8 Migliori Vernici Per Deck Per Legno Vecchio Recensioni

Cosa puoi fare per combattere contro il tempo? Tocca a voi! Hai la possibilità di invecchiare con grazia o trascorrere l’estate in ginocchio a dipingere.

Fortunatamente, dopo settimane di ricerca, ho trovato la migliore vernice di coperta per legno vecchio. Hanno recensioni fantastiche e forniscono una bella finitura che durerà fino a 10 anni!

La mia caratteristica preferita è che non si staccano come molte altre vernici sul mercato. Puoi essere certo che il tuo mazzo avrà un bell’aspetto per molti anni con le nostre recensioni di vernici per deck in legno.

Niente panico se hai fretta.

La vernice KILZ Latex è la scelta migliore per la vernice del ponte. KILZ Latex Paint è facile da applicare e da mantenere pulita, il che la rende una scelta eccellente! Questo tipo di formula non solo resiste all’usura o alla desquamazione, ma anche allo sbiadimento, allo scoppiettante e al graffio. Ciò significa che in futuro non sarà necessario riverniciare.

La durevole vernice acrilica per legno per esterni ha una pellicola resistente alla muffa e resiste a condizioni meteorologiche avverse, quindi può essere utilizzata su portici o patii.

La vernice è adatta a tutte le superfici precedentemente verniciate, inclusi legno, muratura e superfici metalliche precedentemente trattate con primer. La vernice può essere utilizzata su finiture, rivestimenti, tralicci e finiture. Ha una finitura a bassa lucentezza.

La vernice per pavimenti è facile da applicare e può essere distribuita in modo uniforme. È disponibile in un colore grigio argento. Puoi applicare la vernice per pavimenti rapidamente e puoi riapplicarla in sole quattro o sei ore, se necessario.

Questa vernice è disponibile in un barattolo (5 litri) e deve essere applicata utilizzando un rullo di qualità fino a pollici, uno spruzzatore o una spazzola in nylon/poliestere.

La formula è in grado di coprire un’area di 300 mq 0,0 m su superfici ruvide e 400 mq 0,0 m su superfici lisce. Questa vernice è molto apprezzata e l’azienda fornisce vernici per terrazze di alta qualità da oltre 40 anni.

PROFESSIONISTI

  • Vernice del ponte resistente e di facile manutenzione. Può resistere a screpolature, desquamazione, desquamazione e persino allo sbiadimento in condizioni estreme.
  • Questa formula fornisce una finitura a bassa lucentezza.
  • La migliore vernice da usare su un vecchio mazzo
  • La vernice per pavimenti può essere applicata su varie superfici, inclusi portici, rivestimenti, pavimenti, ecc.
  • Puoi applicare con un rullo di qualità, un pennello o uno spruzzatore
  • Copre un’area significativa da circa 300 a 400 mq 0,0 m

CONTRO

  • I clienti si sono lamentati dell’uso di colori contrastanti nei loro patii.
  • La vernice diventa un po’ chiara quando si asciuga

2. La Migliore Vernice Per Esterni Per Interni E Per Esterni

2 La migliore vernice per esterni per interni e per esterni

Questa vernice a base d’acqua a basso contenuto di COV è un’ottima scelta se stai cercando un prodotto ecologico che possa essere utilizzato su ponti e pavimenti in legno stagionati. È disponibile in 18 piacevoli tonalità di grigio con sfumature terrose, quindi sei sicuro di ottenere una vestibilità perfetta!

La vernice Montage Signature è un’ottima opzione per coloro che vogliono mantenere il loro vecchio mazzo il più ecologico possibile. Non solo resiste a muffe, funghi e raggi UV dannosi, ma questa vernice ecologica per esterni offre anche un’ampia protezione contro di essi!

Con un gallone, sarai in grado di coprire 300 mq di pavimenti interni o esterni. È a base d’acqua, quindi puoi usare acqua saponata per pulirlo.

3. Ideale Per Scale E Passerelle: TotalBoat TotalTread

I ponti sono più suscettibili ai danni da traffico pedonale, raggi ultravioletti, condizioni meteorologiche avverse e temperature estreme. Per evitare danni da fuoriuscite, pioggia, neve, spruzzi, uso eccessivo di una lavatrice o uso eccessivo di un tubo, la vernice antiscivolo Total Boat è un’ottima opzione.

I legami TotalTread sono migliori in quanto comprendono agenti di testurizzazione della cera come propiltex e poliuretano. Questa formula può essere utilizzata per riparare il tuo mazzo. È facile da applicare con un rullo o un pennello.

Per ottenere una consistenza liscia, è sufficiente rimuovere la vecchia vernice e aggiungerla alla miscela. Inoltre, questa vernice non abrasiva è antiscivolo, quindi la tua sicurezza è sempre garantita. Fornisce inoltre una trazione ottimale e previene l’intasamento delle particelle.

Per mantenere la superficie pulita, usa un pennello per tamponare un po’ di vernice. La vernice è ideale per ponti e gradini, ma anche per banchine, rampe o rampe, pali, tetti di cabine e altre aree. Per una presa salda, puoi applicare due mani o tre per una presa aggressiva.

Hai molte opzioni. Devi prima assicurarti che il colore che scegli corrisponda all’ambiente circostante.

PROFESSIONISTI

  • Ottima vernice con proprietà antiscivolo
  • Può essere utilizzato rapidamente poiché si asciuga rapidamente.
  • Ha una finitura durevole
  • Questa vernice incorpora qualità robuste
  • La vernice antiscivolo è disponibile in galloni o quarti
  • Soddisfazione garantita

CON

  • Questa vernice può trattenere sporco e muffa.

4. Topside Paint 206999 Miglior Rust-Oleum Resistente Agli Agenti Atmosferici

4 Topside Paint 206999 Miglior RustOleum resistente agli agenti atmosferici

Rust-Oleum è uno dei famosi veterani dell’industria delle vernici. È stato lì dai tempi del pane a fette e il loro prodotto merita un’occhiata quando qualcuno cerca la vernice per i ponti in legno.

La vernice Marine Topside è stata la vernice di coperta più popolare dal 1921. Puoi personalizzare il tuo mazzo con colori unici usandolo in una varietà di colori.

La vernice è disponibile in nero, grigio e verde, nonché in tutte le sfumature di bianco. E poiché questa formula è a base di olio, ti assicuriamo un’eccellente qualità di livellamento e una migliore applicazione.

Inoltre, è una vernice di coperta a lunga durata che protegge la superficie da abrasioni, raggi ultravioletti e condizioni meteorologiche estreme, rendendola un’ottima opzione durevole.

La formula inoltre si asciuga rapidamente in poche ore. Amerai anche la sua finitura liscia e il mantenimento della lucentezza, che ravviva in modo significativo l’area del ponte.

PROFESSIONISTI

  • Questa formula a base di olio può essere utilizzata in vari modi.
  • Funziona alla grande per ripristinare il vecchio legno stagionato
  • La vernice è disponibile in molti colori, comprese tutte le sfumature di bianco.
  • È compatibile con una varietà di superfici, tra cui legno, fibra di vetro o metallo
  • La formula mostra resistenza ai raggi UV
  • L’applicazione è semplicissima con un rullo
  • La vernice si rotola velocemente e senza intoppi.
  • Forma un rivestimento durevole, che può richiedere fino a un mese prima che si indurisca completamente. Dopodiché, è resistente ai graffi.

CONTRO

  • Dopo alcune settimane, la vernice inizierà a staccarsi.
  • In meno di sei mesi, la vernice inizia a perdere la sua lucentezza e a diventare grigiastra.

5. Migliore Scelta Economica Paint-Thompsons Waterseal TH.043841-16

Thompsons WaterSeal è un altro veterano nel settore delle vernici e delle guarnizioni. È operativo dall’inizio degli anni ’20 e fin dall’inizio ha enfatizzato la resistenza ai danni dell’acqua nelle aree esterne. Per questo motivo, l’azienda si concentra sulle vernici impermeabilizzanti.

Puoi scegliere tra sei diverse tonalità di questa macchia impermeabilizzante per dare un tocco finale al tuo legno. Questi includono marrone acero, grigio costiero, marrone acero e oro raccolto.

La vernice non solo rende il tuo mazzo fantastico, ma aumenta anche la durata della superficie. È inoltre resistente alla muffa, ai raggi UV e al marciume. Inoltre, i polimeri avanzati rendono la tonalità ancora più resistente allo sbiadimento.

Detto questo, puoi applicare la vernice su legno asciutto o umido, a seconda di ciò che ti è comodo. Non dovrai più aspettare che la macchia si asciughi prima di poter iniziare a usare il tuo mazzo.

La parte migliore è che puoi applicare una sola mano e utilizzarla per un massimo di cinque anni prima di ridipingere. Questa mano singola durerà fino a 15 anni se applicata su una recinzione.

PROFESSIONISTI

  • Puoi ottenere questa macchia in sei colori solidi, incluso il dorato.
  • La vernice offre protezione contro la muffa e i raggi UV
  • Può essere utilizzato sia su legno asciutto che umido
  • La vernice incorpora polimeri avanzati che mostrano resistenza allo sbiadimento
  • La formula può coprire un’area fino a 400 mq nello spazio esterno

CONTRO

  • In meno di un anno, la macchia inizia a sfaldarsi e sbucciarsi.
  • La vernice bagnata può essere scivolosa e potresti scivolare se piove.

6. Ideale Per La Copertura Della Piscina In Legno FIXALL Skid Grip Anti-Slip Paint

Skid Grip è una superficie antiscivolo che può essere utilizzata per abbellire qualsiasi superficie esposta alle intemperie, inclusi asfalto o ponti.

Skid Grips Anti-Slip Paint è la soluzione perfetta per i ponti affollati e ad alto traffico che necessitano di un ulteriore livello di protezione.

La formula in resina acrilica al 100% offre prestazioni migliorate con desquamazione o desquamazione ridotti. Riduce anche l’ossidazione in modo che la tua tavola antiscivolo rimanga perfetta per molti anni.

Skid Grip Anti-Slip Paint è un modo conveniente per migliorare il paesaggio di qualsiasi progetto. Puoi scegliere tra 7 colori che variano in trame e finiture per adattarsi a qualsiasi stile di design o combinazione di colori. Inoltre viene fornito con due basi, quindi non esaurisci le opzioni di design!

La vernice FIXALL ha un’adesione superiore e può essere applicata utilizzando un pennello o un rullo di vernice. Richiede solo acqua saponata per pulire. Un gallone copre fino a 80 mq 0,0 m di qualsiasi materiale legnoso a seconda dei livelli di porosità.

È necessario applicare due mani di vernice per ottenere i migliori risultati.

PROFESSIONISTI

  • 100% acrilico puro
  • Superficie resistente allo scivolamento e allo scivolamento
  • Adesione al legno superiore
  • Colore resistente allo sbiadimento
  • Supera gli standard ADA per slip

CONTRO

  • Le istruzioni dovrebbero essere migliori

7. La Migliore Vernice Acrilica Per Ponti In Legno – INSLX SU092209A Vernice Di Rivestimento

INSL-X è un marchio molto rispettato per primer e vernici. Sure Step Anti-slip è una delle tante vernici che ha prodotto. Previene gli incidenti prevenendo gli sbandamenti.

Questa vernice protegge te e la tua famiglia dallo scivolamento essendo a 0,0 m di distanza da qualsiasi superficie abrasiva. In altre parole, la vernice antiscivolo Sure Step resiste all’abrasione, assicurandosi che ci sia una consistenza adeguata su ogni superficie.

Questa vernice è disponibile in otto colori: sella, rosso mattone e sabbia del deserto. Ciò significa che hai varie opzioni tra cui scegliere: colori neutri o trasparenti.

Se stai cercando una vernice in grado di riempire gli spazi vuoti e sigillare il legno stagionato, questa vernice è perfetta per te. Ci vuole pochissimo tempo per asciugarsi, quindi non ci vorrà molto perché la macchia si asciughi completamente.

PROFESSIONISTI

  • Sono disponibili otto diverse tonalità.
  • La vernice antiscivolo Sure Step è antiscivolo e può resistere alle scivolate. Previene anche l’abrasione.
  • Sia l’interno che l’esterno possono essere verniciati con vernice antiscivolo Sure Step
  • Non ci vorrà molto perché la vernice si asciughi e riempia le crepe sul vecchio legno.

CONTRO

  • Un paio di clienti hanno anche notato che la vernice non aderisce correttamente.

8. La Migliore Vernice Per Il Deck Stagionato: Rust-Oleum 319176 RockSolid 20X Deck Resurfacer

Questa è la vernice ideale per chi cerca di far rivivere un ponte di legno stagionato.

Ha una finitura opaca con la giusta quantità di consistenza. Lo fa senza sembrare troppo artificiale o distrarre.

La formula densa copre le imperfezioni levigando le crepe. Crea uno strato impermeabile che previene i danni causati dall’acqua.

Molti proprietari di deck adorano il modo in cui elimina le brutte crepe e i buchi dei chiodi senza fare il duro lavoro. La formula strutturata e ad alto spessore riempie graffi profondi 1/10 cm sul legno o tra le assi.

Avrai bisogno della copertura a rullo RockSolid 20X per applicare questa vernice per legno.

Per garantire una barriera impermeabile, utilizzare un’altra copertura a rullo dopo aver applicato 36 litri.

RockSolid è la soluzione ideale per la pulizia e l’adescamento del ponte. Non è necessario sverniciare o carteggiare. Per una finitura di alta qualità, utilizzare la combinazione detergente/primer. Durerà per anni!

Cosa Devo Considerare Prima Di Acquistare La Migliore Vernice Per I Ponti?

È essenziale conoscere alcune delle caratteristiche che dovresti cercare quando acquisti la vernice per i vecchi mazzi.

Iniziamo;

1. Spessore Del Rivestimento

Avrai bisogno di conoscere lo spessore del rivestimento prima di acquistare qualsiasi vernice di coperta per legno stagionato. Questo perché la maggior parte delle vernici per terrazze ha spessori variabili e il mancato controllo potrebbe causare delusioni quando torni a casa con la tua nuova vernice per terrazze.

Le vernici con etichette 4,10 o 20 sono più spesse delle normali vernici. Questo è importante se vuoi nascondere crepe, bolle o graffi sul tuo mazzo che potrebbero dargli un brutto aspetto.

Tuttavia, devi notare che anche le vernici spesse del ponte presentano alcune carenze. Sono più difficili da applicare rispetto alle pitture per ponti spesse più piccole. Per assicurarti che il tuo mazzo sia dipinto correttamente, potresti aver bisogno di spazzole aggiuntive.

2. Superfici Orizzontali E Verticali

Può essere difficile scegliere la vernice giusta per il legno vecchio. Ciò è particolarmente vero quando si tratta di superfici verticali. Certo, la vernice per esterni può resistere a elementi aggressivi, ma solo se applicata su superfici verticali.

La vecchia vernice per ponti deve essere utilizzata solo su superfici orizzontali. Dovrebbe essere chiaramente indicato sul barattolo di vernice che è adatto per ponti esterni e superfici orizzontali. Dovresti anche considerare il tipo di legno del ponte e la finitura che desideri.

3. Copertura Dell’area Per Gallone

In molte occasioni, la maggior parte dei proprietari di case acquista più vernice del ponte di quella di cui ha bisogno o talvolta acquista meno che interrompere il processo di ripristino della vernice.

È più facile acquistare la giusta quantità di vernice se si considera l’area coperta per gallone.

La maggior parte dei marchi rinomati indicherà che sono coperti da un gallone, rendendo più facile per i loro clienti determinare la quantità di vernice che devono acquistare.

Sarà sufficiente una vernice per restauro 4x che copre 80 mq.0,0 m. Tuttavia, la copertura per le controparti più spesse come 10x o 20x diminuirà.

4. Il Colore

La maggior parte delle marche di vernici per deck ha vari colori tra cui puoi scegliere, sia che tu dipinga superfici in cemento o superfici in legno.

Evita di scegliere colori che si scontrano con il paesaggio vicino, usa invece una ruota dei colori per scegliere il colore giusto in contrasto con la tonalità generale del paesaggio.

Rustoleum, ad esempio, offre oltre 60 colori in finiture testurizzate e standard tra cui i clienti possono scegliere.

Sebbene il marchio Anvil abbia meno sfumature tra cui scegliere, ha una delle migliori ritenzioni del colore.

Conoscere il colore che desideri ti consentirà di prendere una decisione informata quando arrivi al tuo negozio locale.

5. L’applicazione è Facile

In generale, le vernici per terrazze sono facili da applicare, e questo perché la maggior parte di esse si asciuga rapidamente e ha una copertura uniforme.

La maggior parte delle pitture per ponte include disposizioni per le seconde mani, in particolare il terzo e il quarto giorno dopo l’applicazione della prima mano.

Si prega di notare, tuttavia, che le pitture per terrazze possono essere applicate facilmente a seconda di quanto sia ben preparata l’area e le condizioni meteorologiche in quel momento.

Le vernici per terrazze applicate a temperature comprese tra 50 e 90 gradi produrranno risultati migliori.

È necessario assicurarsi che l’area di verniciatura sia priva di sostanze, inclusi macchie, grasso e pulita per garantire la corretta adesione della vernice del ponte alla superficie.

6. Lucentezza Della Superficie

Le finiture superficiali possono variare a seconda del numero di ingredienti utilizzati nello sviluppo del prodotto. Questi includono:

Guscio d’uovo

I gusci d’uovo contengono circa il 10% di lucentezza e offrono una finitura morbida e piacevole. La sua bassa lucentezza aiuta a nascondere i difetti dei ponti. Questa finitura viene utilizzata al meglio su ponti chiusi che non sono esposti a polvere e vento, poiché lo sporco può accumularsi.

Raso

Il raso è il migliore per le superfici in legno esterne grazie alla sua bassa lucentezza di circa il 30 percento. Questa lucentezza superficiale nasconde molti difetti ed è facile da mantenere. Basta una semplice spazzata per eliminare lo sporco.

Semilucido

Un’altra superficie facile da pulire è quella semilucida. Il semilucido è anche noto come smalto. Contiene il 70% di lucentezza. Questa vernice è ottima per porte, persiane e porte rifinite.

Lucido

Infine, la superficie lucida comprende l’85% di lucentezza. È abbastanza semplice da pulire poiché lo sporco viene via da solo. Questa lucentezza superficiale aiuta a evidenziare i difetti in un legno, rendendolo ideale per le nuove tavole del ponte.

È anche un’abilità che puoi padroneggiare quando dipingi su vernice lucida.

7. Tipo Di Vernice Per Esterni

Quando si scelgono le vernici per terrazze per dipingere il legno vecchio, un altro fattore importante è il tipo e il colore della vernice.

  • Pittura a base di olio
  • Acrilico
  • Pittura per ponte a base d’acqua.

Le vernici a base di olio durano più a lungo, possono resistere a temperature più elevate e sono lucide.

La maggior parte delle vernici per deck che incontrerai sono acriliche al 100%, il che significa che possono ridurre al minimo le possibilità di screpolature a temperature estreme. Scegliere questo tipo di vernice se vieni da aree con temperature più elevate avrà molto senso.

Mentre le vernici a base di olio possono durare più a lungo in condizioni difficili, le vernici a base d’acqua sono ugualmente buone in condizioni normali. Pertanto, a seconda delle tue esigenze, scegli il giusto tipo di vernice per ponte.

8. Tipo Di Legno

Alcuni legni, come la sequoia e il cedro, sono resistenti ai danni causati dall’umidità o dagli insetti. Ma di solito sono costosi. I ponti e le superfici esterne in legno trattato con prodotti chimici sono spesso resistenti alla decomposizione.

Quando si tratta di un ponte in legno trattato, attendere almeno sei mesi prima di verniciare per consentire l’evaporazione dei prodotti chimici.

Come Si Dipinge Un Vecchio Ponte In Legno?

Ora che conosci la migliore vernice per il vecchio deck e alcuni dei fattori che dovresti considerare quando acquisti una nuova vernice per il deck, come dipingi il tuo vecchio deck in legno?

Ecco una guida passo passo per dipingere un vecchio mazzo usando la vernice scrostata.

Passaggio 1: Ripara Tutti I Danni

Quando vuoi dipingere un vecchio mazzo, il primo passo è controllare eventuali danni e ripararli. Ripara il legno scheggiato.

Successivamente, è necessario controllare i pilastri e le basi per confermare che siano in buone condizioni. Dovresti anche ispezionare le aree ricoperte di terra o erba poiché si trasformeranno rapidamente in poltiglia.

Se sono rotti o marciti, sostituirli immediatamente. Potresti anche voler stringere le viti allentate o quelle che potrebbero essersi spostate.

Anche le ringhiere sono importanti: assicurarsi che siano resistenti e prive di ruggine. Si prega di riparare o sostituire immediatamente le ringhiere danneggiate.

Passaggio 2: Rimuovere La Vecchia Finitura

Dovresti prima rimuovere tutta la vecchia vernice da un mazzo che è stato dipinto. Questo è particolarmente importante se non ricordi l’ultima macchia utilizzata sullo stesso mazzo.

Inoltre, potresti non voler saltare questo processo, specialmente quando vuoi usare una vernice trasparente o una macchia.

Passaggio 3: Pulisci Il Tuo Mazzo

Quindi, pulisci correttamente il tuo mazzo. Mentre un detergente per legno è sufficiente per pulire il tuo deck, un’idropulitrice è migliore per pulire lo sporco e lo sporco dalle tue tavole del decking. Non dimenticare di pulire il mazzo.

Tuttavia, per non danneggiare l’ambiente, è necessario rimuovere la vernice sfusa prima di utilizzare l’idropulitrice.

La spruzzatura può essere utilizzata per pulire le assi del decking. Prestare molta attenzione alle aree ad alto traffico come scale o percorsi. Eventuali assi adiacenti al giardino dovrebbero essere pulite poiché lo sporco può accumularsi più velocemente.

Passaggio 4: Prime

L’adescamento è un passaggio importante nella pittura, ma può anche essere fatto come scelta. Se prevedi di utilizzare il tuo mazzo per molto tempo, l’adescamento è una buona idea. Avrai una migliore esperienza di pittura se rimuovi le superfici porose.

Adesca le tavole da esterno se sono gravemente danneggiate. Questo ti aiuterà a controllare la copertura della vernice. Puoi saltare l’adescamento se stai usando la macchia come mano finale.

Passaggio 5: Dipingere

Una volta che hai rimosso la vecchia vernice, pulito e adescato il tuo mazzo, ora devi iniziare a dipingere il tuo mazzo. Si consiglia di iniziare a dipingere le parti superiori come la ringhiera e le colonnine prima di passare ad altre sezioni.

Un minimo di due mani è l’ideale per qualsiasi superficie in legno esterna.

Ricordati di dipingere anche tra le tavole del ponte. Questi sono alcuni suggerimenti per dipingere tra le tavole del ponte in modo rapido ed efficiente.

I Migliori Marchi Di Vernici Per Deck

I Migliori Marchi Di Vernici Per Deck

Le migliori vernici per deck sono un prodotto caldo. Il marchio giusto darà al tuo deck in legno un aspetto fresco.

Kilz

KILZ è un marchio noto nel settore dei primer e delle vernici da oltre 45 anni. Naturalmente, non tutte le vernici sono uguali, ma KILZ ritiene che sia necessario un solo prodotto per dipingere i ponti in legno.

Conosciute per la loro durata e la qualità della vernice per ponti, le vernici Kilz sono perfette per sigillare ponti e mobili in legno. Il Brand utilizza una formula antistrappo che garantisce un’ottima copertura anche su superfici ruvide.

Sherwin-Williams

Sherwin-Williams è nota per essere l’azienda di vernici più soddisfatta.

Quando hai bisogno di una nuova mano di vernice per il tuo terrazzo o patio in legno, Sherwin-Williams ha la tonalità perfetta. Con la vernice per terrazze Sherwin-Williams, puoi aiutare a proteggere il tuo spazio esterno. È come un’armatura per superfici in legno, metallo e vinile che sono durevoli, resistenti allo sbiadimento e facili da usare.

Benjamin Moore

Benjamin Moore, un’azienda di vernici con sede a Brooklyn, ha trasformato un’attività insignificante in un attore importante nel settore dell’edilizia residenziale oltre 100 anni fa. Ora sono uno dei maggiori fornitori mondiali di vernici per applicazioni commerciali e residenziali. Benjamin Moore ha celebrato il suo 100° anniversario come azienda innovativa e orientata al cliente che fornisce vernici di alta qualità a prezzi accessibili.

Rust-Oleum

Rust-Oleum è un’azienda di vernici affidabile e affidabile che esiste da quasi 100 anni. I loro prodotti sono ideali per qualsiasi superficie in legno per esterni e la loro specialità sono le vernici protettive. Sanno come creare vernici di alta qualità che funzionino bene sia per applicazioni commerciali che residenziali.

Domande Frequenti Sulla Vernice Del Ponte Di Legno

1. Posso Dipingere Sopra La Vecchia Vernice Sul Ponte?

No, non dovresti dipingere sopra la vecchia vernice. Non è necessario ridipingere se la macchia attuale è ancora in buone condizioni.

È meglio eliminare la vernice scrostata che mostra segni di crepe o bolle, scheggiature o vesciche.

Vale anche la pena notare che la verniciatura di una superficie con danni minimi richiede una preparazione inferiore.

2. È Meglio Dipingere O Macchiare Un Vecchio Mazzo?

Sì, un lavoro di verniciatura di qualità riempirà le crepe, sigillerà le imperfezioni e fornirà un rivestimento di lunga durata, rendendolo un’opzione migliore per il tuo vecchio legno del ponte.

La verniciatura offre resistenza a muffe, raggi UV e marciume. Se il tempo è la tua preoccupazione principale, la colorazione è l’opzione migliore.

3. Devo Adescare Il Mio Mazzo Prima Di Dipingere?

Sì, prepara il tuo mazzo prima di dipingere per una migliore adesione. Le tavole del ponte sono soggette a umidità, umidità, traffico pedonale e sbalzi di temperatura, quindi è importante adescarle correttamente.

4. Devo Carteggiare Il Mio Mazzo Prima Di Verniciare?

La levigatura dei ponti prima di applicare la vernice renderà più facile la verniciatura. Ciò ridurrà la possibilità che il nuovo rivestimento di vernice scivoli via dal ponte.

5. Quanto Durano Le Macchie Sul Ponte?

Il decking in legno può avere diverse macchie. Il tempo trascorso sul tuo mazzo, le condizioni della superficie e l’ombra influenzeranno la durata. Se hai una vernice scura, il tuo mazzo non avrà bisogno di essere ridipinto ogni pochi anni.

Puoi applicare la macchia di coperta su una superficie che ha una macchia esistente. Assicurati che la superficie sia liscia e pulita. Se la vecchia macchia si stacca, non puoi applicare una nuova finitura prima di carteggiarla. Per questo puoi usare una macchia a base di olio o solvente. Ancora una volta, una protezione UV trasparente sarebbe la cosa migliore per proteggere i tuoi ponti in legno dal danneggiamento della luce solare.

Tre tipi di macchia funzionano meglio. Il primo sono le macchie solide resistenti all’acqua, che coprono l’intera venatura del legno e ne assicurano la durata. Una macchia semitrasparente è un’altra opzione per ottenere un aspetto legno naturale sul tuo ponte di legno. Anche se non dura quanto una macchia tradizionale, ha un aspetto fantastico.

Una macchia solida può durare fino a 3 anni, mentre una macchia trasparente durerà solo circa 1 anno.

Puoi Usare La Vernice Del Ponte Sui Pavimenti Del Garage?

Il modo migliore per coprire i pavimenti del tuo garage è con una vernice che può richiedere una manipolazione ruvida. Tali tipi di vernici sono disponibili, ma la vernice del mazzo strutturata e di finitura non funzionerà per te!

I tappeti per esterni rovinano i ponti

I tappeti in fibra naturale sui ponti di legno danneggeranno l’assorbimento di acqua in grandi quantità. L’umidità favorisce la crescita di muffe e funghi. D’altra parte, i tappeti sintetici realizzati con tessuto in polipropilene a trama fitta e tappetini in plastica riciclata forniscono una protezione aggiuntiva per il decking.

Sei interessato a trovare i migliori tappeti per esterni per terrazze in legno ? Per vedere i migliori tappeti per il tuo mazzo, clicca sul link.

Qual è La Migliore Vernice Per Terrazze Per Legno Vecchio?

Le nostre recensioni sulla vernice per terrazze in legno possono aiutarti a scegliere la vernice per terrazze in legno giusta per te.

La scelta della migliore vernice per pavimenti in legno non deve più essere un incubo. La vernice per pavimenti in lattice KILZ L573611 è la nostra migliore in assoluto, ma puoi comunque provare altre vernici per il restauro del legno elencate in questo post.

La vernice per pavimenti per portico e patio KILZ è un buon modo per dipingere il portico e il patio. Questa vernice per ponte in legno dura a lungo e non si graffia né si sbiadisce.

Rio verde renner vintage prestige 0,5lt vernice extra opaca lavabile per interni ed esterni (Lattementa)
  • Niente sverniciatura - niente primer - niente finitura
  • Pronto all'uso da utilizzare a pennello spugna o rullo
  • 2 ore di essiccazione tra una mano e l'altra - essiccazione finale 6-8 ore
  • Resa 8-10mq a litro
MAZZA Pittura per Interni Ed Esterni Litri 14 Lavabile Bianca Alto Potere Coprente
  • Pittura murale lavabile per interni ed esterni top di gamma
  • Pittura murale lavabile per interni ed esterni top di gamma
  • Alto potere coprente
  • Prodotto professionale, facile da usare adatto anche per il fai da te, la...
  • La presenza nella vernice muri del legante acrilico garantisce una resistenza...
  • Il punto di bianco risulta elevato
  • La particolare formulazione di questa lavabile acrilica permette una resa...
  • Idropittura altamente coprente ed uniforme di finissima granulometria,...
  • Applicazione: dopo la preparazione dei muri, procedere con l’applicazione del...
  • Resa 9 mq./litro per 2 mano di prodotto secondo le caratteristiche del supporto
Vernice coprente opaca | 24 COLORI |, vernice per interni ed esterni con eccellente potere coprente. (5 KG, BIANCO)
  • Pittura plastica opaca per la decorazione di interni. Alto potere coprente e...
  • Diluizione e pulizia Resa d'acqua 6-9m2/L a seconda della superficie Asciugatura...
  • MODO D'USO 1. Diluire con acqua al 5% e mescolare bene il prodotto prima...
  • 5. Si consiglia di applicare due mani di vernice. 6. Rispettare i tempi di...
Mazza Colorificio Pittura per Interni Lavabile Acrilica Lt 5-14 Per Muri Interni Ed Esterni Bianca e Colorata Colorificio Mazza (5 Litri, Bianco Lavabile 5)
  • Pittura murale lavabile per interni ed esterni top di gamma . Alto potere...
  • Pittura murale lavabile per interni ed esterni top di gamma . Alto potere...
  • Pittura murale lavabile per interni ed esterni top di gamma . Alto potere...
  • La presenza nella vernice muri del legante acrilico garantisce una resistenza...
  • Il punto di bianco risulta elevato e nei colorati la pittura muri permette...
  • La particolare formulazione di questa lavabile acrilica permette una resa...
  • Applicazione: dopo la preparazione dei muri, procedere con l’applicazione del...
Mazza Colorificio Pittura per Interni Lavabile Acrilica Lt 5-14 Per Muri Interni Ed Esterni Bianca e Colorata Colorificio Mazza (14 Litri, Bianco Lavabile 14)
  • Pittura murale lavabile per interni ed esterni top di gamma . Alto potere...
  • Pittura murale lavabile per interni ed esterni top di gamma . Alto potere...
  • Pittura murale lavabile per interni ed esterni top di gamma . Alto potere...
  • La presenza nella vernice muri del legante acrilico garantisce una resistenza...
  • Il punto di bianco risulta elevato e nei colorati la pittura muri permette...
  • La particolare formulazione di questa lavabile acrilica permette una resa...
  • Applicazione: dopo la preparazione dei muri, procedere con l’applicazione del...
TECPINT SOFFITTI di Tecno Prodist - 2,5 Kg -Vernice per Soffitti - Esterno ed Interno per soffitti speciali all'acqua -Lavabile -Facile Applicazione - (BIANCO)
  • NUOVO CONTENITORE CON IL 20% DI PRODOTTO IN PIÙ, Tecpint Techos è una vernice...
  • PER SUPERFICI soprattutto per la tinteggiatura di superfici interne ed esterne...
  • PROPRIETÀ APPLICATIVE, tecpint techos ha buone proprietà applicative e...
  • FACILE APPLICAZIONE applicare una prima mano diluita al 10% di acqua e una...
  • BUONA ESSICCAZIONE da 2 a 4 ore dall'applicazione. Prodotto realizzato in Spagna...
Pittura per Interni Lavabile Acrilica Lt 5 Per Muri Interni Ed Esterni Bianca e Colorata Colorificio Mazza (Ciclamino3 Mz1176)
  • Pittura murale lavabile per interni ed esterni top di gamma . Alto potere...
  • Pittura murale lavabile per interni ed esterni top di gamma . Alto potere...
  • Pittura murale lavabile per interni ed esterni top di gamma . Alto potere...
  • La presenza nella vernice muri del legante acrilico garantisce una resistenza...
  • Il punto di bianco risulta elevato e nei colorati la pittura muri permette...
  • La particolare formulazione di questa lavabile acrilica permette una resa...
  • Applicazione: dopo la preparazione dei muri, procedere con l’applicazione del...
Offerta
MaxMeyer Fissativo all'acqua per interni ed esterni Acrilico TRASPARENTE 1 L
  • Alta penetrazione nel supporto
  • Migliora l'aderenza della pittura
  • Uniforma l'assorbimento del supporto - Per Uso esterno ed Interno