57 Piani Di Pollaio Fai Da Te In Tutorial Facili Da Costruire 100 GRATIS

Probabilmente hai pensato di allevare polli un giorno. Tuttavia, prima di acquistare polli, dovresti costruire il tuo pollaio.

Non Essere Un Pollo, Costruire Il Tuo Pollaio è Molto Più Facile Di Quanto Pensi!

È facile e divertente. Tuttavia, avrai bisogno di un piano o di un tutorial da qualcuno che l’ha già fatto. Ha avuto problemi e li ha annotati. Ora sta trasmettendo le informazioni. Sei nel posto giusto. L’infinito di Internet può facilmente far emergere migliaia di piani in vendita o gratuitamente, ma non tutti sono facili da seguire e non tutti vale la pena seguirli, la maggior parte sono esperienze, niente di più.

È qui che entra in gioco l’elenco accuratamente curato. Di seguito sono riportati 55 dei progetti di pollaio più innovativi, belli e facili da costruire. Puoi scaricarli gratuitamente per aiutarti a costruirli a casa. Questi sono progetti davvero semplici in linea di principio, progetti di pollaio economici che puoi realizzare da solo in un fine settimana con il giusto set di strumenti.

ATTENZIONE !

Quello che stai per materializzare non è solo un rifugio che protegga i polli dalle intemperie, è un luogo in cui vivranno e come ormai avrai sicuramente scoperto la loro felicità si riflette nella qualità delle uova e quindi le uova sono influenzato dalla cooperativa, quindi ci sono alcune cose che vale la pena menzionare prima di iniziare a costruirne una da zero, lancia un’occhiata:

1. Dimensione Del Pollaio

Un pollo richiede 4 piedi di spazio nel pollaio. Se hai tre polli, avrai bisogno di un pollaio di 12 piedi. 34; 62 e superiori. Ogni pollo richiederà almeno 3,0 m se viene tenuto sempre in un pollaio.

Lo spazio insufficiente può influire sulla qualità delle uova e sulla felicità delle galline. Può anche causare stress negli uccelli, che può portarli a comportarsi in modo strano e persino a diventare aggressivi. Lo spazio insufficiente può anche portare a malattie.

Se il tuo spazio non può consentire almeno 4 piedi quadrati per pollo, puoi provare 2,5-3 piedi quadrati con la sola condizione di consentire ai polli di stare sempre all’aperto.

Bantam di dimensioni più piccole richiedono più spazio. Possono vivere in due piedi.

2. Posizione Del Pollaio

Questi sono i fattori da considerare quando scegli una posizione per il tuo allevamento di polli:

  1. Ombra e luce del sole Il tuo bestiame richiede luce solare tutto il giorno, ma ha anche bisogno di ombra.
  2. Ventilazione naturale ; un bel flusso di vento per cambiare l’aria sarebbe straordinario ma evitate luoghi con vento forte, solitamente posizionando il pollaio sotto un albero spunta più caselle.
  3. Accesso facile ; di solito almeno due volte al giorno sarai intorno al tuo gregge, rendi il luogo facilmente accessibile.
  • Rumore e odore Questi due punti ti impediranno di posizionare il pollaio troppo vicino a casa tua o vicino ai tuoi vicini.
  • SUGGERIMENTO Non importa se devi posizionare direttamente il pollaio. Invece, tienilo d’occhio per almeno una settimana e assicurati che non ci siano grossi ostacoli.

    Bestseller n. Bestseller n.

    3. Pianificazione Coop

    Per proteggere le tue cose non hai bisogno solo di un muro e di un tetto, il rifugio deve contenere cose al rovescio che rendano il tuo gregge sano e felice, ecco alcune cose che vale la pena considerare nel processo di pianificazione.

    DEVE AVERE UNA MENITIES

    1. Il nido per il pollaio è il luogo in cui le galline alla fine deporranno le uova. Hai bisogno di almeno una scatola per ogni gallina.
    2. Ventilazione e Finestre ; sono naturalmente tenuti a garantire un ambiente adeguato, senza ventilazione i polli possono ammalarsi facilmente; la luce è necessaria anche per la loro felicità.
    3. Mangiatoia e abbeveratoio; non hanno bisogno di presentazioni, assicurati semplicemente che siano adattati correttamente al tuo gregge.

    MENITÀ FACOLTATIVE

    1. Regione del pesce persico È risaputo che i polli amano il pesce persico perché li rende felici.
    2. La corsa La felicità di un pollo aumenta quando ha un’area all’aperto in cui girovagare.
    3. Contenitore per bagno di polvere ; i polli usano polvere o sabbia per pulirsi e rimanere in salute; questa miscela terrosa fa parte della loro vita.
    4. Tavole di cacca Questa tavola si trova solitamente sotto l’area dei posatoi. Può farti risparmiare tempo nella pulizia.
    5. Illuminazione artificiale ; in inverno le luci particolarmente calde possono enfatizzare la produzione di uova, creano anche un ambiente confortevole.

    57 Piani Gratuiti Per Pollai

    1. A-Frame Rosso E Bianco

    Un pollaio A-Frame in bianco presenta una piccola porta rossa che crea un ambiente da favola per gli uccellini.