Spackle VS Puutty Del Pittore

Il compito della pittura è molto semplice in teoria. È molto semplice dipingere pareti e soffitti con uno spruzzatore elettrico.

Tuttavia, per farlo secondo uno standard elevato, non è necessario solo un certo grado di abilità, ma anche i materiali e gli strumenti giusti. E, ragazzo, ci sono molti strumenti, attrezzature e materiali diversi là fuori tra cui scegliere.

Ecco una guida su come preparare le pareti per la pittura. Per questo articolo, abbiamo voluto affrontare una domanda che è al centro di molti dibattiti e qualcosa che potresti esserti chiesto tu stesso.

Qual è La Differenza?

Painters stucco vs spackle: Painters stucco e spackle sono molto simili, ma c’è una differenza. Il mastice per pittori è progettato pensando ai pittori, mentre lo spackle non è progettato solo per essere dipinto. Entrambi possono essere utilizzati nei rispettivi posti, ma è meglio usare la colla per pittori se ne hai la possibilità.

Questo è un problema divertente, perché sembra che sia sempre stato così. Le cose più piccole che causano la maggior parte della deliberazione.

Forse hai già tutto. Ora decidi se vuoi usare solo i pennelli o uno qualsiasi dei tanti tipi di spruzzatori.

Probabilmente hai capito quali accessori per la spruzzatura della vernice sono necessari se vuoi risparmiare tempo e denaro. Dovresti usare lo stucco o lo stucco?

Se sei completamente nuovo nella decorazione o nell’uso di questo tipo di prodotti, ti starai chiedendo quale sia il miglior stucco per stucco o per pittori e quali sono le principali differenze.

Cos’è Painters Putty?

Il mastice per pittori è progettato come uno strumento appositamente per i pittori (non solo il tuo appaltatore generale), come indicato dal suo nome, anche se alcuni lo chiamano mastice per vernici. Questo viene utilizzato per riempire piccole crepe, buchi di chiodi e spazi vuoti sulle superfici che intendi dipingere per dare loro una finitura liscia.

Quindi, dopo aver corretto tutte le aree problematiche, è possibile adescare e verniciare senza problemi. Quindi, nessuno avrebbe mai saputo che avevi fatto altro che dipingere il muro.

Se non apporti quelle correzioni al muro o all’area che stai dipingendo prima di applicare un rivestimento, il tuo duro lavoro con il pennello o lo spruzzatore sarà compromesso e la qualità non verrà mostrata.

Anche se può sembrare un sacco di lavoro extra, non c’è motivo di sudare. La maggior parte dello stucco per pittori è incredibilmente veloce ed è così facile da usare , indipendentemente dal tuo livello di abilità o esperienza e dagli scopi che hai.

Cos’è Spackle?

Potresti pensare che la pasta sia la stessa identica cosa se non lavori nell’edilizia.

Spackle è un composto per giunti di cartongesso normalmente utilizzato nelle costruzioni. È interessante notare che è un prodotto diverso che condivide somiglianze con lo stucco dei pittori. Per prima cosa, puoi usarlo per riparare fessure, fori e altre piccole imperfezioni nella lavorazione del legno, finiture, pareti o soffitti. Può essere verniciato facilmente, proprio come il mastice.

Condivide molte somiglianze con il suo composto di base, ma non è solo un altro nome per dipingere i pittori. Quali sono, allora, le reali differenze tra loro?

In genere non è così efficace nell’assunzione di vernice come lo è per il suo scopo applicativo se utilizzato su pasta. Certo, farà il lavoro, semplicemente non lo farà producendo gli stessi risultati quasi invisibili. È progettato per essere un composto unito.

Lo scintillio può essere facilmente identificato in quanto ci saranno vernici, colori e cambiamenti di colore irregolari nel punto in cui si trovava il foro originale una volta che si asciuga. Questo non è ciò che desideri se il tuo obiettivo è rifinire pareti grandi e visibili secondo standard professionali.

Lo stucco, come il mastice, può restringersi una volta asciugato, rendendo più difficile riempire le crepe nei muri con questo composto in pasta rispetto allo stucco per pittura.

Questo è Ciò Che Devi Sapere Per Scegliere Il Miglior Prodotto.

Puoi usarlo per riparare o dipingere imperfezioni su pareti, soffitti o superfici in legno.

Vs spackle che si è prodotto come un prodotto più generale con molteplici applicazioni e usi, come la sigillatura di spazi tra intonaco o cartongesso.

Questo significa che lo spackle non ha posto nella tua casa? Non proprio, dato che sono entrambi molto utili di per sé. Ad esempio, se non sono importanti le imperfezioni di colore perché l’area su cui lo stai utilizzando non sarà visibile ed è puramente per motivi strutturali, andrà benissimo, anche per le finiture del legno.

La Linea Di Fondo

Spero che questo lo chiarisca.

Questi stucchi sembrano molto simili . Possono anche essere usati indiscriminatamente per fare lo stesso lavoro, come riempire i buchi dei chiodi. Il mastice per pittori è la scelta migliore per rifinire un lavoro secondo standard professionali. Tuttavia, dovresti pianificare di carteggiarlo dopo che si è asciugato.

Spackle è una buona scelta se stai riparando intonaco, angoli o finiture in legno.

Domande Più Frequenti

Consentitemi di chiudere il post rispondendo ad alcune domande comuni che mi vengono poste.

È Possibile Utilizzare La Colla Per Pittori Sul Muro A Secco?

Sì, puoi, ma non è l’opzione migliore. Il mastice per pittori è progettato per essere utilizzato con intonaco, non con cartongesso grezzo. Spackle è un composto per giunti appositamente formulato che può essere utilizzato per il muro a secco.

Il Mastice Dei Pittori Si Indurisce?

Sì, lo stucco per pittori si asciugherà, ma normalmente ci vogliono anni. Generalmente forma una pelle solida all’esterno che può essere carteggiata e levigata. Il mastice diventerà più morbido se riscaldato. Dovresti lasciare lo stucco fino a quando non è difficile da toccare, quindi essere gentile.

Come Si Usa Lo Stucco Per Pittori?

Applicare lo stucco su una superficie con lo stucco per pittori sarà diverso. Avrai bisogno di asciugare lo stucco nel buco e quindi rimuovere tutto l’eccesso con una spatola. Assicurati di aver coperto l’intera area poiché la vernice non riempirà gli interi una volta dipinta.

Sono un irroratore professionista da 9 anni su piccoli e grandi progetti commerciali. Ora mi godo un pensionamento anticipato, lavoro online e test gli ultimi spruzzatori di vernice e li recensisco qui. È una meravigliosa opportunità per trascorrere più tempo insieme a mia moglie e alle nostre 2 figlie. Se hai domande, lascia un commento e farò del mio meglio per aiutarti direttamente.