Se sei di fretta, ecco la nostra scelta migliore: Bona Stone Linoleum Floor Polish .

È tascabile e di buona qualità. Ne abbiamo discusso di più e se hai un minuto, puoi leggere la recensione dettagliata di seguito.

Cos’è Il Linoleum?

Il pavimento in linoleum è costituito da polvere di sughero macinato, farina di legno e resine di pino. Questa miscela viene applicata su un supporto di iuta o su una tela con l’olio di semi di lino come ingrediente chiave; sono formati per uso commerciale e residenziale.

Tieni presente che il pavimento in linoleum è diverso dal pavimento in vinile, ma queste cere funzionano anche meglio per i pavimenti in vinile. Se stai cercando la migliore cera per pavimenti in vinile, sei anche nel posto giusto.

I Vantaggi Di Incerare Il Pavimento

Prima di scegliere la migliore cera per pavimenti per linoleum, è meglio conoscerne i benefici. Non hai solo bisogno di mantenere pulito il tuo pavimento; è anche importante farlo brillare.

La ceretta può dare al tuo pavimento un aspetto più ricco e far sembrare il tuo spazio più grande. Diamo un’occhiata ai vantaggi della ceratura dei pavimenti.

Sostenibilità

La protezione del pavimento è facilitata dalla cera. Previene graffi e macchie dovute a fuoriuscite accidentali di liquidi. È particolarmente utile per i pavimenti con aree ad alto traffico per aumentarne la durata.

Rende I Difetti Meno Facilmente Identificabili

Gli incidenti sono inevitabili. I tuoi pavimenti potrebbero avere sporco e segni che non possono essere completamente rimossi. La ceretta può essere utilizzata per nascondere l’ammaccatura e renderla meno evidente.

Aggiunge Luce A Una Stanza

Il bellissimo pavimento in cera aggiungerà luce al tuo spazio. Dona alla tua stanza un aspetto professionale e abbellisce la tua stanza e i tuoi spazi.

Dà una sensazione di pulito sul posto di lavoro, al ristorante, o ovunque la cera possa essere utilizzata.

Sicurezza

Nelle aree ad alto traffico come uffici e ristoranti, la cera per pavimenti aiuta a fornire presa sul pavimento. Ciò consente alle persone di camminare comodamente senza scivolare, indipendentemente dal fatto che il pavimento sia bagnato.

1. Lucidante Per Pavimenti In Linoleum Bona Stone

Questa cera per pavimenti non è solo efficace ma anche molto conveniente. Questa cera per pavimenti ripristina la lucentezza non solo dei pavimenti in linoleum, ma anche dei pavimenti in pietra, piastrelle e terrazzo.

Protegge i tuoi pavimenti dai graffi e riempie eventuali micrograffi. Non c’è da meravigliarsi se è stata votata come la migliore cera per pavimenti per Linoleum.

Con la sua formazione ad alta lucentezza, una bottiglia di esso copre circa 500 piedi quadrati di pavimento e si asciuga anche velocemente.

Questo lucido per pavimenti è certificato GREENGUARD, il che significa che è ecologico ed ecologico. I clienti lo adorano e hanno lasciato molti feedback positivi su questo smalto.

Professionisti

  • Formazione ad alta brillantezza
  • Economico
  • Certificato GREENGUARD a bassa emissione di VOC
  • Riempie i micro-graffi

2. Sigillante e finitura per pavimenti Simoniz

Questa finitura per pavimenti ha un rivestimento ultra lucido, con cera e sigillante per pavimenti acrilici ad alto solido al 33%. Risparmia anche tempo poiché richiede metà del rivestimento rispetto alle altre cere per pavimenti disponibili.

Simoniz ha il prodotto giusto per te se desideri una lucentezza duratura. Simoniz è una lucidatrice per pavimenti che utilizza la tecnologia polimerica brevettata.

La sua resistenza ai graffi e allo sfregamento lo ha reso un ottimo sigillante. Non è solo per i pavimenti in linoleum; può essere utilizzato anche per sigillare vinile, cemento e altri materiali.

Professionisti

  • 33% finitura solida del pavimento
  • Formula ad asciugatura rapida
  • Mezza mano necessaria per qualsiasi altro prodotto per pavimenti
  • Scruff e resistente ai graffi
  • Brillantezza a lunga durata con tecnologia polimerica brevettata

Contro

  • Può sfaldarsi sui pavimenti in piastrelle

3. Cera Per Pavimenti Autolucidante Lundmark

Questa finitura di qualità per pavimenti protegge tutti i pavimenti resilienti e supera gli standard ASTM (American Society for Testing and Material) per lo scivolamento e l’asciugatura fino a ottenere una finitura lucida.

È resistente e ha una brillantezza brillante. I clienti amano i risultati.

Dopo aver applicato 2-3 mani, un quarto di gallone copre 500 piedi. Questo prodotto è sicuro per l’ambiente, biodegradabile e non contiene fosfati.

Professionisti

  • Risultato di finitura del pavimento di alta qualità
  • Copre 500 piedi quadrati per quarto
  • Biodegradabile ed ecologico
  • Supera gli standard ASTM

4. Lucidante Per Pavimenti A Brillantezza Rapida

Questo smalto per pavimenti è facile e veloce da applicare. Ha uno strato produttivo che riempie i micro-graffi e uniforma l’aspetto.

Non solo ripristina la ricchezza e la lucentezza del pavimento, è durevole e resiste al traffico intenso.

Con un uso discreto, si stende molto facilmente, si asciuga molto rapidamente e lascia una lucentezza brillante che dura a lungo.

È fortificato con carnauba pura di origine vegetale e priva di ammoniaca. È anche approvato dall’EPA. Questo lo rende un’opzione più sicura per i lucidanti per pavimenti e dona ai tuoi pavimenti un’elevata brillantezza.

Professionisti

Menzione Rapida: Mop Spray Bona Linoleum Floor Premium

Questo mocio spray è progettato per pavimenti in linoleum e altri pavimenti. Questo mocio spray ha una testa più grande rispetto alla maggior parte degli altri mop spray, il che lo rende più facile da pulire.

Usa il mocio per incerare i tuoi pavimenti e poi dagli una lucentezza con la tua cera per pavimenti preferita.

Questo mocio è resistente e leggero con presa secondaria. Sarà un’ottima scelta per la pulizia dei pavimenti in linoleum.

Viene fornito con una cartuccia facilmente ricaricabile e un tampone di pulizia in microfibra lavabile

Come Cerare Il Pavimento In Linoleum

Quando si tratta di cucina, cantina, bagno e lavanderia, la migliore scelta di pavimenti da scegliere è un pavimento in linoleum.

Incerare regolarmente il pavimento è il modo migliore per mantenerne la bellezza. Installare il linoleum in casa non è difficile se non ne hai uno.

Se applicato correttamente, avrai un pavimento lucido e dall’aspetto nuovo, ma troppa cera o un applicatore sporco possono lasciare il pavimento opaco e striato. Ecco alcuni suggerimenti su come incerare i pavimenti in linoleum.

Passo 1

Metti da parte i mobili per avere abbastanza spazio per la pulizia e spazza via sporco e detriti dal pavimento.

Passo 2

Utilizzare una soluzione detergente a pH neutro per pulire il pavimento. Puoi anche usare un detergente fatto in casa per pulire il pavimento e lasciarlo asciugare.

Passaggio 3

Metti la cera in un secchio di plastica asciutto. Usa un panno asciutto per immergere la cera a metà nel panno pulito.

Passaggio 4

Pulisci il pavimento e stendi la cera usando un disegno a forma di otto o da un lato all’altro. Sovrapponi ogni sezione. Se necessario, usa una scopa per immersione.

Passaggio 5

Lascia asciugare il pavimento. I giorni asciutti, con un’adeguata ventilazione, impiegano circa 20 minuti per asciugare un rivestimento per pavimenti. Tuttavia, il tempo di asciugatura può essere esteso fino a un’ora nei giorni umidi.

Passaggio 6

Ripetere i passaggi da tre a cinque sopra per le successive mani di cera sul pavimento. Due mani dovrebbero essere sufficienti, ma puoi applicarne una terza se lo desideri.

Nota:

  • Non diluire le cere con l’acqua in quanto vengono vendute già pronte all’uso.
  • Per accelerare l’asciugatura, non utilizzare un ventilatore. Può soffiare polvere e altre particelle sulle superfici appena cerate.
  • Piuttosto che uno o due strati spessi, opta per diversi strati sottili in quanto lasciano una migliore lucentezza.
  • Controllare sempre le istruzioni del produttore prima di applicare più di tre mani, alcune cere richiedono che la finitura indurisca per 24 ore prima di applicare la quarta mano.

Vantaggi Del Pavimento In Linoleum

Durata

Il pavimento in linoleum ha un motivo cromatico visibile in tutto il suo spessore. Questo lo rende diverso dai pavimenti in vinile. Ha anche una lunga durata e piccoli graffi sono meno visibili.

Comfort

A differenza dei pavimenti in piastrelle che possono essere duri su schiena e giunti, il pavimento in linoleum ha un’imbottitura naturale che fornisce una notevole miscela di elasticità e supporto.

Resistenza All’acqua

A differenza dei pavimenti in legno e laminato, i pavimenti in linoleum sono resistenti alle fuoriuscite d’acqua in condizioni normali. Tuttavia, non rende il pavimento impermeabile all’acqua. I pavimenti soggetti a eccessiva umidità possono essere danneggiati.

Se hai altri tipi di pavimento nella tua casa, ci sono buoni consigli che puoi usare per impermeabilizzarlo.

Valutazione Ecologica

Il pavimento in linoleum non contiene COV. È atossico, ecologico e biodegradabile. Queste caratteristiche lo hanno reso una delle migliori opzioni di pavimentazione in circolazione. Tuttavia, ci sono vantaggi e svantaggi del linoleum.

Domande Più Frequenti

Ecco alcune domande per aiutarti a decidere se la cera per pavimenti è adatta a te.

Pulisci il pavimento prima di applicare questo prodotto?

Sì. Aspirare il pavimento, quindi utilizzare un panno asciutto per pulirli.

Hai bisogno del prodotto lucidato a macchina?

No, non hai bisogno di una macchina per usare questi prodotti, brilleranno con un aspetto molto lucido con o senza lucidatura a macchina.

Quanto dura la lucentezza sul pavimento?

Può durare da 6 mesi a un anno. Una grande cera ti dona una brillantezza brillante

Si può usare all’esterno?

Non possono essere utilizzati all’esterno.

Può funzionare su pavimenti in marmo?

Funziona su pavimenti in marmo.

Può essere utilizzato in aree ad alto traffico?

Questi lucidi possono essere utilizzati in zone ad alto traffico purché adeguatamente asciugati e non soggetti a movimento.

Conclusione

Con centinaia di cere là fuori, potresti essere indotto a credere che siano tutte uguali, ma non è vero. Potresti mettere in pericolo il tuo prezioso pavimento in linoleum usando uno smalto scadente e scadente.