7 La Migliore Resina Epossidica Per Colate Spesse Feb

L’uso della resina a colata profonda garantisce un’applicazione liscia, sia che tu abbia bisogno di perfezionare un tavolo fluviale fatto a mano o di lanciare pezzi epossidici creativi.

Una colata spessa aggiunge un aspetto personalizzato ai tuoi progetti epossidici e migliora la qualità e la longevità della tua arte in resina assicurando che mantenga la sua lucentezza. Quindi, se stai cercando la migliore resina epossidica per colate dense, ti abbiamo coperto.

Dopo decenni di test e ulteriori informazioni sulla resina epossidica per colate profonde, abbiamo compilato un elenco delle migliori resine epossidiche per aiutarti a scegliere una colata densa adatta al tuo progetto unico.

Prima di darti l’elenco, impariamo prima cosa è una resina epossidica a colata profonda.

Le Nostre Migliori Scelte

Che Cos’è La Resina Epossidica Deep Pour E Come Funziona?

Che Cos La Resina Epossidica Deep Pour E Come Funziona

È una resina epossidica a polimerizzazione lenta, che polimerizza in ventiquattro-trentasei ore a 70 gradi F. Questo lascia una finitura supertrasparente simile a un liquido che resiste all’ingiallimento e previene i graffi.

Ti dà un tempo di gel prolungato per mitigare l’esotermia e migliorare il rilascio d’aria. La buona notizia è che è possibile aggiungere polveri, coloranti a base di resina e pigmenti per ottenere risultati sorprendenti.

Se stai cercando resina epossidica a colata profonda, la tua ricerca potrebbe concludersi con questo fantastico prodotto. Questo kit di resina epossidica di vetro liquido è stato appositamente formulato per essere autolivellante ed è ideale per le tavole fluviali, nonché per coloranti in resina, stampi in resina profonda, inchiostro alcolico e polvere di pigmenti.

Offre un’eccellente protezione dai raggi UV e resistenza all’ingiallimento. È la resina epossidica ideale per piani in legno e tavoli.

È adatto anche per riempire grandi vuoti e funziona in modo eccellente con pigmenti epossidici metallici. Si fonde facilmente con i pigmenti di mica e le polveri di mica per formare una resina epossidica per legno a colata profonda straordinariamente colorata.

Puoi usarlo nei tuoi stampi in silicone, che le persone scambieranno per vetro. Ci vogliono due giorni perché questa resina epossidica a bassa viscosità si indurisca, quindi sii paziente.

Non dovrebbe essere usato sotto i 72 gradi. Altrimenti, dovrai aspettare diversi giorni prima di poterlo togliere dallo stampo.

Poiché ha una viscosità più sottile, le bolle sono ridotte al minimo. È ideale per riempire piccoli spazi in pezzi complessi. Per evitare aloni sulla superficie epossidica, mescola il liquido per qualche altro minuto dopo che appare chiaro.

Ciò che abbiamo amato di più

  • È ideale per stampi spessi
  • È la migliore resina per progetti epossidici a colata spessa
  • Ha un odore basso.
  • Nessun gorgogliamento

Cosa potrebbe essere migliorato

  • È costoso, ma ne vale la pena.

2. Ideale Per Resina Epossidica, Resina Epossidica, Cristallo Trasparente, Kit Da 5 Litri Per Arte In Resina

2 Ideale per resina epossidica resina epossidica cristallo trasparente kit da 5 litri per arte in resina

Questa resina epossidica può essere utilizzata per colate, rivestimenti e altre arti della resina. È facile da usare, quindi puoi iniziare il tuo progetto, non importa se sei un principiante o un professionista.

Non emette VOC o odori, il che consente un’aria più pulita e sana. Il suo tempo di lavoro è di circa 40 minuti per un processo impeccabile e creativo.

Puoi applicare questo rivestimento lucido cristallino su qualsiasi superficie perché ha un aspetto simile al vetro, è duro come la roccia ed è molto robusto. Anche per chi non ha esperienza, è facile da usare.

Basta mescolare una parte di resina con una parte di indurente e avrai quarantacinque minuti di tempo di lavoro a temperatura media per produrre il tuo lavoro migliore! Questa resina epossidica è adatta per ogni progetto artistico. Si asciuga con una finitura cristallina.

È eccellente per la creazione di gioielli, progetti artistici come arte in resina, gioielli in resina, arte di colata, colori acrilici, dipinti di geode, tavoli da fiume Live Edge, bicchieri, sottobicchieri, piani di tavoli, tavoli da fiume epossidici, piano bar, piano di lavoro, blocchi di legno, taglieri , e altro ancora!

È estremamente stabile nel colore e non cambierà i colori della tua opera d’arte. La resina ha una grande resistenza chimica, quindi puoi usarla per progetti epossidici all’aperto.

I pigmenti saranno un grande successo! Questi pigmenti sono vivaci e possono essere utilizzati in una varietà di colori. Potresti aver già provato alcuni marchi famosi, ma questa resina epossidica a polimerizzazione lenta ha un colore più profondo. Inoltre non si separa nella bottiglia.

Ciò che abbiamo amato di più

La resina epossidica TotalBoats può essere utilizzata per realizzare tavoli e sedie. Puoi anche usarlo su tavoli in cemento, piani bar, metallo, pietra, controsoffitti e ceramica.

È una delle resine epossidiche più pregiate perché resiste ai raggi UV, ai graffi e ad altre forme di danneggiamento. Tuttavia, può essere utilizzato come resina di rivestimento e come resina da colata per realizzare arte in resina e incorporare oggetti.

È una formulazione priva di COV e BPA che dona una finitura lucida, liscia e completamente impermeabile. Questo lo rende ideale per la protezione di superfici in legno delicate.

Questo prodotto è sicuro per gli alimenti, quindi non devi preoccuparti che il tuo animale domestico o i tuoi bambini vengano feriti.

Il periodo di stagionatura completo è di solito di tre giorni. Tuttavia, puoi applicare un secondo strato da quattro a otto ore dopo che il primo strato spesso si è asciugato. Questa è un’ottima soluzione per tavoli o tavoli River.

Una volta livellata, questa resina epossidica polimerizza magnificamente. È facile rimuovere eventuali bolle d’aria con una pistola termica. Si amalgama bene e ha un lungo tempo di lavoro.

Quello che ci è piaciuto di più

Questa resina è appositamente progettata per gli artisti e può essere utilizzata per rivestire resine epossidiche. Ha un basso odore, non è tossico ed emette bassi fumi.

Questo prodotto è estremamente resistente all’ingiallimento dovuto all’esposizione ai raggi UV. Quindi, mantiene la tua incredibile opera d’arte splendida e durevole per anni. La resina epossidica è la migliore per controsoffitti , arte della resina, stampi in silicone, pittura acrilica, sottobicchieri, ecc.

È facile usare questa resina epossidica a colata profonda. Mescolare l’indurente con la resina in un rapporto 1:1. Si fissa saldamente e polimerizza in modo cristallino. La resina è opportunamente formulata per essere miscelata con il tuo colore preferito per risultati brillanti e fantastici.

Questa resina ha una viscosità più sottile e pochi attributi di rilascio di bolle rispetto alla maggior parte delle resine epossidiche. Le istruzioni sono semplici e chiare, quindi è facile da usare anche per i principianti. Si polimerizza rapidamente e non ingiallisce.

Questo materiale a base di resine epossidiche può essere utilizzato per realizzare vassoi, bicchieri e bicchieri in cucina. Questo materiale in resina epossidica è adatto per la fusione di gioielli, ciondoli, anelli e figurine.

È anche utile per fare bei regali per le persone che si riveleranno così adorabili.

Ciò che abbiamo amato di più

  • Contiene inibitori UV per aiutare a prevenire l’ingiallimento
  • È versatile, semplice da miscelare e applicare
  • Non tossico
  • Molto conveniente
  • È cristallino e privo di VOC, senza odori sgradevoli o reazioni pericolose
  • Formula a basso odore e sicura per gli alimenti

Cosa potrebbe essere migliorato

  • Per guarire completamente, ci vuole almeno un giorno

5. Best Bubbles Resina epossidica Upstart Epoxy Kit di resina epossidica per colata profonda 5 cm fai da te

La tua ricerca per la colata di resina epossidica appropriata per legno, ceramica, pietra, cemento e metallo termina con questa resina epossidica per colate profonde.

Ha un rapporto di miscelazione semplice di 2:1. Può essere miscelato da chiunque senza problemi. È facile colorarlo con inchiostro alcolico, polvere di mica o pigmenti liquidi.

Quindi, puoi fondere e abbinare accenti diversi per realizzare un progetto fai-da-te unico. Questa resina è una formula che rilascia bolle che ha una viscosità inferiore. Conferirà alla tua superficie epossidica una finitura trasparente e senza bolle.

È preferito sia dai professionisti che dai fai-da-te per progetti di colata profonda grazie alla sua facilità d’uso e all’alta qualità. Il prodotto funziona egregiamente su arte in resina, incorporamento di oggetti, decoupage, fusione e altri mestieri.

Può essere utilizzato su tavoli River o Live Edge. È semplicissimo da realizzare, è cristallino ed è inodore.

Ha una consistenza sottile, quindi tienilo in considerazione quando crei i tuoi moduli. È abbastanza sottile da poter essere miscelato facilmente, produce poche o nessuna bolla d’aria ed è cristallino una volta terminato. Sebbene la polimerizzazione richieda più tempo rispetto ad altre resine epossidiche, vale la pena aspettare.

Quello che ci è piaciuto di più

È importante ricordare che questa resina colabile è stata prodotta negli Stati Uniti. La resina da colata è protetta dall’ingiallimento dagli stabilizzanti UV dopo una lunga esposizione al sole.

È possibile utilizzare questa resina epossidica per applicazioni semi-esterna come tavoli e bar ombreggiati da patio. Pourable Plastic è un prodotto con un basso accumulo di calore esotermico.

Inoltre non ha odore distinguibile. Inoltre non contiene composti organici volatili (VOC). Che tu sia un principiante o un esperto, è facile lavorarci.

Questa resina epossidica è a bassa polimerizzazione, il che significa che puoi far scoppiare eventuali bolle prima che lo stampo si indurisca. Questa resina epossidica è ideale per l’incapsulamento.

Poiché è una resina epossidica densa, ci vuole molto tempo per polimerizzare. I tempi di polimerizzazione possono variare da 36 a 48 ore in base alla temperatura. Inoltre, il progetto su cui stai lavorando determinerà il tempo necessario per guarire completamente.

La plastica versabile di Incredible Solutions è un’ottima resina da colata per i principianti. Il fatto più bello è che gli utenti hanno il controllo completo sui loro risultati grazie al tempo di polimerizzazione lento e alle capacità di colata profonda.

Può essere utilizzato per la creazione di gioielli, tavoli fluviali e tavoli per incapsulamento.

Ciò che abbiamo amato di più

  • È adatto ai principianti
  • Funziona come descritto
  • È uno dei migliori prodotti per ottenere il massimo spessore di colata.
  • E ‘semplice da usare

Cosa può essere migliorato

  • Istruzioni inadeguate possono causare problemi con le bolle

7. La Migliore Formula Cristallina Della Resina Epossidica Della Resina Epossidica Della Colata Trasparente

7 La migliore formula cristallina della resina epossidica della resina epossidica della colata trasparente

Se desideri acquistare una resina epossidica resistente ai raggi UV con una finitura lucida, acquistare questo prodotto potrebbe essere una buona idea. Questa resina epossidica polimerizza in modo solido e può essere utilizzata per creare un rivestimento simile al vetro sulla maggior parte delle superfici.

Approfitta dell’orario di lavoro più lungo di quarantacinque, concedendo più tempo per il processo creativo. È privo di BPA, sicuro per alimenti e sicuro per controsoffitti della cucina, taglieri o altri oggetti. È diverso da qualsiasi altro prodotto sul mercato nella resistenza allo stress cracking.

Tutte le fusioni artistiche sono possibili con questo stampo: Resin Art, Resin Jewelry Acrylic Pour Paintings Geode Paintings, Geode Paintings. Stampi in silicone. Sottobicchieri. Piani da tavolo. Bartop. Controsoffitto. Tabelle del fiume Live Edge. Bicchieri. Blocchi di legno. Taglieri.

Ha un’eccellente stabilità del colore, preservando i colori vivaci della tua arte. È una delle migliori resine epossidiche a colata profonda che sono atossiche e inodore per un’eccellente qualità dell’aria mentre si lavora al tuo capolavoro.

Per sciogliere miscele più grandi, puoi mettere la parte A in acqua tiepida. Oppure, concediti un allenamento intenso. A parte questo, sarà un vero piacere lavorare con questo prodotto.

I tuoi getti saranno privi di bolle grazie al tempo di lavoro prolungato. È in grado di accettare facilmente inchiostri alcolici e crea incredibili effetti vibranti. Assicurati di seguire le indicazioni. Mescolare in volume, non in peso.

Ciò che abbiamo amato di più

Cosa può essere migliorato

  • Non è l’ideale per le cose cristalline

Istruzione: Cosa Dovresti Considerare Quando Scegli La Migliore Resina Epossidica?

Diversi usi possono essere fatti di resine epossidiche. È importante conoscere la compatibilità e il materiale delle resine epossidiche prima di acquistarle.

Quando acquisti la resina epossidica, considera il rapporto di miscelazione, la viscosità, la durezza e il tempo di polimerizzazione per aiutarti a scegliere le migliori resine epossidiche adatte al tuo progetto unico.

Ecco i dettagli di altri fattori da considerare quando si acquista la migliore resina epossidica.

Spumeggiante

Anche gli artigiani esperti possono sperimentare le bollicine di tanto in tanto. Queste odiose sacche d’aria possono rovinare l’aspetto della tua superficie epossidica indurita.

Scegli una formula che permetta alle bolle di galleggiare in superficie. Devi lavorare in un ambiente controllato con bassa umidità e temperatura.

Se tutto il resto fallisce, usa una pistola termica o una torcia per rimuovere le bolle dalla superficie del rivestimento in resina epossidica polimerizzato.

Non dovrai lottare con le bolle se scegli la resina epossidica di altissima qualità. Le resine epossidiche a polimerizzazione lenta sono le migliori per evitare qualsiasi frustrazione causata dalle bolle. Le resine epossidiche a polimerizzazione lenta consentono alle bolle di fuoriuscire perché impiegano più tempo per polimerizzare.

Durabilità

La tua resina epossidica dovrebbe durare per molti anni senza mostrare segni di deterioramento. Per garantire la durata, ecco alcune specifiche chiave da considerare quando si acquista la resina epossidica.

La Migliore € Abrasione

Una superficie durevole può resistere alla maggior parte delle abrasioni. Sebbene non raccomandiamo superfici rivestite in resina epossidica come taglieri, cerchiamo prodotti in grado di lavorare con oggetti senza incisioni visibili.

Danno UV

La maggior parte delle resine epossidiche è estremamente vulnerabile ai danni dei raggi UV. Le formule non ingiallenti sono ideali per un rivestimento di tavoli esterni a lunga durata.

Considera l’acquisto di una finitura resistente ai raggi UV oltre alla finitura che preferisci. Anche le resine epossidiche UV-blocking possono essere danneggiate dai raggi UV.

Acqua

Il rivestimento in resina epossidica è una finitura comune per superfici in legno esterne come barre e tavoli. Queste superfici sono esposte a danni causati dall’acqua e dall’umidità.

Un rivestimento completamente impermeabile aiuta a mantenerli privi di brutte filigrane e ne prolunga la durata.

Rapporto Di Miscelazione

La resina epossidica è composta da due componenti: una resina e un indurente. La miscelazione di resina e indurenti provoca una reazione chimica, che li trasforma da liquidi a solidi.

Misurare accuratamente è fondamentale per garantire che la resina epossidica per polimeri spessi indurisca correttamente. Segui le istruzioni del produttore per risultati professionali.

Sappi che la resina epossidica ad alta viscosità ha maggiori probabilità di produrre bolle rispetto alla resina epossidica a bassa viscosità. Questo dipenderà dal tuo progetto. Tuttavia, se puoi scegliere la viscosità, opta per una resina epossidica a bassa viscosità.

Sicurezza Alimentare E Metodo Di Applicazione

La maggior parte delle resine epossidiche viene utilizzata su superfici che entrano in contatto indirettamente con gli alimenti. Assicurati che la tua resina soddisfi gli standard FDA se prevedi di rivestire un tavolo. Verifica se la formula non è tossica e priva di COV nocivi.

Anche così, le formulazioni non tossiche dovrebbero essere utilizzate solo in aree ben ventilate. Potrebbe essere necessario utilizzare guanti, occhiali e una maschera di sicurezza.

Autolivellante

L’uso di resina epossidica autolivellante rende il tuo lavoro un gioco da ragazzi. È possibile utilizzare questo tipo di resina epossidica per riempire vuoti, sigillare crepe, intarsi e deformazioni sulla superficie del legno.

Poiché non è necessario un rullo o un pennello, non dovrai preoccuparti di striature e altre imperfezioni della superficie.

Se devi lucidare o lucidare la resina epossidica autolivellante, tutto ciò che serve è acqua e sapone.

La superficie è un foglio continuo e inibisce la crescita di muffe e funghi non fornendo habitat. Se hai bisogno di una configurazione per camera bianca, una resina epossidica con potenti agenti antibatterici può essere un’ottima scelta.

Tempo Per La Cura E Il Lavoro

Il tempo di polimerizzazione è la quantità di tempo che devi aspettare prima di rimuovere i morsetti, carteggiare o passare alla fase successiva del tuo progetto epossidico.

Due fattori determinano il tempo richiesto e il tempo di polimerizzazione generale per ciascuna miscela epossidica: la temperatura della resina epossidica e la velocità di polimerizzazione dell’indurente.

Ogni indurente ha un intervallo di polimerizzazione a temperatura unico, ideale per questo. Ciascuna combinazione resina/indurente passa attraverso fasi di polimerizzazione simili, ma a velocità diverse, a qualsiasi temperatura appena al di sopra della temperatura minima di utilizzo.

Scegli un indurente che ti dia tempo di lavoro sufficiente per il tuo progetto alla temperatura e alle condizioni in cui lavorerai.

Tempi di polimerizzazione prolungati significano più tempo per lavorare sul tuo progetto, consentire alle bolle di fuoriuscire e non rovinare il tuo progetto. Tempo di polimerizzazione rapido significa che devi lavorare velocemente.

Consigli Su Come Usare La Resina Epossidica

Avere un piano di lavoro. Prima di iniziare, considera l’intera procedura.

  1. Assicurati che il tuo substrato sia pronto. Inizia a miscelare la tua resina epossidica solo dopo aver letto attentamente le istruzioni e avere tutti gli strumenti necessari di fronte a te.
  2. Per determinare i tempi di indurimento di una nuova miscela è possibile preparare dei campioni. Questo ti aiuta anche a capire le proprietà del composto. Dopo aver accuratamente miscelato il prodotto, è pronto per essere applicato sul supporto.
  3. Per la massima adesione, carteggiare la superficie con carta vetrata a grana 150 nelle zone lucide. Non vuoi polvere o particelle sulla tua superficie polimerizzata con resina epossidica.
  4. Usa un pennello nuovo e puliscilo con il lato adesivo del tuo fianco prima di mescolare la resina epossidica. Ciò contribuirà a rimuovere eventuali fibre che potrebbero alterare l’aspetto del prodotto finale. Usa una spazzola per trucioli, una spazzola con setole o un rullo per pelo per risultati professionali.
  5. Conservare la resina epossidica in un luogo a temperatura ambiente. Questo perché il calore accelera il processo di polimerizzazione mentre le basse temperature possono causare l’interruzione dell’adesione della resina epossidica.
  6. Per resine epossidiche con un tempo di polimerizzazione rapido, lasciare riposare la resina epossidica per alcuni minuti prima di versarla. Tieni presente che le alte temperature possono ridurre i tempi di polimerizzazione. Se la temperatura calda è una sfida, metti gli impacchi di ghiaccio in un sacchetto con chiusura lampo per raffreddare il secchio o la bottiglia in cui stai mescolando. Puoi anche utilizzare una procedura di rallentamento aggiungendo un diluente per vernici, che prolungherà la durata del vaso.

Domande Frequenti

La Resina Epossidica è La Scelta Migliore Per Colate Dense

La resina epossidica è ideale per colate dense per i seguenti motivi.

  • È facile da mescolare e chiunque può usarlo.
  • È autolivellante. Quindi, non è necessario acquistare spazzole o rulli costosi.
  • È inodore. Non ha un odore sgradevole.
  • È facile da pulire con acqua e ha potenti inibitori dei raggi UV. Ciò impedisce che il tuo progetto sbiadisca.
  • Le istruzioni sono chiare e dirette ed è facile seguirle.
  • La resina per colate dense è conforme alle normative FDA stabilite per garantire la tua sicurezza.
  • Le resine per colate dense sono compatibili con pigmenti liquidi concentrati, coloranti in resina, pigmenti in polvere di mica e vernici acriliche.
  • Hai tutto il tempo per esprimere la tua creatività con l’eccellente tempo di lavoro di 45 minuti
  • Ha anche un tempo di cura sufficiente da due a tre giorni, quindi non devi aspettare un’eternità per completare il tuo progetto.

Quanto Densa Può Essere Colata La Resina Epossidica?

Quando si utilizzano resine epossidiche, è fondamentale sapere quando le due parti di resina (Parte A) e indurente (Parte B) sono fondamentali. Durante la polimerizzazione avviene una reazione chimica che produce calore. Di conseguenza, indipendentemente dalla resina epossidica utilizzata, è fondamentale controllare la temperatura e seguire scrupolosamente le istruzioni sull’etichetta.

Una colata epossidica troppo densa può causare un calore eccessivo che provoca crepe e bolle antiestetiche. Puoi creare un’impronta digitale in resina epossidica usando l’unghia. La resina epossidica si legherà chimicamente con lo strato precedente.

Quando si tratta dello spessore massimo della resina epossidica, puoi ottenere lo spessore che desideri purché versi in strati da 1/20 cm. Questo spessore è altamente raccomandato per due motivi. In primo luogo, consente alle bolle di fuoriuscire in modo ottimale e in secondo luogo, impedisce alla resina di riscaldarsi.

Versare uno strato di 1/20 cm per risultati ottimali. È arte della resina che richiede 72 ore per polimerizzare. Se lo versi più denso, ci vorrà più tempo prima che si asciughi completamente.

Quale Resina Epossidica è La Migliore Per Colate Profonde

La colata di resina epossidica è la scelta migliore per colate spesse. Ci vorrà più di un versamento per renderlo più denso. Quindi potrebbe non essere necessario utilizzare più livelli per essere soddisfatto dei risultati. È resistente al calore. Di conseguenza, non ci saranno problemi durante la cura. È anche chiaro e adorabile. È facile da usare e non cambia struttura dopo aver creato qualcosa.

Qual è La Migliore Resina Per La Colata Profonda?

La resina epossidica è la migliore resina per la colata profonda. La resina può essere versata in strati spessi (fino a due pollici in base alla formula) e si indurisce ed è molto stabile. L’epossidico polimerizza in modo cristallino, ma puoi tingerlo con coloranti in resina per creare il colore dei tuoi sogni.

La Resina Epossidica è Sicura Per Uso Interno?

Sebbene i prodotti in resina epossidica siano sicuri, l’inalazione dei fumi mentre si mescola la resina epossidica o la si prepara per l’uso può causare irritazione e infiammazione alla gola e al naso. Indossare guanti, occhiali di sicurezza e maschere quando si utilizza la resina epossidica all’aperto o in luoghi ben ventilati.

Qual è Lo Scopo Di Una Resina Epossidica?

L’uso più popolare della resina epossidica è per l’adesivo. Ciò è dovuto alle proprietà solide delle resine epossidiche, che consentono adesivi sistemici e ingegneristici. La resina epossidica viene utilizzata per la costruzione di biciclette, aerei e snowboard.

Conclusione

Le resine da colata, note anche come resine epossidiche, vengono utilizzate per realizzare colate densi. Sono piuttosto spessi, fornendo uno spessore di circa due pollici ogni volta.

Poiché le resine epossidiche possono essere utilizzate per realizzare molti prodotti, sono utili nell’industria manifatturiera. Sono anche meno costosi e più facili da usare.

La nostra scelta preferita è il kit di resina epossidica Deep Pour Crystal Clear Liquid. È semplice da usare e offre un’adeguata protezione dai raggi UV. Funziona in modo eccellente con pigmenti liquidi e crea una bellissima resina epossidica colorata per molti progetti di colata profonda.