3 Punte Incluse, Una Per Ogni Strato

Nella confezione sono incluse tre diverse misure di punta. La confezione include 3 diverse misure di punta.

Questa macchina è più popolare per una finitura lucida e uno degli svantaggi della finitura lucida rispetto a una finitura opaca è che mostra più chiaramente gli errori e le imperfezioni della superficie . La disponibilità di queste 3 misure di punta elimina il primo possibile errore; utilizzando la stessa punta universale per ogni strato.

Il riutilizzo di un ugello spruzzatore di vernice provoca la contaminazione dei diversi materiali di vernice. La punta potrebbe avere ancora parte della vecchia vernice, quindi è possibile che si formino gocce di un altro materiale quando si spruzza il nuovo strato .

Come cambiare l’ugello di spruzzatura . Questo è un consiglio importante di cui ogni utente di pistola a spruzzo dovrebbe essere a conoscenza. Inoltre, essendo di 3 diverse dimensioni, ciascuno di questi suggerimenti ha la propria compatibilità con un tipo di vernice specifico, in altre parole, una finitura più pulita e liscia.

Il Suo Concorso HVLP

Molti revisori sono rimasti colpiti dalle prestazioni del Devilbiss GFG670 PLUS poiché ha un disegno della vernice più grande del 20% e un flusso del fluido più veloce del 15% rispetto alle pistole di alimentazione a gravità ad alta efficienza standard. Ha anche una minore quantità di overspray , il che significa che la velocità di trasferimento può essere migliorata, un vantaggio di un design con alimentazione a gravità.

Atomizza bene quando si utilizza il compressore della giusta dimensione per mantenerlo alla pressione interna più adatta. La cosa più impressionante è che raddoppia l’atomizzazione di una pistola a spruzzo HVLP standard.

L’esperienza complessiva con il Devilbiss GT670 PLUS è stata molto positiva sia per i clienti che per i revisori esperti. È una scelta solida per i professionisti e i tuttofare locali che spesso devono eseguire lavori di verniciatura di precisione.

Il pezzo ha un’impugnatura ergonomica molto apprezzata quando si lavora per lunghe ore. È anche estremamente leggero con soli 7 kg, quindi non raggiungerai il punto di fatica in pochi minuti.

Manutenzione E Durata

Il processo di assemblaggio del Devilbiss GT670 PLUS ed esecuzione di pulizia e manutenzione ordinaria è molto più semplice rispetto a molti altri modelli, anche più costosi. Ciò è dovuto al suo design e al materiale principale che è l’alluminio.

Sia il passaggio del fluido che la coppa del fluido sono realizzati in alluminio che ne parla della sua durata. L’alluminio è il miglior materiale per spruzzatori di vernice perché non si corrode pur essendo un materiale leggero a bassa manutenzione.

Le punte e l’ago inclusi sono inossidabili, un altro materiale non corrosivo a bassa manutenzione. L’acciaio inossidabile più resistente consente di realizzare punte e aghi in grado di resistere alla pressione.

Gli Svantaggi

Questa unità può essere utilizzata con compressori più piccoli. Tuttavia, non impostarlo troppo basso. Ciò minerà i suoi meccanismi e darà risultati peggiori.

Inoltre, non è compatibile con tanti materiali di vernice come un HVLP, quindi questo non è un inizio per finire lo spruzzatore di vernice. Questo spruzzatore è ideale per vernici trasparenti e di base.

Verdetto

Questa pistola a spruzzo è uno spruzzatore a gravità ad alta efficienza di alta qualità che produce risultati sorprendenti. Devilbiss ha apportato alcune modifiche a questo modello, tra cui il flusso del fluido e il disegno della vernice più ampio, che lo distinguono dagli altri modelli della stessa categoria.

Queste stesse modifiche riducono anche al minimo gli svantaggi di questo tipo di pistola a spruzzo rispetto a un HVLP. Il Devilbiss GFG670 PLUS supera qualsiasi HVLP ed è la scelta naturale per un professionista.

I fai-da-te otterranno risultati eccellenti se si esercitano. È un pezzo di lunga durata con una buona atomizzazione e un design user-friendly che è intuitivo anche per i principianti.