serre per iniziare a costruire il tuo paradiso in giardino. Poco più di 1/3 delle famiglie americane ora coltiva il proprio cibo. Questo sviluppo è avvenuto a causa di qualcosa di più complesso e non è solo una tendenza passeggera.

Coltivare piante in casa consente a questi proprietari di casa di risparmiare sulla spesa facendo scelte di vita più sane. Potresti persino trovare il giardinaggio terapeutico.

Tutte quelle persone che non hanno abbastanza spazio o terra possono persino esaminare qualcosa che è noto come giardinaggio verticale. Il giardinaggio verticale è un ottimo modo per coltivare le tue piante in casa, e possibilmente con un po’ di plastica per le serre.

Potrebbe essere la prima volta che usi la plastica per serre, o potresti non avere assolutamente idea di cosa stavi parlando. Non preoccuparti, sei arrivato alla guida all’acquisto perfetta. Tratteremo tutto ciò che devi sapere sulla plastica per serre prima di introdurre 7 dei prodotti in plastica per serre più popolari sul mercato.

La ricerca ha dimostrato che coltivare i propri prodotti può avere molti benefici per la salute. Per lo meno, aumenterai il tuo umore quotidiano mentre i crescenti livelli di vitamina D nel tuo corpo ridurranno i rischi complessivi di sviluppare la demenza.

C’è molto di più che va nel giardinaggio. Questa è un’attività divertente che può portarti deliziose frutta e verdura fresca. Non aspettiamo e rispondiamo alla tua prima domanda.

Cosa sono i prodotti in plastica a effetto serra?

Quando pensiamo a una serra, la nostra mente immagina immediatamente molto vetro. Avrai molti vantaggi se scegli la plastica per serre. Questo è particolarmente vero se stai pianificando di costruire la tua serra. Le strutture delle serre a base di plastica sono sempre più leggere e molto più facili da costruire e mantenere. Scoprirai anche che costruire serre con plastica per serre è molto più economico da costruire.

Nonostante il suo nome autoesplicativo, possono esserci molte ragioni e situazioni diverse che potrebbero richiedere l’uso di pellicole o fogli di plastica per serra.

Questi prodotti sono spesso utilizzati per proteggere le piante nei vivai e nei giardini. Con l’aiuto di questi prodotti, le piante possono potenzialmente beneficiare di vantaggi come l’esposizione ad ambienti puri che possono essere limitati da elementi non ostacolati.

La plastica per serre mantiene il calore e l’umidità all’interno della serra esattamente allo stesso modo, come dovrebbe fare una cornice di vetro. Se si opta per la plastica giusta per le serre, coltivare tutti gli assortimenti di piante e fiori sarà come una passeggiata nel parco anche nel pieno dell’inverno.

Detto questo, non puoi semplicemente uscire e comprare qualsiasi tipo di plastica. Sebbene questi prodotti siano più durevoli della plastica normale, la plastica normale alla fine inizierà a deteriorarsi. Ogni piccolo strappo nella plastica normale alla fine causerà danni alla tua serra.

La plastica per serre, d’altra parte, è stata progettata in modo da resistere saldamente a tutti i tipi di condizioni atmosferiche, resistendo a forature e strappi. Questi tipi di prodotti sono spesso lavorati a maglia insieme invece di essere prodotti come un intero foglio solido. Questo è uno dei motivi per cui questi prodotti sono molto più resistenti della plastica normale.

È facile avvolgere la plastica per serre intorno a serre di diverse forme e dimensioni. Questa è una considerazione importante per qualsiasi prodotto. Poiché la plastica per serre è personalizzabile, può essere utilizzata per incorniciare prese d’aria, finestre e porte.

Chi potrebbe aver bisogno di plastica per serra?

Vorremmo dire che i prodotti in plastica per serre possono essere utilizzati per molti progetti di giardinaggio. Un piccolo giardino sul retro potrebbe essere un esempio di questo. Con l’aiuto dei prodotti in plastica per le serre, queste persone saranno in grado di sperimentare benefici simili a quei professionisti che coltivano acri e acri di cibo ogni anno.

Per dirla più semplicemente, se stai pianificando di coltivare qualcosa, la plastica in serra sarà in grado di fornirti un elenco di vantaggi.

Cosa renderebbe buono un prodotto in plastica per serra?

Naturalmente, la risposta a questa domanda dipenderà dal tipo di piante che stai cercando di coltivare nel tuo giardino. Questa è una parte importante della scelta del prodotto giusto. Tuttavia, ti aiuterà a scegliere prodotti che possono essere utilizzati in una varietà di situazioni. Potrebbe esserci sempre qualche tipo di pianta che non sarà adatta per un particolare prodotto.

Prima di decidere di acquistare un prodotto in plastica per serra, considera le condizioni meteorologiche nella tua zona.

Se la tua località ha inverni umidi ma non molto gelate, allora hai bisogno di un prodotto leggero. I climi come questi consentiranno l’inizio precoce dei semi.

Avrai bisogno di plastica per serra più spessa se la tua zona è soggetta a forti gelate. Tuttavia, le serre possono essere utilizzate tutto l’anno, quindi assicurati di scegliere prodotti che durino più a lungo di un inverno medio.

Come dovresti cercare la migliore plastica per serra?

I prodotti in plastica per serra sono stati introdotti per la prima volta negli anni ’60, ma da allora l’industria ha fatto molta strada. Molti aggiornamenti sono stati aggiunti a questi prodotti insieme a innumerevoli possibilità di design. Dovresti anche considerare la longevità, lo spessore, la perdita di calore, l’aumento di calore e il controllo UV, nonché la diffusione della luce, la trasmissione della luce e gli strati.

Comprendiamo che può essere confuso e difficile sfogliare prodotti apparentemente identici. Vogliamo risparmiarti il fastidio e togliere il duro lavoro dall’acquisto di prodotti simili.

I nostri esperti hanno creato un elenco dei 7 migliori prodotti in plastica per serre, evidenziando i punti di forza e di debolezza di ciascuno. Dopo averti mostrato questi prodotti, puoi leggere la nostra guida dettagliata all’acquisto per aiutarti a decidere quale prodotto ti serve per far crescere il tuo giardino.

  1. La Migliore Plastica Per Serra

    La migliore plastica per serra

Growers Solution è un’azienda relativamente nuova perché è stata fondata circa dieci anni fa. Nonostante ciò, Growers Solution ha chiaramente conquistato il mercato attraverso la sua proposta di vendita agricola. Poiché sono una piccola azienda, molte persone chiedono se possono soddisfare esigenze speciali. I prodotti dell’azienda soddisfano i più alti standard dei clienti professionali con loro grande gioia. I loro prodotti non solo sono in grado di mantenere le loro promesse, ma forniscono anche i migliori fornitori di plastica per serre sul mercato.

Uno dei principali motivi per cui pensiamo che Growers Solution sia la migliore è per via dei materiali che utilizzano. La loro plastica per serre è realizzata in polietilene, che è lo standard industriale per questo tipo di prodotto.

Oltre a soddisfare le richieste del settore, la loro plastica per serre può anche essere acquistata con uno spessore di 6 mil. Questo spessore offre i massimi livelli di durata e una grande protezione contro le forature con torsione.

Poiché questi prodotti sono durevoli, come dimostrato dallo spessore della plastica della serra, Growers Solution offre anche ai propri clienti una comoda garanzia di 4 anni.

Ben oltre le qualità dei materiali utilizzati, questa plastica per serra fa un passo avanti aggiungendo rinforzi extra in modo da non avere nulla di cui preoccuparsi. Stavano parlando di come i loro prodotti sono trattati con protezione contro le radiazioni UV.

Potresti chiederti: “In che modo questo aiuta?” Bene, questo trattamento significa che la plastica della serra non sarà degradata a causa della luce solare diretta che riceve. I loro prodotti sono anche trattati con additivi a infrarossi. Ciò significa che il tuo giardino sarà sicuro in ogni clima in modo da fornire ulteriori livelli di calore dove il freddo improvviso potrebbe spezzare le tue piante.

Professionisti

  1. Film Plastico Per Serra Ginegar Suncover

    La migliore plastica per serra

Suncover è diversa dalle altre società in questa lista per il fatto che non ha una propria organizzazione autonoma. Suncover è in realtà una società sussidiaria della Ginegar Corporation.

Non importa molto perché Ginegar, un’azienda che produce i migliori prodotti in plastica per le serre, è cresciuta negli anni fino a diventare un’azienda ben nota e rispettata nel suo campo. Ginegar produce prodotti di copertura agricola da oltre mezzo secolo.

Cosa c’è di più? L’azienda si trova in Israele e ha dovuto inventare prodotti in grado di resistere al calore estremo in Medio Oriente. Tuttavia, questo fatto poco noto non è il loro USP. La loro offerta più unica e sorprendente sul mercato è la loro capacità di offrire il prodotto più economico della lista.

Abbiamo già accennato al fatto che il prodotto è stato creato in una regione nota per le sue estati rigide e l’intensa luce solare. Questo è il motivo per cui non dovrebbe sorprendere molto il fatto che i prodotti in plastica per serre di Suncover abbiano livelli di protezione molto elevati.

In effetti, questo particolare prodotto offre livelli di protezione che potrebbero mancare a tanti altri. Un esempio è il fatto che questo prodotto è stato trattato con protezione UV che, ancora una volta, non è una sorpresa.

Questo prodotto è dotato di protezione antipolvere, che è un trattamento unico. Questo trattamento è piuttosto all’avanguardia poiché la plastica della serra non può creare cariche statiche che sono note per attirare la polvere.

Il prodotto di Suncover soddisfa tutti gli standard del settore. Un esempio è che la plastica della serra è stata realizzata in poliuretano di 6 mil di spessore che, come già sapete, è lo standard minimo.

Non si strappa o si fora facilmente.

Suncover fa un ulteriore passo avanti includendo il metallocene nei materiali utilizzati per questo prodotto. Questo è ciò che distinguerà questo prodotto dal resto. Aiuta a creare legami più regolari. Ciò renderebbe la plastica della serra più resistente e distribuirebbe tutte le sue proprietà protettive al prodotto in modo più efficiente.

Professionisti

  • La nostra recensione si concentra sui prodotti meno costosi
  • Realizzato in polietilene
  • Trattato con protezione UV
  • Diffondere la luce attraverso la sua plastica spessa 6 millimetri
  • 4 anni di garanzia
  • 8 diverse misure tutte con additivo antipolvere

Contro

  • Non è disponibile in taglie grandi
  • Più coprente rispetto ad altri prodotti
  1. Pellicola Trasparente Per Serra Green-Tek GT4

    Pellicola trasparente per serra GreenTek GT4

Quando si parla di plastica per serre o di qualsiasi componente della vostra serra, Green-Tek è un attore ben noto nel mercato. Questa azienda è specializzata in prodotti per serre, quindi non sorprende che la loro plastica per serre sia la più resistente sul mercato.

La prima cosa che vorremmo dire qui è che tutti gli standard di qualità che ci si aspetterebbe dai prodotti di plastica in serra sarebbero presenti qui. Ciò è dovuto al fatto che questa azienda ha attraversato tutte le T e punteggiato tutte le I in termini di rispetto degli standard del settore.

Questo prodotto è valutato con un tasso di trasmissione della luce del 92%, che è ben al di sotto dello standard del settore. Questa valutazione garantisce che le piante degli utenti non saranno influenzate dagli effetti della plastica opaca.

Green-Teks è il migliore nella plastica per serre. Ciò è dovuto al fatto che hanno più di 30 anni di esperienza nel loro campo e che i loro prodotti hanno funzionato con la massima efficienza e durata.

Questa azienda ha fatto un ulteriore passo avanti promettendo che il suo trattamento con radiazioni UV avrebbe fornito una protezione migliore di circa il 33% rispetto ai suoi concorrenti medi. Inoltre, sono più resistenti del 164% rispetto ai film in polietilene, il che rappresenta un miglioramento significativo rispetto alla possibilità che si strappino.

Professionisti

  • Sono disponibili 14 dimensioni per la plastica spessa 6 millimetri.
  • Protetto con protezione UV
  • I prodotti recensiti sono più durevoli degli altri.
  • È realizzato in polietilene e viene fornito con una garanzia di 4 anni

Contro

  • Non è possibile trovarlo in taglie più grandi
  1. SHANS Pellicola Di Plastica Trasparente Per Serra La migliore Plastica Per Serre Di Valore A Tutto tondo

Questo prodotto è unico in quanto consegna in tempo ed è stato valutato di conseguenza. Questo prodotto è classificato più basso perché SHANS non ha rivelato troppo sul suo processo di produzione. Inoltre non hanno un sito web.

Questo prodotto è probabilmente il più prezioso sul mercato, nonostante tutto quanto sopra. Tanto che sono arrivati al punto di offrire ai propri clienti una garanzia più lunga del 25% di 5 anni.

Sebbene la maggior parte dei dettagli più fini del prodotto siano stati tralasciati, SHANS ha fornito informazioni ai propri clienti sui loro standard di qualità. Questi standard sono in linea con ciò che i clienti si aspetterebbero dai produttori.

Tra questi standard di qualità, Shans ha confermato che il suo prodotto è stato realizzato con polietilene ed è stato arrotolato in fogli dello spessore di 6 mil. Queste informazioni dall’azienda sono state poi seguite dal fatto che offre ai suoi consumatori una garanzia di 4 anni.

Anche la plastica della loro serra è stata trattata con la protezione UV di cui abbiamo parlato in altri prodotti. Questi fogli includono etichette utili che indicano quale lato della plastica è per l’interno o l’esterno della serra.

Professionisti

  • Trattato con protezione UV e offre una trasmissione della luce del 92%
  • Questo prodotto è garantito per durare più a lungo di qualsiasi altro.
  • Offre una garanzia di 4 anni
  • Realizzato in polietilene
  1. Bootstrap Farmer Serra Plastica | La Migliore Plastica Per Serra Tunnel

    Bootstrap Farmer Serra Plastica   La migliore plastica per serra tunnel

Bootstrap Farmer è la nostra ultima start-up e si è già assicurata un pedigree che promette alta qualità. Questa azienda è stata avviata da un ristoratore che voleva coltivare i propri ingredienti per articoli di migliore qualità nel suo menu.

Dopo che questa umile idea si è concretizzata, Bootstrap Farmer è andato avanti con una sorta di progetto di cortile ispirato a fornire ai consumatori forniture e attrezzature per le serre. Offrono un servizio a 360 gradi, non solo plastica in serra. Tutto quanto sopra detto che questo prodotto era superiore ad altri prodotti in plastica per serre sul mercato, tenendo conto del fatto che non sono specializzati in nicchia ma distribuiti in massa.

Anche se questi prodotti sono stati destinati alla distribuzione di massa, l’azienda è stata in grado di creare un seguito di culto tra i consumatori che desideravano costruire tunnel per le serre. Questo prodotto può essere utilizzato per qualsiasi dimensione o forma di serra. Devi semplicemente scegliere tra una delle 11 dimensioni offerte da Bootstrap Farmer, e poi puoi progettare il tuo tunnel per la serra.

Questa proposta di vendita unica ti assicurerà di trovare la migliore varietà di tagli rispetto a qualsiasi altro prodotto.

I prodotti Bootstrap Farmers sono la scelta migliore se stai cercando serre a tunnel. Poiché questo è lo standard del settore, tutti i loro prodotti sono stati trattati con protezione UV. Bootstrap Farmer, tuttavia, fa un ulteriore passo avanti offrendo tante protezioni più specifiche che non erano disponibili in tanti altri prodotti che sono stati recensiti dai nostri esperti.

Questo prodotto presenta un’esclusiva tecnologia a 5 strati, che promette maggiore durata e controllo rispetto a qualsiasi altro prodotto di questa categoria.

Ma la società non si è fermata qui. La plastica per serre Bootstrap Farmers fornisce ai suoi clienti il 90% di trasmissione della luce. Se non capisci questo gergo tecnico, possiamo prometterti che è un po’ più che semplicemente decente.

Oltre a questo, il prodotto offre ai consumatori anche una diffusione della luce del 20%, il che significa che tutte le tue piante riceveranno un’equa distribuzione della luce.

Professionisti

  • Realizzato in polietilene
  • Disponibile in 11 taglie
  • Il materiale spesso 6 millimetri è stato trattato con un trattamento di protezione UV
  • Garantisce una trasmissione luminosa del 90%
  • Protezione antipolvere in 5 strati

Contro

  • Il prodotto più costoso della nostra lista
  • Non è possibile trovarlo di piccole dimensioni
  1. Film Per Serra In Plastica Agfabric 6Mil

Agfabric ha inventato i suoi film per serre che vengono anche chiamati plastica agricola o polifilm. Questi film possono essere utilizzati in applicazioni in serra a uno o due strati e sono garantiti per una durata di cinque anni. Questo sta decisamente dicendo qualcosa!

Questa particolare plastica da serra è diversa per il fatto che utilizza l’olefina, una materia prima di alta qualità. Sono trasparenti e hanno una bassa foschia e offrono elevate velocità di trasmissione e diffusione.

Sebbene questo prodotto soddisfi tutti i suoi standard di settore, fa di tutto per utilizzare un trattamento di asciugatura che funziona come un trattamento antiappannamento. Con l’aiuto di questo trattamento, gli utenti possono eliminare completamente la produzione di nebbia sulle loro serre.

Cosa c’è di più? Il prodotto contiene anche un raro agente isolante organico altamente tecnologico. Questa tecnologia consente a tutta la radiazione infrarossa di rimbalzare nella serra, tenendola fuori dalla serra. Garantisce inoltre una crescita notturna ottimale.

L’USP di questo prodotto, tuttavia, è che fornisce alti rendimenti naturali, una forte fotosintesi e ottime prestazioni di trasmissione della luce durante tutto l’anno.

Professionisti

  • Utilizza plastica per serre con uno spessore di 6 millimetri
  • Trattato con protezione UV
  • Trattamento anticondensa
  • Eccellente trasmissione della luce

Come gli altri film plastici in questo elenco, è stato stabilizzato ai raggi UV. Questo trattamento UV consente un uso ininterrotto fino a 4 anni. La sua specialità, tuttavia, è che promette ai suoi utenti l’anticondensa. Ciò significa che il materiale presenta una tensione superficiale che modificherà i limiti delle gocce d’acqua che si formano al suo interno.

Inoltre, questa pellicola di plastica trasparente è piuttosto resistente, il che significa che funzionerà perfettamente per file coperte, campane da giardino, telai freddi e tunnel in polietilene.

Molte serre hanno dovuto affrontare la condensa poiché ha un impatto significativo sulla trasmissione della luce solare. Detto questo, il trattamento anticondensa di questo prodotto limita la formazione di gocce d’acqua in modo da migliorare di dieci volte la trasmissione della luce.

Professionisti

  • Viene utilizzata una vasta gamma di frutta, verdura e fiori
  • Condizioni perfette per coltivare e proteggere le coltivazioni agricole
  • Resistenza e chiarezza superiori insieme alla resistenza agli agenti atmosferici
  • Usalo tutto l’anno
  • Il prodotto ha anche uno spessore di 6 mulini

Contro

  • Il prodotto è abbastanza costoso

Guida All’acquisto Dei migliori prodotti In plastica Per Serra

  1. Spessore

Questo fattore può essere più o meno importante a seconda di cosa stai cercando di coltivare. La regola generale è che i prodotti più spessi sono migliori. Poiché lo spessore è un fattore importante nel determinare la resistenza alla torsione dei prodotti e altri vantaggi,

  1. Protezioni

Non dovresti solo guardare allo spessore, che è un segno di durata, ma anche alla protezione che forniscono questi prodotti.

Sebbene la maggior parte di queste protezioni sia presente in tutti i prodotti, alcune non sono disponibili in tutti i prodotti. È importante considerare le condizioni meteorologiche nella tua zona e se ti aspetti una durata dei prodotti.

  1. Radiazione UV

Come avrai notato sopra, questa è tra le cose più comuni da cercare durante la ricerca della migliore plastica per serre. Sebbene la plastica per serre non sia progettata per proteggere dai raggi UV, questi raggi invisibili possono causare gravi danni alle tue piante. A causa di un eccesso, le radiazioni UV possono far degradare prematuramente le tue piante insieme alla plastica stessa.

  1. Anti polvere

Questo è ancora un altro tipo di protezione che non è così comune nei prodotti in plastica per serre sul mercato. Per coloro che ne hanno bisogno, tuttavia, questo livello extra di protezione può essere un vero toccasana e queste persone dovrebbero cercare prodotti che abbiano quel rivestimento extra di polietilene ionizzato. Questo rivestimento extra è protetto da polvere e sporco grazie alla sua carica positiva.

  1. Materiali

Se prendi decisioni basate sulle recensioni dei prodotti, sarebbe abbastanza perdonabile perché le persone credono che la plastica per le serre sia fatta solo di polietilene. Mentre i migliori prodotti sono realizzati con questo materiale, un altro materiale popolare utilizzato in questi prodotti è il PVC, noto anche come cloruro di polivinile. Questo materiale, tuttavia, è molto meno resistente.

Il PVC ha un vantaggio: può aderire direttamente ai supporti in PVC. Quindi, se hai intenzione di utilizzare supporti in PVC, allora sai quale materiale cercare.

  1. IR

All’altra estremità dello spettro, dovresti anche sapere che alcuni di questi prodotti possono essere trovati con additivi alla formula originale del polietilene. Questi additivi consentono alla serra di intrappolare la radiazione infrarossa nella serra.

La radiazione infrarossa è meno frequente della luce, come potresti non aver capito. Questo è il motivo per cui, in piccole quantità, non dovresti preoccuparti delle radiazioni infrarosse che causano danni alle tue piante o alla plastica della serra. Questi additivi renderanno la serra circa il 20% più calda rispetto all’ambiente esterno.

Qui, è importante che i potenziali acquirenti ricordino che l’IR dovrebbe essere considerato solo nelle aree più fredde per proteggere le piante dallo spezzarsi. Ciò significa che le regioni con alti livelli di calore e luce solare non devono preoccuparsi di questo tipo di protezione.

Questo è tutto gente. Questa guida all’acquisto ti aiuterà a progettare la tua serra.

Buon giardinaggio!